Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 15

Discussione: Pronostici Nba - 30 ottobre 2014

  1. #1
    Administrator L'avatar di bet4winIT
    Data registrazione
    19-08-2013
    Messaggi
    698
    Thanks
    1
    Thanked 17 Times in 13 Posts
    Blog Entries
    457

    Predefinito Pronostici Nba - 30 ottobre 2014

    ORLANDO - WASHINGTON
    MINNESOTA - DETROIT
    CLEVELAND - NEW YORK
    DALLAS - UTAH
    LA CLIPPERS - OKLAHOMA

    A questo link la situazione infortuni (giocatori assenti e in dubbio) delle dieci formazioni in campo stanotte nella Nba:

    Ultime dai campi Nba - giovedì 30 ottobre - by Bet4win.it

  2. #2
    Forumista inossidabile L'avatar di magachappi
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Perugia
    Messaggi
    1,066
    Thanks
    8
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Nba - 30 ottobre 2014

    PISTONS-TWOLWES UNDER 204,5@1.90 STAKE3

    prendo questa linea viste le assenze nei pistons che hanno fatto 79 punti all'esordio contro i nuggets; minnesota ha fattto si 101 punti ma ha perso contro i grizzlies.....speriamo che minny difenda meglio e non subisca sopra 100 punti....proviamo...
    La vita dà, la vita toglie, sorridi alla vita!!!!!!

    Tutti hanno le proprie idee, condivisibili o no, ma sempre rispettabili!!!!!!

  3. #3
    Forumista inossidabile L'avatar di Piccolo_Toro_
    Data registrazione
    03-04-2013
    Messaggi
    1,000
    Thanks
    16
    Thanked 49 Times in 44 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Nba - 30 ottobre 2014

    Lebron James over 25,5 points @1,85 stake 3
    C'è grandissima attesa per Lebron alla prima stagionale, credo sia una gara dove può andare anche sopra i 30, visto che i Knicks sono riusciti a prenderne oltre 100 dai Bulls in casa. Mi conforta anche il dato statistico in cui nella scorsa stagione James è 32,8 ppg in 4 incontri contro i Knicks
    Orlando Magic -Washington Wizards 2 + Los Angeles Clippers - Oklahoma City Thunder over 196,5 @2,10 stake 4
    Wizards che stanotte ritrovano Nenè e Blair che sotto canestro possono offrire il loro contributo in termine di rimbalzi, visto che contro Miami i Wizards hanno guadagnato 36 rimbalzi contro i 44 degli Heat. Dall'altra parte i Magic che vengono dalla sconfitta contro i Pelicans che poteva essere molto più ampia (New Orleans che all'intervallo tirava con 1/11 da 3 e 3/13 ai liberi, vado a memoria ma grossomodo i numeri sono quelli), degli 84 punti segnati 40 portano la firma della coppia Harris-Vucevic (quest'ultimo 23 rimbalzi). Magic che hanno concesso 26 rimbalzi offensivi, 18 palle perse dalle quali sono scaturiti 27 punti per New Orleans. Credo che i Wizards possano vincere abbastanza agevolmente. Nell'altra partita allo Staples Center, i Clippers cercano 'vendetta' contro i Thunder colpevoli di averli eliminati con una decisione arbitrale piuttosto dubbia. Al di là di questo, l'attacco dei Clippers può essere devastante contro OKC senza il suo giocatore simbolo (Durant). Sconfitti a Portland 106-89, sono riusciti a stare a galla soprattutto per merito di Westbrook (38 punti). Mi aspetto ritmi alti, credo che i Clippers possano tranquillamente superare i 110 punti, OKC dovrebbe rimanere sui 90 circa.
    Bilancio playoffs NBA 2014 +52,45 (30W 17L) Bilancio NBA 2014/15 +26,07 (52W 47L). Bilancio NBA 2015/16 +11,57 (8W 5L)
    Bilancio live+singole (dal 31/05/14) +73,91
    Bilancio rugby 2014/15 +25,31

    San Antonio Spurs NBA Champions 2014!

  4. #4
    Forumista L'avatar di allacassa!
    Data registrazione
    16-01-2011
    Messaggi
    473
    Thanks
    7
    Thanked 7 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Nba - 30 ottobre 2014

    Citazione Originalmente inviato da Piccolo_Toro_ Visualizza messaggio
    Lebron James over 25,5 points @1,85 stake 3
    C'è grandissima attesa per Lebron alla prima stagionale, credo sia una gara dove può andare anche sopra i 30, visto che i Knicks sono riusciti a prenderne oltre 100 dai Bulls in casa. Mi conforta anche il dato statistico in cui nella scorsa stagione James è 32,8 ppg in 4 incontri contro i Knicks
    Orlando Magic -Washington Wizards 2 + Los Angeles Clippers - Oklahoma City Thunder over 196,5 @2,10 stake 4
    Wizards che stanotte ritrovano Nenè e Blair che sotto canestro possono offrire il loro contributo in termine di rimbalzi, visto che contro Miami i Wizards hanno guadagnato 36 rimbalzi contro i 44 degli Heat. Dall'altra parte i Magic che vengono dalla sconfitta contro i Pelicans che poteva essere molto più ampia (New Orleans che all'intervallo tirava con 1/11 da 3 e 3/13 ai liberi, vado a memoria ma grossomodo i numeri sono quelli), degli 84 punti segnati 40 portano la firma della coppia Harris-Vucevic (quest'ultimo 23 rimbalzi). Magic che hanno concesso 26 rimbalzi offensivi, 18 palle perse dalle quali sono scaturiti 27 punti per New Orleans. Credo che i Wizards possano vincere abbastanza agevolmente. Nell'altra partita allo Staples Center, i Clippers cercano 'vendetta' contro i Thunder colpevoli di averli eliminati con una decisione arbitrale piuttosto dubbia. Al di là di questo, l'attacco dei Clippers può essere devastante contro OKC senza il suo giocatore simbolo (Durant). Sconfitti a Portland 106-89, sono riusciti a stare a galla soprattutto per merito di Westbrook (38 punti). Mi aspetto ritmi alti, credo che i Clippers possano tranquillamente superare i 110 punti, OKC dovrebbe rimanere sui 90 circa.
    Per quanto da te scritto provo qualche handicap pro clippers
    -20,5 @3,5
    -19,5 @3,25
    -18,5 @2,75
    -17,5 @2,62
    -16,5 @2,4


  5. #5
    lunatico
    Data registrazione
    07-11-2008
    Residenza
    terra dell'aams
    Messaggi
    2,839
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Nba - 30 ottobre 2014

    anche se non mi piace questa particolare bet , visto il debutto di Cleveland contro peraltro un NY da decifrare e un dallas che pur perdendo ha tenuto testa agli speroni ,contro i mormoni poca roba , gioco doppio dallas clev vincenti almeno di 6 quota 1,74 stake 3 snai

  6. #6
    lunatico
    Data registrazione
    07-11-2008
    Residenza
    terra dell'aams
    Messaggi
    2,839
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Nba - 30 ottobre 2014

    aggiungo minnie margine 21 25 quota 20 e 26 e più quota22 entrambe stake 0,50 poiche anno scorso minnie contro le squadre deboli faceva i parzialoni e raramente vinceva i testa a testa. anche contro menphis ieri dopo lotta hanno perso ,contro un Detroit in difficoltà è un azzardo che non mi dispiace

  7. #7
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Nba - 30 ottobre 2014

    il match di Cleveland lo sto seguendo senza scommesse perchè comunque ci sono due allenatori esordienti,ci vuole un po' di tempo per giudicare il loro lavoro.
    invece ho preso questo special sulla gara in texas:

    utah è una delle squadre che dallas batte più spesso (in casa 12 vittorie nelle ultime 13),è già arrivata a 100 punti all'esordio contro i campioni in carica e credo oggi andrà oltre questa linea

    dallas over 101,5 points @1,85

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #8
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Nba - 30 ottobre 2014

    entra comodamente,mancano ancora 10 minuti.

    arbitraggio scandaloso a Cleveland comunque,è inutile avere i replay se gli arbitri sono scarsi quando decidono soli.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #9
    Forumista inossidabile L'avatar di magachappi
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Perugia
    Messaggi
    1,066
    Thanks
    8
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Nba - 30 ottobre 2014

    Citazione Originalmente inviato da magachappi Visualizza messaggio
    PISTONS-TWOLWES UNDER 204,5@1.90 STAKE3

    prendo questa linea viste le assenze nei pistons che hanno fatto 79 punti all'esordio contro i nuggets; minnesota ha fattto si 101 punti ma ha perso contro i grizzlies.....speriamo che minny difenda meglio e non subisca sopra 100 punti....proviamo...
    Detroit conferma i limiti in attacco...minnesota contiene.....molto bene....
    La vita dà, la vita toglie, sorridi alla vita!!!!!!

    Tutti hanno le proprie idee, condivisibili o no, ma sempre rispettabili!!!!!!

  10. #10
    Forumista inossidabile L'avatar di Piccolo_Toro_
    Data registrazione
    03-04-2013
    Messaggi
    1,000
    Thanks
    16
    Thanked 49 Times in 44 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Nba - 30 ottobre 2014

    Citazione Originalmente inviato da Piccolo_Toro_ Visualizza messaggio
    Lebron James over 25,5 points @1,85 stake 3
    C'è grandissima attesa per Lebron alla prima stagionale, credo sia una gara dove può andare anche sopra i 30, visto che i Knicks sono riusciti a prenderne oltre 100 dai Bulls in casa. Mi conforta anche il dato statistico in cui nella scorsa stagione James è 32,8 ppg in 4 incontri contro i Knicks
    Orlando Magic -Washington Wizards 2 + Los Angeles Clippers - Oklahoma City Thunder over 196,5 @2,10 stake 4
    Wizards che stanotte ritrovano Nenè e Blair che sotto canestro possono offrire il loro contributo in termine di rimbalzi, visto che contro Miami i Wizards hanno guadagnato 36 rimbalzi contro i 44 degli Heat. Dall'altra parte i Magic che vengono dalla sconfitta contro i Pelicans che poteva essere molto più ampia (New Orleans che all'intervallo tirava con 1/11 da 3 e 3/13 ai liberi, vado a memoria ma grossomodo i numeri sono quelli), degli 84 punti segnati 40 portano la firma della coppia Harris-Vucevic (quest'ultimo 23 rimbalzi). Magic che hanno concesso 26 rimbalzi offensivi, 18 palle perse dalle quali sono scaturiti 27 punti per New Orleans. Credo che i Wizards possano vincere abbastanza agevolmente. Nell'altra partita allo Staples Center, i Clippers cercano 'vendetta' contro i Thunder colpevoli di averli eliminati con una decisione arbitrale piuttosto dubbia. Al di là di questo, l'attacco dei Clippers può essere devastante contro OKC senza il suo giocatore simbolo (Durant). Sconfitti a Portland 106-89, sono riusciti a stare a galla soprattutto per merito di Westbrook (38 punti). Mi aspetto ritmi alti, credo che i Clippers possano tranquillamente superare i 110 punti, OKC dovrebbe rimanere sui 90 circa.
    No comment su Lebron James e tutta Cleveland, all'intervallo era 1/9 dal campo oltre a innumerevoli palle perse per i passaggi no look. Washington bene, ma i Clippers che si fermano a 93 contro questi Thunder (oltretutto con Westbrook in campo per soli 9 minuti) non riesco proprio a capirli. Disastro -7
    Bilancio playoffs NBA 2014 +52,45 (30W 17L) Bilancio NBA 2014/15 +26,07 (52W 47L). Bilancio NBA 2015/16 +11,57 (8W 5L)
    Bilancio live+singole (dal 31/05/14) +73,91
    Bilancio rugby 2014/15 +25,31

    San Antonio Spurs NBA Champions 2014!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •