Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 38

Discussione: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

  1. #21
    Novellino
    Data registrazione
    23-09-2014
    Messaggi
    6
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

    Buongiorno, mi fa piacere tutto questa fiducia nei confronti del Bari, ma da tifoso biancorosso sono ancora convalescente e preferisco aspettare di vedere quali risultati concreti possa aver portato la cura Nicola, anche se mi auguro che tutte le bet pro-Bari vadano a segno...per voi ed anche per me
    Detto questo per oggi vado su:
    AVELLINO-VARESE 1 1,80 STAKE 4
    Penso che l'Avellino non sbaglierà la seconda partita di fila in casa contro una squadra comunque inferiore tecnicamente e con problemi a centrocampo, viste le defezioni di Corti e soprattutto Zecchin. L'Avellino l'ho visto a Bari ed altre volte in TV e devo dire che è una gran bella squadra che secondo me centrerà l'obiettivo dei play-off.
    BRESCIA-CARPI GOL 1,95 STAKE 3
    Condivido quanto detto dall'amico Ghiaccio. Mi aspetto una gara aperta tra due formazioni che giocano a calcio. Il Carpi segna tanto ma concede anche in difesa e Caracciolo è sempre pronto a far male.
    SPEZIA-BOLOGNA X 3,00 STAKE 1
    A La Spezia mi aspetto una partita tirata, con pochi gol. Il Bologna viene dallo schiaffo col Brescia e non vorrà perdere per non allontanarsi troppo dalla vetta, lo Spezia proverà sicuramente a vincerla ma alla fine un pareggio potrebbe accontentare tutti. In fin dei conti in serie B ciò che conta è la continuità di risultati.

    Buon bet a tutti!

  2. #22
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

    Bari-Trapani:
    La societa' pugliese,dopo un periodo nero in cui ha racimolato appena un punto nelle ultime cingue gare,ha deciso di sollevare dall' incarico di continuare a guidare la squadra l' ex mister dell' under 21 Mangia per affidarla al giovane ma molto ambizioso e di sicuro avvenire ex mister del Livorno Davide Nicola per cercare di dare una scossa ad una formazione costruita per il ritorno nella massima serie.................
    Solitamente quando succedono questi cambi in panchina,la squadra ha una pronta reazione in campo ed e' la cosa che mi aspetto in questa sfida da parte dei galletti che avranno modo di riscattarsi davanti al loro esigente pubblico che come sempre continuera' ad incitarli...................
    Certamente dovra' vedersela con l' avversario di turno che non e' del tutto semplice trattandosi del Trapani di mister Boscaglia...............
    La formazione siciliana va presa con le pinze ma solitamente si esprime meglio al "Provinciale",mentre in trasferta denota qualche problema..................
    Visto il momento particolare dei pugliesi,provo a dargli fiducia aspettandomi un loro pronto riscatto da regalare al pubblico del "San Nicola" pur sapendo della "delicatezza" della sfida....................Segno 1 (in doppia) e Segno x (in singola)

    Novara-Albinoleffe:
    La formazione piemontese costruita per altre categorie e' leggermente indietro in classifica e arriva dalla sconfitta con il Real Vicenza che gli ha negato il riavvicinarsi nelle prime posizioni...............
    Oggi vorra' ritornare alla vittoria e l' obbiettivo non dovrebbe essere fallito visto che ospitera' al "Silvio Piola" un Albinoleffe in crisi e orfana del suo giocatore di maggior talento come Momente'....................Segno 1

    Bari
    Novara
    @2,59
    Stake 5


    Bari-Trapani x
    Novara
    @4,68
    Stake 1,30

  3. #23
    Superforumisti
    Data registrazione
    08-02-2005
    Residenza
    San Gabriele
    Messaggi
    3,561
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

    secondo me:
    l'avellino dovrebbe vincere, anche il gg è buono, visto che il varese segna tanto
    a modena partita aperta ai 3 segni, la gazza stamattina parla benissimo del pescara.......secondo me vince il modena
    vicenza-citta x nn vedo una prevalere sull'altra
    stessa cosa a brescia
    il lanciano dovrebbe vincere anche se le qt dicono il contrario
    il bari lo lascio stare
    don
    donchisciotte111 scrive solo su bet4win

    Si sa che la gente dà buoni consigli
    sentendosi come Gesù nel tempio,
    si sa che la gente dà buoni consigli
    se non può più dare cattivo esempio.

  4. #24
    Forumista inossidabile L'avatar di magachappi
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Perugia
    Messaggi
    1,066
    Thanks
    8
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

    BARI-TRAPANI 1@1.85 stake5 bet365

    Padroni di casa in un periodo nero che è culminato con l'esonero (forse voluto...) di mister Mangia si trovano difronte il trapani reduce dal pari con polemiche nel derby con il Catania e che fuori casa non brilla per continuità di risultati e per permeabilità difensiva....provo la bari nella speranza di una ripartenza dei galletti con mister Nicola....e poi Nicola al San Nicola.....
    La vita dà, la vita toglie, sorridi alla vita!!!!!!

    Tutti hanno le proprie idee, condivisibili o no, ma sempre rispettabili!!!!!!

  5. #25
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da Takerozzo Visualizza messaggio
    Avellino 1x
    Bari 1
    @2.12 stk 4


    Abbastanza fiducia su qusta doppia. L'avellino dopo il tonfo con il Vicenza non credo possa perdere ancora in casa contro un Varese che fuori ha il peggior rendimento della B.
    Il Bari proverà ad avere e dare subito una scossa dopo il cambio di allenatore. Non credo che la squadra valga poco anzi. Speriamo che Nicola abbia portato le giuste motivazioni da subito. Di contro un Trapani che fuori tende a concedere parecchio in difesa.
    Cassa qui. Ma quello che si è visto in B è a dir poco VERGOGNOSO.

  6. #26
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Brescia carpi Goal wh 1.95 stake 3


    Brescia sempre con risultato goal nelle ultime 6 partite e nelle ultime 5 in casa. carpi capolista che viene da un 5-2 contro il cittadella ultima in classifica. difesa del carpi che spesso subisce goal: 4 volte nelle ultime 6 trasferte. giocatori del brescia, ed in particolare Caracciolo, molto motivati e con il morale altro dopo la bella vittoria di bologna. Sono giorni che ci penso a questa scommessa ed a questa quota, che penso calerà, la piglio senza indugio. Speriamo

    3-3 e bet vinta al 38esimo....

  7. #27
    Novellino
    Data registrazione
    23-09-2014
    Messaggi
    6
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da Giorgio Kosakki Visualizza messaggio
    Buongiorno, mi fa piacere tutto questa fiducia nei confronti del Bari, ma da tifoso biancorosso sono ancora convalescente e preferisco aspettare di vedere quali risultati concreti possa aver portato la cura Nicola, anche se mi auguro che tutte le bet pro-Bari vadano a segno...per voi ed anche per me
    Detto questo per oggi vado su:
    AVELLINO-VARESE 1 1,80 STAKE 4
    Penso che l'Avellino non sbaglierà la seconda partita di fila in casa contro una squadra comunque inferiore tecnicamente e con problemi a centrocampo, viste le defezioni di Corti e soprattutto Zecchin. L'Avellino l'ho visto a Bari ed altre volte in TV e devo dire che è una gran bella squadra che secondo me centrerà l'obiettivo dei play-off.
    BRESCIA-CARPI GOL 1,95 STAKE 3
    Condivido quanto detto dall'amico Ghiaccio. Mi aspetto una gara aperta tra due formazioni che giocano a calcio. Il Carpi segna tanto ma concede anche in difesa e Caracciolo è sempre pronto a far male.
    SPEZIA-BOLOGNA X 3,00 STAKE 1
    A La Spezia mi aspetto una partita tirata, con pochi gol. Il Bologna viene dallo schiaffo col Brescia e non vorrà perdere per non allontanarsi troppo dalla vetta, lo Spezia proverà sicuramente a vincerla ma alla fine un pareggio potrebbe accontentare tutti. In fin dei conti in serie B ciò che conta è la continuità di risultati.

    Buon bet a tutti!
    Sul Bari non mi sbagliavo...vittoria con brividi finali!!! Complimenti a tutti i cassieri comunque e va bene così!!
    Peccato per l'Avellino...Piccola cassa per me... +0.85

  8. #28
    Administrator L'avatar di bet4winIT
    Data registrazione
    19-08-2013
    Messaggi
    698
    Thanks
    1
    Thanked 17 Times in 13 Posts
    Blog Entries
    457

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

    Ultime su Catania-Latina - domenica 23 novembre - by Bet4win.it

    A questo link le probabili formazioni titolari e la situazione assenti delle due squadre impegnate nel posticipo del 15° turno di Serie B.

  9. #29
    Novellino L'avatar di IlmagodiOz
    Data registrazione
    08-07-2011
    Messaggi
    67
    Thanks
    3
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

    Giocata basata sulla statistica, neanche un 2 questa settimana in serie b e solo un dispari in bari trapani ragione per cui prendo:

    CATANIA-LATINA X2@ 2.00 STAKE 1.5
    CATANIA-LATINA DISPARI @1.98 STAKE 1.5

  10. #30
    Forumista inossidabile L'avatar di magachappi
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Perugia
    Messaggi
    1,066
    Thanks
    8
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da magachappi Visualizza messaggio
    BARI-TRAPANI 1@1.85 stake5 bet365

    Padroni di casa in un periodo nero che è culminato con l'esonero (forse voluto...) di mister Mangia si trovano difronte il trapani reduce dal pari con polemiche nel derby con il Catania e che fuori casa non brilla per continuità di risultati e per permeabilità difensiva....provo la bari nella speranza di una ripartenza dei galletti con mister Nicola....e poi Nicola al San Nicola.....
    Soffrendo....vincendo..
    La vita dà, la vita toglie, sorridi alla vita!!!!!!

    Tutti hanno le proprie idee, condivisibili o no, ma sempre rispettabili!!!!!!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •