Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38

Discussione: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

  1. #31
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Bari-Trapani:
    La societa' pugliese,dopo un periodo nero in cui ha racimolato appena un punto nelle ultime cingue gare,ha deciso di sollevare dall' incarico di continuare a guidare la squadra l' ex mister dell' under 21 Mangia per affidarla al giovane ma molto ambizioso e di sicuro avvenire ex mister del Livorno Davide Nicola per cercare di dare una scossa ad una formazione costruita per il ritorno nella massima serie.................
    Solitamente quando succedono questi cambi in panchina,la squadra ha una pronta reazione in campo ed e' la cosa che mi aspetto in questa sfida da parte dei galletti che avranno modo di riscattarsi davanti al loro esigente pubblico che come sempre continuera' ad incitarli...................
    Certamente dovra' vedersela con l' avversario di turno che non e' del tutto semplice trattandosi del Trapani di mister Boscaglia...............
    La formazione siciliana va presa con le pinze ma solitamente si esprime meglio al "Provinciale",mentre in trasferta denota qualche problema..................
    Visto il momento particolare dei pugliesi,provo a dargli fiducia aspettandomi un loro pronto riscatto da regalare al pubblico del "San Nicola" pur sapendo della "delicatezza" della sfida....................Segno 1 (in doppia) e Segno x (in singola)

    Novara-Albinoleffe:
    La formazione piemontese costruita per altre categorie e' leggermente indietro in classifica e arriva dalla sconfitta con il Real Vicenza che gli ha negato il riavvicinarsi nelle prime posizioni...............
    Oggi vorra' ritornare alla vittoria e l' obbiettivo non dovrebbe essere fallito visto che ospitera' al "Silvio Piola" un Albinoleffe in crisi e orfana del suo giocatore di maggior talento come Momente'....................Segno 1

    Bari
    Novara

    @2,59
    Stake 5


    Bari-Trapani x
    Novara
    @4,68
    Stake 1,30
    ​+6,65

  2. #32
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    avevo preso early Bari 1 @2.25 stake 3
    poi valuto se coprire con gol. Se il Bari non segnasse contro la NON difesa trapanese c'è qualcosa che non va ben oltre la presenza forse ingombrante di Mangia nelle ultime gare.

    Frosinone-Livorno X @ 3 stake 1 solo senzazione. Il Passaggio di Dionisi da una squadra all'altra. Il periodo di leggera e normale flessione del Frosinone e la tensione di un match ad alta quota.


    poi sistemino giocato stamane (spero definitivo perchè uno è saltato per il palmeiras) alla 3 su 4

    Melfi-Casertana X
    America RN (Brasile B) 1
    Bari 1
    Novara 1


    quote eurobet un po' più altine sulla Brasiliana e sull'X di melfi rispetto ad altri book

    America RN in forma e prova a salvarsi . Stanotte affronta una squadra salva.
    A Melfi ho giocato ricordando il pareggio dello scorso anno quando la Casertana conquistò la promozione in casa prendendo solo un pareggio e non i 3 punti contro i lucani.
    Del Novara mi fido della sezione legapro.



    altro sistema alla 4 su 6 con

    America RN (Brasile B) 1
    Bari 1
    Novara 1
    Melfi-Casertana X
    Frosinone-Livorno X
    Udinese-Chievo X
    +3.5 circa. CASSA fortunata.
    brutta storia coi sistemi...non solo Melfi ma anche altri 2 persi per 1 gara...che diamine.

    Dalla prossima settimana si vedranno anche le designazioni prima di bettare.
    Ieri le comiche in B dappertutto. 10 rigori e 11 espulsioni mi pare.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #33
    Forumista L'avatar di bassotto
    Data registrazione
    23-09-2014
    Messaggi
    281
    Thanks
    15
    Thanked 17 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da bassotto Visualizza messaggio
    prendo una quadrupla senza troppe pretese, giocata più che altro a sensazione,
    perchè credo che i grifoni facciano loro il derby, e il resto ho già scritto..

    Perugia 1
    Pro Vercelli X
    Spezia X
    Vicenza X2
    @30.51 stk 0.5
    -0.5
    "Il risultato è casuale, la prestazione no"

    "Le opportunità se non ci sono te le crei"

    Bilancio Postato Calcio 2015: +6.32
    Aggiornato al 16-03-15

    Bilancio 2014: +55.67

  4. #34
    Forumista L'avatar di bassotto
    Data registrazione
    23-09-2014
    Messaggi
    281
    Thanks
    15
    Thanked 17 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da bassotto Visualizza messaggio
    Per questo turno mi affido alla vittoria del Bari, che non vince dal lontano 19 ottobre,
    al san nicola contro l'avellino: da allora solo 1 punto acciuffato per di più agli ultimi minuti
    contro il pescara sempre in casa.
    Credo che una squadra come il bari per organico e tifoseria debba darsi una svegliata, poi
    aggiungiamo che il trapani sarà orfano di due pedine importanti come rimarcato da
    Kylesa nel precedente post, mettiamoci pure il cambio alla guida tecnica dei galletti...
    Tutte queste considerazioni mi fanno andare sull'1 pro bari.
    L'accoppio con la DC interna di Lanciano Crotone.

    Per il resto mi piacciono i "pareggi liguri" di spezia e entella, e considero una DC esterna a
    favore del cittadella ospite a vicenza.

    Per ora prendo:

    Bari + Lanciano 1X @2.42 stk 4
    + 5.68
    "Il risultato è casuale, la prestazione no"

    "Le opportunità se non ci sono te le crei"

    Bilancio Postato Calcio 2015: +6.32
    Aggiornato al 16-03-15

    Bilancio 2014: +55.67

  5. #35
    Superforumisti L'avatar di alex82
    Data registrazione
    28-02-2009
    Messaggi
    1,647
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da alex82 Visualizza messaggio
    Catania - Latina GOAL @ 2.05...stake 5/10

    Catania tra le squadre più offensive di questa serie A, ma con una difesa non sempre molto attenta. Secondo miglior attacco casalingo ma anche seconda peggior difesa casalinga. Ospiti che cercheranno di strappare punti preziosi per la salvezza, incoraggiati anche dalla recente vittoria casalinga contro il Lanciano. Credo che entrambe le squadre possano andare a segno.


    Un saluto a tutti...
    Non va!!!

  6. #36
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da mrapone Visualizza messaggio


    Miglior quota Catania - Latina 1 @1.95 STAKE 5 IL CATANIA DEVE CONTINUARE LA SCALATA VERSO L'ALTA CLASSIFICA, IL Latina ,anche dopo il risultato con il LANCIANO , dovrebbe non avere vita facile al CIBALI
    gnam gnam
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  7. #37
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    Perugia Ternana 2 @ 4.91 stake 1

    Derby sentitissimo quello che si svolge domani al curi. manca da 5 anni la sfida fra le due compagini umbre e domani sarà sicuramente spettacolo e tensione altissima.
    Partite come questi, generalmente, finiscono o con pochi gol o con tantissimi, ma a prescindere da questo, credo che possa uscire la sopresa.
    rossoverdi primi per rendimento esterno anche se nel complesso si trovano in fondo alla classifica.
    meglio il grifo che dopo un inizio alla grande sta tirando il freno
    ci proviamo

  8. #38
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 21-22-23/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    Fatti pagare la scommessa dall:' associazione arbitri...




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •