Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 59

Discussione: Pronostici LEGA PRO 5-10 dicembre

  1. #31
    Apprendista L'avatar di foveam
    Data registrazione
    11-03-2010
    Residenza
    pino zaccheria
    Messaggi
    114
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 5-6-7-8 dicembre

    Citazione Originalmente inviato da SuperMario45 Visualizza messaggio
    ti correggo, Quinto è recuperato, forse partirà dal 1', nel peggiore dei casi siederà in panchina

    http://foggiacalciomania.com/road-to...li-bencivenga/

    m dispiace contraddirti ma quinto stara fuori dalle 3 alle 4 settimane lo ha dichiarato espressamente de zerbi ieri in conferenza stampa.
    tornando al match ed alla bet si stasera a mio parere e' partita da tripla, si affrontano 2 squadre in forma strepitosa, che vengono da una lunga serie di risultati utili consecutivi.
    sulla carta il lecce e' sicuramente piu' forte, ma un attacco formato da iemmello cavallaro e sarno in questa categoria puo' davvero mettere in diffcolta' chiunque chiedere a casertana e juve stabia che hanno visto le streghe contro questi 3.
    sicuramente stasera si vedra' una gran bella partita allo zaccheria con una cornice di pubblico che non ci azzecca nulla con questa categoria.
    NO BET PER ME.

  2. #32
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 5-6-7-8 dicembre

    per stasera ho diretto la mia attenzione nel profondo nord laddove l'ottimo pavia ospita il venezia che è un po' l'incognita del torneo.
    maspero ha il pallino di mischiare le carte per cui non si sa mai fino all'ultimo chi giocherà,a parte il portiere ovviamente,infatti gli hanno fatto notare in conferenza che domenica scorsa per la prima volta abbia riproposto la squadra del turno precedente inoltre un paio di assenze (biasi,carraro) ma la scelta in panca è sufficiente in ogni ruolo.
    al contrario il venezia con questi problemi cronici di infortuni ed il cambio tecnico in corsa è rimasta abbastanza indietro rispetto alla zona promozione diretta,sebbene ci siano stati problemi all'inizio anche di gioco,infatti oggi ai lungodegenti (zima,giuliatto,hottor,espinal,carcuro) si sono aggiunti due squalificati (sales,greco) e per finire un in forte dubbio per influenza (scialpi) tanto che addirittura l'allenatore ha dovuto portare dei ragazzini in panca per arrivare a 18 elementi.
    serena ha quasi le mani legate,ha giusto un ballottaggio perché per il resto è obbligato a schierare quel che resta.
    secondo me quasi al raddoppio vale la pena metterci qualcosa,perché comunque i padroni di casa vanno alla grande dinanzi al proprio pubblico e sono reduci da tre successi consecutivi.

    pavia @1,9

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #33
    Per Aspera Ad Astra L'avatar di Sir
    Data registrazione
    31-03-2008
    Residenza
    Lequile, Lecce, Puglia, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 5-6-7-8 dicembre

    Partita da tripla sicuramente oggi allo Zaccheria, dopo diciassette anni ci sarà nuovamente questo bel derby pugliese. Di solito non gioco la squadra che tifo, come da regola, però oggi non posso fare a meno di dare fiducia al Lecce. Ho già preso un DNB@1,79 che per me ha tanto valore, visto che oggi secondo il mio modesto parere non vedo un Lecce sconfitto a Foggia; entrambe le squadre stanno giocando bene, del Foggia, di cui ho visto qualche spezzone contro gli stabiesi, apprezzo soprattutto l'attaccante Iemmello che sarà l'elemento di cui oggi avrò più paura. D'altro canto il Lecce finalmente sembra essere tornato in forma ed il fatto che sia tornato anche Bogliacino che oggi mister Lerda potrebbe schierare anche titolare mi da ancora più fiducia. In difesa non giocherà Lopez, al suo posto Dionida, ed onestamente non mi dispiace.
    Per concludere prevedo una grande prestazione da parte dei Salentini che per me faranno almeno due goal oggi, le armi per farlo le hanno e penso sia anche ora di sfruttarle al massimo e far vedere quanto possiamo fare.
    Accendo: 2 & 2+ @3,26 6/10 PWIN

    "Look around the table. If you don't see a sucker, get up, because you're the sucker."

    Serie A, serie C, siamo sempre qui! UL

    - My Blog -
    http://sprite1991le.blogabet.com/

  4. #34
    Forumista L'avatar di Freddy87
    Data registrazione
    10-09-2009
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    289
    Thanks
    19
    Thanked 9 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici LEGA PRO 5-6-7-8 dicembre

    Citazione Originalmente inviato da oscarino2011 Visualizza messaggio
    ma sono l'unico salernitano a cui gabionetta nn piace? o meglio a salerno si sta esaltando un giocatore che nn ha fatto un emerito cazz...ne a salerno e ne in romania. certo per la C è buono ma sta finendo il girone d'andata ed il suo contributo alla causa è stato 0.5 % ( giusto il rigore procurato alla prima). trevisan colosso nn esageriamo dai...allora scognamiglio, massoni, mengoni che sono ? il perno difensivo è lanzaro e se manca trevisan domenica tanto meglio che secondo me con quello sportellato di ripa e la volpe di carmine va meglio uno solido ed esperto senza tante pretese come bianchi. negro è un signor giocatore e la sua assenza nn è mai buona. calil è in affaticamento muscolare ed ha gia fatto tanto, nalini è un po sceso...
    si gioca alle 11 se nn ricordo male ed i giocatori potrebbero ancora dormire, tipo la pioggia di mazzarri.
    insomma a me puzza di 0-0 ma è partita indecifrabile e nn mi meraviglierei se uscisse l'opposto di quello che sono portato a pensare.
    Con tutto rispetto per i difensori che hai citato io sinceramente mi tengo i miei, per me è la miglior difesa di tutta la Lega Pro! (E a breve dovrebbe arrivare anche Aronica) Gabionetta è un lusso per la Serie C eh, poi se dobbiamo paragonarlo a che ne so un Turienzo non saprei

    Negro da 2-3 partite era in fase calante (se guardi le partite dovresti saperlo) quindi per me un turno di riposo stile Favasuli gli farà bene.

    Info infortuni: Trevisan non ha partecipato alla partitella contro la Beretti ma si farà di tutto per mandarlo in campo con un caschetto protettivo - Calil ha recuperato e Domenica sarà in campo senza problemi

  5. #35
    Apprendista L'avatar di oscarino2011
    Data registrazione
    07-11-2011
    Messaggi
    162
    Thanks
    11
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici LEGA PRO 5-6-7-8 dicembre

    Citazione Originalmente inviato da Freddy87 Visualizza messaggio
    Con tutto rispetto per i difensori che hai citato io sinceramente mi tengo i miei, per me è la miglior difesa di tutta la Lega Pro! (E a breve dovrebbe arrivare anche Aronica) Gabionetta è un lusso per la Serie C eh, poi se dobbiamo paragonarlo a che ne so un Turienzo non saprei

    Negro da 2-3 partite era in fase calante (se guardi le partite dovresti saperlo) quindi per me un turno di riposo stile Favasuli gli farà bene.

    Info infortuni: Trevisan non ha partecipato alla partitella contro la Beretti ma si farà di tutto per mandarlo in campo con un caschetto protettivo - Calil ha recuperato e Domenica sarà in campo senza problemi
    ma vedi che io ho risposto ad una tua precisa e chiara affermazione scritta in italiano perfetto: trevisan è un pilastro! nn hai parlato della difesa e del resto dei difensori. ne vogliamo parlare? ok! colombo è stratosferico, franco idem, lanzaro è un pilastro, gori è super...nn si vedevano due terzini a salerno cosi dai tempi di grimaudo-tosto. gabionetta è un lusso per la c? puo anche esserlo (per me gia nn lo è)...ma deve farlo veder. fino ad ora nn ha fatto u'emerita mazza, nullo. ora appena incarra una partita lo si osanna e si dice ve lo avevo detto dimenticandosi che un campionato è fatto di 38 partite e nn di 3.poi favasuli?? ehm...sa stare in campo. ottimo pestrin, bene bovo poi centrocampo mediocre. ottimi calil nalini, buoni negro e mendicino, nullo colui che vince le partite da solo (affermazione che si usava per maradona...).
    Ultima modifica di oscarino2011 : 05-12-2014 alle ore 20.44.11

  6. #36
    Forumista inossidabile L'avatar di edo17
    Data registrazione
    21-04-2009
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    1,442
    Thanks
    9
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 5-6-7-8 dicembre

    Amedeo Mangone nuovo allenatore dell'Albinoleffe:

    http://www.ecodibergamo.it/stories/S...ne_1092833_11/

  7. The Following User Says Thank You to edo17 For This Useful Post:

    Alessandra (06-12-2014)

  8. #37
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 5-6-7-8 dicembre

    Citazione Originalmente inviato da GonçaloM66 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi. Solo a me piace il over 2,5 nella gara tra Pro Patria e Renate? Mi sembra una partita in cui entrambe le squadre vorranno fare punti, e segnando tanto ma anche concendendo troppo dietro, mi sembra che ci saranno gli ingredienti per una partita abbastanza divertente.
    Lo gioco a stake basso però. Stake 1,5.

  9. #38
    Forumista L'avatar di bassotto
    Data registrazione
    23-09-2014
    Messaggi
    281
    Thanks
    15
    Thanked 17 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 5-6-7-8 dicembre

    Posto ora perchè prima non sono riuscito.
    Giornata tosta in lega pro. Mi limito ad accendere il Novara fuori con la Giana.
    La Reggiana dopo la vittoria scorsa secondo me la vince, e prendo una multipla
    con 5 partite.

    Novara 2 @2.15 stk 4

    Alessandrai 1
    Grosseto 1
    Reggiana 1
    Benevento 1
    Vigor Lamezia 1
    @20 stk 1
    "Il risultato è casuale, la prestazione no"

    "Le opportunità se non ci sono te le crei"

    Bilancio Postato Calcio 2015: +6.32
    Aggiornato al 16-03-15

    Bilancio 2014: +55.67

  10. #39
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 5-6-7-8 dicembre

    Citazione Originalmente inviato da GonçaloM66 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi. Solo a me piace il over 2,5 nella gara tra Pro Patria e Renate? Mi sembra una partita in cui entrambe le squadre vorranno fare punti, e segnando tanto ma anche concendendo troppo dietro, mi sembra che ci saranno gli ingredienti per una partita abbastanza divertente.
    Il rosso ha rovinato tutto.

  11. #40
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 5-6-7-8 dicembre

    Prendo anche io il Catanzaro @2,20 e Catanzaro DNB @1,50 a copertura, perchè non vedo i giallorossi a perdere in casa. Secondo me la decisione della Casertana di esonerare l'allenatore, è la tipica decisione di chi non vuole andare più avanti nè dare troppe speranze ai tifosi, perchè mi sembra assurdo esonare un allenatore dopo una sconfitta ma che ha portato la squadra al 5º posto. Come hanno già detto Peul e Stankevicius, il Catanzaro ha una squadra con molto potenziale e con Russotto già disponibile non voglio nemmeno pensare che di questa partita escono senza punti. La Casertana andrà al Ceravolo senza Rajcic, Carrus e Cissé, e in questo momento non mi pare di avere le arme per vincere una partita del genere. Stake 2 e 3.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •