Pagina 4 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 90

Discussione: Pronostici Serie A 29-30/11/2014

  1. #31
    Novellino L'avatar di HomerJaySimpson
    Data registrazione
    06-01-2011
    Messaggi
    11
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 29-30/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    presa a sassate l'auto di de rossi x la nottata a luci rosse a mosca.
    potrebbero esserci piu casini e e scorie di quanto si credi in casa roma,occhio.alla sconfitta però non ci credo,l'inter è bruttina e vincere a roma è tosta
    Stanotte mi hanno spaccato uno specchietto a Roma, zona Talenti, sarà perchè anch'io ho frequentato qualche locale a luci rosse?


    Detto ciò, la Roma in casa vince spesso e non prende gol, perciò:

    Roma e Inter non segna @3.00


    Ho visto più volte il Palermo quest'anno, meno il Parma, ma nelle poche occasioni in cui l'ho visto giocare mi ha dato l'impressione di una squadra scarica.
    In più mi fido del momento di forma della squadra di Iachini
    Il Palermo quasi al raddoppio in casa mi sembra una quota più che ragionevole ad oggi @1.90


    Book PADDY POWER
    Non inserisco mai lo stake, in quanto, se faccio una giocata è perchè ne sono convinto.
    Posso ovviamente sbagliare, ma non gioco se non penso di poter vincere.
    Per ogni mia giocata quindi stake=8 (il 10 non si da mai...il pallone è rotondo!)

  2. #32
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie A 29-30/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da HomerJaySimpson Visualizza messaggio
    Stanotte mi hanno spaccato uno specchietto a Roma, zona Talenti, sarà perchè anch'io ho frequentato qualche locale a luci rosse?
    mi riesce difficile trovare il modo per risponderti in modo giusto senza sotterrarmi per scendere al tuo infimo livello,se non scegliendo a gusto e fantasia qualche decina di insulti o invitarti a prenderti a randellate da solo.
    mi limito quindi a proporti questo link.
    magari lo specchietto tuo è vandalismo grauito. a trigoria FORSE c'è qualcosa di DIVERSO e piu mirato

    http://tottipallonedoro.altervista.o...iele-de-rossi/

  3. #33
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 29-30/11/2014

    Roma-Inter 1 @ 1.83 stake 9
    Evito lo stake 10 soltanto perché mi sono ripromesso di evitarlo a meno che non siamo di fronte ad un qualcosa di evidente ed eclatante ma convengo con Wargod quando sostiene quale gioco abbia potuto esprimere l'inter nel derby e ancor peggio prima dello stesso. Non è certamente questa la gara in cui bisogna cambiare rotta e dimostrare che la colpa fosse solo di Mazzarri, dacche il materiale umano è quello e non si può cambiare. La Roma giocherà dopo la juve, per cui se la capolista steccasse dopo secoli di vittorie interne, allora avrebbe piu di una motivazione per vincere, se invece la juve vincesse a quel puntosei punti o cinque dietro in caso di mancato successo di stasera sarebbe catastrofico se poi in Europa ti rendi conto che la situazione non è messa bene perche devi battere il City e non credo finisca 0-0. Pertanto di fronte a questa turbolenza che significa crocevia stagionale sono a chiedermi l'Inter cosa voglia, fare la guastafeste? Ci credo poco specie se la differenza tra le due squadre non è solo tecnica ma soprattutto di gioco, ovvero collaudato da una parte e decisamente approssimativo per non dire inesistente dall'altro. Dacche non credo che il campionato stasera prenda una svolta a favore della Juve ma anzi la capolista nel derby ha piu da perdere che da guadagnare, mi pare proprio che alla roma le motivazioni e non solo questo non possano nè debbano mancare per giungere alla vittoria senza peraltro menzionare il suo ruolino stagionale ad oggi casalingo. Fiducia alta


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  4. #34
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 29-30/11/2014

    prima di pensare alla roma però metto qualcosina su questa giocata che potrebbe anche uscire,in settimana il torino ha trovato un portierone con i riflessi pronti cosa che non ha nonno storari solitamente.

    torino over 1 goal @5,6

    stake 1/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #35
    Apprendista
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    140
    Thanks
    12
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 29-30/11/2014

    Juve - Torino 1 Roma - Inter gol
    q.tot 2,39 st.5/10

    Non credo in sorprese nel derby della mole, specie questa sera vedendo il periodo non roseo che affronta il Torino e una Juve che pare in piena fiducia. La abbino al gol di Roma poiché la Roma certamente superiore potrebbe comunque concedere qualcosa dopo le fatiche di C.League; Mancini potrebbe aver portato una ventata nuova in Casa neroazzura; Inter che spero possa far qualcosa per dare un senso al campionato anonimo che sta vivendo e riuscire a scardinare il muro giallorosso.
    ​Bilancio postato : -112,14

  6. #36
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 29-30/11/2014

    buffon non gioca,per chi non lo sapesse.
    siccome vedo no goal etc in giro attenzione.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #37
    Forumista d'assalto L'avatar di Merlino1
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    849
    Thanks
    22
    Thanked 22 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 29-30/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    buffon non gioca,per chi non lo sapesse.
    siccome vedo no goal etc in giro attenzione.
    PER QUELLO SI GIOCANO NO GOAL
    Bilancio 2020 dal 15/2/2020: + 16,05

  8. #38
    Forumista d'assalto L'avatar di Merlino1
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    849
    Thanks
    22
    Thanked 22 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 29-30/11/2014

    tevez @2 sisal stake 4

    trovata quota alla pari e la prendo , anche se non molto alta rispetto al solito. Il tORINO è PIù bravo ad attaccare che a difendere e secondo me la juve avrà praterie.
    Bilancio 2020 dal 15/2/2020: + 16,05

  9. #39
    Apprendista
    Data registrazione
    20-03-2014
    Messaggi
    154
    Thanks
    19
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 29-30/11/2014

    Citazione Originalmente inviato da Merlino1 Visualizza messaggio
    tevez @2 sisal stake 4

    trovata quota alla pari e la prendo , anche se non molto alta rispetto al solito. Il tORINO è PIù bravo ad attaccare che a difendere e secondo me la juve avrà praterie.
    Se il Torino è più bravo ad attaccare che a difendere io sono Giggi Marzullo!!

  10. The Following User Says Thank You to L'Artistadelbet For This Useful Post:

    rossonero12 (30-11-2014)

  11. #40
    Forumista inossidabile L'avatar di rossonero12
    Data registrazione
    04-05-2012
    Messaggi
    1,352
    Thanks
    8
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 29-30/11/2014


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •