Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 50

Discussione: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

  1. #1
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Pronostici Serie B 15-16/11/2014





    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  2. #2
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Prenderò l'Over tra Trapani e Catania.

    I padroni di casa sembrano abbonati all'Over (11 su 13 partite)...gli ospiti ne hanno collezionati ben 8...

    Quota al raddoppio...visti i numeri credo che la giocata ci possa stare...

    Che ne dite? Divo?

    Ciaoooooooooooooooooooooooooo

  3. #3
    Forumista d'assalto L'avatar di Merlino1
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    849
    Thanks
    22
    Thanked 22 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Mi piacciono la vittoria del Bologna, l'over di Trapani ,Crotone e Pescara.l'Entella e lo SPezia non li vedo sfavoriti e dovrebbero far risultato anche Avellino e Livorno. Aspetto le formazioni per valutare meglio.A presto
    Bilancio 2020 dal 15/2/2020: + 16,05

  4. #4
    Forumista
    Data registrazione
    26-05-2012
    Messaggi
    245
    Thanks
    11
    Thanked 6 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Io credo che per il Pescara e per il latina possa essere arrivato il momento di riprendersi 3 punti; gli abruzzesi dopo aver vinto a Brescia non credo proprio che perdano in casa col Frosinone, che se pur ottimo tra le mura amiche, non credo possa reggere ancora con questi ritmi. Per quanto riguarda la squadra di mister Breda, meritava sicuramente i 3 punti a cittadella, e penso che la sfida interna con il lanciano sia perfetta per tornare alla vittoria: lanciano che pur essendo nelle zone alte non ha una grande squadra,ed ha come obiettivo la salvezza. Aspetto anche altre idee per confrontarmi.

  5. #5
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Nel Catania squalificato Calaiò. Salvo invece Rosina, sanzionato con la semplice diffida + ammenda per l'ennesima simulazione in area.
    Forse era questo il motivo della quota alta dell'over a Trapani (che può uscire lo stesso).

    OUT DUE DIFENSORI DEL LIVORNO


    http://www.itasportpress.it/serie-b/...diffida-169298

    il turno mi sembra ostico.

    Bologna se arrivasse al raddoppio ma più per blasone che gioco espresso.
    Il Brescia è sull'orlo del fallimento (news non nuova) e la squadra deve fare punti perchè è probabile che si troverà 4-5 punti di penalizzazione nell'arco della stagione. Molleranno un po' dopo la sconfitta col Pescara o avranno il dente ancor più avvelenato?

    per rispondere a Barbetta: il Frosinone fa un turnover "perfetto" cambiando 5-6 giocatori a gara e non accusa cali, nè stanchezza..andargli contro è dura . GOL mi piace nonostante il difesone del Frosinone.
    Il Latina non l'ho visto col Cittadella, ma in precedenti gare faceva cadere le braccia (a Carpi sotto 1-0 non ha tirato mai in porta) per volontà e reazione. Il Lanciano è più pericoloso fuori che dentro giocando con 3 attaccanti rapidi (Piccolo, Gatto e Thiam ora che Cerri è out). Anche qui Gol probabile, se il Latina attaccasse , svincolandosi dall'assetto UNDER di Breda.


    Vediamo che succede a bari..mi piace gol e over 1 half time a Crotone dove il Bari trova una squadra che gioca e fa giocare ed è l'unico tipo di squadra non indigesta alla rosa barese che , come visto finora, fa una fatica immane a scardinare difese coperte e centrocampi ricchi di incontristi
    Ultima modifica di kikkobet : 11-11-2014 alle ore 15.53.22




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  6. #6
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Nel Catania squalificato Calaiò. Salvo invece Rosina, sanzionato con la semplice diffida + ammenda per l'ennesima simulazione in area.
    Forse era questo il motivo della quota alta dell'over a Trapani (che può uscire lo stesso).
    Non sapevo della scqualifica di Calaiò.

    Resta il fatto che gli Over in B sono sempre o quasi almeno al raddoppio...e con una difesa come quella del Trapani quest'anno credo sia un affare...

    Certo che prima o poi ci scapperà pure l'Under...

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  7. #7
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da Tommy Visualizza messaggio
    Non sapevo della scqualifica di Calaiò.

    Resta il fatto che gli Over in B sono sempre o quasi almeno al raddoppio...e con una difesa come quella del Trapani quest'anno credo sia un affare...

    Certo che prima o poi ci scapperà pure l'Under...

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    sulla carta c'è tutto gol + over.
    l'aspetto preoccupante è che il Catania ha quasi sempre perso e , in una gara senza Calaiò, potrebbe pure giocare più abbottonato .
    Però vedendo la rosa e avendo visto il Catania ad Avellino , non mi pare che sia una squadra che può badare a difendere e ripartire perchè non ha un assetto difensivo solido al momento




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  8. #8
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    sulla carta c'è tutto gol + over.
    l'aspetto preoccupante è che il Catania ha quasi sempre perso e , in una gara senza Calaiò, potrebbe pure giocare più abbottonato .
    Però vedendo la rosa e avendo visto il Catania ad Avellino , non mi pare che sia una squadra che può badare a difendere e ripartire perchè non ha un assetto difensivo solido al momento
    ...se teniamo conto del fatto che hanche il Trapani ha un assetto difensivo tutt'altro che solido un 2,5 dovrebbe starci...

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  9. #9
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    http://www.bresciaingol.com/rassegna...?id_news=22665


    "ci sono passaggi che accennano a discussione calciatori-mister durante la gara col pescara"; il presidente che , incalzato dalle domande del giornalista sul mister risponde con un " chi prendiamo? (senza soldi aggiungo ) "

    quest'intervista dice molto sulla situazione bresciana.

    Però il Bologna è senza Acquafresca stirato, Casarini e Buchel in dubbio , Cacia che non segna da molto e (vorrei capire meglio) con Improta e un altro paio nelle Nazionali. Quindi mancano sabato?

    Immagino che la quota, già non equa , sotto il raddoppio del Bologna scenderà...ma vorrei prima capire di giocarmi al buio la vittoria di una squadra che non gioca granchè e forse con 3-4 assenze chiave sulla scia di notizie di una società che vuole salire contro una sul baratro.
    Ultima modifica di kikkobet : 11-11-2014 alle ore 18.56.25




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  10. #10
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    dubito si giochi a Chiavari Entella- Modena con la cittadina ligure ahimè allagata.

    http://www.sportmediaset.mediaset.it...i-prima-.shtml
    Ultima modifica di kikkobet : 11-11-2014 alle ore 19.52.59




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •