Pagina 5 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 69

Discussione: Pronostici LEGA PRO 14-15-16-17 novembre

  1. #41
    Forumista d'assalto L'avatar di costanostra
    Data registrazione
    25-09-2010
    Residenza
    PESCARA
    Messaggi
    536
    Thanks
    5
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Pronostici LEGA PRO 14-15-16-17 novembre

    Lecce - Catanzaro X2 @ 2,25 Bet 365 Stake 4

    Scommessa difficile e contromercato, ma il Catanzaro non può più sbagliare: bruciano sicuramente la sconfitta di Salerno ed il pareggio di Foggia, oltre al pareggio interno con il Savoia. La squadra ha un organico importante, costruito per la promozione e deve reagire al cambio di panchina nonostante giochi al cospetto di un Lecce le cui ambizioni non hanno certo bisogno di presentazioni.
    Ultima modifica di costanostra : 15-11-2014 alle ore 14.10.22

  2. #42
    Novellino
    Data registrazione
    02-06-2014
    Messaggi
    27
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 14-15-16-17 novembre

    Provo il Novara, che pare essersi svegliato e che è sicuramente superiore al Real Vicenza, squadra che comunque gioca un bel calcio: a 2.70 un tentativo ci sta.

    Vorrei provare anche il Como, ma con la Cremo è un derby sentitissimo e a 1.9 non vale la pena; tra l'altro qui a Como diluvia letteralmente da stanotte e ci sarà un campo pesantissimo. Valuterò comunque in live.

    Un saluto a tutti e complimenti a Biagio79, ieri volevo prendere l'Ascoli ma non ho fatto in tempooooo

  3. #43
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 14-15-16-17 novembre

    vedendo i nomi di j. stabia e foggia le giocate gol, over 2.5 e over 3 non mi sembrano inopportune, anche se lo Stabia non subisce molto.
    CHe dite esperti ?




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #44
    Forumista L'avatar di tommyto
    Data registrazione
    05-11-2010
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    227
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici LEGA PRO 14-15-16-17 novembre

    A Salerno è stato preso a pallate ...era avanti a fortuna ..io ero allo stadio

  5. #45
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 14-15-16-17 novembre

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    vedendo i nomi di j. stabia e foggia le giocate gol, over 2.5 e over 3 non mi sembrano inopportune, anche se lo Stabia non subisce molto.
    CHe dite esperti ?
    Foggia sempre vincente nelle uotime due trasferte in terra stabiese, con questo non voglio dire che debba rivincere ma solo evidenziare che pare trovi facilita ad andare a rete quando vede le vespe


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #46
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 14-15-16-17 novembre

    Real Vicenza-Novara:
    Considerati dagli esperti ai lavori come i maggiori indiziati per la promozione diretta,i piemontesi pare essersi definitivamente sbloccati ed ora,dopo un avvio altalenante,stanno risalendo la classifica a suon di risultati piu' o meno roboanti come il quattro a zero rifilato al Como nel turno precedente..................
    Certamente il campo del Vicenza e' abbastanza ostico al punto che non conosce ancora sconfitta in questa stagione,ma la qualita' della rosa piemontese,aggiunta al loro ottimo momento di forma mi fanno pensare ad una doppia chance esterna per questa sfida.......................Segno x2
    Juve Stabia-Foggia:
    I pugliesi arrivano a questa sfida da una buona serie positiva ma non sara' facile oggi per loro far punti a Castellammare dove i padroni di casa risultano ancora imbattuti...................
    Favoriti i campani,ma preferisco rifugiarmi in una doppia chance interna per questa sfida...................Segno 1x
    Lecce-Catanzaro:
    I calabresi oggi si presentano in Salento con una situazione abbastanza confusionaria per quel che riguarda l' allenatore..................
    Infatti,dopo la sconfitta con la Salernitana,mister Moriero,salentino doc,e' stato sollevato dall' incarico,e la societa' calabrese ha deciso di affidare momentaneamente l' incarico al suo secondo,scelta a mio avviso abbastanza affrettata in virtu' della forza dell' avversario che si va' ad affrontare..............
    A cio' va ad aggiungersi la pesante assenza di Russotto,uomo di maggior qualita' del Catanzaro,che inevitabilmente finira' per limitare la pericolosita' dell' attacco calabrese....................
    Con tale situazione,sara' difficile riuscire a portar via punti dal "Via del Mare",ad una squadra che punta alla promozione diretta ma che al momento si trova leggermente indietro in classifica e che quindi necessita di punti,che puo' schierare gente di qualita' come Moscardelli,Miccoli,Della Rocca e che soprattutto ha nel suo stadio un vero e proprio bunker,finora impossibile da violare......................
    Corazzata salentina che fara' visita alla capolista Benevento nel prossimo turno.....................Segno 1


    Novara x2
    Juve Stabia 1x
    Lecce
    @3,00
    Stake 3,50

  7. #47
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 14-15-16-17 novembre

    E poi seguo i consigli del Divin e prendo in doppia...............

    Juve Stabia
    Casertana
    @3,35
    Stake 1,50

  8. #48
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 14-15-16-17 novembre

    Lecce
    Casertana
    @2,75
    Stake 3


    Della formazione salentina mi sono gia' espresso in precedenza ed evito quindi di ripetermi...........
    La Casertana vorra' tornare alla vittoria dopo la sconfitta subita a Benevento,dove comunque si e' ben comportata.............
    L' avversario di turno mi sembra abbordabile per l' ottima formazione campana.................

  9. #49
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 14-15-16-17 novembre

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    vedendo i nomi di j. stabia e foggia le giocate gol, over 2.5 e over 3 non mi sembrano inopportune, anche se lo Stabia non subisce molto.
    CHe dite esperti ?
    Kikko, mi auguro che tu abbia poi dato seguito alle tue giuste sensazioni, che comunque ti avevo appoggiato. E difatti nonostante in 10 uomini
    il Foggia ha rimontato e stava addirittura vincendo, il 2-2 e' giunto su autorete-


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  10. #50
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 14-15-16-17 novembre

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Real Vicenza-Novara:
    Considerati dagli esperti ai lavori come i maggiori indiziati per la promozione diretta,i piemontesi pare essersi definitivamente sbloccati ed ora,dopo un avvio altalenante,stanno risalendo la classifica a suon di risultati piu' o meno roboanti come il quattro a zero rifilato al Como nel turno precedente..................
    Certamente il campo del Vicenza e' abbastanza ostico al punto che non conosce ancora sconfitta in questa stagione,ma la qualita' della rosa piemontese,aggiunta al loro ottimo momento di forma mi fanno pensare ad una doppia chance esterna per questa sfida.......................Segno x2
    Juve Stabia-Foggia:
    I pugliesi arrivano a questa sfida da una buona serie positiva ma non sara' facile oggi per loro far punti a Castellammare dove i padroni di casa risultano ancora imbattuti...................
    Favoriti i campani,ma preferisco rifugiarmi in una doppia chance interna per questa sfida...................Segno 1x
    Lecce-Catanzaro:
    I calabresi oggi si presentano in Salento con una situazione abbastanza confusionaria per quel che riguarda l' allenatore..................
    Infatti,dopo la sconfitta con la Salernitana,mister Moriero,salentino doc,e' stato sollevato dall' incarico,e la societa' calabrese ha deciso di affidare momentaneamente l' incarico al suo secondo,scelta a mio avviso abbastanza affrettata in virtu' della forza dell' avversario che si va' ad affrontare..............
    A cio' va ad aggiungersi la pesante assenza di Russotto,uomo di maggior qualita' del Catanzaro,che inevitabilmente finira' per limitare la pericolosita' dell' attacco calabrese....................
    Con tale situazione,sara' difficile riuscire a portar via punti dal "Via del Mare",ad una squadra che punta alla promozione diretta ma che al momento si trova leggermente indietro in classifica e che quindi necessita di punti,che puo' schierare gente di qualita' come Moscardelli,Miccoli,Della Rocca e che soprattutto ha nel suo stadio un vero e proprio bunker,finora impossibile da violare......................
    Corazzata salentina che fara' visita alla capolista Benevento nel prossimo turno.....................Segno 1


    Novara x2
    Juve Stabia 1x
    Lecce
    @3,00
    Stake 3,50
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    E poi seguo i consigli del Divin e prendo in doppia...............

    Juve Stabia
    Casertana
    @3,35
    Stake 1,50
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Lecce
    Casertana
    @2,75
    Stake 3


    Della formazione salentina mi sono gia' espresso in precedenza ed evito quindi di ripetermi...........
    La Casertana vorra' tornare alla vittoria dopo la sconfitta subita a Benevento,dove comunque si e' ben comportata.............
    L' avversario di turno mi sembra abbordabile per l' ottima formazione campana.................
    -8

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •