Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 256789101112
Visualizzazione risultati 111 fino 115 di 115

Discussione: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

  1. #111
    Superforumisti L'avatar di dropshot
    Data registrazione
    29-03-2012
    Messaggi
    1,917
    Thanks
    70
    Thanked 116 Times in 74 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da noah83 Visualizza messaggio
    Per quanto mi riguarda, sono anni, e chi frequenta la sez tennis ricorderà, che "discuto" con unoqualunque, prima, durante e dopo le partite bettate....polemiche a gogo, inutili e fastidiose. Ben venga quindi anche lo sfottò post partita se questo serve a tenerlo lontano dal commentare le giocate altrui e mantenere tranquillo il forum.
    ricordo ricordo, con unoqualunque ci sono passato anch'io poi ho deciso di smettere ignorandolo
    purtoppo mettere la testa sotto la sabbia non serve a nulla ci sono seri problemi di convivenza ma come dice Miles (un saluto ) sono parole al vento....
    complimenti a Divin che tira dritto e non molla e agli altri cassieri che si stanno affermando

    ad maiora a tutti
    "Un giocatore mediocre sprofonda al livello del suo avversario” (Arthur Bloch)

  2. #112
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Non fare la vittima,perche' nessuno ti crede,e soprattutto se il Napoli perdeva a Firenze,tu cosa avresti scritto?????????????
    Quindi...............
    io quando vinco quasi mai torno a quotarmi,al contrario lo faccio quando perdo.
    questo perche nn me ne faccio nulla di dire che ce l'ho lungo o,semplicemente,di festeggiare.nn è una critica a chi lo fa,ma sentirmi dire che se prendevo la bet entravo a prendere in giro gli altri,no.mi sta stretto.quando metto un prono,cosa che non faccio spesso,ci metto la faccia.se vinco nn vengo a rimarcarlo,se perdo mi dispiace di aver tolto un tassello alla qualità del forum

    e proprio perche è uno dei forum migliori in circolazione,mi dispiace quando lo vedo accostarsi a quell'elenco sterile di bet come si trovano altrove,non sono secondo me le motivazioni a dare la svolta.ovviamente entrare e mettere pronostici senza dire il perchè non è meglio,anzi,e per questo è giusto che ci sia l'obbligo di motivare.ma è a tratti un mero proforma,perche se betti qualcosa,un motivo ce l'avrai e almenoche nn contraddici numeri palesi,è difficile dar torto a quello che uno pensa.
    per questo cerco il confronto,ma evidentemente sbaglio o nell'idea di cercarlo o nel modo di farlo.
    purtroppo però vedo ben pochi utenti che quotano post altrui,sembra vinca il concetto del "non criticare" come se criticare fossse per forza sinonimo di polemica,per di piu sterile.

    non volevo creare casini e tantomeno far creare top,sezioni ecc dedicate alle chiacchiere.perche l'idea nn era di chiacchierare,ma di evitare di perdere soldi in modo costruttivo.io per primo in un topic da bar nn entrerei,e nn lo farebbe ovviamente nessuno.
    si preferisce tenere fuori critiche e confronti,se non minimi.perfetto,mi adeguo.
    io ho profondo rispetto per l'utenza qui dentro,difficilmente betto se nn mi faccio un'idea di come tira qui dentro il vento,e leggo MOLTO piu di quanto non scriva e di quanto non proponga.
    e non volevo fare la vittima,ma mi son sentito messo in mezzo,questo sì. e non avrei mai creduto di dover ringraziare eros,con cui spesso discutiamo per idee diverse su come vivere il forum,per essere stato uno dei pochi a capire la mia idea.
    vedrò di intervenire meno,perche onestamente perdere minuti a scrivere 1x2 con motivazioni che valgono tutto e niente non ha molto senso,si potrebbe fare un post iniziale con pro e contro nei vari segni e sarebbe la stessa cosa. questa è una mia considerazione ovviamente.specie in match difficili in cui ci sono decine di prono,metà per una sponda e metà per l'altra.

  3. #113
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da dropshot Visualizza messaggio
    ricordo ricordo, con unoqualunque ci sono passato anch'io poi ho deciso di smettere ignorandolo
    purtoppo mettere la testa sotto la sabbia non serve a nulla ci sono seri problemi di convivenza ma come dice Miles (un saluto ) sono parole al vento....
    complimenti a Divin che tira dritto e non molla e agli altri cassieri che si stanno affermando

    ad maiora a tutti
    ah ecco chiudiamo anche questa storia:io ho un tal rispetto e ammirazione per la competenza di noah,che creai quella polemica (e anche lì fui messo alla berlina perche lo criticai in uno dei suoi giorni migliori,come se tutti i giorni andasse all green e quindi fossi io un pazzo) perchè gli feci notare che sarebbe stato utile se oltre a postare giocate difficili,avesse proposto bet piu facili per chi si avvicina al tennis,o quantomeno avesse messo in luce possibili trappole.non era una pretesa ma una richesta,certamente mal posta (ma anche parecchio travisata e ingigantita dall'utenza),ma pur sempre una richiesta. la critica la feci solo perche non credo che siano tutti fenomeni navigati nel tennis,e magari ai piu era poco utile spender soldi su quote over @3.00 seguendo a macchinetta.
    quello che però noto,è che una volta aperta una polemica viene rinfacciata per settimane,mesi,anni. alla faccia del volere la calma e la pace.
    c'è tuttora un topic dedicato,no dico...

  4. #114
    Forumista d'assalto L'avatar di Merlino1
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    849
    Thanks
    22
    Thanked 22 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Per unoqualunque : ti vedo far sovente tante discussioni e commenti sulle partite. Però vedo raramente i tuoi post con pronostico, quota e stake. Alle tante chiacchiere fa seguire i fatti,altrimenti non servono a nulla.
    Bilancio 2020 dal 15/2/2020: + 16,05

  5. The Following 3 Users Say Thank You to Merlino1 For This Useful Post:

    dropshot (10-11-2014),MMAtime (10-11-2014),tonino241 (10-11-2014)

  6. #115
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Anche io invece caro unoqualunque voglio ringraziarti perché spesso mi sono chiesto il motivo per cui ero oggetto di discussione o disappunto altrui, purtroppo speso ricado nei soliti errori ma ugualmente mi sento di ringraziare chi per miracolo o compiacenza in questi anni mi ha tenuto ancora vivo qui e tra l'altro non voglio nemmeno sapere chi sia stato il mio Santo Protettore ma sicuramente a lui o a loro va il merito di aver capito la mia buona fede.
    Ed ora faccio una confidenza che mi auguro mi sia concessa e capita. Il mio stake 7 è in i termini economici una carta verde. Stake 8 sarà una verde piu una rosa, questo per dire che molte volte nel porre gli stake é solo perché faccio fatica a fare conti e conticini, in passato giocavo più soldi ma poi per diversi motivi ho cambiato rotta.
    Si potrebbe pertanto intuire che i miei stake sono basati per la fiducia e magari se rapportati in termini economici possono essere anche inferiori ad altri che magari con stake minore hanno invece a nostra insaputa un importo economico maggiore. Il tutto è sempre soggettivo ma pur sempre rispettabile. Ho sempre trovato difficoltà ad esprimere la giocata in termini di stake ma almeno spero che da oggi si sia saputa la quantificazione delle mie giocate e quindi la loro oggettività abitudinaria. A me farà sempre piacere confrontarmi con te e con gli altri, non conosco la parola odio, forse odio solo i books. Non vivo di antipatie verso gli altri, provando a trovare in ognuno di noi il lato positivo, poi tutti e me compreso possiamo sbagliare ma è umano senza mai dimenticare che in questa vita siamo tutti di passaggio per cui è inutile guardarci male. Il rispetto deve essere la prima cosa, provarci sempre, i giocatori guadagnano tanto e mai avremo i loro cespiti ma quantomeno divertiamoci vincendo qualcosina unendo i pensieri col confronto sano. Tu come altri qui per me rappresenti l'amico, è il book il mio nemico, solo se uniti e collaborativi possiamo sfamare questo vizio affinché lo stesso sia quanto più possibile meno deleterio e pericoloso per le nostre tasche, la nostra vita ed indirettamente per chi ci circonda.
    Ultima modifica di eros : 10-11-2014 alle ore 16.31.55


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •