palinsesto completa,grande giornata di pallavolo continentale.
alcune non hanno obiettivi di qualificazione per cui giocare,dunque le lascio stare,poi altre sono motivate però hanno avversari di un certo peso ad esempio non me la sento di andare contro lo zenit che non ha mai perso un set fino ad oggi.
mi concentro sulla nostra macerata,anche se ora giocherà sempre a Civitanova marche nella nuova arena che oggi ha tutto esaurito con 4 mila persone,che ha l'impegno più complesso della giornata insieme alla concorrenza polacca nel gruppo b infatti a pari punti proprio con il fenerbahce ma deve anche vincere da tre per sperare di superare altre seconde classificate.
non perdo tempo a parlare del roster dei turchi perché l'ho già fatto all'andata,tra l'altro quella gara resta davvero una delusione infatti senza quella beffa al tie break oggi sarebbe meno pericolosa la situazione.
mi auguro finisca con due set di scarto almeno.
per il resto è difficile scegliere cosa abbinare perché ad esempio l'esordiente procura potrebbe passare anche perdendo e come minimo va allo spareggio,dello scontro diretto tra jastrzebski e gli spagnoli teruel già detto.
allora ho scelto la squadra belga nel girone di piacenza perché anche questa ha bisogno di 3-0 o 3-1 per andare al challenge round della cev cup,mentre l'avversario svizzero ha perso tutte le partite.


macerata -1,5 set & roeselare -1,5 set @1,71

stake 4/10