Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 42

Discussione: Pronostici LEGA PRO 7-8-9-10 novembre

  1. #1
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Pronostici LEGA PRO 7-8-9-10 novembre





    GENTILMENTE UN UNICO RIEPILOGO LA DOMENICA SERA, GRAZIE
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  2. #2
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 7-8-9-10 novembre

    Barletta-Martina 1(ah -0,25)@2 stk 7
    serie negativa durissima per i ragazzi di Sesia che credo abbiano raccolto meno di quanto meritavano. Arriva un doppio turno casalingo contro Martina e Melfi, squadre alla portata e che coi rientri di Radi e Quadri credo si debba e possa tornare alla vittoria. Stake alto

    Melfi - Reggina 1(ah 0) @2,08 stk 5
    Melfi sfavorito in casa contro la Reggina per me non esiste, tra le due é la squadra ospite ad avere piú problemi e credo anzi sia l'occasione propizia per i lucani di cogliere la prima vittoria stagionale. medio stake

    Lume-Pavia 2dnb@1,87 stk 4
    tentativo sugli ospiti che sono più squadra rispetto al Lume dell'ultimo periodo, dnb esterno quasi alla pari mi pare da provare.

    Pordenone-ProPatria x2 (ah +0.25)@1,8 stk 2
    tra le due mi pare che la Pro sia quella messa meno peggio, hanno un attacco discreto con Serafini e Baclet e per me possono fare punti a Pordenone
    Ultima modifica di stankevicius : 06-11-2014 alle ore 00.09.09
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  3. #3
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 7-8-9-10 novembre

    Qualcuno informato mi può parlare della Cremonese? che squadra vi sembra? perchè vedo sul web che molti la danno vincente vs il Monza (semplicemente perchè è uscito l'articolo su Tuttolegapro su quella storia che tutti sappiamo da settimane/mesi). Per me non ha senso buttarsi sulla Cremonese, anzi più la gente punta la Cremonese, più si alza il Monza, più valore ha per me una giocata pro Monza. Cioè i ragazzi del Monza la situazione la conoscono già da tempo e nonostante ciò stanno facendo un signor campionato, tanti risultati utili consecutivi e tanta voglia di mettersi in mostra sia per trovare un acquirente, sia nella peggiore delle ipotesi per accasarsi in buone squadre a dicembre (quando dovrebbero lasciare il Monza in massa se non riceveranno gli stipendi). Purtroppo me ne intendo più del girone meridionale, quindi se qualcuno più vicino alle due squadre mi potesse aiutare, gliene sarei grato

  4. #4
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 7-8-9-10 novembre

    si, dici bene Camma, il valore sta tutto nella quota del monza a mio avviso.
    la situazione dei brianzoli è grave molto (sportivamente parlando) ma come accaduto nei precedenti campionati (savona, pro patria...) i giocatori non mollano, anzi si compattano in attesa degli sviluppi.
    detto ciò me ne starò fuori perchè poi alla fine non si sa mai, ma la cremonese non la giocherei mai.

  5. #5
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 7-8-9-10 novembre

    Savoia Paganese X @ 3.10 stake 1.5

    società e tifoserie amiche, tanti ex fra le due squadre, savoia senza calzi, sanseverino e un altro squalificato che non ricordo.
    paganese che in questo derby non credo disdegnerebbe un pari. ci provo

    Lecce + Reggiana Ascoli under 2.5 @ 2.93 stake 1.5

    L'ultima della classe contro il lecce, non credo lo possa impensierire. vero che i salentini in trasferta non sono forti come in casa ma la differenza di organico penso si farà sentire.
    Abbino l'under di reggiana ascoli, scontro fra le due migliori difese del campionato

    santarcangelo (0) @ 3.65 stake 1

    provo il colpaccio. il santarcangelo secondo me non è così scarso come la classifica dice, certo non è da promozione ma neanche da occupare l'ultima posizione.
    così come l'ancona secondo me ha incassato più di quello che vale. il successo dei clementini contro la pistoiese ha dato molto morale a sentire i giudizi locali.
    vado di dnb esterno

  6. #6
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 7-8-9-10 novembre

    Citazione Originalmente inviato da Camma6 Visualizza messaggio
    Qualcuno informato mi può parlare della Cremonese? che squadra vi sembra? perchè vedo sul web che molti la danno vincente vs il Monza (semplicemente perchè è uscito l'articolo su Tuttolegapro su quella storia che tutti sappiamo da settimane/mesi). Per me non ha senso buttarsi sulla Cremonese, anzi più la gente punta la Cremonese, più si alza il Monza, più valore ha per me una giocata pro Monza. Cioè i ragazzi del Monza la situazione la conoscono già da tempo e nonostante ciò stanno facendo un signor campionato, tanti risultati utili consecutivi e tanta voglia di mettersi in mostra sia per trovare un acquirente, sia nella peggiore delle ipotesi per accasarsi in buone squadre a dicembre (quando dovrebbero lasciare il Monza in massa se non riceveranno gli stipendi). Purtroppo me ne intendo più del girone meridionale, quindi se qualcuno più vicino alle due squadre mi potesse aiutare, gliene sarei grato
    Attenzione però alla situazione Monza,
    fino a domenica scorsa, il gruppo era compatto, tutti i giocatori e l'allenatore avevano rinunciato alle spettanze di Agosto, e si puntava
    a giocarsi la promozione o comunque l'accesso ai play-off
    Poco prima del match di Domenica, vinto col Lumezzane, è uscita la notizia dell'arresto del presidente,
    e la situazione è cambiata radicalmente,Anastasi ha dichiarato che i giocatori avrebbero valutato
    la messa in mora che prontamente è arrivata

    I giocatori del Monza mettono in mora la società. La decisione è stata presa ieri sera dopo una serie di lunghe riunioni scaturite al non pagamento delle mensilità spettanti. In effetti dopo la prima rata non pagata i calciatori per venire incontro alle esigenze societarie avevanorinunciato al pagamento, poi i guai giudiziari che hanno colpito il presidente Anthony Armstrong-Emery hanno fatto crollare la situazione, anche se ogni qualvolta i calciatori sono scesi in campo hanno dimostrato notevole professionalità tanto che la squadra si trova nelle primissime posizioni del campionato di Lega Pro Girone A.Ora si daranno via a nuovi incontri con i rappresentanti dell’Associazione Italiana Calciatori per capire quali strategie adottare anche perché secondo alcune indiscrezioni la società starebbe lavorando nella direzione del fallimento concordato. Per ora la sola cosa ufficiale è la messa in mora della società da parte dei calciatori, per il resto bisognerà attendere.


    Ora, giocatori del calibro di Hetemaj, Virdis, Zigoni e Gasbarroni sono quasi un lusso per la categoria,
    e credo che a Gennaio ci mettano davvero poco a trovare squadra,
    quindi dubito vadano a dannarsi l'anima in questi 2 mesi senza
    nemmeno percepire uno stipendio, magari rischiano un infortunio





    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  7. #7
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 7-8-9-10 novembre

    Non so Divin, gli anni passati abbiamo avuto esempi tipo savona e pro patria, dove i giocatori, hanno comunque reso tanto.
    La cremonese, arrivata a @ 2.10, io non la giocherei mai, poi magari vince perchè i brianzoli non si impegnano per paura degli infortuni.
    Boh

  8. #8
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 7-8-9-10 novembre

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    Non so Divin, gli anni passati abbiamo avuto esempi tipo savona e pro patria, dove i giocatori, hanno comunque reso tanto.
    La cremonese, arrivata a @ 2.10, io non la giocherei mai, poi magari vince perchè i brianzoli non si impegnano per paura degli infortuni.
    Boh

    d'accordissimo caro, la Cremo @2.1 se la possono tenere stretta
    solo facevo notare come la situazione in settimana, rispetto a domenica,
    si sia evoluta a Monza, ricordo i casi di Savona e Pro Patria,
    l'unica differenza in questo caso riguarda giocatori di categoria da me citati che
    hanno parecchio mercato, e quindi non hanno bisogno di mettersi in mostra per
    garantirsi un ingaggio a Gennaio, ovvio che poi gli altri debbano comunque
    giocare al 100% per mettersi in evidenza, per i grossi calibri parla il nome
    non le prestazioni da qui a Gennaio




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  9. #9
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 7-8-9-10 novembre

    sto vedendo come si evolvono le quote e non vi nascondo che un 2ah(+0.25) mi alletta molto, sopratuttto in previsione di una quota ancora più alta perchè tutti stanno stanno (stupidamente secondo me) puntando la Cremonese.
    Poi ho letto che già ci sono dei possibili acquirenti quindi perchè mollare se il progetto potrebbe continuare a breve sotto un'altra dirigenza? Il presidente truffaldino che hanno ora ha anche detto che è disposto a cedere la società ad un prezzo irrisorio, dato che ci sarebbero i debiti da pagare quindi secondo me il Monza non va a passeggiare...(il discorso sui big allo stesso tempo è anche indubbiamente corretto)

  10. #10
    Forumista L'avatar di _ Allupato _
    Data registrazione
    05-08-2011
    Residenza
    Cosenza
    Messaggi
    251
    Thanks
    18
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Pronostici LEGA PRO 7-8-9-10 novembre

    La Reggina in settimana è stata deferita per inadempienze CO.VI.SO.C. In arrivo dai 2 ai 4 punti di penalizzazione


    La mia diletta Città potrebbe benissimo fare a meno di me. Ma sono io che non posso fare a meno di essa. Essa che mi scorre nelle vene e che amo.
    (Bernardino Telesio)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •