Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 23456789
Visualizzazione risultati 81 fino 87 di 87

Discussione: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

  1. #81
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    gli ospiti arrivano a questa gara con maggiore necessità di far punti,visto che la vittoria manca da ottobre addirittura in campionato,mentre i padroni di casa cercano continuità nelle buone prestazioni da un mese a questa parte.
    prima di natale il torino affronterà il genoa,non proprio l'avversario con cui risollevarsi facilmente nonostante l'assenza di perin,per cui credo sia meglio far almeno un punto oggi anche perché è uno scontro diretto per la salvezza.
    l'empoli ha giocatori con meno esperienza in serie a,tranne i due storici attaccanti,però l'allenatore è uno che prepara bene le partite ed il record di reti su palla inattiva (10 per ora,senza rigori e le punizioni sempre su schema) dimostra che ha anche validi collaboratori.
    provo il pareggio.

    X @3,3

    stake 2/10
    ok,mi son ripreso quelle perse ieri
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #82
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

    Chievo-Inter:
    L' Inter e' a mio parere,e sono di fede nerazzurra,la formazione di serie A meno affidabile e risulta essere sempre una scelta rischiosa dargli piena fiducia,ma c'e' da dire che nonostante i tanti problemi finora dimostrati dalla squadra milanese,la qualita' della rosa resta sicuramente superiore a quella di un Chievo che non perde da cinque partite ma che ancor prima aveva collezionato quattro sconfitte consecutive...............
    Stasera al Chievo mancheranno i due difensori titolari Frey e Zukanovic e questo potrebbe rivelarsi un problema di fronte agli attaccanti nerazzurri che di certo non vivono il loro miglior periodo ma hanno nelle proprie qualita' sicuramente il gol......................
    Del dopo Mazzarri ancora non si e' visto nessun risultato se non quello di una diversa disposizione in campo e penso che il Mancio sara' voglioso di conquistare la sua prima vittoria da quando ha fatto il ritorno sulla panchina dell' Inter.....................
    Solitamente il Chievo preferisce racchiudersi nella propria meta' campo per poi ripartire pericolosamente e questo mi fa pensare che non dovrebbero vedersi tanti gol,almeno da parte dei padroni di casa,nonostante le note disattenzioni della difesa nerazzurra,mentre l' Inter in questo caso dovrebbe avere un maggior possesso palla....................
    Detto cio',prendo la vittoria dell' Inter ed in parziale copertura il pareggio con gol................

    Inter @2,05
    Stake 5


    Pareggio &gol/gol
    @4,20
    Stake 1



  3. #83
    the dentist
    Data registrazione
    03-10-2006
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    407
    Thanks
    1
    Thanked 5 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da matcos Visualizza messaggio
    per stasera mi piace moltissimo il pareggio che muove la classifica a Empoli e la vittoria dell'Inter che non può continuare a non fare punti a Verona...Mancini gioca tutte le partite per vincere e credo stasera possano finalmente farcela...
    Stavolta pagano loro......e tanto.....

  4. #84
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Chievo Inter 2 @ 2.10 stake 8

    Pareggio con goal @ 4.20 stake 2,5

    Non sarà facile stasera vincere per i nerazzurri in virtù dell'ottimo momento del Chievo che ha trovato facilità anche ad andare a segno, per cui vedo molto equlibrio. Ciò nonostante c'è l'urgenza dei tre punti e bisognerà provarci. Visto però che l'Inter in difesa concede, mi è doverosa la copertura del pareggio con reti che sinceramente ne vedo parecchie. Affinchè la bet con l'inter vincente vada a buon fine, occorrerà non solo prestare attenzione alla fase difensiva che lascia a desiderare ma in tal caso segnare ed anche tanto pperché ho la netta sensazione che il chievo a rete ci andrà e quindi occorrerà almeno in attacco farne in piu dell'avversario. E per evitare problemi di sorta, pur preferendo il 2 mi cautelo col pareggio con reti poiche se il chievo viene da cinque risultati utili consecutivi, vuol dire che è migliorato anche in fase realizzzativa tanto che non vorrà fare la vittima sacrificale ma addirittura provarla a vincere, per cui non fidandomi del 2 secco, alzo lo stake assumendomi il rischio di prendere una botta ma anche di evitarla appunto col pari con specifica opzione a reti come offerta
    per la cassa.
    + 6,3


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  5. #85
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da bet1991 Visualizza messaggio
    Chievo-Inter 2 @2.00 stake 3 William Hill

    Accendo la vittoria dell'inter a Verona. Chievo in forma e che viene da alcuni risultati positivi tra cui la vittoria a Cagliari di lunedi scorso, nonostante questo penso proprio che la squadra di Mancini questa volta non si faccia sfuggire i 3 punti e torni alla vittoria in campionato.
    Cassa + 3
    Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
    W 1L1 V 0

  6. #86
    Superforumisti L'avatar di Ryù_89
    Data registrazione
    17-05-2010
    Residenza
    Lamezia
    Messaggi
    2,195
    Thanks
    22
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da Ryù_89 Visualizza messaggio
    Inter @2,05

    stake 2 (eurobet)



    Ho visto una buona Inter a tratti all'Olimpico... vediamo se riescono a centrare la prima vittoria con Mancini stasera contro un avversario sicuramente inferiore alla Roma

    ok, 0-2

  7. #87
    Forumista L'avatar di IamCiciolo
    Data registrazione
    08-05-2014
    Messaggi
    212
    Thanks
    9
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 13 al 15 Dicembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da IamCiciolo Visualizza messaggio
    Qualcosina da bettare forse si trova, low stake e tendenzialmente sulla linea dei gol, perchè 1X2 mi pare abbastanza NO BET questa giornata.

    Palermo - Sassuolo Over 2.25 @1.85 2/10
    Dybala anytime scorer @2.6 1/10


    Genoa - Roma Over 2.25 @1.89 2/10

    Empoli - Torino Over 2.25 @2.06 2,5/10

    Cesena - Fiorentina 2 & Milan - Napoli X2 @2.34 2,5/10
    Doveva essere una giornata da NO BET, finisce che si perdono -6,3 stake

    Paradossalmente Ljalic che sbaglia il rigore mi condanna all'under imo, perchè in 10 il Genoa smette di contribuire alla casella gol, e la Roma se agguanta lo 0-2 si ferma.
    Triste partita ad Empoli, soprattutto da parte del Torino; e brutta delusione questo Napoli, che davvero non mi aspettavo.

    Si paga.
    Serie A
    Season 2013-14 (solo 10 giornate) ROI +46% --->http://i57.tinypic.com/2j47lm1.jpg
    Season 2014-15 ROI -5,75% ---> ​http://i61.tinypic.com/23rmmpc.jpg (img non aggiornata)
    Mondiale 2014
    Antepost ROI +38% ---> http://i58.tinypic.com/f353kw.jpg; Giocate ROI +15% ---> http://i60.tinypic.com/2u6zc68.jpg

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •