Pagina 4 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 87

Discussione: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

  1. #31
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

    milan napoli a me pare gara da over, 2 difese improbabili e attacchi che se in giornata,vista la ASSOLUTA NECESSITA DI PUNTI, dovrebbero andare a segno. il pari stavolta sarebbe una mezza sconfitta, 1 punto quando te ne servirebbero 4-5-6 nn serve a molto.il calendario nn le aiuta,ma non puoi nemmero perdere punti a ogni scontro diretto con le prime classificate

  2. #32
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

    Lazio-Atalanta:
    Entrambe arrivano da un successo e stasera proveranno a dargli seguito ma la partita secondo me e' piu' equilibrata di quello che vogliono far credere le quote............
    Complice pure il fattore campo,la Lazio parte favorita ma le tante assenze soprattutto a centrocampo,una su tutte quelle di Candreva,potrebbero far si che i biancocelesti fatichino parecchio a creare gioco e a sfondare il muro bergamasco.............
    Nonostante l' inedito doppio centravanti schierato dal mister romano Colantuono,penso che la Dea fara' una gara di contenimento,cercando di uscire dallo stadio "Olimpico" con almeno un punto...............
    L' assenza di Candreva potrebbe farsi sentire particolarmente in zona gol,agevolando la tattica degli ospiti.....................
    Mi aspetto una gara noiosa...............
    Piccolo stake per una giocata non proprio facile ma cconsiderando i valori in campo potrebbe rivelarsi vincente...............

    Under 1,5
    @3,20
    Stake 1,50

  3. #33
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Lazio-Atalanta:
    Entrambe arrivano da un successo e stasera proveranno a dargli seguito ma la partita secondo me e' piu' equilibrata di quello che vogliono far credere le quote............
    Complice pure il fattore campo,la Lazio parte favorita ma le tante assenze soprattutto a centrocampo,una su tutte quelle di Candreva,potrebbero far si che i biancocelesti fatichino parecchio a creare gioco e a sfondare il muro bergamasco.............
    Nonostante l' inedito doppio centravanti schierato dal mister romano Colantuono,penso che la Dea fara' una gara di contenimento,cercando di uscire dallo stadio "Olimpico" con almeno un punto...............
    L' assenza di Candreva potrebbe farsi sentire particolarmente in zona gol,agevolando la tattica degli ospiti.....................
    Mi aspetto una gara noiosa...............
    Piccolo stake per una giocata non proprio facile ma cconsiderando i valori in campo potrebbe rivelarsi vincente...............

    Under 1,5
    @3,20
    Stake 1,50
    -1,50

  4. #34
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

    Purtroppo questa settimana sono stato abbastanza lontano da PC, TV e giornali. Per cui non ho idea di come sia andata la settimana a Udine e Verona.
    Certamente in questo periodo il Verona é una garanzia assoluta sugli over e soprattutto sui GOAL-GOAL. Ben 6 dei primi e 8 dei secondi nelle ultime 8! Questo perché il Verona difende malissimo ma riesce comunque a essere incisivo.
    E allora per me domani é
    Udinese-Hellas over 2.5 @1.90 stake 2
    E anche 2 spicci su
    Hellas segna per primo e Udinese Win @11 perché é capitato 2 o 3 volte nelle ultime gare.
    Ultima modifica di iniorante : 14-12-2014 alle ore 00.03.16

  5. #35
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

    Match della Juve che potrebbe riservare più insidie di quello che lasciano intendere le quote...la vittoria interna è bassissima e la Samp fin qui ha davvero sorpreso...la Juve secondo me vince comunque ma il gioco non vale la candela...magari buona l'opzione Gol...

    Mi piace la Roma vincente a Marassi...campo tutt'altro che facile ma al raddoppio farò un tentativo sui Giallorossi chiamati a reagire dopo l'eliminazione in Champions...

    Proverò anche il Napoli vincente al Meazza...la quota è ottima e i Rossoneri secondo me sono inferiori ad un Napoli che dietro balla moltissimo ma che con gli uomini davanti può far male ad un Milan spesso e volentieri non all'altezza...visti i reparti difensivi in multipla proverò anche le opzioni Gol/Over...

    Non mi piace la Viola a Cesena...quota troppo bassa, squadra di Montella che spesso ha passaggi a vuoto e Cesena col nuovo allenatore...No Bet per me...

    A Parma prenderò Gol e Over...nessuna delle 2 può perdere e il pari non serve a nessuno...

    Provo in singola il pari tra Udinese e Verona...

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  6. #36
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

    io a genova ho preso gol, m'avete fatto terrorismo psicologico sulle scorie champions,tradizione negativa ecc

  7. #37
    Novellino
    Data registrazione
    02-12-2014
    Messaggi
    7
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

    Ma il Parma almeno 1 punto lo porta a casa??

  8. #38
    Administrator L'avatar di bet4winIT
    Data registrazione
    19-08-2013
    Messaggi
    698
    Thanks
    1
    Thanked 17 Times in 13 Posts
    Blog Entries
    457

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

    Ultime dai campi di Serie A - domenica 14 dicembre - by Bet4win.it

    In questa pagina il riassunto delle probabili formazioni titolari e della situazione assenti di tutte le squadre impegnate oggi in Serie A.

  9. #39
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

    Juventus-Sampdoria over 2,5 @ 1.80
    Udinese- Verona over 1,5 @ 1.22

    quota 2.19 stake 9


    Juventus- Samp ris esatto 2-0 @ 6.00
    Udinese- Verona over 2,5 1.72

    quota 10.32 stake 1

    Juve Samp ris esatto 1-1 @ 9.50
    Udinese-Verona over 2,5 @ 1.72

    quota 16.34 take 0.6

    Di solito i posticipi sono gare prolifiche, poi se noto che ci sono assenze in difesa da entrambe le parti, allora penso che potrebbe venir fuori una gara spettacolare. Anche Gabbiadini vuol mettersi in mostra e di solito con la Juve ci riesce, poi c'è il serbo Sinisa che vuole fare lo scherzetto alla Signora ma credo che al massimo solo un pari potrà tirare fuori, la Juve sa il fatto suo. Diciamo pure che ci sono state interviste in anteprima dove si sono lanciati messaggi bellicosi e di rivalità, lotte, non lotte, ed è per questo che l'over potrebbe accomodarsi al banchetto domenicale. Semmai non dovesse però venir fuori, opto per il 2-0 e l'1-1 abbinati all'over 2,5 di Udine dove il Verona pare in confusione e i friulani desiderosi di vittoria.
    L'unica differenza è che dove pongo l'over 2,5 a Torino, mi limito all'over 1,5 a Udine.
    Per il resto pomeridiano, decisamente meglio soprassedere.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  10. #40
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

    UDINESE - VERONA X2 @ 2.12 - stake 6/10

    Nonostante le assenze di Rafael, Sala, Luna, Marquez, Jankovic, Ionita, Obbadi, Sorensen e pure Juanito Gomez secondo me l'Hellas oggi farà dei punti a Udine ... troppo importante iniziare ad invertire il pessimo trend che non contempla vittorie da 8 partite consecutive e in questi casi ci si deve affidare più al cuore e alla "sostanza" a livello collettivo di squadra che agli effettivi in campo.
    L'Udinese arriva da una bella abbuffata a Milano e magari non avrà quella fame che invece dovrà avere necessariamente l'Hellas.
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •