Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 345678910
Visualizzazione risultati 91 fino 98 di 98

Discussione: Pronostici Serie A 22-23-24/11/2014

  1. #91
    Novellino
    Data registrazione
    14-10-2013
    Messaggi
    11
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 22-23-24/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da pete_tong88 Visualizza messaggio
    Genoa - Palermo X&Gol @ 5,11 stake 2/10

    La vedo come Genoa - Empoli 1-1. Me la sento cosi
    ahahaha dajeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Ultima modifica di pete_tong88 : 24-11-2014 alle ore 23.48.31 Motivo: sbaglio emotions

  2. #92
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 22-23-24/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Genoa-Palermo Somma goal PARI @ 1.72

    Scelgo questa giocata che un po di logica potrebbe averla, il pareggio accontenterebbe il Palermo ma a conti fatti ad un certo punto anche il Genoa, entrambe muoverebbero la classifica. Il Palermo non mi dispiace, se non in difesa per dei limiti tecnici ma ha in Dybala un grosso punto di riferimento in attacco. Genoa favorito dal fattore campo, anche un 2-0 o 0-2 non sarebbe sconvolgente, sotto magari per 1-0 una delle due potrebbe scoprirsi per beccarne un altro. La sensazione è questa, vediamo se avrò visto bene

    Stake 7
    + 5.4 e buona chiamata che nei pareggi si sposa alla grande


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. #93
    Forumista L'avatar di bassotto
    Data registrazione
    23-09-2014
    Messaggi
    281
    Thanks
    15
    Thanked 17 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 22-23-24/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da bassotto Visualizza messaggio
    Ferraris campo ostico storicamente per i siciliani, leggevo che in 80 anni e più
    hanno vinto in 2 occasioni. Al di là di questa considerazione, che lascia un po' il
    tempo che trova, Genoa che come la Samp sta andando oltre le più rosee
    aspettative, in casa contro l'odiato Iachini penso che l'atmosferà sarà calda.
    In testa ho 2-1 risultato esatto, insieme all'1-1 magari ricordando quello con
    i toscani empolesi. Ci penso ancora e magari metto qualche spicciolo sul risultato
    esatto.
    Prendo quindi la combo 1X & GOL @2.60 stk 3 planet


    E' buono l'1-1... anche per il risultato esatto
    + 4.8
    "Il risultato è casuale, la prestazione no"

    "Le opportunità se non ci sono te le crei"

    Bilancio Postato Calcio 2015: +6.32
    Aggiornato al 16-03-15

    Bilancio 2014: +55.67

  4. #94
    Forumista L'avatar di IamCiciolo
    Data registrazione
    08-05-2014
    Messaggi
    212
    Thanks
    9
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 22-23-24/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da IamCiciolo Visualizza messaggio
    Napoli - Cagliari Over 3 @1.9 4/10

    Atalanta - Roma 2 @1.87 4/10

    Lazio - Juventus 2 @2.02 3/10

    Milan - Inter 2 (0) @2.04 1,5/10

    Parma - Empoli 2 (0) @2.74 1,5/10

    Genoa - Palermo X @3.4
    Milan - Inter X @3.3
    Cesena - Sampdoria X @3.5

    Verona - Fiorentina X @3.53
    Parma - Empoli X @3.42
    Torino - Sassuolo X @3.65
    stake 2,4/10

    Provo questo mini-sistema. Che poi non è un sistema, ma sono 6 partite in singole, per un totale di stake 2,4. Provo questo sistema quasi for fun, perchè imo ci sono parecchi possibili pareggi in questa giornata, con quote a mio parere troppo elevate, che adesso non sto a commentare una ad una perchè non si finirebbe piu. Ce ne bastano 2 qualsiasi per avere un leggero profit
    ALL GREEN e si segna un +14,53 che dopo i disastri di ottobre e la ripresa di inizio novembre, ci voleva proprio.
    Speriamo solo che la fortuna persista.

    Vamos!
    Serie A
    Season 2013-14 (solo 10 giornate) ROI +46% --->http://i57.tinypic.com/2j47lm1.jpg
    Season 2014-15 ROI -5,75% ---> ​http://i61.tinypic.com/23rmmpc.jpg (img non aggiornata)
    Mondiale 2014
    Antepost ROI +38% ---> http://i58.tinypic.com/f353kw.jpg; Giocate ROI +15% ---> http://i60.tinypic.com/2u6zc68.jpg

  5. #95
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 22-23-24/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Genoa-Palermo:
    Entrambe le formazioni vivono un ottimo momento con due attacchi,ed in particolare quello rosanero che mi piace parecchio ................
    Il Genoa,spinto dai suoi tifosi contro "l' odiato" Iachini provera' a far sua l' intera posta scendendo in campo relativamente "tranquilla" grazie alla sua buona attuale classifica..................
    Il Palermo pero',come dimostrato a Milano,gioca bene e ha un Dybala di cui io stravedo e che l' ho immagino nel giro di pochi anni in una big...............
    Provo la sorpresa rosanero..................Segno 2 @3,45 Stake 1,50

    Ed il gioiellino Dybala @3,60
    Stake 1

    A segno Dybala........
    Il Palermo meriterebbe qualcosa in piu' ma quel qualcosa si scontra con Perin..................

    +1,10

  6. #96
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 22-23-24/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da pakos Visualizza messaggio
    Genoa - Palermo x @3.35 stake 1

    Penso che il Palermo possa uscire imbattuto da marassi visto che arriva da un buon momento e visto che il genoa quest'anno sembra andare meglio in trasferta
    il palermo conferma il suo buon momento.
    +2.35

  7. #97
    Forumista L'avatar di IamCiciolo
    Data registrazione
    08-05-2014
    Messaggi
    212
    Thanks
    9
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 22-23-24/11/2014

    Visto che siamo a mercoledi sera, io comunque posto le giocate prima che crollino come sempre.

    Juve - Torino 1 (-1,5) @1,96 3/10
    Juve To Win to Nill @2,03 2/10 (corrisponde ad una combo 1&NG)
    L'unica vera partita della giornata credo sia questa. In questo momento la Juve è in una condizione pazzesca, e penso non ci sia quota che regga di fronte alla corazzata bianconera. In piu affronta un Torino che pare davvero allo sbando, col peso anche di una partita importante in EL. Pensare che al raddoppio ci sia la Juve che non prende gol, e la Juve che vince con scarto, mi pare abbastanza Ev+.
    Juventus che oltre alla partita con la Roma, non ha ancora mai subito un gol in casa.
    Ok che è il derby e una minima percentuale di rischio c'è, ma qua va presa


    Cesena - Genoa 2 (-0,25) @1.98 3/10
    Il Genoa è in ottima condizione, e lo darei vincente contro molte squadre al momento. E' tornato anche Fetfatzidis che a me personalmente piace parecchio.
    Il Cesena in casa però è sempre avversario ostico, chiedere a Samp e tante altre. Mezzo rimborso.

    Palermo - Parma 1 @1.96 2,5/10
    L'unica partita che gioco secca. Il Palermo adesso sta andando alla grande, trascinata da un Dybala che mi pare davvero giocatore di altra categoria. Il Parma è in caduta libera, infortunati sempre piu numerosi, società in mora, ecc.

    Seguono poi una serie di partite che per un motivo o per l'altro gioco con mezzo rimborso e stake ancora piu basso, ma avendo quote buone vado cmq

    Chievo - Lazio 2 (-0,25) @1.87 2/10
    Il problema è che da una parte la Lazio fuoricasa fa davvero una fatica esagerata, puo subire un leggero contraccolpo di morale dopo il 3-0 casalingo con la Juve (qualcuno nell'ambiente ci credeva); dall'altra il Chievo, dal cambio allenatore, non è che stia facendo poi cosi schifo come la classifica dice. Tutt'altro.

    Empoli - Atalanta 1 (-0,25) @1.84 2/10
    L'Empoli viene da doppia vittoria, ma imo non deve trarre troppo in inganno: con la Lazio ha giocato male e i gol sono arrivati un po per episodi, un po per assenza degli avversari; col Parma, i demeriti credo vadano piu dalla parte gialloblu, con i stranoti problemi. Bet dovuta molto soprattutto all'Atalanta, che fuoricasa si trasforma in un micetto rispetto alla gran squadra che è in casa. Partita cmq in bilico.

    Sassuolo - Verona 1 (-0,25) @1.84 2/10
    Sassuolo che viene dalla sofferta vittoria col Torino e da una serie di risultati positivi niente male; la squadra mi è sempre piaciuta. Uno pensa ad un'attacco stellare con molti gol fatti, ma poi scopri che tendenzialmente piu che l'attacco, a trascinare la squadra è la difesa. Assente Zaza.
    Il Verona di canto suo la considero una squadra che puo essere una scheggia impazzita, soprattutto con le piccole: se è in giornata, puo far male (nonostante questo accada piu dentro che fuori)

    Cagliari - Fiorentina Over 2.5 @1.84 2/10
    Poco da dire. Zeman da una parte, squadra in crescita dall'altra, e tanta qualità. Non una quotona, non così sicura, ma con value. Avelar out, ma visto come batte i rigori..

    Sassuolo - Verona over 2 & Napoli - Sampdoria Over 2 @2.21 2/10
    Partite che visti gli attacchi direi entrambi da over, prendo con rimborso per rischiare un po di meno.
    Sassuolo e Samp sono squadre solide ma con buoni attaccanti, Verona e Napoli squadre che lasciano molto a desiderare dietro ma che davanti tanta roba.
    Serie A
    Season 2013-14 (solo 10 giornate) ROI +46% --->http://i57.tinypic.com/2j47lm1.jpg
    Season 2014-15 ROI -5,75% ---> ​http://i61.tinypic.com/23rmmpc.jpg (img non aggiornata)
    Mondiale 2014
    Antepost ROI +38% ---> http://i58.tinypic.com/f353kw.jpg; Giocate ROI +15% ---> http://i60.tinypic.com/2u6zc68.jpg

  8. #98
    Novellino L'avatar di ema
    Data registrazione
    04-12-2003
    Messaggi
    8
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Lightbulb Riferimento: Pronostici Serie A 22-23-24/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da IamCiciolo Visualizza messaggio
    Visto che siamo a mercoledi sera, io comunque posto le giocate prima che crollino come sempre.

    Juve - Torino 1 (-1,5) @1,96 3/10
    Juve To Win to Nill @2,03 2/10 (corrisponde ad una combo 1&NG)
    L'unica vera partita della giornata credo sia questa. In questo momento la Juve è in una condizione pazzesca, e penso non ci sia quota che regga di fronte alla corazzata bianconera. In piu affronta un Torino che pare davvero allo sbando, col peso anche di una partita importante in EL. Pensare che al raddoppio ci sia la Juve che non prende gol, e la Juve che vince con scarto, mi pare abbastanza Ev+.
    Juventus che oltre alla partita con la Roma, non ha ancora mai subito un gol in casa.
    Ok che è il derby e una minima percentuale di rischio c'è, ma qua va presa


    Cesena - Genoa 2 (-0,25) @1.98 3/10
    Il Genoa è in ottima condizione, e lo darei vincente contro molte squadre al momento. E' tornato anche Fetfatzidis che a me personalmente piace parecchio.
    Il Cesena in casa però è sempre avversario ostico, chiedere a Samp e tante altre. Mezzo rimborso.

    Palermo - Parma 1 @1.96 2,5/10
    L'unica partita che gioco secca. Il Palermo adesso sta andando alla grande, trascinata da un Dybala che mi pare davvero giocatore di altra categoria. Il Parma è in caduta libera, infortunati sempre piu numerosi, società in mora, ecc.

    Seguono poi una serie di partite che per un motivo o per l'altro gioco con mezzo rimborso e stake ancora piu basso, ma avendo quote buone vado cmq

    Chievo - Lazio 2 (-0,25) @1.87 2/10
    Il problema è che da una parte la Lazio fuoricasa fa davvero una fatica esagerata, puo subire un leggero contraccolpo di morale dopo il 3-0 casalingo con la Juve (qualcuno nell'ambiente ci credeva); dall'altra il Chievo, dal cambio allenatore, non è che stia facendo poi cosi schifo come la classifica dice. Tutt'altro.

    Empoli - Atalanta 1 (-0,25) @1.84 2/10
    L'Empoli viene da doppia vittoria, ma imo non deve trarre troppo in inganno: con la Lazio ha giocato male e i gol sono arrivati un po per episodi, un po per assenza degli avversari; col Parma, i demeriti credo vadano piu dalla parte gialloblu, con i stranoti problemi. Bet dovuta molto soprattutto all'Atalanta, che fuoricasa si trasforma in un micetto rispetto alla gran squadra che è in casa. Partita cmq in bilico.

    Sassuolo - Verona 1 (-0,25) @1.84 2/10
    Sassuolo che viene dalla sofferta vittoria col Torino e da una serie di risultati positivi niente male; la squadra mi è sempre piaciuta. Uno pensa ad un'attacco stellare con molti gol fatti, ma poi scopri che tendenzialmente piu che l'attacco, a trascinare la squadra è la difesa. Assente Zaza.
    Il Verona di canto suo la considero una squadra che puo essere una scheggia impazzita, soprattutto con le piccole: se è in giornata, puo far male (nonostante questo accada piu dentro che fuori)

    Cagliari - Fiorentina Over 2.5 @1.84 2/10
    Poco da dire. Zeman da una parte, squadra in crescita dall'altra, e tanta qualità. Non una quotona, non così sicura, ma con value. Avelar out, ma visto come batte i rigori..

    Sassuolo - Verona over 2 & Napoli - Sampdoria Over 2 @2.21 2/10
    Partite che visti gli attacchi direi entrambi da over, prendo con rimborso per rischiare un po di meno.
    Sassuolo e Samp sono squadre solide ma con buoni attaccanti, Verona e Napoli squadre che lasciano molto a desiderare dietro ma che davanti tanta roba.
    Ciao a tutti,
    in merito ad alcune delle gare sopra citate, faccio alcune considerazioni che possone essere utili al forum per l'analisi:

    Palermo - Parma: gialloblu unica squadra di serie A senza pareggi da inizio stagione

    Cesena - Genoa: rossoblu ancora imbattuti fuori casa da inizio stagione

    Cagliari - Fiorentina: sardi mai vittoriosi tra le mura amiche da inizio stagione

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •