Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 50

Discussione: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

  1. #11
    Forumista L'avatar di english43
    Data registrazione
    26-04-2010
    Residenza
    Cambridge, England
    Messaggi
    365
    Thanks
    8
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Livorno in difesa senza Bernardini e Ceccarini per squalifica e Maicon convocato nell'under 21 brasiliana(?!?!), Gautieri deve inventare il reparto difensivo. Dovrebbe giocare con il giovane Gonnelli accanto ad Emerson e Moscati come terzino destro. A centrocampo mancherà Biagianti vittima di una microfrattura ad un piede, per lui 20 giorni di stop, ma dovrebbe ritrovare il colombiano Mosquera dopo quasi un mese di stop. All'attacco non ci sarà Galabinov, convocato dalla Bulgaria per le qualificazioni ad euro 2016.




  2. #12
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da english43 Visualizza messaggio
    Livorno in difesa senza Bernardini e Ceccarini per squalifica e Maicon convocato nell'under 21 brasiliana(?!?!), Gautieri deve inventare il reparto difensivo. Dovrebbe giocare con il giovane Gonnelli accanto ad Emerson e Moscati come terzino destro. A centrocampo mancherà Biagianti vittima di una microfrattura ad un piede, per lui 20 giorni di stop, ma dovrebbe ritrovare il colombiano Mosquera dopo quasi un mese di stop. All'attacco non ci sarà Galabinov, convocato dalla Bulgaria per le qualificazioni ad euro 2016.
    Galabinov e Maicon sono poco utilizzati da Gautieri, (Galabinov sopratutto), il roster del Livorno è profondo ed è quasi quello che 2 anni fa salì in serie A con Nicola come allenatore.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  3. #13
    Forumista d'assalto L'avatar di SIMOMILANISTA
    Data registrazione
    27-10-2009
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    561
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Sottolineo che il Pescara è praticamente senza metà squadra titolare a causa di nazionali, infortuni e squalifiche. Mancheranno infatti per la sfida contro il Frosinone: Zampano,Memushaj,Nielsen,Lazzari,Bjarnason,Politan o, inoltre in dubbio Melchiorri causa lombalgia e Zuparic causa influenza. A centrocampo l'unico disponibile della prima squadra è Appelt Pires. Saranno aggregati due giovani della primavera, Selasi e Torreira. Uno dei due giocherà a centrocampo affianco ad Appelt in un 4-4-2. Oppure verrà spostato Zuparic a centrocampo, nel caso dovesse recuperare. Oggettivamente la vedo davvero dura in queste condizioni e contro questo Frosinone, ma poi come sempre la palla è rotonda e tutto può succedere.
    "Con 5 euro quanto viene?"

  4. #14
    Forumista L'avatar di english43
    Data registrazione
    26-04-2010
    Residenza
    Cambridge, England
    Messaggi
    365
    Thanks
    8
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da Junkyardog Visualizza messaggio
    Galabinov e Maicon sono poco utilizzati da Gautieri, (Galabinov sopratutto), il roster del Livorno è profondo ed è quasi quello che 2 anni fa salì in serie A con Nicola come allenatore.
    Vero che sono due giocatori poco utilizzati (diciamo Maicon mai, ma il bulgaro quando entra a partita iniziata può spaccare la partita vedi Bologna) ma che potevano essere utili, specialmente il brasiliano domenica. Dire che il roster è quasi quello di 2 anni fa mi sembra un pò troppo:1) come dici tu aveva un "allenatore", quello che quest'anno non ha; 2 anni fa Nicola ha compiuto un miracolo sportivo con l'organico che aveva (l'anno prima la stessa rosa si era salvata all'ultima giornata) 2)Di quella squadra non ci sono più:Paulinho, Dionisi, Duncan, Fiorillo giocatori fondamentali alla promozione 3)C'era un Luci con un ginocchio sano, un Belingheri che faceva 15 gol in una sola stagione(tutti pesanti) e un Siligardi che non veniva raddoppiato o triplicato la davanti come quest'anno 4)Emerson giocava nella sua posizione preferita nella difesa a 3 e rendeva 100 volte meglio di quest'anno 5)quella squadra giocava con il 352 modulo che ha nel dna da una vita, quest'anno con il 433 alcuni giocatori sembrano pesci fuor d'acqua.




  5. #15
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Mi piace molto il CARPI @1.74 stake 5 contro il cittadella, che ho visto , e non mi' ha impressionato x niente!!Mentre il CARPI me' gusta.
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  6. #16
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da english43 Visualizza messaggio
    Vero che sono due giocatori poco utilizzati (diciamo Maicon mai, ma il bulgaro quando entra a partita iniziata può spaccare la partita vedi Bologna) ma che potevano essere utili, specialmente il brasiliano domenica. Dire che il roster è quasi quello di 2 anni fa mi sembra un pò troppo:1) come dici tu aveva un "allenatore", quello che quest'anno non ha; 2 anni fa Nicola ha compiuto un miracolo sportivo con l'organico che aveva (l'anno prima la stessa rosa si era salvata all'ultima giornata) 2)Di quella squadra non ci sono più:Paulinho, Dionisi, Duncan, Fiorillo giocatori fondamentali alla promozione 3)C'era un Luci con un ginocchio sano, un Belingheri che faceva 15 gol in una sola stagione(tutti pesanti) e un Siligardi che non veniva raddoppiato o triplicato la davanti come quest'anno 4)Emerson giocava nella sua posizione preferita nella difesa a 3 e rendeva 100 volte meglio di quest'anno 5)quella squadra giocava con il 352 modulo che ha nel dna da una vita, quest'anno con il 433 alcuni giocatori sembrano pesci fuor d'acqua.
    ho visto il Livorno una volta dal vivo ad Avellino e un paio in tv. Beh, la sensazione è la stessa: non c'è un manico che fa la differenza nonostante il buon gruppo per una B sempre meno forte (del resto anche la A è a un livello infimo).
    Galabinov resta fuori perchè non vuole rinnovare (ad Avellino si diceva che avesse contatti con società della ricca seconda divisione tedesca) o per altri motivi?




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  7. #17
    Forumista L'avatar di english43
    Data registrazione
    26-04-2010
    Residenza
    Cambridge, England
    Messaggi
    365
    Thanks
    8
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    ho visto il Livorno una volta dal vivo ad Avellino e un paio in tv. Beh, la sensazione è la stessa: non c'è un manico che fa la differenza nonostante il buon gruppo per una B sempre meno forte (del resto anche la A è a un livello infimo).
    Galabinov resta fuori perchè non vuole rinnovare (ad Avellino si diceva che avesse contatti con società della ricca seconda divisione tedesca) o per altri motivi?
    Ciao Kikkobet, Galabinov non gioca semplicemente perchè Gautieri non lo vede nel suo tridente mobile, e le sue dichiarazioni dopo la partita di Lanciano ("..l'ho fatto giocare a furor di popolo e questi sono i risultati..") sono l'ennesima bocciatura. Io credo, e tu puoi confermarlo, che il bulgaro gioca bene e far giocar bene quando ha un attaccante vicino, non rende quando è la davanti da solo a fare la guerra.
    Ritornando alla squadra, tu hai visto forse la più brutta partita della stagione (compreso il 1 tempo contro il Crotone), dove due errori difensivi e scelte tattiche assurde di Gautieri, il tuo Avellino trovò la vittoria. Nelle ultime giornate, credo che il Livorno abbia raccolto meno di quello che meritava (Cittadella, Spezia e Lanciano), ma a mio avviso con Gautieri in Panchina possa solo arrivare a disputare i playoff.




  8. #18
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da english43 Visualizza messaggio
    Ciao Kikkobet, Galabinov non gioca semplicemente perchè Gautieri non lo vede nel suo tridente mobile, e le sue dichiarazioni dopo la partita di Lanciano ("..l'ho fatto giocare a furor di popolo e questi sono i risultati..") sono l'ennesima bocciatura. Io credo, e tu puoi confermarlo, che il bulgaro gioca bene e far giocar bene quando ha un attaccante vicino, non rende quando è la davanti da solo a fare la guerra.
    Ritornando alla squadra, tu hai visto forse la più brutta partita della stagione (compreso il 1 tempo contro il Crotone), dove due errori difensivi e scelte tattiche assurde di Gautieri, il tuo Avellino trovò la vittoria. Nelle ultime giornate, credo che il Livorno abbia raccolto meno di quello che meritava (Cittadella, Spezia e Lanciano), ma a mio avviso con Gautieri in Panchina possa solo arrivare a disputare i playoff.
    Galabinov é atipico: grosso ma coi piedi buoni e progressione niente male. Ha bisogno di dialogare con un' altra punta che lo capisca e ,al contrario di come spesso viene intesa una punta col suo fisico, pecca un po' nel numero di reti di testa così come a volte pecca di momenti di assenza dalla gara. Nel 4-3-3 forse non é suo agio come lo era con Castaldo ma per me vale anche la panchina in A, quella attuale piuttosto scarsa dalla metà in giù.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  9. #19
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Trapani-Catania:
    E' il primo derby siciliano in serie B tra le due formazioni ed entrambe preferiscono giocare davanti alle proprie tifoserie che in questo caso,al contrario di quello sentitissimo con il Palermo,sono "amiche".............
    Il Trapani,nonostante il cammino un po' altalenante dell' ultimo periodo,e' in zona play-off a soli quattro punti dalle due capoliste Carpi e Frosinone..............
    Il Catania dopo un avvio di torneo a dir poco deludente,date le aspettative,pare in ripresa e pure l' infermeria comincia a svuotarsi,ma il cammino di questa squadra lontano dal "Massimino" e' da retrocessione.................
    A Catania pero',grazie alle ultime vittorie casalinghe l' aria e' meno pesante e se realmente si punta alla promozione bisogna cambiare il ruolino in trasferta...........
    Per questo derby manchera' il bomber Calaio' e' la sua presenza sarebbe stata utilissima di fronte ad una difesa come quella granata non sempre perfetta e che per l' occasione,nonostante pare aver recuperato sia il portiere titolare Gomis che il difensore Vidanov,usciti malconci dalla sfida di Frosinone,non dovrebbero essere al cento per cento...................
    Anche la difesa etnea non e' il massimo della sicurezza come testimoniano i tanti gol finora subiti e la presenza di Mancosu dall' altra parte preoccupa non poco,ma il ritorno di Spolli dovrebbe portare benefici alla retroguardia di mister Sannino....................
    Ho come la sensazione che il Catania riuscira' ad invertire il suo cammino lontano dal "Cibali" proprio in questo derby,facendo si che possa far ritorno all' ombra del Vulcano con qualche punto prezioso da Trapani.....................Segno x2


    Ascoli-Forli':
    I bianconeri affrontano stasera al "Del Duca" l' ostico ma alla portata Forli' con la possibilita' di allungare sul duo Pisa-Spal...................
    La capolista Ascoli si sta' dimostrando formazione di spessore per la categoria che punta decisa alla promozione diretta e non dovrebbe avere particolari problemi a superare l' avversario di turno....................Segno 1

    Catania x2
    Ascoli
    @2,33
    Stake 6
    Ultima modifica di tonino241 : 14-11-2014 alle ore 17.42.00

  10. #20
    Forumista L'avatar di bassotto
    Data registrazione
    23-09-2014
    Messaggi
    281
    Thanks
    15
    Thanked 17 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Ciao a tutti ragazzi!
    Credo che il Carpi domani abbia una bella opportunità per prendersi i 3 punti,
    Cittadella che ho visto contro il Latina non mi ha impressionato, anzi subìto l'1-1
    il Latina si è riversato all'attacco dimostrando anche freschezza atletica.
    Non so come mai ma mi piace la combo 1x&gol, il cittadella spesso e volentieri
    un golletto lo fa, sia fuori che in casa, e il Carpi per il suo gioco volto all'attacco
    si presta a questa simile giocata.

    Trapani e Catania si apprestano a disputare il primo derby della storia, tra tifoserie
    amiche come rimarcato da tonino241. Il Catania non l'avrà certo facile... Buono il Gol,
    ma in testa ho l'1-1.

    Mi piace la vittoria del Latina, perchè è dal 6 settembre che non vincono una partita, e
    il cambio di allenatore porterà benefici, mi è piaciuta la reazione a Padova dove ai punti
    forse avrebbe meritato di più che il pareggio.

    Per il resto mi piace il gol tra varese e perugia, e la vittoria del livorno.
    Chiude il turno l'avellino che riceve il vicenza, vittorioso un po' a sorpresa in rimonta
    contro la Pro. I lupi hanno la possibilità di mettere altri 3 punti in cascina.

    Per quanto scritto gioco:
    Carpi 1x&gol
    Livorno 1&nogol
    Avellino 1&3-
    Latina 1&2+

    @67.04 stk 0.5

    "Il risultato è casuale, la prestazione no"

    "Le opportunità se non ci sono te le crei"

    Bilancio Postato Calcio 2015: +6.32
    Aggiornato al 16-03-15

    Bilancio 2014: +55.67

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •