Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Visualizzazione risultati 41 fino 47 di 47

Discussione: Pronostici Serie B 7-8-10/11/2014

  1. #41
    Forumista d'assalto L'avatar di Merlino1
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    849
    Thanks
    22
    Thanked 22 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie B 7-8-10/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    fai bene a scrivere.
    volevo solo chiedere perchè hai preso segno 2 solo nel primo tempo.
    Se avessero perso nel primo tempo e poi recuperato nel secondo mica avrebbero cacciato Mangia?
    Non era più sensato 2 finale?




    per me -2.5 .. vado void su over 1 half time e nemmeno la soddisfazione del rigore ..eppure Pairetto aveva 22 rigori su 42 gare
    Lui è tifoso della Ternana e vedendo tutti andare contro la sua squadra , ha deciso di giocare Pro Ternana. Se Il Bari si fosse venduto la partita , l'avrei saputo
    , essendo molto vicino all'ambiente. Comunque Luca69 è un grande tipster ed ha la mia più grande stima, dimostrando competenza sul forum con tanti prono validi.Però è solito fare e postare bet per tifo.
    Ultima modifica di Merlino1 : 11-11-2014 alle ore 14.39.50
    Bilancio 2020 dal 15/2/2020: + 16,05

  2. #42
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 7-8-10/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da pomata1983 Visualizza messaggio
    kikko,secondo me lui indica la luna e voi guardate il dito...lascia stare il prono messo,quello che contava era la scritta sopra...lui si sarà giocato pure 2 finale,parziale finale e non so che altro,io se avessi delle info importanti non vengo qui a postare tutto quello che giocherei,ma solo qualcosina x farvi vincere cmq senza fare crollare le quote...e soprattutto dico agli altri non lamentatevi e anzi facciamogli una statua a luca...io ieri ho giocato perchè di lui mi ricordavo già un uccellino che gli aveva pronosticato un 2 l anno scorso in lega pro,lo giocai e presi tanti dindi con gol alla fine...cercato pure su youtube il gol con difensore che da solo scivola e fa andare a segnare la punta...la partita non la ricordo se no postavo il video...io quando luca posta queste partite e le leggo le gioco SEMPRE non lo conosco personalmente quindi non devo fargli pubblicità,pero vi consiglio se metterà altri spunti simili di ringraziarlo e seguirlo senza fare troppe domande....
    Confermo e quoto al 1000% ciò che hai detto, anche io quella partita su suo consiglio la presi e ti dico pure che era il Chieti che giocava in casa. Con Luca mi sento spesso, ieri ha provato a contattarmi ma ero irraggiungibile. Ma conoscendolo posso dire che a lui tutti questi dubbi e chiarimenti da dover dare infastidiscono per cui ho la netta sensazione che in futuro in questi casi non scriverà più nulla e non gli dó torto. Se avesse scritto gioco il 2 della Ternana perché deve vincere o altre scemate varie, nessuno lo avrebbe seguito perché impauriti da quella quota oltre il @6.00. Ed invece si è spinto oltre ma ovviamente non può fare un testamento di verità. Se ad ogni caso atipico si vuole fare un processo o curiosità varie, allora a questo punto uno come lui farebbe bene a tenersele per se certe informazioni.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. #43
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 7-8-10/11/2014

    Io davvero non capisco come si fa a polemizzare anche quando si danno pronostici vincenti! Non conosco luca ma se mi fa un pronostico corretto e con informazioni affidabili per me le può scrivere anche a partita iniziata.
    Stesso discorso per joss (che in passato era stato criticato per lo stesso motivo) e tutti gli altri.
    Cioè uno si fa il mazzo per procurarsi le notizie e condividerle e gli si deve pure dire che avrebbe dovuto postare prima!? Ci rendiamo conto che in giro per il web c'è gente che chiede un sacco di soldi per darti i suoi pronostici e le sue giocate vincenti....qui sul forum la gente lo fa gratis e gli rompete pure le scatole?!? Oh forse sono io che ragiono male ma questi discorsi non li capisco.

  4. The Following 3 Users Say Thank You to TempleBar For This Useful Post:

    lorenzotarpa (11-11-2014),peul (11-11-2014),toniuzz (11-11-2014)

  5. #44
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie B 7-8-10/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Io davvero non capisco come si fa a polemizzare anche quando si danno pronostici vincenti! Non conosco luca ma se mi fa un pronostico corretto e con informazioni affidabili per me le può scrivere anche a partita iniziata.
    Stesso discorso per joss (che in passato era stato criticato per lo stesso motivo) e tutti gli altri.
    Cioè uno si fa il mazzo per procurarsi le notizie e condividerle e gli si deve pure dire che avrebbe dovuto postare prima!? Ci rendiamo conto che in giro per il web c'è gente che chiede un sacco di soldi per darti i suoi pronostici e le sue giocate vincenti....qui sul forum la gente lo fa gratis e gli rompete pure le scatole?!? Oh forse sono io che ragiono male ma questi discorsi non li capisco.
    Ed invece ragioni più che bene... Il problema è che c'è chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, come al ristorante. L'importante poi è non perseverare negli errori, a tutto in fin de conti c'è un perdono. L'importante è venirsi incontro.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. The Following User Says Thank You to eros For This Useful Post:

    TempleBar (12-11-2014)

  7. #45
    Apprendista L'avatar di Bellapukki
    Data registrazione
    07-05-2011
    Messaggi
    106
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 7-8-10/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da Bellapukki Visualizza messaggio
    Bari - Ternana r.e. 1 - 1 @6.75 3/10 betflag
    Bari - Ternana X + over @16.00 1/10 betflag

    Ormai i book non mi fregano più con queste quote ridicole. Mi spiace ma sul treno pro Bari non ci salgo; al 60% non prenderei nemmeno il Real in casa con l'Inter.....
    Escludo comunque lo 0-0 e una vittoria esterna delle fere, vista l'emergenza in difesa.

    PS: Se il Bari la deve vincere, spero lo faccia negli ultimi minuti in modo da avere tempo e modo per coprirmi...e facciamo tutti festa ...

    Buon bet a tutti.
    Per un po' ho creduto di beccare i paletti...

  8. #46
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 7-8-10/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da pomata1983 Visualizza messaggio
    kikko,secondo me lui indica la luna e voi guardate il dito...lascia stare il prono messo,quello che contava era la scritta sopra...lui si sarà giocato pure 2 finale,parziale finale e non so che altro,io se avessi delle info importanti non vengo qui a postare tutto quello che giocherei,ma solo qualcosina x farvi vincere cmq senza fare crollare le quote...e soprattutto dico agli altri non lamentatevi e anzi facciamogli una statua a luca...io ieri ho giocato perchè di lui mi ricordavo già un uccellino che gli aveva pronosticato un 2 l anno scorso in lega pro,lo giocai e presi tanti dindi con gol alla fine...cercato pure su youtube il gol con difensore che da solo scivola e fa andare a segnare la punta...la partita non la ricordo se no postavo il video...io quando luca posta queste partite e le leggo le gioco SEMPRE non lo conosco personalmente quindi non devo fargli pubblicità,pero vi consiglio se metterà altri spunti simili di ringraziarlo e seguirlo senza fare troppe domande....
    ieri però la gara l'ho vista e De Luca ha preso una traversa da due passi mi pare a 5' dal termine del primo tempo dove "si rischia enormemente di segnare" e fai saltare 2 primo tempo se proprio doveva uscire.
    Che poi il Bari soffra la mancanza di spazi non mi sorprende: a Vercelli hanno fatto di peggio come prestazione.
    Comunque peccato non aver seguito l'uccellino; non volevo polemizzare..volevo capire perchè mancasse 2 finale...non vedevo logicità nel 2 primo tempo associato al voler cacciare Mangia.



    p.s quando ho "intuito" ( non saputo )di pasticcini non ho esitato a farlo capire sul forum (vedi le faccine nel post su salernitana-bari e piacenza-mantova ..solo per fare uno dei tanti esempi che mi vengono in mente negli anni di frequentazione del forum)
    http://forum.bet4win.it/showthread.p...=1#post1432617




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  9. #47
    Forumista d'assalto L'avatar di Merlino1
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    849
    Thanks
    22
    Thanked 22 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 7-8-10/11/2014

    Io ieri ero alla stadio e non ho visto nulla di particolare. Ho visto le grandi parate di Brignoli , la traversa di De Luca , il tributo ad Ingesson e reputo strano abbiano perso di proposito. Ho visto anche la dirigenza incavolata nera ed ho sentito i fischi di 17000 persone.
    Bilancio 2020 dal 15/2/2020: + 16,05

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •