Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 87

Discussione: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

  1. #11
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

    per come è quotata pare sia una gara di coppa italia in cui una squadra di prima divisione è ospite di una di seconda divisione.
    fiorentina a @1,55 e sinceramente io non me la sento di giocare l'handicap.
    a parte che la squadra di montella ha vinto nettamente fuori solo a cagliari,cosa che non meraviglia più di tanto sebbene a dire il vero la squadra di zeman si è cimentata quel pomeriggio nella sfida a chi si avvicina più al goal senza però segnarlo.
    ha un'ottima difesa ma l'attacco è da metà classifica,poco più di un goal a partita è pochissimo per entrare in zona coppa.
    si presenta senza l'ala migliore del campionato (cuadrado) che talvolta viene reinventata seconda punta,manca uno dei più interessanti talenti offensivi (babacar),non può neanche lanciare il giovane bernardeschi che abbiamo conosciuto in europa league
    chi rimane ?
    gomez con una rete in 8 partite.
    a supporto marin,per esclusione di tutti gli altri avrà una chance finalmente dall'inizio.
    i restanti elementi non è che diano grande apporto realizzativo: pizarro 0 goal 11 partite,alonso non ne parliamo 0 goal 13 partite,borja 1 goal in 12 partite,fernandez guarda caso ha segnato solo a cagliari anche se è sempre uno dei più positivi in campo,joaquin vabbè,in difesa abbiamo rodriguez e savic con un goal ciascuno quindi anche i vecchi schemi su palla inattiva di vio sono meno efficaci questa stagione.
    i panchinari nelle probabili formazioni idem con un goal ciascuno (ilicic,tomovic,kurtic) oltre ad aquilani che non è prolifico al momento.
    il cesena ha cambiato appena allenatore,l'attacco non è male per la zona salvezza ora che c'è di nuovo brienza con defrel che ha buoni numeri ed almeida che può dire la sua.
    il problema è la fase difensiva più che altro,oltre agli uomini proprio della difesa perché solo lucchini mi sembra da serie a.
    comunque in casa è una squadra che lotta tanto che ha subito meno reti di inter e napoli,lasciamo perdere la gara con il genoa ipergasata che pare il wolfsburg ultimamente.
    secondo me un tentativo ci sta su una gara più aperta del previsto,infine giusto per la quota metto mezza unità sul successo non si sa mai cosa succede con un nuovo allenatore.

    cesena +1 @1,96

    stake 2/10

    cesena @8

    stake 0,5
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #12
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

    Genoa 1x @1,83. In questa gara, secondo me il valore è tutto dalla parte del Genoa. Sta giocando bene e la fiducia è ad alti livelli e in casa ha battutto cinicamente la Juventus. Per la Roma questa è una delle peggior gare che potrebbe giocare subito dopo una eliminazione. In pratica dovrebbe andare lì a cercare di prendere i 3 punti ma viene da una eliminazione che ti butta sempre giù il morale (vedi il Napoli ad esempio), e psicologicamente - soprattutto se il Genoa segna per primo - questo si dovrà far sentire. Stake 2.

  3. #13
    Apprendista
    Data registrazione
    29-10-2014
    Messaggi
    149
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

    juventus - sampdoria segna samp - x2

    la juve ha problemi difensivi oltre caceres, barzagli e asamoah mancherà anche chiellini squalificato, al suo posto dovrebbe giocare ogbonna insieme a bonucci che in passato di capellate ne ha fatte parecchie quindi credo che la samp un gol lo possa fare

    palermo - sassuolo segna palermo - 1x

    al sassuolo oltre a berardi mancheranno i due terzini titolari vrsaljko e peluso, il palermo con un dybala in grande forma ne potrebbe approfittare

  4. #14
    Novellino
    Data registrazione
    02-12-2014
    Messaggi
    7
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

    Si potrebbe azzardare 1 fisso Palermo? E l'Inter cosa suggerite?

  5. #15
    Forumista
    Data registrazione
    15-04-2011
    Messaggi
    207
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da capbet Visualizza messaggio
    Si potrebbe azzardare 1 fisso Palermo? E l'Inter cosa suggerite?
    Palermo non credo possa vincere facile, opterei piu per un segna gol ospite quotato a 1,41 quota molto buona secondo me, mentre per l'Inter è PAZZA!!! si deve ancora assestare con il Mancio!!! e poi gioca Lunedi sera!!!

  6. #16
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

    Giornata tosta a mio parere,
    Inter che credo la possa portare a casa ma visti domenica
    contro l'Udinese, li lascio dove sono alla pari, e credo che lunedì
    si giocheranno anche sotto, per me ha poco senso
    Evito da di dare fiducia al Parma, troppo caos, e poi Zeman fuori fa meglio che in casa
    La Roma a Genoa rischia, partita scorbutica, si potrebbe prendere un po' di pari
    Udinese e Palermo le seguirò live,

    alla fine ho preso il Napoli in uscita, a 3 volte la posta (anche 2.7 che gira ora è giocabilissimo)
    Milan che ha limiti evidenti, Inzaghi con la meticolosità e la concentrazione (ed anche senza impegni in settimana)
    prepara bene i match, e contro le squadre di medio livello qualche vittoria la ottiene,
    ma quando si alza il livello escono i limiti, il Napoli è più forte c'è poca da dire,
    e nei big match non ha i cali di concentrazione dietro mostrati con le piccole
    quindi questa quota a mio parere non ha alcun senso
    Messo qualcosa anche sul +1.5 Samp
    davvero troppo bassa la quota pro Juve contro la banda di Miha
    che è squadra tosta

    Napoli @3 stk 4
    Samp +1.5 @1.95 stk 3




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  7. #17
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

    Genoa Roma 1 @ 3.75 stake 1

    E' più un tentativo che una giocata sentita, perchè la roma è oggettivamente più forte e su questo non si discute.
    Ma spesso, nel calcio, la testa ragiona più dei piedi e la pesante batosta subita dalla roma in champions league potrebbe avere ripercussioni pesanti sull'animo della truppa giallorossa.
    Il genoa sta andando a mille e quindi tentativo doveroso per me

  8. The Following User Says Thank You to peul For This Useful Post:

    diego64 (13-12-2014)

  9. #18
    unico grande amore L'avatar di diego64
    Data registrazione
    29-03-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    282
    Thanks
    12
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

    Samp +1,5 (Ah)@1,93 stake 3 sbobet
    concordo con il divin e copio la giocata. Juve sicuramente favorita considerando anche le assenze della samp (De Silvestri su tutti) nei bianconeri Chiellini out, ma la vittoria dei bianconeri a 1,3 mi sembra davvero troppo bassa. I blucerchiati stanno disputando un signor campionato e sono in un buon momento (vittoria a Verona e quasi vittoria col Napoli buttata al 93') magari la perdono ma la juve dovrà sudarla,e una sconfitta di misura quasi alla pari ritengo abbia valore.
    2014: + 44,4
    2015:
    + 25

  10. #19
    Forumista d'assalto L'avatar di Merlino1
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    849
    Thanks
    22
    Thanked 22 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

    Io invece penso che la quota del Parma abbia molto valore .Ho visto il Cagliari contro il chievo ed il Parma contro la Lazio ed i ducali stanno decisamente meglio.Da considerare anche le assenze per i sardi , in particolare quella di Ibarbo. Poi ora il Parma ha una nuova scoietà e proverà a far bene.Io personalmente vede del valore nella quota dell'1..Penso che la Lazio possa aver vita facile contro unA mediocre Atalanta e che nella gara di Milano ci possano essere parecchi goal con una preferenza personale nei confronti dei napoletani.
    Bilancio 2020 dal 15/2/2020: + 16,05

  11. #20
    Novellino
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    78
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

    Zeman per me ha senso solo sull'under/over.
    Ingiocabile sull' 1X2.
    Il Parma sta segnando con regolarità ultimamente quindi non vedo perchè non giocare un GOL, quota media ma IHMO abbastanza sicura.

    Concordo con la fiducia alle genovesi, anche se le giocherei con handicap+1,5 (soprattutto la Samp ha buone quote).
    Fiorentina non la giocherei, vista ieri malissimo e davanti senza Cuadrado rischia di segnare poco. Partita semmai da under 3,5.
    Piace il 2 del Napoli, superiore al Milan e mi piace molto il GOL a Palermo.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •