Pagina 3 di 11 PrimoPrimo 12345678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 104

Discussione: Pronostici Serie A dal 5 al 8 Dicembre 2014

  1. #21
    Forumista
    Data registrazione
    24-01-2006
    Messaggi
    424
    Thanks
    171
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 5 al 8 Dicembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da IamCiciolo Visualizza messaggio
    Mi dispiace andare contro il forum, però do anche le mie.

    Premesso che questa sarebbe giornata da NOBET, visto le quote e gli scontri, ma qualcosina si puo cmq fare.

    Fiorentina - Juventus 2 (-0,25) @1.93 3/10
    Come al solito, la Juve sopra il @2 va preso quasi sempre. Adesso lo vedo in salita quasi @2.3
    Il discorso è sempre il solito: ok, la Fiorentina è in ripresa, c'è grande rivalità, la Juve col toro è stata sorniona e martedì c'è la Champions. Ma la Juve in Italia non ha paragoni, e con queste quote vado sempre. Tevez, che imo è l'unico vero indispensabile in italia, parte titolare. Una volta su due la vince, e anche se pareggiasse è meta rimborso.


    Queste per le partite di oggi/domani, piu tardi posto il resto.
    Sei sicuro che Tevex parte titolare? Le formazioni ufficiali su spormediaset.it lo danno in panchina

  2. #22
    Superforumisti L'avatar di Ryù_89
    Data registrazione
    17-05-2010
    Residenza
    Lamezia
    Messaggi
    2,195
    Thanks
    22
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A dal 5 al 8 Dicembre 2014

    Tevez partirà ufficialmente dalla panchina
    http://www.diretta.it/partita/v5vcz2vp/#formazioni;1

  3. #23
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 5 al 8 Dicembre 2014

    Fiorentina-Juventus:
    Bianconeri abbastanza fortunati nel derby vinto nel recupero su un bel Torino................
    A Firenze questa e' considerata la partita piu' importante dell' intero campionato e i viola scenderanno in campo con una carica in piu'................
    La Juventus ha sofferto tanto con il Torino soprattutto sulla fascia sinistra dove Evra sta giocando male e ha visto le pene dell' inferno nel marcare Bruno Peres autore di un eurogol,e sulla stessa fascia stasera agira' un certo Quadrado che magari non si sta ripetendo sui livelli della passata stagione ma resta uno dei piu' forti giocatori della massima serie...................
    Dall' altra parte,mister Allegri dovra' rinunciare allo svizzero Lichtsteiner,altro elemento fondamentale per il gioco dei bianconeri,mentre in avanti ha deciso di far riposare Tevez,dando spazio al giovane Coman..............
    La partita di stasera arriva dopo l' intenso derby con il Torino e prima dell' importante sfida di Champions con l' Atletico Madrid.................
    Mi aspetto una grande prova di carattere dei Viola e per questo do loro parziale fiducia......................

    Foggia-Lecce:
    Il Foggia puo' sfruttare il fattore campo ma qualitativamente resta inferiore ai salentini...................
    Questo derby non mi sembra particolarmente "sentito" visto che entrambe hanno nel Bari il loro vero rivale e un po' mi ricorda come il derby Trapani-Catania nei confronti del Palermo...................
    Il Lecce punta a risalire nel calcio che conta e questo potrebbe farsi sentire in questo derby......................

    Fiorentina 1x
    Lecce x2
    @2,03
    Stake 3

  4. #24
    Superforumisti L'avatar di Ryù_89
    Data registrazione
    17-05-2010
    Residenza
    Lamezia
    Messaggi
    2,195
    Thanks
    22
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A dal 5 al 8 Dicembre 2014

    Fiorentina - Juve 1 (3,55)

    stake 2 (eurobet)

    Tento il colpaccio... la formazione viola sulla carta non mi dispiace e in generale sono in crescita nell'ultimo periodo.

  5. #25
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 5 al 8 Dicembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da GonçaloM66 Visualizza messaggio
    Nel big-match di domani, prendo un Goal/Goal @1,83. La Fiorentina, penso che tutti siamo d'accordo, in questo momento è in ripresa e dopo queste due vittorie consecutive, avrà abbastanza fiducia nel suo valore. Montella è tornato al 3-5-2 e in questo match penso che si affiderà di nuovo allo stesso modulo, soprattutto sapendo che la Juve non ha i suoi 2 miglior terzini disponibili. Secondo me Evra cammina in campo e non avrà i mezzi per stoppare sia Joaquín che Cuadrado, e credo che vedremo una viola con voglia di aggredire la squadra bianconera sin dall'inizio. Comunque si sa che la grande forza della Juventus è il suo collettivo e soprattutto Tevéz (ma non solo, Pogba, Vidal, Marchisio ecc), con i suoi inserimenti, sicuramente riuscirà a creare problemi alla difesa avversaria, che fa un pò fatica quando ha degli attaccanti veloci davanti. Certo la viola non ha subito goal del Cagliari ma più per demerito dei cagliaritani che hanno sbagliato l'impossibile (ricordo per esempio Farías a porta vuota, solo con un difensore davanti a sè, che riesce a non metterla dentro). Stake 3.
    Partita troppo pallosa.

  6. #26
    Forumista
    Data registrazione
    27-10-2009
    Residenza
    Marche
    Messaggi
    211
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 5 al 8 Dicembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da special13 Visualizza messaggio
    fiorentina - juve x @3,3 stake 2
    juve con tante assenze e testa probabilmente pou al match di champions.....oltre a qualche infortunato e squalificato (problemi soprattuttosulle fasce), vverrà fatto riposare anche tevez......la fiore in un buon momento e con un gomez ritrovato che insieme a cuadrado possono far male.....detto questo non vedo cmq una juve sconfitta e vado sul pari
    +4,6 buonal!!!!

  7. #27
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 5 al 8 Dicembre 2014

    il milan dovrebbe vincere,dovrebbe.e quantomeno non perdere.
    ma x2a 1.30 circa a genova,onestamente,non invoglia molto.
    c'è però da dire che unito a napoli e roma è un raddoppio abbondante che fa gola

  8. #28
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 5 al 8 Dicembre 2014

    Io prendo subito un Atalanta e under 2,5 @3,20 che trovo di molto valore. Due squadre che giocano un brutto calcio, e se l'Atalanta quest'anno sta facendo tanta fatica in casa, avendo anche un Denis completamente in letargo (tranne quando gioca contro il Napoli), il Cesena in trasferta semplicemente rinuncia al gioco. Era così in Serie B, ed è proprio così o peggio ancora in Serie A. Poi con i romagnoli che sono stati impiegati contro l'Udinese per 120 minuti, potremmo vedere anche la squadra di Bisoli un pò stanca, lui che non sa neanche se termina il 2014 come allenatore del Cesena. Stake 1,5.

  9. #29
    Forumista L'avatar di IamCiciolo
    Data registrazione
    08-05-2014
    Messaggi
    212
    Thanks
    9
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 5 al 8 Dicembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da IamCiciolo Visualizza messaggio
    Tevez, che imo è l'unico vero indispensabile in italia, parte titolare.
    Tralasciando che boh, devo capire perchè su Livescore mi si era illuminata la formazione e mi dava la Juve col 4-3-1-2 con davanti Tevez, che le cose erano un po diverse cosi, piuttosto che schierare il 3-5-2 con Pereyra laterale e Coman davanti.. vabbè

    Proseguiamo la carrellata. Anche qui controforum, ma vabbè

    Genoa - Milan 1X & Parma - Lazio X2 @2.05 1/10
    Questo intendo quando dico controforum
    Imo la quota dovrebbe essere leggermente sbilanciata pro Genoa, non pro Milan. Il Genoa sta probabilmente nella sua miglior forma della stagione. Il Milan è in salita, vero, ma il trend imo dice grifoni. Partita che sarà cmq tirata visto che ormai la posta in gioco comincia ad essere alta
    Dall'altra parte la Lazio che sulla carta dovrebbe vincere a mani basse, ma che gia troppe volte mi ha fatto perdere pezzetti di stake nei mezzi rimborsi esterni. In trasferta proprio non va, la squadra gira male da 4 partite a questa parte, e manca Candreva che imo è il giocatore piu "monetizzabile" della rosa biancoceleste. Il Parma d'altronde, nonostante la crisi che tutti sanno, pare aver dato qualche cenno di ripresa, e quindi ecco, il pareggio andrebbe giocato.
    Ammetto che mi stuzzicava anche Genoa 1X+Under 3.5 in singola, ma ho preferito in doppia.

    Verona - Sampdoria X2+Over1,5 @2.1 1,5/10
    Verona altalenante, cattiva soprattutto vs le piccole. Ma mi pare di vedere che vs le squadre organizzate, fatichi un bel po. La Samp sta facendo un gran campionato, soprattutto in casa. Anche qua, la quota pro Verona imo non ci sta, e considerato che volevo anche giocarmi qualche over, provo la combinata. E' vero che manca Soriano e Obiang, ma anche di qua Ionita e Halfredsson (anche se non sono la stessa cosa).

    Inter - Udinese 2 (+1) @2.11 1,5/10
    Vedo Inter @1.50 e subito penso, questa va bancata. Ok, l'Udinese sta giocando male, e arriva da una lunga partita dalla coppa Italia. Non è sicuramente al pieno delle forze. Ma così come la quota a 1.50 dell'Inter non ha senso, cosi acquista un po di valore la parte opposta. L'Inter non la vince MAI due volte su tre, e considerato che pazza è l'inter, ma spesso pazza è anche l'Udinese, direi che una DC esterna con rimborso in caso di sconfitta per un gol, tutto sopra la pari, la prendo fast.

    Napoli - Empoli GG @2.13 1/10
    Prendo anche io un pezzetto su idea di divin codino. Questa pensavo fosse la classica partita da over, e infatti lo è; ma la quota è troppo bassa (1,7 circa), e piuttosto che alzare la quota, o skippare la bet, visto che è cmq probabile che l'Empoli contribuisca al tabellino visto sia l'ottimo gioco, l'idea offensiva/propositiva, e le disattenzioni del Napoli, si va così. Squalificato Koulibaly, ma non so se possa essere un buon segno

    Cagliari - Chievo Over 2.5 @1.92 1/10
    Non mi fa impazzire questa partita per essere un over. Il Cagliari in casa fatica spesso, e il Chievo sta trovando una quadratura con Maran. Però boh, l'over di Zeman quasi alla pari, io uno stake ce lo metto a prescindere.

    Cagliari - Chievo X @3.65 0,5/10
    Atalanta - Cesena X @3.7 0,5/10

    Solito sistema di pareggi, che altro non è se tutte singole da 0,5 l'una. Se la Roma crollasse e il Sassuolo X salisse sopra il @6, sarebbe da aggiungere con altri 0,5.
    Cagliari che in casa fatica spesso, contro un Chievo che col nuovo allenatore sta andando bene.
    Cesena che fuoricasa non è come in casa, idem l'Atalanta, ma imo vista la condizione delle due squadre, la quota bergamasca è troppo bassa.
    Serie A
    Season 2013-14 (solo 10 giornate) ROI +46% --->http://i57.tinypic.com/2j47lm1.jpg
    Season 2014-15 ROI -5,75% ---> ​http://i61.tinypic.com/23rmmpc.jpg (img non aggiornata)
    Mondiale 2014
    Antepost ROI +38% ---> http://i58.tinypic.com/f353kw.jpg; Giocate ROI +15% ---> http://i60.tinypic.com/2u6zc68.jpg

  10. #30
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 5 al 8 Dicembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da MMAtime Visualizza messaggio
    Sono d'accordo ... Fiorentina in netta ripresa mentre la Juve col Toro ha avuto anche parecchia fortuna ... poi Allegri farà pure un po' di turnover ... DC interna troppo alta per me ...
    1X @ 1.83 - stake 7/10
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •