Pagina 2 di 12 PrimoPrimo 123456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 115

Discussione: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

  1. #11
    Forumista d'assalto L'avatar di ciuccio77
    Data registrazione
    30-12-2010
    Residenza
    NAPOLI
    Messaggi
    673
    Thanks
    0
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da iniorante Visualizza messaggio
    1. Chi porterebbe trionfatore il Napoli a Firenze qui dentro?!?
    2. La Fiore con chi deve far punti se non in casa?!? A parte il fatto che la Fiore in casa i punti li ha fatti e li fará (?!?!?), la Fiore li ha fatti e li farà anche fuori. Ma che domanda é questa? In base a questo ragionamento nessuna squadra delle 6 o 7 migliori dovrebbe mai steccare in casa.
    3. Che dietro il Napoli balli é verissimo. Che il Napoli non abbia cecchini, beh: Callejon capocannoniere, secondo miglior attacco del campionato e primo la stagione scorsa. Non comprendo davvero l'affermazione...
    Inio, tranquillo, ormai è una cosa "normale", queste affermazioni; Se riprendi i post prima di Napoli Vs Roma, c'e' nè per tutti i gusti.
    Forse la lezione di calcio alla Roma non è bastata..
    Non sarà da scudetto(forse), ma affermazioni a "vanvera", tanto per scriverle..è tempo perso!
    MAGICO CIUCCIO VOLA !!

  2. #12
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Domani vado in favore della Samp. Samp DNB @1.83. Mi sembra chiaro che la Samp è una delle squadre meglio organizzate di Serie A, soprattutto dietro e che sa sfruttare benìssimo dei contropiedi. Per quanto riguarda il Milan, è una squadra con potenziale, ma che è in calo e qualche fischio si è sentito alla fine della gara col Palermo. Comunque il Milan se sta attento dietro può portare almeno un punto a casa, ma in questo momento vedo la Sampdoria come una squadra più matura, più cinica e "cattiva" (anche senza Palombo) e quindi mi sembra una giocata di abbastanza valore. Stake 4.

  3. #13
    Forumista L'avatar di bassotto
    Data registrazione
    23-09-2014
    Messaggi
    281
    Thanks
    15
    Thanked 17 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    la samp non vincerà lo scudetto nè andra in champions e penso nemmeno in El,con tutte le squadra che stann là a ringhiare.
    tra queste ci metterei il milan,che va a singhiozzo perche gli attaccanti non segnano.ma a genova non puo arrivare una sconfitta.
    non vedo una superiorità della samp onestamente.
    roma e juve dovrebbero vincerla ma io le metterei come fisse di base per una multipla.non fanno nemmeno un raddoppio e già 2-3 volte una delle 2 ha steccato.
    il napoli ha fatto 2 cose in croce fatte bene e qua dentro già la si porta trionfatrice in quel di firenze,campo storicamente tosto per chiunque.certo dopo aver battuto la brutta controfigura della roma, va dato seguito al momento.ma la fiore se nn fa punti in casa,quando dove e contro chi li deve fare?trovo giustissime le quote e secondo me è da tripla perche il napoli dietro balla e davanti non sono cecchini. direi gol
    l'inter doveva evitare di perdere ieri,e l'ha fatto.
    pare sia l'ultima chiamata per mazzarri,io penso che prima o poi per quanto puoi giocare male,con osvaldo palacio e icardi qualche punto lo tiri fuori.in casa col verona mi pare una buona occasione.
    quindi:
    roma 1 X juve 1 X inter 1 X a girare milan x2/napoli gol stake BASSO @4 (col milan)-4.73 (col napoli)
    Credo al contrario che il Milan dovrà star ben attento alla samp di sinisa. Lo dice uno che odia i blucerchiati,
    ma devo ammettere che quest'anno meritano di stare alti principalmente grazie al loro allenatore.
    In casa fin'ora non è passato nessuno, e credo che il Milan che io ho visto ultimamente faccia fatica a portar via
    anche un punto. Poi la palla è rotonda e tra due giorni mi farai magari notare uno 0-2, ma per il gioco espresso
    fin'ora dalle due squadre, non vedo una Samp perdente. Anche con la Fiorentina appena sono uscite le formazioni
    visto il turn over adottato da sinisa, tutti a bettare pro viola......... 3-1 e il piatto è servito!

  4. #14
    Apprendista
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    140
    Thanks
    12
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Roma x Inter @2,22 st.5/10

    Motivazioni molto semplici: Le vedo vincenti contro squadre che stanno giocando non troppo bene nel periodo e che comunque si sono un po' indebolite rispetto all anno scorso; penso che entrambe la portino a casa.
    ​Bilancio postato : -112,14

  5. #15
    Novellino
    Data registrazione
    02-10-2010
    Messaggi
    26
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da ciuccio77 Visualizza messaggio
    Inio, tranquillo, ormai è una cosa "normale", queste affermazioni; Se riprendi i post prima di Napoli Vs Roma, c'e' nè per tutti i gusti.
    Forse la lezione di calcio alla Roma non è bastata..
    Non sarà da scudetto(forse), ma affermazioni a "vanvera", tanto per scriverle..è tempo perso!
    Napoli bello dalla cintola in su. Opterei per GOAL a questo punto no?

  6. #16
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Roma-Torino:
    Dalle scelte fatte dal mister Garcia nell' ultimo turno di Champions in casa del Bayern,appare chiaro che l' obiettivo principale della societa' giallorossa sia il campionato e quindi,nonostante il passo falso di Napoli,penso che capitan Totti e compagni si rialzeranno gia da questo turno casalingo.................
    L' avversario di turno e' l' ostico Torino che a parte Quagliarella,segna con il contagocce e arriva dalla deludente trasferta di Europa League................
    La differenza di rosa e la voglia di ritornare al successo e rimettere pressione alla Juventus,mi spingono a dare fiducia ai giallorossi...........Segno 1
    Juventus-Parma:
    Naturalmente i bianconeri vorranno evitare di farsi riagganciare e l' avversario di turno non dovrebbe rivelarsi insuperabile.........Segno 1

    Alle due formazioni della massima serie,lego la vittoria del Pisa....................

    Pisa-Lucchese:

    Padroni di casa che vorranno vincere questo sentito derby per portarsi momentaneamente in testa alla classifica,in attesa della partita dell' Ascoli.............
    La corazzata nerazzurra pare aver preso la strada giusta e adesso punta decisa alla promozione diretta..................Segno 1

    Roma
    Juventus
    Pisa
    @2,84
    Stake 6

  7. #17
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da bassotto Visualizza messaggio
    Credo al contrario che il Milan dovrà star ben attento alla samp di sinisa. Lo dice uno che odia i blucerchiati,
    ma devo ammettere che quest'anno meritano di stare alti principalmente grazie al loro allenatore.
    In casa fin'ora non è passato nessuno, e credo che il Milan che io ho visto ultimamente faccia fatica a portar via
    anche un punto. Poi la palla è rotonda e tra due giorni mi farai magari notare uno 0-2, ma per il gioco espresso
    fin'ora dalle due squadre, non vedo una Samp perdente. Anche con la Fiorentina appena sono uscite le formazioni
    visto il turn over adottato da sinisa, tutti a bettare pro viola......... 3-1 e il piatto è servito!
    non sarà assolutamente facile,e non ho detto pareggio perche credimi se dico pareggio o finisce 5-0/0-5 o cmq finisce 12 al 98 con capriola di qualcuno che fa fare un autogol a qualche invasore in campo.brutto rapporto coi pareggi.
    però ecco,il milan davanti ha tanta roba e dietro finora mi è parso parecchio sfigato,ma proprio parecchio.non lo vedo sconfitto dopo il ko interno..

  8. #18
    Novellino
    Data registrazione
    02-10-2010
    Messaggi
    26
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da Factotum! Visualizza messaggio
    Roma x Inter @2,22 st.5/10

    Motivazioni molto semplici: Le vedo vincenti contro squadre che stanno giocando non troppo bene nel periodo e che comunque si sono un po' indebolite rispetto all anno scorso; penso che entrambe la portino a casa.
    Ho visto giocare il Verona un paio di volte e non mi è dispiaciuto, compresa la disfatta di Napoli. Non credo sia così scontata la vittoria dell'Inter, che mi sembra in un periodo di confusione totale. Mazzarri non ha i giocatori giusti per il tipo di gioco che vorrebbe attuare. Poi magari questa la vince, ma non mi sembra scontata. No bet for me.

  9. #19
    Novellino
    Data registrazione
    02-10-2010
    Messaggi
    26
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da GonçaloM66 Visualizza messaggio
    Domani vado in favore della Samp. Samp DNB @1.83. Mi sembra chiaro che la Samp è una delle squadre meglio organizzate di Serie A, soprattutto dietro e che sa sfruttare benìssimo dei contropiedi. Per quanto riguarda il Milan, è una squadra con potenziale, ma che è in calo e qualche fischio si è sentito alla fine della gara col Palermo. Comunque il Milan se sta attento dietro può portare almeno un punto a casa, ma in questo momento vedo la Sampdoria come una squadra più matura, più cinica e "cattiva" (anche senza Palombo) e quindi mi sembra una giocata di abbastanza valore. Stake 4.
    Ottima analisi. Quoto alla grande. La storia di Inzaghi mi ricorda quella di Stramaccioni...Poi Menez gioca da solo e a centrocampo De Jong fa solo passaggi orizzontali di massimo 15 metri e Muntari verrà ricordato tra 10 anni solo per il goal fantasma con la Juve (non certo per le doti tecniche). La difesa rossonera giudicatela voi, non tanto i singoli, quanto proprio la "fase" difensiva. Per me partita da 1 fisso, il pareggio sarebbe una sorpresa!

  10. #20
    Forumista d'assalto L'avatar di ciuccio77
    Data registrazione
    30-12-2010
    Residenza
    NAPOLI
    Messaggi
    673
    Thanks
    0
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da PSYCO Visualizza messaggio
    Napoli bello dalla cintola in su. Opterei per GOAL a questo punto no?
    Bè, ha rischaito di far segnare anche gli sizzeri ieri, che non ne avevano proprio voglia e intenzione. Solo un miracolo di Rafael, ha tenuto la porta inviolata.
    Onestamente, il goal è probabile..., tanto più che rientr Albiol..
    MAGICO CIUCCIO VOLA !!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •