Pagina 4 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 98

Discussione: Pronostici Serie A 22-23-24/11/2014

  1. #31
    Administrator L'avatar di bet4winIT
    Data registrazione
    19-08-2013
    Messaggi
    698
    Thanks
    1
    Thanked 17 Times in 13 Posts
    Blog Entries
    457

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 22-23-24/11/2014

    Probabili formazioni Serie A - 23 novembre - by Bet4win.it

    In questa pagina il riassunto dei probabili undici titolari e della situazione assenti di tutte le compagini impegnate oggi in Serie A.

  2. #32
    Superforumisti
    Data registrazione
    08-02-2005
    Residenza
    San Gabriele
    Messaggi
    3,561
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 22-23-24/11/2014

    a napoli il gol nn dovrebbe mancare, anche gol+over ci sta, squadre che giocano e lasciano giocare
    l'udinese dovrebbe vincere, il chievo in difesa è scarso
    la samp altrettanto a cesena, mihalovic penso abbia preparato bene la trasferta
    penso sia la tripla che giochero'
    don
    donchisciotte111 scrive solo su bet4win

    Si sa che la gente dà buoni consigli
    sentendosi come Gesù nel tempio,
    si sa che la gente dà buoni consigli
    se non può più dare cattivo esempio.

  3. #33
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 22-23-24/11/2014

    parma empoli X @3.20 stake 2
    come avevo preannunciato in un precedente post, attendo il primo pareggio del parma in campionato e questa mi sembra la partita giusta. le amnesie difensive dei ducali sono a volte spaventose ma questa è una partita che non possono permettersi di perdere. davanti, a parte un cassano a fasi alterne, il parma non dispone di grandi finalizzatori e l'empoli che è squadra tosta ma altrettanto poco incisiva potrebbe accontentarsi di un pareggio che è decisamente alla sua portata.

  4. #34
    Forumista
    Data registrazione
    18-08-2013
    Messaggi
    372
    Thanks
    2
    Thanked 39 Times in 28 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 22-23-24/11/2014

    cesena-samp 1x 1,85 stake 7

    cesena in casa perso solo contro l'inter per un rigore piu espulsione,samp che fuori casa fa ridere e avrà giocatori stanchi per la partita farsa della nazionale.Fiducia molto alta

    cesena- samp 1 4,15 stake 2
    per le stesse motivazioni.quota per me altissima e senza senso.da giocare

  5. #35
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 22-23-24/11/2014

    Verona-Fiorentina over 2,5 @ 2.00

    stake 7

    Questa per me è la singola della giornata, partita aperta a qualsiasi risultato anche se la Viola la immagino più cattiva nel volerla provare a vincere. Temo solo l'1-1 ma il goal goal a 1.66 è basso per cui voglio prendermi il rischio di osare immaginando che una delle due ne esca vincete. Difese di entrambe che se non in giornata concedono parecchio, il Verona non è più quello dello scorso anno ma ritengo che ugualmente sia capace di tutto, nel bene e nel male, mentre la viola deve darsi una mossa per dare un senso al suo campionato attualmente sotto tono anche se nel complesso ha raccolto meno di quanto forse meritasse. Col Napoli ha perso 0-1 ma alla fine poteva anche pareggiarla, per cui non la vedo ancora una volta incapace di andare a segno, il problema sarà il Verona, speriamo riesca a concludere meglio sotto rete.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #36
    Forumista L'avatar di TheShield
    Data registrazione
    01-09-2007
    Messaggi
    368
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 22-23-24/11/2014

    Udinese-Chievo 1 @1.97 (Sbo)
    stake 5/10

    Mercato pro-Chievo per via di qualche assenza in casa friulana. La quota che ora sfiora il raddoppio secondo me è buona per appoggiare la squadra di Stramaccioni che rimane nettamente superiore al Chievo e può sfruttare il fattore campo.

  7. #37
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 22-23-24/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da TheShield Visualizza messaggio
    Udinese-Chievo 1 @1.97 (Sbo)
    stake 5/10

    Mercato pro-Chievo per via di qualche assenza in casa friulana. La quota che ora sfiora il raddoppio secondo me è buona per appoggiare la squadra di Stramaccioni che rimane nettamente superiore al Chievo e può sfruttare il fattore campo.
    Non ho preso i friulani perché li ho visti giocare a Palermo ove hanno preso un punto senza sapere come, schiacciati per tutta la partita, ovvio che in casa si fanno rispettare. Comunque di cuore ti auguro che possa vincere per la tua bet


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. #38
    Forumista L'avatar di TheShield
    Data registrazione
    01-09-2007
    Messaggi
    368
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 22-23-24/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Non ho preso i friulani perché li ho visti giocare a Palermo ove hanno preso un punto senza sapere come, schiacciati per tutta la partita, ovvio che in casa si fanno rispettare. Comunque di cuore ti auguro che possa vincere per la tua bet
    si, devo dire che questa Udinese non fa impazzire neanche me... però bisogna considerare anche l'avversario...il Chievo è palesemente inferiore come organico e gioca in trasferta... al raddoppio (o quasi) l'Udinese me la prendo, perchè rimane nettamente la favorita dell'incontro.
    Poi, per carità, sappiamo tutti che la palla è rotonda e magari il Chievo impazzisce e fa il partitone...
    Gli altri match vedo troppe incertezze... ho messo qualcosa sull'Empoli... ma anche li..con la pausa di mezzo è dura capirci qualcosa.

  9. The Following User Says Thank You to TheShield For This Useful Post:

    eros (23-11-2014)

  10. #39
    IL GINECOLOGO DEI POLLI L'avatar di osvaldodedeo
    Data registrazione
    18-09-2004
    Residenza
    PESCARA
    Messaggi
    1,066
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 22-23-24/11/2014

    VERONA-FIORENTINA


    non si puo' vedere VERONA 1X 1.80 BET365 STAKE 6/10 tutta la vita
    IL GINECOLOGO DEI POLLI

  11. #40
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 22-23-24/11/2014

    Napoli-Cagliari:
    I partenopei dopo un avvio abbastanza altalenante sono adesso in netta ripresa e puntano decisi il duo di testa Roma e Juventus................
    Purtroppo alla pesante perdita di Insigne si e' aggiunta quella di Mertens,di cui di entrambi mi auguro che tornino piu' presto e piu' forti di prima,e il loro posto sara' preso da De Guzman.............
    La formazione sarda va sicuramente presa con le pinze e fuori casa si e' finora comportata bene,ma proprio il suo atteggiamento offensivo come vuole il suo mister Zeman puo' far si che i vari Higuain,Callejon,Hamsik trovino quegli spazi giusti per punirla.................
    Anche il Cagliari avra' le sue pesanti assenze come quelle di capitan Conti e Sau che ne abbassanno la pericolosita' in avanti...................
    Con le giuste proporzioni,questa sfida odierna la ricollego un po' a quella con la Roma dove si pensava che l' attacco giallorosso avrebbe avuto vita facile di fronte alla difesa ballerina partenopea,eppure sappiamo tutti come andata e soprattutto come la retroguardia azzurra ha retto alla grande....................
    Ok che ogni partita fa storia a se',ma questo Napoli mi sembra veramente in fiducia e pure il "San Paolo" si sta riavvicinando alla squadra ed oggi ci saranno 45 mila presenti a spingere la squadra verso la vittoria....................Segno 1

    Milan-Inter:
    Il "derby" e' sempre una sfida particolare ma penso che in quello di stasera sia l' Inter ad avere qualche chance in piu' di vittoria..................
    Ci fosse stato ancora Mazzarri sulla panchina nerazzurra avrei visto favoritissimo il Milan,ma dopo le ultime note vicende in casa Inter con il ritorno di Mancini alla guida tecnica,i favori del pronostico si sono a mio parere quasi capovolti..................
    Sicuramente la squadra e' rimasta tale ma gia' il cambio di modulo,dalla difesa a tre a quella a quattro,oltre alla carica positiva che ogni cambio di allenatore porta in automatico all' interno dello spogliatoio,puo' far si che la squadra ne beneficia positivamente.....................
    L' attacco nerazzurro resta abbastanza pericoloso e Kovacic dietro le due punte puo' fare seri danni alla difesa rossonera che appare spesso disattenta.................
    Mister Inzaghi pare intenzionato a presentare dal primo minuto lo spagnolo Torres che mi pare un corpo totalmente estraneo al gruppo rossonero e far sedere accanto a lui il giapponese Honda affaticato dal lungo viaggio tenuto in settimana...................
    Detto cio',penso che mister Mancini non perda la sua prima uscita proprio in un derby' ed allora...............Segno x2

    Napoli
    Inter x2
    @2,01
    Stake 7

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •