Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 50

Discussione: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

  1. #41
    Forumista L'avatar di erictennis
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    412
    Thanks
    17
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da erictennis Visualizza messaggio
    Varese- Perugia over 2.5 stake 1
    Si affrontano due squadre che prediligono il gioco. Il Varese segna e subisce con regolarità ed in casa ha un buon ruolino di marcia con 4 vittorie e 2 pareggi. Ciononostante ha sempre subito un gol. Il Perugia, dopo un buon inizio, ha attraversato un periodo di crisi accentuato dalla "fine dell'effetto sorpresa", da infortuni, squalifiche e giocatori convocati nelle nazionali giovanili; per lungo tempo non ha trovato la via della rete. L'ultimo incontro ha evidenziato cenni di ripresa sul piano della grinta e della concentrazione. In questo incontro dovrebbe esordire, forse a partita in corso Lanzafame. Mi aspetto una partita aperta con l'unica incognita, non trascurabile del campo pesante per le numerose piogge che potrebbe pregiudicare le trame di gioco
    Segnano troppo tardi, bet sbagliata

  2. #42
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Pescara-Frosinone:
    Gli abruzzesi hanno vinto sorprendentemente a Brescia nel turno precedente,ma nonostante cio' la panchina di mister Baroni non pare per niente stabile ed oggi rischia parecchio contro un lanciatissimo Frosinone e per di piu' dovra' farlo con parecchie assenze che inevitabilmente ne indeboliscono la pericolosita' della sua squadra................
    Il Frosinone vorra' subito rispondere all' altra sorpresa del campionato che al momento comanda la classifica e seppur in trasferta e' piu' vulnerabile rispetto a quando si esprime tra le propria mura,penso che i ciociari siano una delle formazioni piu' in forma della serie cadetta e penso che riuscira' a portar via dallo stadio "Adriatico" punti preziosi se non addirittura l' intera posta.....................Segno x2
    Avellino-Vicenza:
    I Lupi attaversano un ottimo momento di forma ed oggi vorranno continuare a far valere la legge del "Partenio".................
    Di fronte si troveranno un Vicenza che si e' affidato nell' ultimo periodo a mister Marino,ma che risulta poco attrezzato per la serie B..............
    Penso che l' Avellino parta favorito per questa sfida,vuoi per la maggiore qualita' della rosa,vuoi per lo scarso rendimento in trasferta del Vicenza e vuoi perche' l' Avellino nella sua tana fa paura alla maggior parte delle formazioni della serie cadetta....................Segno 1

    Frosinone x2
    Avellino 1
    @2,40

    Stake 6

    In singola prendo il Frosinone vincente che,oltre alle motivazioni sopra espresse,potra' approfittare di un Delfino "abbandonato" dai suoi tifosi da come si puo' notare dalle prime immagini fornite da Sky..........................

    Frosinone @2,50
    Stake 2
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Trapani-Catania:
    E' il primo derby siciliano in serie B tra le due formazioni ed entrambe preferiscono giocare davanti alle proprie tifoserie che in questo caso,al contrario di quello sentitissimo con il Palermo,sono "amiche".............
    Il Trapani,nonostante il cammino un po' altalenante dell' ultimo periodo,e' in zona play-off a soli quattro punti dalle due capoliste Carpi e Frosinone..............
    Il Catania dopo un avvio di torneo a dir poco deludente,date le aspettative,pare in ripresa e pure l' infermeria comincia a svuotarsi,ma il cammino di questa squadra lontano dal "Massimino" e' da retrocessione.................
    A Catania pero',grazie alle ultime vittorie casalinghe l' aria e' meno pesante e se realmente si punta alla promozione bisogna cambiare il ruolino in trasferta...........
    Per questo derby manchera' il bomber Calaio' e' la sua presenza sarebbe stata utilissima di fronte ad una difesa come quella granata non sempre perfetta e che per l' occasione,nonostante pare aver recuperato sia il portiere titolare Gomis che il difensore Vidanov,usciti malconci dalla sfida di Frosinone,non dovrebbero essere al cento per cento...................
    Anche la difesa etnea non e' il massimo della sicurezza come testimoniano i tanti gol finora subiti e la presenza di Mancosu dall' altra parte preoccupa non poco,ma il ritorno di Spolli dovrebbe portare benefici alla retroguardia di mister Sannino....................
    Ho come la sensazione che il Catania riuscira' ad invertire il suo cammino lontano dal "Cibali" proprio in questo derby,facendo si che possa far ritorno all' ombra del Vulcano con qualche punto prezioso da Trapani.....................Segno x2


    Ascoli-Forli':
    I bianconeri affrontano stasera al "Del Duca" l' ostico ma alla portata Forli' con la possibilita' di allungare sul duo Pisa-Spal...................
    La capolista Ascoli si sta' dimostrando formazione di spessore per la categoria che punta decisa alla promozione diretta e non dovrebbe avere particolari problemi a superare l' avversario di turno....................Segno 1

    Catania x2
    Ascoli
    @2,33
    Stake 6
    Entra la seconda bet............e si esce pari.............

  3. #43
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Tonino lo sai quale è il problema dell'Avellino?
    gol irregolare secondo la guardalinee donna Romina Santuari





    LA STESSA GUARDALINEE SANTUARI E LO STESSO ARBITRO MANGANIELLO, ieri sono tornati ad arbitrare l'Avellino dopo 1 anno, il fato ha voluto in coppia addirittura.
    LO SCORSO ANNO FECERO QUESTO: gara in cui l' Avellino era terzo in classifica . Poi da lì altri due errori arbitrali consecutivi strani che portarono la squadra lontano da Empoli e Cesena e dopo quella serie di errori assurdi la squadra mollò la corsa alla A da marzo, capendo che non era cosa e successero risultati strani come il pari con juve stabia, trapani e la sconfitta col Padova (era inutile fare i play off solo per fare presenza).

    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di kikkobet : 17-11-2014 alle ore 13.24.55




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. The Following User Says Thank You to kikkobet For This Useful Post:

    toupin (17-11-2014)

  5. #44
    Novellino L'avatar di scienziato
    Data registrazione
    14-11-2011
    Messaggi
    51
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Diciamo che un pareggio ieri sarebbe stato il risultato piu' giusto

    Guardando avanti gioco in early l'Avellino alla pari da gioco digitale, bwin e altri, contro un Varese che sara' privo sicuramente di Corti e Luoni e con qualche giocatore in dubbio

    Il Varese e' la squadra con il peggior rendimento in trasferta, avendo realizzato solo due punti (uno a brescia a tempo scaduto, su punizione di zecchin, e l'altro contro un frosinone con la testa al derby) e con la peggior difesa con 16 gol al passivo (una media di piu' di due gol incassati a partita)

    Io credo che la quota giusta sia 1,85 max, e alla pari vada giocata perche' ritengo che allo stacco si trovera' 4/5 o poco piu'

    saluti

  6. #45
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da scienziato Visualizza messaggio
    Diciamo che un pareggio ieri sarebbe stato il risultato piu' giusto

    Guardando avanti gioco in early l'Avellino alla pari da gioco digitale, bwin e altri, contro un Varese che sara' privo sicuramente di Corti e Luoni e con qualche giocatore in dubbio

    Il Varese e' la squadra con il peggior rendimento in trasferta, avendo realizzato solo due punti (uno a brescia a tempo scaduto, su punizione di zecchin, e l'altro contro un frosinone con la testa al derby) e con la peggior difesa con 16 gol al passivo (una media di piu' di due gol incassati a partita)

    Io credo che la quota giusta sia 1,85 max, e alla pari vada giocata perche' ritengo che allo stacco si trovera' 4/5 o poco piu'

    saluti
    il Varese sta facendo buone prestazioni e fa punti da molte gare consecutive.
    La sconfitta dell'Avellino di ieri è un'arma a doppio taglio perchè ci sarà pressione nel secondo match consecutivo casalingo.
    Anche se la società non lo dice quest'anno si pensa a fare o un play off da buona posizione o....
    Il campionato è livellato, la squadra si conosce da 3 anni e questa serie di gare con Vicenza, Varese, Entella e Crotone erano e mi auguro sono considerate un mini trampolino per arrivare bene in classifica al mercato di gennaio dove con i milioni di Zappacosta la società dovrebbe provare a tesserare un centrocampista e una punta.

    Il problema dell'Avellino, come di molte altre squadre di B, è la fatica a scardinare difese schierate non avendo un fantasista all'altezza della categoria.
    Non so il Varese come se la giochi in trasferta , mentre le due assenze sembrano piuttosto importanti.


    Bari penso abbia giocato contro Mangia. a 2.20 col trapani mi piace..magari -0,25

    e frosinone-livorno mi dice X..X ..X




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  7. #46
    Novellino L'avatar di scienziato
    Data registrazione
    14-11-2011
    Messaggi
    51
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    E' vero che il Varese e' migliorato rispetto alla partenza, ma non fa punti da molte gare consecutive come dici tu, avendo perso 10 gg fa a Catania

    Tra l'altro anche ieri ha pareggiato in recupero, e credo che il Perugia abbia buttato via 2 punti

    Quello che dici tu sull'Avellino lo condivido e a vederlo ieri, dove ha creato davvero poco, se si eccettuano gli ultimi 5 minuti , non si puo' avere l'entusiasmo di rigiocarlo, ma rimane che il Varese versione esterna su 7 giocate ne ha perse 5 ,e ha incassato ben 16 gol

    All' Avellino gli si puo' rimproverare come giustaemente fai notare tu, il fatto di non avere fantasia in attacco, ma e' altresi vero che stiamo parlando della squadra che ha la miglior difesa casalinga, con soli 3 gol incassati in 7 partite, e il capocannoniere del campionato, e questi dati mi inducono a pensare che chi segna c'e' ,e chi conserva anche

    Si puo' non prendere, e a questo ci sono abituato, ma alla pari, se piace, sicuro non giochi male

    saluti

  8. #47
    Forumista L'avatar di bassotto
    Data registrazione
    23-09-2014
    Messaggi
    281
    Thanks
    15
    Thanked 17 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da bassotto Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!
    Credo che il Carpi domani abbia una bella opportunità per prendersi i 3 punti,
    Cittadella che ho visto contro il Latina non mi ha impressionato, anzi subìto l'1-1
    il Latina si è riversato all'attacco dimostrando anche freschezza atletica.
    Non so come mai ma mi piace la combo 1x&gol, il cittadella spesso e volentieri
    un golletto lo fa, sia fuori che in casa, e il Carpi per il suo gioco volto all'attacco
    si presta a questa simile giocata.

    Trapani e Catania si apprestano a disputare il primo derby della storia, tra tifoserie
    amiche come rimarcato da tonino241. Il Catania non l'avrà certo facile... Buono il Gol,
    ma in testa ho l'1-1.

    Mi piace la vittoria del Latina, perchè è dal 6 settembre che non vincono una partita, e
    il cambio di allenatore porterà benefici, mi è piaciuta la reazione a Padova dove ai punti
    forse avrebbe meritato di più che il pareggio.

    Per il resto mi piace il gol tra varese e perugia, e la vittoria del livorno.
    Chiude il turno l'avellino che riceve il vicenza, vittorioso un po' a sorpresa in rimonta
    contro la Pro. I lupi hanno la possibilità di mettere altri 3 punti in cascina.

    Per quanto scritto gioco:
    Carpi 1x&gol
    Livorno 1&nogol
    Avellino 1&3-
    Latina 1&2+

    @67.04 stk 0.5

    Sensazioni quasi tutte confermate, peccato... le combo non somo mai facili da beccare.. -0.5
    "Il risultato è casuale, la prestazione no"

    "Le opportunità se non ci sono te le crei"

    Bilancio Postato Calcio 2015: +6.32
    Aggiornato al 16-03-15

    Bilancio 2014: +55.67

  9. #48
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da scienziato Visualizza messaggio
    E' vero che il Varese e' migliorato rispetto alla partenza, ma non fa punti da molte gare consecutive come dici tu, avendo perso 10 gg fa a Catania

    Tra l'altro anche ieri ha pareggiato in recupero, e credo che il Perugia abbia buttato via 2 punti

    Quello che dici tu sull'Avellino lo condivido e a vederlo ieri, dove ha creato davvero poco, se si eccettuano gli ultimi 5 minuti , non si puo' avere l'entusiasmo di rigiocarlo, ma rimane che il Varese versione esterna su 7 giocate ne ha perse 5 ,e ha incassato ben 16 gol

    All' Avellino gli si puo' rimproverare come giustaemente fai notare tu, il fatto di non avere fantasia in attacco, ma e' altresi vero che stiamo parlando della squadra che ha la miglior difesa casalinga, con soli 3 gol incassati in 7 partite, e il capocannoniere del campionato, e questi dati mi inducono a pensare che chi segna c'e' ,e chi conserva anche

    Si puo' non prendere, e a questo ci sono abituato, ma alla pari, se piace, sicuro non giochi male

    saluti


    Ieri è stata la peggiore gara casalinga comunque, te lo posso confermare. In un'altra col Lanciano forse avrebbe anche potuto perdere ma giocò meglio. Ieri proprio imbrigliati e beffati da un solo tiro in porta l'" eurogol " del Vicenza e dall'incapacità della guardalinee..
    Il Varese ha fatto comunque un pareggio a Frosinone, sconfitta a Catania 2-1 giocando bene la ripresa. E 'in un buon periodo e giocherà più spensierato.
    "alla pari" mi era sfuggito perchè avevo visto 1.8 su un altro book GD ( a quelle quote da giocare solo i pasticcini di fine anno in B dove tutti possono vincere contro tutti)...a 2 già si ragiona.

    Ho preso Bari @ 2.25 stake 3 m credo di prendere un po' do copertura su X

    e Frosinone-Livorno X @ 3 stake 1 mi ispira un po' ..sarà che il frosinone ieri ha subito il pescara e sembra tornato sulla terra dopo gare a tutta birra e turnover perfetto, sarà la cessione del livornese Dionisi al Frosinone in estate, le tensione di una sfida d'alta quota...

    che te ne pare?
    Ultima modifica di kikkobet : 17-11-2014 alle ore 20.39.06




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  10. The Following User Says Thank You to kikkobet For This Useful Post:

    toniuzz (17-11-2014)

  11. #49
    Novellino L'avatar di scienziato
    Data registrazione
    14-11-2011
    Messaggi
    51
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Il pareggio di Frosinone ci puo' stare, sono giocate a sensazione che se uno ha, vale la pena provare, anche perche' sono due squadre forti ,e l'equlibrio potrebbe farla da padrone

    Per quanto riguarda il Bari sei stato molto bravo e veloce, perche' 2,25 e' una grande quota, basti pensare che la doppia chance contro, gli asiatici la danno a 1,95, questo significa che indipendemente dalla perizia tecnica, che e' sicuramente condivisibile, c'e' un guadagno netto del 4%, che e' moltissimo, se decidessi di uscire dal match

    Giocare in early quote buone, come nel tuo caso, e' sicuramente la strategia che in assoluto conta di piu' , direi che e' fondamentale, perche' entrare nel match con il vantaggio di quota, non solo elimina l'aggio dei book, che hanno lavagne al 106 circa , ma sei addirittura tu che ti crei un aggio nei loro confronti, e senza costi di nessun genere

    Sei uno di quelli che leggo piu' volentieri, perche' le tue analisi sono molto approfondite specifiche e mai banali , e la superficialita' in questo campo, e non solo, e la madre di tutte le cazzate, mentre l'approfondimento specifico, la continua ricerca delle informazioni, magari non ancora recepite dai books, sono componenti essenziali, se si vuole avere un approccio al betting in maniera piu' professionale e meno da sollazzatori

    saluti

  12. The Following User Says Thank You to scienziato For This Useful Post:

    toniuzz (17-11-2014)

  13. #50
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie B 15-16/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da scienziato Visualizza messaggio
    Il pareggio di Frosinone ci puo' stare, sono giocate a sensazione che se uno ha, vale la pena provare, anche perche' sono due squadre forti ,e l'equlibrio potrebbe farla da padrone

    Per quanto riguarda il Bari sei stato molto bravo e veloce, perche' 2,25 e' una grande quota, basti pensare che la doppia chance contro, gli asiatici la danno a 1,95, questo significa che indipendemente dalla perizia tecnica, che e' sicuramente condivisibile, c'e' un guadagno netto del 4%, che e' moltissimo, se decidessi di uscire dal match

    Giocare in early quote buone, come nel tuo caso, e' sicuramente la strategia che in assoluto conta di piu' , direi che e' fondamentale, perche' entrare nel match con il vantaggio di quota, non solo elimina l'aggio dei book, che hanno lavagne al 106 circa , ma sei addirittura tu che ti crei un aggio nei loro confronti, e senza costi di nessun genere

    Sei uno di quelli che leggo piu' volentieri, perche' le tue analisi sono molto approfondite specifiche e mai banali , e la superficialita' in questo campo, e non solo, e la madre di tutte le cazzate, mentre l'approfondimento specifico, la continua ricerca delle informazioni, magari non ancora recepite dai books, sono componenti essenziali, se si vuole avere un approccio al betting in maniera piu' professionale e meno da sollazzatori

    saluti
    addirittura...troppo buono.

    Seguendo la B per passione e ne approfitto... lo faccio anche per il bet cercando sempre di guardare gli highlights , leggere giudizi dei vari siti locali di un po' tutte le squadre.
    Almeno sulla B non gioco alla cieca.
    A dir il vero sul Bari contro il Trapani sono andato un po' alla cieca.,,senza sapere il nuovo mister, la lite di Sciaudone con alcuni facinorosi.
    Però il Bari che soffre maledettamente le difese chiuse affronta un Trapani che gioca sempre a viso aperto. Quindi ha più chanche .

    Ma il Bari degli ultimi turni è stato vergognoso ; non so se per un ammutinamento contro Mangia o limiti di squadra. Non segnare al Crotone è "un delitto".
    Pensandoci bene la copertura più che sull'X è da rischiare sul gol. Se in Bari non attacca e segna (il Trapani con il Crotone è una delle squadre più permissive), dopo tutti questi minuti di astinenza, si crea un pessimo clima .
    Ultima modifica di kikkobet : 18-11-2014 alle ore 11.42.24




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •