Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 50

Discussione: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

  1. #21
    Forumista
    Data registrazione
    18-08-2013
    Messaggi
    372
    Thanks
    2
    Thanked 39 Times in 28 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    CARPI-CITTADELLA 2 6,00 stake 3

    motivazione:quota secondo me senza senso.la b si sa è strana e non vedo tutta questa differenza di rose tra carpi e cittadella,vero che una è partita bene e l'altra male,ma in valori assoluti credo siano due squadre simili...per dire vedo molto piu divario tra livorno e pro vercelli invece secondo i book ce n è di piu tra carpi e cittadellla...giocata fatta puramente sulla quota,cmq vada il cittadella a 6 a carpi per il mio modo di intendere le scommesse va giocata tutta la vita

  2. #22
    Novellino L'avatar di sonostanco
    Data registrazione
    05-12-2010
    Residenza
    nebraska
    Messaggi
    14
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    salve ragazzi una doppia al radoppio con buone probabilita

    avellino-vicenza 1 @1.77
    ternana-spazia 1x @1.30

    betflag
    vicenza non all' altezza della gategoria avellino con un super castaldo e che in casa è un carroarmato
    ternana in netta ripresa e con uomi almeno sulla carta nettamente con tasso tecnico superiore spezia che ha raccolto piu' del seminato
    ​bookiebashers

  3. #23
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    in questo turno una giocata early , cioè un sistema di gol alla 3 su 4 in CROTONE-BARI, TRAPANI-CATANIA, PESCARA-FROSINONE E PONTEDERA - GROSSETO dove giocano formazioni con difese non eccelse , tranne il Frosinone che subisce poca ma affronta un pescara che ha buone qualità in avanti (sebbene non sapessi delle assenze pesanti a centrocampo per i delfini che quindi dovrebbero affidarsi ai lanci lunghi per innescare le punte)


    poi sto valutando una giocata un po' piu seria del solito sui marcatori.
    Pensavo CACIA, unica punta bolognese, uno fra SFORZINI O PETAGNA di un Latina che attaccherà e devo decidere nelle gare di pescara, crotone e /o trapani se aggiungere qualcuno al sistema.

    Magari qualche info dall'Abruzzo?

    sulle altre gare: vediamo come si mette a Bologna il primo quarto d'ora. Brescia pure senz a Sestu e Caracciolo che chiede ai suoi di far uscire gli uomini in questa fase societaria pessima per le rondinelle.

    Non siete pazzi a pensare al 2 del Cittadella che negli anni ho imparato a capire che , come il Chievo, se la cava sempre a salvarsi e mette qualche risultato a sorpresa.
    Il Carpi ( società piuttosto ricca che può pensare alla A) di rimessa è incredibilmente efficace e il Cittadella non è squadra che si chiude e quindi può prestare il fianco....questa è la controindicazione

    A Livorno può uscire gol date le defezioni labroniche ma la Pro Vercelli non osa fuori casa e gioca troppo spesso abbottonata..questo mi ha frenato a giocare gol pre match.

    Varese che gioca bene ed è on fire (anche a Catania è uscito a testa alta) e può fermare il Perugia che, visto poche settimane fa, sembrava in calo di idee e condizione. 1 dnb?







    Riguardo l'Avellino vi dico che ,come nella settimana prima della vittoriosa trasferta di Modena, ci sono stati problemi per gli allenamenti della difesa....questa volta non problemi per squalifiche ma di convocazioni in Nazionale.
    Regoli e Vergara infortunati, Ely è col Brasile under 21 in tournèe e mancherà, Chiosa è stato tutta la settimana fuori e ha giocato 90' minuti giovedi sera in Italia-Francia u20, Bittante ha giocato 45' nella stessa gara , Fabbro (entrato dopo un mese a Modena a metà ripresa facendo bene non ha i 90' nelle gambe) e Pisacane al rientro dalla squalifica si è allenato meno, essendogli nato il figlio in settimana.
    Questa volta numericamente ci sono i tre difensori centrali e tre terzini che si contenderanno le maglie.
    Rastelli deciderà alla fine chi schierare in base alle condizioni dei giocatori nella rifinitura di oggi .

    Non è escluso come a Modena che venga schierato il centrocampista Arini dietro . Per il resto ci sono tutti.

    Nel Vicenza recuperati il portiere Bremec e in extremis Cocco e Di Gennaro con le caviglie in disordine fino a mercoledi e che ieri si sono allenati quasi regolarmente.
    Ultima modifica di kikkobet : 15-11-2014 alle ore 13.52.45




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #24
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da pomata1983 Visualizza messaggio
    CARPI-CITTADELLA 2 6,00 stake 3

    motivazione:quota secondo me senza senso.la b si sa è strana e non vedo tutta questa differenza di rose tra carpi e cittadella,vero che una è partita bene e l'altra male,ma in valori assoluti credo siano due squadre simili...per dire vedo molto piu divario tra livorno e pro vercelli invece secondo i book ce n è di piu tra carpi e cittadellla...giocata fatta puramente sulla quota,cmq vada il cittadella a 6 a carpi per il mio modo di intendere le scommesse va giocata tutta la vita
    Lo gioco anche io per le stesse motivazioni..
    carpi - cittadella 2 @6 stake 3

  5. #25
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    14-06-2011
    Messaggi
    530
    Thanks
    20
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    trapani - catania GG/GG @15 stake 2 wh


    il trapani in tutte le partite casalinghe ha praticamente sempre segnato sia al primo che al secondo tempo... gioca allo stesso modo contro tutti, sopratutto in casa.
    Il catania non sembra molto prolifico, ma quando trovi spazi, gente come calaiò e rosina possono sempre segnare.
    Poi è un derby perciò ci si aspettano scintille, goal e spero pochi tatticismi.

    faccio un tentativo perchè mi aspetto un match ricco di goal, divertente !!

    edit: Calaiò squalificato, spero vivamente che chi lo sostituisca non lo faccia rimpiangere e faccia 2 golletti uno al primo e uno al secondo tempo !!

  6. #26
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da rendall Visualizza messaggio
    trapani - catania GG/GG @15 stake 2 wh


    il trapani in tutte le partite casalinghe ha praticamente sempre segnato sia al primo che al secondo tempo... gioca allo stesso modo contro tutti, sopratutto in casa.
    Il catania non sembra molto prolifico, ma quando trovi spazi gente come calaiò e rosina possono sempre segnare.
    Poi è un derby perciò ci si aspettano scintille, goal e spero pochi tatticismi.

    faccio un tentativo perchè mi aspetto un match ricco di goal, divertente !!
    Calaiò è squalificato e non giocherà domani.

  7. #27
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da mrapone Visualizza messaggio
    Mi piace molto il CARPI @1.74 stake 5 contro il cittadella, che ho visto , e non mi' ha impressionato x niente!!Mentre il CARPI me' gusta.
    e dajeeee
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  8. #28
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    provato dopo cali di quota

    Trapani-Catania entrambe segnano nel primo tempo@ 4.5 stake 1.5

    entrambe segnano nel primo e secondo tempo @ 15 stake 0.5

    Rosina + Mancosu marcatori @ 8,12 stake 0.6

    LETO PRIMO MARCATORE @ 13 STAKE 0.1
    ALMIRON PRIMO MARCATORE @15 STAKE 0.1

    copertura parziale 0-0 @ 13 stake 0.2



    ieri come dicevo nel post precedente ho scelto con CACIA altri 3 giocatori delle gare di pescara, crotone e latina


    SISTEMA DI DOPPIA, TRIPLE E QUADRUPLA DI MARCATORI

    CACIA - TORREGROSSA - SFORZINI - MELCHIORRI STAKE 0.5
    Ultima modifica di kikkobet : 16-11-2014 alle ore 12.55.27




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  9. #29
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Trapani-Catania:
    Partita che si preannuncia scoppiettante,in considerazione pure dei movimenti di mercato...................
    Prendo i due principali pericoli delle due formazioni....................

    Rosina
    Mancosu
    @7,53
    Stake 1

  10. #30
    scommettitore L'avatar di marce
    Data registrazione
    24-04-2011
    Residenza
    livorno
    Messaggi
    554
    Thanks
    22
    Thanked 8 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    TRAPANI CATANIA il risultato esatto 2-3 crollato a 3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vediamo live ................

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •