Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 38

Discussione: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

  1. #1
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014





    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  2. #2
    Forumista inossidabile L'avatar di Kylesa
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    1,409
    Thanks
    7
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

    E' molto probabile la vittoria del bari, io sono uno di quelli convinti che si voleva far fuori mangia...poi il gol sprecato sullo 0-0 a tu per tu col portiere a crotone è qualcosa di imbarazzante.A parte comunque mangia o non mangia arriva un trapani col mal di trasferta e con le importanti assenze di Ciaramitaro [(squalificato) e sorvolo sul rosso preso domenica, tanto il livello ridicolo dei direttori di gara in B ormai lo sanno tutti] e soprattutto scozzarella per infortunio.

    trapanicalcio.it

    A seguito degli esami strumentali effettuati presso la Clinica Villa Stuart di Roma e della visita eseguita dal prof. Pierpaolo Mariani è stata diagnostica a Matteo Scozzarella la lesione del legamento collatelare esterno del ginocchio destro, per la quale dovrà nei prossimi giorni essere sottoposto ad intervento chirurgico.
    Il centrocampista granata aveva accusato sabato scorso, al termine della seduta di rifinitura antecedente alla gara contro il Catania, a seguito di un contrasto di gioco, un violento dolore al ginocchio, che aveva indotto lo staff medico del Trapani Calcio a sottoporlo ad una serie di accertamenti.


    “...We are blind to the
    World within us,
    Waiting to be born...”

    12/05/2013



  3. #3
    Forumista L'avatar di bassotto
    Data registrazione
    23-09-2014
    Messaggi
    281
    Thanks
    15
    Thanked 17 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

    Per questo turno mi affido alla vittoria del Bari, che non vince dal lontano 19 ottobre,
    al san nicola contro l'avellino: da allora solo 1 punto acciuffato per di più agli ultimi minuti
    contro il pescara sempre in casa.
    Credo che una squadra come il bari per organico e tifoseria debba darsi una svegliata, poi
    aggiungiamo che il trapani sarà orfano di due pedine importanti come rimarcato da
    Kylesa nel precedente post, mettiamoci pure il cambio alla guida tecnica dei galletti...
    Tutte queste considerazioni mi fanno andare sull'1 pro bari.
    L'accoppio con la DC interna di Lanciano Crotone.

    Per il resto mi piacciono i "pareggi liguri" di spezia e entella, e considero una DC esterna a
    favore del cittadella ospite a vicenza.

    Per ora prendo:

    Bari + Lanciano 1X @2.42 stk 4
    "Il risultato è casuale, la prestazione no"

    "Le opportunità se non ci sono te le crei"

    Bilancio Postato Calcio 2015: +6.32
    Aggiornato al 16-03-15

    Bilancio 2014: +55.67

  4. #4
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

    avevo preso early Bari 1 @2.25 stake 3
    poi valuto se coprire con gol. Se il Bari non segnasse contro la NON difesa trapanese c'è qualcosa che non va ben oltre la presenza forse ingombrante di Mangia nelle ultime gare.

    Frosinone-Livorno X @ 3 stake 1 solo senzazione. Il Passaggio di Dionisi da una squadra all'altra. Il periodo di leggera e normale flessione del Frosinone e la tensione di un match ad alta quota.


    poi sistemino giocato stamane (spero definitivo perchè uno è saltato per il palmeiras) alla 3 su 4

    Melfi-Casertana X
    America RN (Brasile B) 1
    Bari 1
    Novara 1


    quote eurobet un po' più altine sulla Brasiliana e sull'X di melfi rispetto ad altri book

    America RN in forma e prova a salvarsi . Stanotte affronta una squadra salva.
    A Melfi ho giocato ricordando il pareggio dello scorso anno quando la Casertana conquistò la promozione in casa prendendo solo un pareggio e non i 3 punti contro i lucani.
    Del Novara mi fido della sezione legapro.



    altro sistema alla 4 su 6 con

    America RN (Brasile B) 1
    Bari 1
    Novara 1
    Melfi-Casertana X
    Frosinone-Livorno X
    Udinese-Chievo X




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  5. #5
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

    Ecco tutti i calciatori che saranno costretti a saltare la prossima giornata di campionato: BUSELLATO Massimiliano (Cittadella); CIARAMITARO Maurizio (Trapani); PESOLI Emanuele (Pescara); COLY Mohamed Abdoura (Pro Vercelli); CORTI Daniele (Varese); CRECCO Luca (Ternana); LUONI Francesco (Varese); MAMMARELLA Carlo (Virtus Lanciano); PAGHERA Fabrizio (Virtus Lanciano); POLI Fabrizio (Carpi); RUSSO Adriano (Frosinone); SALVIATO Simone (Bari); SCAGLIA Filippo (Cittadella); SPOLLI Nicolas (Catania).







    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  6. #6
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

    Ecco tutti i calciatori che saranno costretti a saltare la prossima giornata di campionato: BUSELLATO Massimiliano (Cittadella); CIARAMITARO Maurizio (Trapani); PESOLI Emanuele (Pescara); COLY Mohamed Abdoura (Pro Vercelli); CORTI Daniele (Varese); CRECCO Luca (Ternana); LUONI Francesco (Varese); MAMMARELLA Carlo (Virtus Lanciano); PAGHERA Fabrizio (Virtus Lanciano); POLI Fabrizio (Carpi); RUSSO Adriano (Frosinone); SALVIATO Simone (Bari); SCAGLIA Filippo (Cittadella); SPOLLI Nicolas (Catania).


    Pro Vercelli senza il miglior difensore della rosa e tra i più tosti della B Coly.
    Lanciano senza mammarella, vero uomo assist della rosa.
    Varese senza il mediano Corti dovrà affidarsi a un centrocampo di molta qualità e poca quantità.




    COme spesso faccio, attendo i primi minuti e se posso do uno sguardo alla gara del Crotone per vedere l'approccio e decidere se piazzare over 0.75 half time.
    Se il Crotone non si coprisse (ma difetta in copertura ) è gara da GOL ad altà probabilità in quel di Lanciano col Lanciano secondo solo al Carpi nel gioco di rimessa e Crotone che normalmente segna le briciole rispetto a quanto crea ma se la gioca con personalità e sfrontatezza dappertutto
    Ultima modifica di kikkobet : 20-11-2014 alle ore 19.46.54




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  7. #7
    Apprendista L'avatar di foveam
    Data registrazione
    11-03-2010
    Residenza
    pino zaccheria
    Messaggi
    114
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

    kikko l'avellino in casa contro il varese puo' tornare alla vittoria
    vedo un paio di squalificati negli ospiti, i lupi inoltre in casa mi paiono tosti
    e cmq c'e' da riscattare la sconfitta di domenica
    un pensierino sulla quota quasi al raddoppio sI potrebbe fare per me,
    ma aspetto le info tue e degli altri esperti della sezione

  8. #8
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da foveam Visualizza messaggio
    kikko l'avellino in casa contro il varese puo' tornare alla vittoria
    vedo un paio di squalificati negli ospiti, i lupi inoltre in casa mi paiono tosti
    e cmq c'e' da riscattare la sconfitta di domenica
    un pensierino sulla quota quasi al raddoppio sI potrebbe fare per me,
    ma aspetto le info tue e degli altri esperti della sezione
    Aspetta news su Zecchin che vale mezzo centrocampo. Per ora sembra sia ai box.
    http://www3.varesenews.it/sport/vare...ox-300750.html


    Il Varese ha un organico ristretto ma non proprio scarso e se la sta giocando fuori casa. Mancherà il miglior mediano Corti e quindi dovranno affidarsi solo a un centrocampo di giocolieri contro quello dell'Avellino che è tutto muscoli.
    Il Varese ha quasi pareggiato a Catania e ha pareggiato sul difficile campo del Frosinone rischiando di farne e subire più di quanto il risultato finale dica; quindi sembra che sia una squadra che non si chiude.
    La B è strana. Un po' da tifoso, un po' per il fatto che l'Avellino finora non ha chiuso le gare vinte con il doppio vantaggio perchè è sprecone nel gioco di rimessa, mi tiene fermo.
    In live ha più senso a quota sopra 2.
    Sotto 1.80 in B non si giocherebbe 1x2 se non in pochi casi eccezionali.
    Questo campionato è' veramente equilibratissimo...lascia perdere i nomi.
    Conta veramente molto la forma e come si è disposti in campo.

    Se proprio dovessi darti un consiglio per la forma direi che il Vicenza si schiera bene in campo con una difesa tenace e un centrocampo di alta categoria, pur non avendo nessun attaccante bravo (un tiro ed un gol, eurogol ad Avellino) e affronta in Cittadella che a Carpi ha fatto veramente ridere in difesa regalando un paio di gol, ben oltre i meriti della capolista. Credo sia gara da 1x per i biancorossi di Marino.
    Ultima modifica di kikkobet : 20-11-2014 alle ore 19.48.30




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  9. #9
    Apprendista L'avatar di foveam
    Data registrazione
    11-03-2010
    Residenza
    pino zaccheria
    Messaggi
    114
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

    grande kikko,
    grazie x le info
    allora aspettero' domani prima di prendere qualcosa.

  10. #10
    Forumista L'avatar di bassotto
    Data registrazione
    23-09-2014
    Messaggi
    281
    Thanks
    15
    Thanked 17 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da bassotto Visualizza messaggio
    Per questo turno mi affido alla vittoria del Bari, che non vince dal lontano 19 ottobre,
    al san nicola contro l'avellino: da allora solo 1 punto acciuffato per di più agli ultimi minuti
    contro il pescara sempre in casa.
    Credo che una squadra come il bari per organico e tifoseria debba darsi una svegliata, poi
    aggiungiamo che il trapani sarà orfano di due pedine importanti come rimarcato da
    Kylesa nel precedente post, mettiamoci pure il cambio alla guida tecnica dei galletti...
    Tutte queste considerazioni mi fanno andare sull'1 pro bari.
    L'accoppio con la DC interna di Lanciano Crotone.

    Per il resto mi piacciono i "pareggi liguri" di spezia e entella, e considero una DC esterna a
    favore del cittadella ospite a vicenza.

    Per ora prendo:

    Bari + Lanciano 1X @2.42 stk 4
    prendo una quadrupla senza troppe pretese, giocata più che altro a sensazione,
    perchè credo che i grifoni facciano loro il derby, e il resto ho già scritto..

    Perugia 1
    Pro Vercelli X
    Spezia X
    Vicenza X2
    @30.51 stk 0.5
    "Il risultato è casuale, la prestazione no"

    "Le opportunità se non ci sono te le crei"

    Bilancio Postato Calcio 2015: +6.32
    Aggiornato al 16-03-15

    Bilancio 2014: +55.67

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •