Pagina 1 di 12 1234567811 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 115

Discussione: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

  1. #1
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Pronostici Serie A 8-9/11/2014





    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  2. #2
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Vedo un Cagliari sempre + "zemaniano" ... Il Genoa in trasferta segna e subisce ...

    CAGLIARI - GENOA over 3 @ 2.65 - stake 5/10
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  3. #3
    Forumista L'avatar di TheShield
    Data registrazione
    01-09-2007
    Messaggi
    368
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Empoli-Lazio 2 @2.20
    stake 5/10

    Questa Lazio mi sembra troppo superiore in questo momento, Empoli in calo già da qualche domenica... La quota secondo me è abbondante, considerando i valori in campo e lo stato di forma delle due squadre.

    Sampdoria-Milan 1 dnb @2.00
    stake 5/10

    questo Milan non credo abbia la forza di andare addirittura a vincere a Marassi...tutto può succedere, ma questa quota è un regalo.



    Per il resto qualche considerazione:

    A Firenze non vedo un Napoli sconfitto... se gioca solo al 50% di come ha giocato contro la Roma, la squadra di Benitez può vincere. Le quote, secondo me, andrebbero invertite...Napoli favorito.
    Chievo sotto la pari non lo giocherei neanche sotto tortura... il Cesena sta dimostrando di valere di più di quanto non dicano le sue quote. Da provare l'X2.
    Per finire, una sensazione, Atalanta corsara a Sassuolo?

  4. #4
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Bari-Ternana segna gol bari si
    Sassuolo-Atalanta x2
    @2 stake 4


    Sassuolo-Atalanta X @ 3.40 stake 2



    Sassuolo-Atalanta X + gol @ 4.75 stake 0.5


    Bari-Ternana segna gol Bari @ 2.2
    Sassuolo-Atalanta somma gol pari
    stake 1.5


    Mi piace questa giocata che muoverebbe la classifica di entrambe fra un Sassuolo in forma e un'Atalanta che fortunosamente ha preso punti contro Napoli e Torino, ma che Colantuono sa schierare meglio in trasferta che in casa.
    Atalanta che , diciamola tutta, lo scorso anno perse i sogni Uefa nella sconfitta interna col Sassuolo e diede il via alla rimonta salvezza emiliana .


    Aggiungo il gol Bari costretto a una gara d'attacco dopo i tanti risultati negativi.
    Ultima modifica di kikkobet : 06-11-2014 alle ore 20.44.16




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  5. #5
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Turno tosto,
    Per me il Chievo la vince, ha anche un po' di qualità
    davanti per trovare un colpo e sbloccarla ma sotto
    la pari non riesco proprio a giocarla, quindi la lascio lì
    almeno per oggi, poi vediamo live ammesso che riesca
    a vederne un pò, non credo sarà un match indimenticabile
    metterò qualcosa sull'Atalanta, magari un asian, perchè credo porti via punti,
    se il Verona va a San Siro a giocarsela non vedo l'Inter così favorita

    Trovo valore in una giocata pro Samp
    ma aspetto live, vorrei capire come si mette la partita
    e se la Samp prova a farla,
    ed il Napoli mi pare giocata obbligata, mi aspetto spettacolo a Firenze
    ed il Dnb esterno per una squadra in gran forma mi pare ben giocata

    Napoli (0) @2.05 stk 4




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  6. #6
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Fiorentina-Napoli 2 e over 2,5 @4 stake 1
    Tengo basso lo stake ma solo perchè mi considero ancora "in convalescenza", però vedere il Napoli che viaggia quasi a @3 mi pare onestamente troppo. Anche ieri, in una squadra con tante riserve, si è visto chiaramente che la stagione è svoltata. Gioco fluido, entusiasmo (a Napoli è fondamentale averlo), alcuni uomini in grandissima condizione. La Fiorentina non starà a guardare e rimane pur sempre squadra insidiosa e cazzuta. Ma per me è un gradino più in giù dei partenopei. L'anno scorso Benitez, con un pò di fortuna e qualche polemica arbitrale (vado a memoria) vinse 2-1, ma quella era una Fiorentina con un Pepito Rossi in più. Mi aspetto comunque una gara con un pò di gol e allora vado sulla quota più allettante (vittoria e over).
    Bilancio sezioni

    Tennis (dal 2011 al 2014) +535 Roi: 23%
    Calcio (dal 2011 al 2015) +210 Roi: 27%
    Calcio 2015-2016 +2,50 Roi: 9% (26,5 stake investiti)

  7. #7
    unico grande amore L'avatar di diego64
    Data registrazione
    29-03-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    282
    Thanks
    12
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Trovo interessanti le quote contro le milanesi dnb Samp 1,8 e Dc Verona 2,75 ma personalmente quest'anno nerazzurri e rossoneri li trovo al momento assolutamente indecifrabili nel bene e nel male.
    Ho fatto un pensiero sul Napoli alla pari Dnb ma ancora non riesco a fidarmi completamente della fase difensiva degli azzurri e la Viola nonostante gli infortuni non è proprio da buttare via.
    Al momento prendo una doppia Juve+Roma ovvia e scontata ma in questo turno non riesco a vedere altro che mi convinca pienamente.

    juve x roma @1,75 Stake 6
    2014: + 44,4
    2015:
    + 25

  8. #8
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Non so se avrò molto tempo domani, per cui metto qui delle brevi considerazioni sull'Hellas.
    Ci sono due aspetti da tenere in considerazione per chi volesse provare la "sorpresa" dell'X2.
    1° L'Hellas, l'abbiamo scritto più volte, contro squadre più forti o blasonate ha nel suo DNA (mandorliniano intendo) una remissività spaventosa. L'anno scorso le abbiamo prese quasi sempre (Inter compresa), in casa e fuori casa. E qui non si parla di Juve o Roma o Napoli, ma anche Milan, Inter, Lazio, Fiorentina. E a Milano non ci abbiamo mai vinto.
    2° L'Hellas è in una fase di forma non certo brillantissima. E domenica mancherà Tachsidis che, bene o male, sembra fondamentale, e probabilmente il terzino destro (sia il titolare che la riserva).
    Sull'Inter non dico nulla, tutti sanno i problemi che ha e la situazione che vive. Ma pensarla sconfitta o senza i 3 punti, per quanto mi voglia sforzare (ne sarei ovviamente felice), proprio non ci riesco. E lo dico a partire dai limiti ormai "storici" e "usuali" del mio Hellas.
    Bilancio sezioni

    Tennis (dal 2011 al 2014) +535 Roi: 23%
    Calcio (dal 2011 al 2015) +210 Roi: 27%
    Calcio 2015-2016 +2,50 Roi: 9% (26,5 stake investiti)

  9. #9
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    la samp non vincerà lo scudetto nè andra in champions e penso nemmeno in El,con tutte le squadra che stann là a ringhiare.
    tra queste ci metterei il milan,che va a singhiozzo perche gli attaccanti non segnano.ma a genova non puo arrivare una sconfitta.
    non vedo una superiorità della samp onestamente.
    roma e juve dovrebbero vincerla ma io le metterei come fisse di base per una multipla.non fanno nemmeno un raddoppio e già 2-3 volte una delle 2 ha steccato.
    il napoli ha fatto 2 cose in croce fatte bene e qua dentro già la si porta trionfatrice in quel di firenze,campo storicamente tosto per chiunque.certo dopo aver battuto la brutta controfigura della roma, va dato seguito al momento.ma la fiore se nn fa punti in casa,quando dove e contro chi li deve fare?trovo giustissime le quote e secondo me è da tripla perche il napoli dietro balla e davanti non sono cecchini. direi gol
    l'inter doveva evitare di perdere ieri,e l'ha fatto.
    pare sia l'ultima chiamata per mazzarri,io penso che prima o poi per quanto puoi giocare male,con osvaldo palacio e icardi qualche punto lo tiri fuori.in casa col verona mi pare una buona occasione.
    quindi:
    roma 1 X juve 1 X inter 1 X a girare milan x2/napoli gol stake BASSO @4 (col milan)-4.73 (col napoli)

  10. #10
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 8-9/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    il napoli ha fatto 2 cose in croce fatte bene e qua dentro già la si porta trionfatrice.....la fiore se nn fa punti in casa,quando dove e contro chi li deve fare?...... il napoli dietro balla e davanti non sono cecchini
    1. Chi porterebbe trionfatore il Napoli a Firenze qui dentro?!?
    2. La Fiore con chi deve far punti se non in casa?!? A parte il fatto che la Fiore in casa i punti li ha fatti e li fará (?!?!?), la Fiore li ha fatti e li farà anche fuori. Ma che domanda é questa? In base a questo ragionamento nessuna squadra delle 6 o 7 migliori dovrebbe mai steccare in casa.
    3. Che dietro il Napoli balli é verissimo. Che il Napoli non abbia cecchini, beh: Callejon capocannoniere, secondo miglior attacco del campionato e primo la stagione scorsa. Non comprendo davvero l'affermazione...

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •