Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 47

Discussione: Pronostici Serie B 7-8-10/11/2014

  1. #31
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 7-8-10/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Bari-Ternana:
    Galletti che vogliono tornare a riassaporare il gusto della vittoria e potrebbero approfittare di una Ternana che si presentera' in terra pugliese con qualche assenza di troppo soprattutto nel reparto arretrato,oltre naturalmente alla non indifferente carica del "San Nicola" che come sempre non manchera' di far sentire il suo entusiasmo e la sua carica.....................
    Il Bari,dopo lo splendido finale della torneo scorso e il cambio di societa',e' partito in questo nuovo campionato con rinnovati obiettivi di promozione ma che finora non sono stati confermati sul campo e adesso e' chiamato a vincere se non vuole perdere altro terreno dalle prime posizioni....................
    La settimana di ritiro a Castel di Sangro avra' fatto bene al gruppo che insieme al suo allenatore Mangia vorranno sicuramente ritrovare quella carica agonistica che hanno perso nell' ultimo periodo e i tifosi potrebbero dargli un ulteriore mano...............
    Gli umbri di mister Tesser non attraversano un buon periodo e gli stessi nuovi arrivati come nel caso di Bojinov stanno dando meno rispetto alle proprie potenzialita',ma nel complesso e' tutta la squadra che sembra sfiduciata e che non giri a dovere..................
    Presentarsi in queste condizioni, in casa di una squadra che ha tanta buona qualita' in avanti e con un modulo che tende ad esaltarla,che ha bisogno di ritornare alla vittoria per cercare di rimettersi in carreggiata per i propri obbiettivi prefissati ad inizio stagione,con un pubblico particolarmente focoso ed esigente come quello barese,potrebbe far si che si ritorni a casa con una sconfitta non prorio di misura................................

    Bari vincente con handicap
    @3,00
    Stake 3


    Ho paura pero' che,considerando la voglia di tornare appunto alla vittoria da parte dei pugliesi,entrino questi ultimi particolarmente tesi in campo e se non la sbloccano subito,qualche mugugno del "San Nicola" potrebbe far si che aumenti in loro la tensione.................
    D' altronde la Ternana penso scendera' in campo per il punto,badando a non scoprirsi piu' di tanto conoscendo bene la grande qualita' che il Bari ha in avanti....................
    In questo caso allora vado con il seguente parziale/finale..................

    Pareggio/Bari
    @4,40
    Stake 1
    -4

  2. #32
    Novellino
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    27
    Thanks
    0
    Thanked 7 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie B 7-8-10/11/2014

    Mah, vedendo la gara, o i giocatori del Bari volevano mandare via Mangia.. o se la sono venduta. Punto. Nell'ultima mezz'ora hanno fatto 1 tiro in porta (al 92', con miracolo di Brignoli, su azione estemporanea con rimpallo), per il resto, anche con l'uomo in più, se avessero cercato di non fare gol non potevano fare di meglio: stop banali sbagliati, cross molli ai difensori o al portiere, pochi uomini in area, angoli battuti malissimo, nessun tentativo di tiro. Ho molti molti dubbi che il Bari abbia cercato (spero solo per silurare il mister) di vincerla

  3. #33
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    terni
    Messaggi
    1,263
    Thanks
    1
    Thanked 41 Times in 29 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 7-8-10/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da luca69 Visualizza messaggio
    sera a tutti ragazzi stasera occhio al bari mi sono giunte voci che i giocatori del bari vogliono far fuori mangia e la quota del bari fà veramente ridere per questo prendo

    bari-ternana gol@1,90 stake 7 sulla fiducia

    bari-ternana 2p.t@6,50 book mio
    cassssaaaaaa grande ternana e grazie bari...ahaahahha

  4. #34
    The Pride Of Lancashire L'avatar di Luçio.aka.Skere88
    Data registrazione
    08-12-2007
    Residenza
    Bangalore
    Messaggi
    418
    Thanks
    2
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 7-8-10/11/2014

    Non voglio alzare un altro polverone come sta succedendo nel post sulla serie a dove la discussione é partita per la tangente..ma che senso ha postare dei prono in cui si dice che hai voci o che ti sono arrivate notizie senza poi condividerle??? Ok che hai vinto e sono felice per te ma non capisco quale sia il contributo all'analisi dei match..cioè potresti invertartele..non sono verificabili capisci quello che intendo? Mi metto nei panni di un utente nuovo che scorre i post e trova il tuo..cosa può pensare? Poi nemmeno io ti conosco e magari sei uno del giro che effettivamente ha notizie ma cosi come posso fidarmi? É solo curiosità e spero non si vada off topic. Ciao ��

  5. #35
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    terni
    Messaggi
    1,263
    Thanks
    1
    Thanked 41 Times in 29 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 7-8-10/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da Luçio.aka.Skere88 Visualizza messaggio
    Non voglio alzare un altro polverone come sta succedendo nel post sulla serie a dove la discussione é partita per la tangente..ma che senso ha postare dei prono in cui si dice che hai voci o che ti sono arrivate notizie senza poi condividerle??? Ok che hai vinto e sono felice per te ma non capisco quale sia il contributo all'analisi dei match..cioè potresti invertartele..non sono verificabili capisci quello che intendo? Mi metto nei panni di un utente nuovo che scorre i post e trova il tuo..cosa può pensare? Poi nemmeno io ti conosco e magari sei uno del giro che effettivamente ha notizie ma cosi come posso fidarmi? É solo curiosità e spero non si vada off topic. Ciao ��
    ciao con il tempo imparerai a conoscermi io non obbligo nessuno a seguirmi, riguardo le notizie è gia tanto che lo postato sul forum ...

  6. #36
    Forumista L'avatar di IamCiciolo
    Data registrazione
    08-05-2014
    Messaggi
    212
    Thanks
    9
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 7-8-10/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da luca69 Visualizza messaggio
    ciao con il tempo imparerai a conoscermi io non obbligo nessuno a seguirmi, riguardo le notizie è gia tanto che lo postato sul forum ...
    Sottoscrivo, di certo una info del genere non è "verificabile", e di certo l'utente non si puo mettere a scrivere chi ha detto cosa, se non al massimo un perentorio "persone vicine all'ambiente mi hanno detto che"
    Poi è ovvio, magari se è la prima volta che leggo questo utente magari gli do poco peso (posso ignorare, o ridurre lo stake, ma in linea di massima se sono convinto che il Bari avrebbe vinto/stravinto, lo avrei bettato cmq). Però se poi l'utente si rivela credibile, il discorso cambia tutto.
    Aspetto con ansia per il futuro ^^
    Serie A
    Season 2013-14 (solo 10 giornate) ROI +46% --->http://i57.tinypic.com/2j47lm1.jpg
    Season 2014-15 ROI -5,75% ---> ​http://i61.tinypic.com/23rmmpc.jpg (img non aggiornata)
    Mondiale 2014
    Antepost ROI +38% ---> http://i58.tinypic.com/f353kw.jpg; Giocate ROI +15% ---> http://i60.tinypic.com/2u6zc68.jpg

  7. #37
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 7-8-10/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da Luçio.aka.Skere88 Visualizza messaggio
    Non voglio alzare un altro polverone come sta succedendo nel post sulla serie a dove la discussione é partita per la tangente..ma che senso ha postare dei prono in cui si dice che hai voci o che ti sono arrivate notizie senza poi condividerle??? Ok che hai vinto e sono felice per te ma non capisco quale sia il contributo all'analisi dei match..cioè potresti invertartele..non sono verificabili capisci quello che intendo? Mi metto nei panni di un utente nuovo che scorre i post e trova il tuo..cosa può pensare? Poi nemmeno io ti conosco e magari sei uno del giro che effettivamente ha notizie ma cosi come posso fidarmi? É solo curiosità e spero non si vada off topic. Ciao ��
    L'importante è averlo postato e peraltro lui non era obbligato a farlo, pensa che siamo amici e questa volta non mi ha chiamato per avvisarmi della cosa ma non sto certo a fargli un rimpovero, figuriamoci se ci si mette poi qui a dare delle spiegazioni o altro di più specifico. Pensa poi se la Ternana non vinceva, cosa gli avremmo detto, chiesto o persino rimproverato? Il più delle volte non sono necessarie delle specifiche motivazioni, fonti, origine e via discorrendo perché tutto può rivelarsi il contrario di tutto. Ciò detto, vale il pronostico e per me un po' di rammarico per non averlo letto poiché impegnato in altre cose.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. #38
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 7-8-10/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da luca69 Visualizza messaggio
    ciao con il tempo imparerai a conoscermi io non obbligo nessuno a seguirmi, riguardo le notizie è gia tanto che lo postato sul forum ...
    fai bene a scrivere.
    volevo solo chiedere perchè hai preso segno 2 solo nel primo tempo.
    Se avessero perso nel primo tempo e poi recuperato nel secondo mica avrebbero cacciato Mangia?
    Non era più sensato 2 finale?




    per me -2.5 .. vado void su over 1 half time e nemmeno la soddisfazione del rigore ..eppure Pairetto aveva 22 rigori su 42 gare




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  9. #39
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 7-8-10/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    ho trovato un 1.9 ieri sera e qualcosa ci ho messo
    vedendo la Ternana delle ultime uscite per me la vincono
    stasera, sono d'accordo con Kikko che soffrono parecchio
    quando devono costruire, ma hanno la qualità
    davanti per sbloccarla con qualche giocata

    Bari @1.9 stk 4
    -4




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  10. #40
    Forumista
    Data registrazione
    18-08-2013
    Messaggi
    372
    Thanks
    2
    Thanked 39 Times in 28 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 7-8-10/11/2014

    kikko,secondo me lui indica la luna e voi guardate il dito...lascia stare il prono messo,quello che contava era la scritta sopra...lui si sarà giocato pure 2 finale,parziale finale e non so che altro,io se avessi delle info importanti non vengo qui a postare tutto quello che giocherei,ma solo qualcosina x farvi vincere cmq senza fare crollare le quote...e soprattutto dico agli altri non lamentatevi e anzi facciamogli una statua a luca...io ieri ho giocato perchè di lui mi ricordavo già un uccellino che gli aveva pronosticato un 2 l anno scorso in lega pro,lo giocai e presi tanti dindi con gol alla fine...cercato pure su youtube il gol con difensore che da solo scivola e fa andare a segnare la punta...la partita non la ricordo se no postavo il video...io quando luca posta queste partite e le leggo le gioco SEMPRE non lo conosco personalmente quindi non devo fargli pubblicità,pero vi consiglio se metterà altri spunti simili di ringraziarlo e seguirlo senza fare troppe domande....

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •