Pagina 3 di 12 PrimoPrimo 12345678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 115

Discussione: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

  1. #21
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da iniorante Visualizza messaggio
    1. Chi porterebbe trionfatore il Napoli a Firenze qui dentro?!?
    2. La Fiore con chi deve far punti se non in casa?!? A parte il fatto che la Fiore in casa i punti li ha fatti e li fará (?!?!?), la Fiore li ha fatti e li farà anche fuori. Ma che domanda é questa? In base a questo ragionamento nessuna squadra delle 6 o 7 migliori dovrebbe mai steccare in casa.
    3. Che dietro il Napoli balli é verissimo. Che il Napoli non abbia cecchini, beh: Callejon capocannoniere, secondo miglior attacco del campionato e primo la stagione scorsa. Non comprendo davvero l'affermazione...
    tu,per primo, bettandolo

    no sto solo dicendo che proprio perche la fiore ha fatto e farà punti,io a prenderla perdente ci penso 75 volte,visto che giocherà contro una squadra che 1)subisce moltissimo 2)ha un gioco tutto da confermare 3)fino all'altro ieri era in crisi,mo tutti sul carro per qualche punto messo in fila. qua dentro s'è dato addosso al milan da subito,e stava lassù fino a ieri

    i numeri ognuno li rigira come vuole,pure il milan c'ha 75mila gol all'attivo,poi vai a vedere e segna piu gol il portiere che tutti gli attaccanti messi insieme

    Citazione Originalmente inviato da ciuccio77 Visualizza messaggio
    Inio, tranquillo, ormai è una cosa "normale", queste affermazioni; Se riprendi i post prima di Napoli Vs Roma, c'e' nè per tutti i gusti.
    Forse la lezione di calcio alla Roma non è bastata..
    Non sarà da scudetto(forse), ma affermazioni a "vanvera", tanto per scriverle..è tempo perso!
    lezione di calcio?dì un pò hai mai visto la roma giocare o guardi solo il napoli?solo uno che nn segue la roma o nn si intende di calcio puo non ammettere che, premessi i meriti del napoli,la roma nn ha giocato.

  2. #22
    Forumista L'avatar di IamCiciolo
    Data registrazione
    08-05-2014
    Messaggi
    212
    Thanks
    9
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Empoli - Lazio 2 (-0,25) @1.96 5/10
    Lazio in grande ascesa, Empoli in grave crisi. 2.30@ come quota mi pare esagerata, gioco con parziale rimborso perchè l'Empoli è una squadra che gioca bene a pallone e perchè la Lazio qualche amnesia spesso la compie là dietro.

    Roma - Torino 1 (-1) @1.85 4/10
    Toro che non sta nel suo momento piu idiliaco. Male in EL, vittoria in casa tirando 2 volte solo contro il Parma, e pareggio sempre casalingo con l'Atalanta senza neanche toccare la sufficienza. Il Toro mi pare appannato ed in calo, e credo sia dovuto al fatto che gioca 2 volte a settimana da almeno 3 settimane, non avendo però una rosa adeguata per il doppio impegno.
    La Roma ok, non sta passando anch'essa il suo momento piu idiliaco, ma sperando che il ritorno col Bayern abbia chiuso la crisi iniziata con l'andata col Bayern, qua trovo una quota di 1.51 che sta esattamente a significare che la giocata è EV se la Roma ne vince 2 su 3. Ora, ok la crisi, ma se togli le squadre di top fascia, penso che Roma (e Juve) in casa rasentino un 90% di vittoria, quindi si, è quota che mi prendo tutta.
    Roma - Torino 1 (To Win To Nil) @2.54 2/10
    Roma che vince senza subire gol. Mi affido alle statistiche: all'Olimpico 11 fatti, 0 subiti. Mi basta meno del 40% per essere buono.

    Cagliari - Genoa Over 2.5 @1.85 3/10
    Sempre valanga di goal quando ci sono di mezzo queste 2 squadre. 12 gol nell'ultima giornata, il Genoa viene da 2 roboanti over nelle ultime due trasferte, e il Cagliari.. beh è il Cagliari. Non gioco di piu perchè O/U non mi piace come linea, e perchè cmq il Cagliari in casa ha fatto solo 5 gol (e goleade in trasferta). Ibarbo out.

    Sassuolo - Atalanta 1X & Sampdoria - Milan 1X @1.98 2/10
    Entrambe volevo giocarle come 1 secco con qualche forma di rimborso.
    Il Sassuolo mi piace molto come squadra, e l'Atalanta mi pare stia in leggera flessione. Fuoricasa sempre male
    La Samp idem, in casa sembra alzare in piccolo fortino. Ok il calendario favorevole ma se anche Roma e Fiorentina si sono piegate un motivo ci sarà. Quel campo di patate poi è un fattore extra, e il Milan non credo abbia adesso la forza e la tecnica per scardinare questo fortino.
    Purtroppo ad entrambe vedo un pareggio piu che possibile, da una parte perchè non stiamo parlando di una pretendente al titolo, dall'altra perchè il Milan è sempre il Milan e un punticino puo farlo ovunque se nella sua serata; e provo la combo al raddoppio.

    Empoli - Lazio Over 2 & Fiorentina - Napoli Over 2 @2.3 2/10
    Due over quotati entrambi sopra la pari, e che se proprio dovessi scegliere, io darei over ad entrambi.
    Da una parte un Empoli che gioca bene, imposta ma viene spesso trafitto; e dall'altra una Lazio con qualche amnesia ma che gioca benissimo in rimessa; dall'altra due squadre che hanno il potenziale per farne davvero tanti.

    Cagliari - Genoa X @3.65 0,5/10
    Due squadre in discreta forma, soprattutto il Genoa. Cagliari in casa ma senza Ibarbo, Genoa fuori che però non credo che statisticamente possa centrare la quarta vittoria consecutiva (terza in trasferta). Pareggio quotato bene dopotutto, io ci provo
    Serie A
    Season 2013-14 (solo 10 giornate) ROI +46% --->http://i57.tinypic.com/2j47lm1.jpg
    Season 2014-15 ROI -5,75% ---> ​http://i61.tinypic.com/23rmmpc.jpg (img non aggiornata)
    Mondiale 2014
    Antepost ROI +38% ---> http://i58.tinypic.com/f353kw.jpg; Giocate ROI +15% ---> http://i60.tinypic.com/2u6zc68.jpg

  3. #23
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Roma-Torino:
    Dalle scelte fatte dal mister Garcia nell' ultimo turno di Champions in casa del Bayern,appare chiaro che l' obiettivo principale della societa' giallorossa sia il campionato e quindi,nonostante il passo falso di Napoli,penso che capitan Totti e compagni si rialzeranno gia da questo turno casalingo.................
    L' avversario di turno e' l' ostico Torino che a parte Quagliarella,segna con il contagocce e arriva dalla deludente trasferta di Europa League................
    La differenza di rosa e la voglia di ritornare al successo e rimettere pressione alla Juventus,mi spingono a dare fiducia ai giallorossi...........Segno 1
    Juventus-Parma:
    Naturalmente i bianconeri vorranno evitare di farsi riagganciare e l' avversario di turno non dovrebbe rivelarsi insuperabile.........Segno 1

    Alle due formazioni della massima serie,lego la vittoria del Pisa....................

    Pisa-Lucchese:

    Padroni di casa che vorranno vincere questo sentito derby per portarsi momentaneamente in testa alla classifica,in attesa della partita dell' Ascoli.............
    La corazzata nerazzurra pare aver preso la strada giusta e adesso punta decisa alla promozione diretta..................Segno 1

    Roma
    Juventus
    Pisa
    @2,84
    Stake 6
    -6

  4. #24
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Sassuolo-Atalanta:
    Partita tra tanti ex e che sulla carta equilibrata considerando le forze in campo.................
    Il sassuolo ha qualcosa in in avanti ma l' Atalanta necessita di punti..............
    Pareggio in vista?
    Mi sa di si..............

    Pareggio @3,25
    Stake 2

  5. The Following User Says Thank You to tonino241 For This Useful Post:

    bet1991 (08-11-2014)

  6. #25
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Per domani insisto ancora sui goal nelle partite del Cagliari. Over 2,5 @1,80 nel Cagliari-Genoa. Zeman è Zeman, e il Cagliari ogni settimana diventa più Zemaniano. Anche se ha regalato mezz'ora alla Lazio nella scorsa settimana, hanno fatto un bel secondo tempo e ha dimostrato di saper reaggire e di non mollare fino alla fine. Il Genoa è in grande forma dopo le vittorie contro la Juventus e l'Udinese, e neanche il più ottimista dei tifosi si aspettava di aver guadagnato i 6 punti in quelle 2 gare, quindi la fiducia sarà ovviamente al top. Per questo credo che il Genoa farà il suo gioco, e essendo una squadra che segna ma subisce anche spesso, credo che sono reuniti gli ingredienti per una bella gara, con spettacolo e goal. Stake 4.

  7. #26
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Pirlo NON convocato.

    Fonte: sportmediaset.it

    Ciaoooooooooooooooooooooooooo

  8. #27
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    i numeri ognuno li rigira come vuole
    No, no, scusami. Io non rigiro. Io affermo. E affermo che i numeri dicono che nessuna squadra in Italia ha fatto più gol nelle ultime 50 partite in campionato. Tu affermi che non ha cecchini. Dovresti spiegarla. E non la spieghi.

    Cagliari Genoa over 2.5
    Inter - Hellas over 2.5
    doppia @3.1 stake 1
    Continuo ad andare sui gol con Zeman (e il Genoa anche sembra ben predisposto quest'anno).
    A Milano pure vedo difficile che non si segni abbastanza, specie se una delle due squadre dovesse sbloccarla nella prima mezz'ora.

  9. #28
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Sassuolo-Atalanta:
    Partita tra tanti ex e che sulla carta equilibrata considerando le forze in campo.................
    Il sassuolo ha qualcosa in in avanti ma l' Atalanta necessita di punti..............
    Pareggio in vista?
    Mi sa di si..............

    Pareggio @3,25
    Stake 2
    Bravo Tonino


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  10. The Following User Says Thank You to eros For This Useful Post:

    tonino241 (08-11-2014)

  11. #29
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Queste le formazioni ufficiali della sfida di Genova:

    SAMPDORIA: Romero; De Silvestri, Gastaldello Silvestre, Mesbah; Soriano, Obiang,Duncan; Gabbiadini, Okaka, Eder. A disp.: Da Costa, Massolo, Fornasier, Mesbah, Cacciatore, Regini, Krsticic, Marchionni, Rizzo/Duncan, Bergessio, Fedato, Sansone, Wszolek. All. Mihajlovic

    MILAN: Diego Lopez; De Sciglio, Rami, Mexes, Bonera; Essien, de Jong, Bonaventura; Honda, Menez, El Shaarawy. A disp.: Abbiati, Agazzi, Albertazzi, Armero, Zaccardo, Zapata, Poli, Saponara, van Ginkel, El Shaarawy, Niang, Pazzini, Torres. All. Inzaghi
    quindi il ballottaggio è vinto all'ultimo da mexes che ritorna dopo mesi in una gara ufficiale,bonera girato a terzino perché giustamente armero come nella linea dei difensori è abbastanza azzardato.
    senza il gigante alex ed abate che è uno dei terzini partiti meglio nel campionato,a parte le ultime due poco brillanti come tutto il milan d'altronde,non sarà facile perché solo in settimana si è provata questa difesa.
    la sampdoria come singoli non entusiasma più di tanto,ma è un gioco di squadra per cui sta facendo bene senza avere campioni.
    l'anno scorso il milan ha vinto 2-0 a genova,mihajlovic ha un brutto bilancio contro i rossoneri da allenatore (ha perso 3/3 volte) tuttavia se non si ritrova l'attacco prolifico di inizio stagione e con una difesa rivoluzionata (intendiamoci è sempre gente esperta,tanto che bonera è alla 400sima presenza,però non è semplice farsi trovare pronti le poche volte che sei chiamato) ci sarà da soffrire.
    provo questo special.

    sampdoria over 1 goal @1,7

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  12. #30
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    sampdoria milan 1 @2.70 stake 1
    partita apertissima, naturalmente, ma provo a dare fiducia alla samp. la squadra gioca bene, sempre piazzata in campo per vincere con il suo tridente ben assortito. ho fiducia anche nei calci piazzati dove gabbiadini è molto pericoloso. milan in difficoltà anche in altre trasferte meno insidiose e reduce dalla pessima prestazione col palermo. una seconda sconfitta di fila ci può stare.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •