Pagina 4 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 83

Discussione: Pronostici LEGA PRO 28-29-30 novembre

  1. #31
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 28-29-30 novembre

    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. #32
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 28-29-30 novembre

    Sudtirol 1@1,65stake 6 contro un Pordenone che fuori casa ,fino ad ora ,e' imbarazzante.speriamo bene
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  3. #33
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 28-29-30 novembre

    come detto sopra, credo che a salò e renate possano essere partite ricche di gol.
    Certo il clima non aiuta, probabilmente pioverà e ci saranno campi pesanti, ma gli ospiti si chiamano pro patria e pavia,
    cioè la difesa più perforata (quella della pro patria) e il miglior attacco del girone.
    Non mi fido a giocarle in singola e provo una doppia di over.

    Renate Pavia over 2,5 + Feralpi Pro Patria over 2.5 @ 4,14 stake 1.5

  4. #34
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 28-29-30 novembre

    Dopo le preziose info riportate dagli ottimi Camma,Junkiardog,Bassotto e lo "Sta Bene" di Divin Codino e Peul entro anche io sul Benevento che nonostante qualche assenza resta superiore alla Reggina,che comunque avra' anche lei le sue tante assenze oltre all' aria di contestazione che si respira a Reggio...............

    Benevento @2,02
    Stake 5

  5. #35
    Forumista L'avatar di tommyto
    Data registrazione
    05-11-2010
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    227
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici LEGA PRO 28-29-30 novembre

    Citazione Originalmente inviato da mrapone Visualizza messaggio
    Sudtirol 1@1,65stake 6 contro un Pordenone che fuori casa ,fino ad ora ,e' imbarazzante.speriamo bene
    dove hai trovato questo 1.65?

  6. #36
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 28-29-30 novembre

    http://www.tuttopisa.it/primo-piano/...rmazioni-11590

    QUI SPAL: squalificato il brillante terzino destro Ferretti, che sarà quasi certamente sostituito da Lazzari. Al centro della difesa rientra, dopo oltre due mesi di assenza, Gasparetto che, con ogni probabilità, verrà affiancato da Capece e Giani. A sinistra Legittimo. Dopo l'esclusione di Forlì in cabina di regia torna dal 1' il brasiliano Togni. Ai suoi lati agiranno gli interni Filippini e Landi. L'ex Benevento e Catanzaro Germinale farà il guastatore tra le linee, a ridosso della prima punta Fioretti.

    QUI PISA: riposo forzato per Pellegrini, fermato per una giornata dal giudice sportivo. Niente da fare per Paci e Arma, ai quali si aggiunge Napoli, costretto al forfait, a causa di un problema alla caviglia desta. Non è al meglio neppure Iori, che tuttavia dovrebbe stringere i denti. In preallarme c'è Mandorlini. Sulla corsia destra semaforo verde per Dicuonzo. Davanti si va verso la conferma del tandem offensivo composto da Giovinco e Stanco, ma non sono da escludere a priori sorprese.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  7. The Following User Says Thank You to Junkyardog For This Useful Post:

    GonçaloM66 (28-11-2014)

  8. #37
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 28-29-30 novembre

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Dopo le preziose info riportate dagli ottimi Camma,Junkiardog,Bassotto e lo "Sta Bene" di Divin Codino e Peul entro anche io sul Benevento che nonostante qualche assenza resta superiore alla Reggina,che comunque avra' anche lei le sue tante assenze oltre all' aria di contestazione che si respira a Reggio...............

    Benevento @2,02
    Stake 5
    Ciao Tonino, se ti può servire da conferma ecco la probabile formazione del Benevento :
    (4-4-2):Pane, Pezzi, Scognamiglio, Padella, Bassini, Agyei, Vitiello, Alfageme, Campagnacci, Mazzeo, Eusepi.

    Tutt'altro livello rispetto a quella degli amaranto

  9. The Following User Says Thank You to Camma6 For This Useful Post:

    tonino241 (28-11-2014)

  10. #38
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 28-29-30 novembre

    Viste le assenze dalla parte del Pisa (e non solo), vado in favore dello SPAL, anche se a stake basso. DNB @1,90. Quota quasi al radoppio che mi pare di aver abbastanza valore, visto che lo Spal in casa ha perso solo contro L'Aquila e Pontedera, ed è riuscito a vincere contro l'Ascoli. Il Pisa è iniziato alla grande ma negli ultimi tempi mi sembra in calo e troppo irregolare. Poi senza Arma, e altri elementi titolari della squadra, la vedo dura per il Pisa riuscire a portare i 3 punti. Stake 2,5.

  11. #39
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici LEGA PRO 28-29-30 novembre

    Citazione Originalmente inviato da tommyto Visualizza messaggio
    dove hai trovato questo 1.65?
    punta e banco ossia.......exchange
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  12. #40
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 28-29-30 novembre

    Citazione Originalmente inviato da GonçaloM66 Visualizza messaggio
    Viste le assenze dalla parte del Pisa (e non solo), vado in favore dello SPAL, anche se a stake basso. DNB @1,90. Quota quasi al radoppio che mi pare di aver abbastanza valore, visto che lo Spal in casa ha perso solo contro L'Aquila e Pontedera, ed è riuscito a vincere contro l'Ascoli. Il Pisa è iniziato alla grande ma negli ultimi tempi mi sembra in calo e troppo irregolare. Poi senza Arma, e altri elementi titolari della squadra, la vedo dura per il Pisa riuscire a portare i 3 punti. Stake 2,5.
    Aspettavo almeno un pareggio. Si paga.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •