Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 35

Discussione: Pronostici SERIE B 12-15 dicembre

  1. #21
    Forumista
    Data registrazione
    18-08-2013
    Messaggi
    372
    Thanks
    2
    Thanked 39 Times in 28 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B 12-15 dicembre

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Ma sulla questione prelievi sai qualcosa?

    non ho prelevato nell ultima settimana ma solitamente non ho avuto problemi....

  2. #22
    Forumista
    Data registrazione
    18-08-2013
    Messaggi
    372
    Thanks
    2
    Thanked 39 Times in 28 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici SERIE B 12-15 dicembre

    Citazione Originalmente inviato da mrpappa Visualizza messaggio
    siamo in 2 pomata io presa a 10 live!attendo laccredito che stranamente tarda ad arrivare comunque speiamo bene!!
    anche io sto attendendo il regalo di natale...anche se dovevo puntarci di piu col senno di poi...ci ho puntato solo 1 stake perchè avevo dubbi ed erano cmq in 10,però era da metterne almeno 7 e mi facevo due settimane ad amsterdam e praga

  3. #23
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B 12-15 dicembre

    Citazione Originalmente inviato da Takerozzo Visualizza messaggio
    Cittadella v Bari 2 @2,4 stk 3

    Assenze a parte, penso che sia arrivato il momento per il Bari e Nicola di iniziare a macinare definitivamente punti. Cittadella che non vince da una vita e ultimamente in inferiorità numerica si è sempre salvata trovando sempre almeno 1 punto. Magari oggi la differenza di valori tecnici può fare da padrone.
    Cassa.

  4. #24
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B 12-15 dicembre

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Carpi-Modena parziale/finale 2/1 @ 30 -----------------------1/2 @ 40 stake minimi

    lo scorso anno uscirono risultati strani nei due derby. Proviamoci.

    Livorno-Catania GOL @1.8 stake 2

    Livorno senza la coppia centrale difensiva Emerson-Ceccherini.
    Catania disastroso sinora in trasferta , ma credo che possa trovare il gol; questo è il motivo dello stake basso.
    Davanti credo che i livornesi abbiano i giocatori anche in panchina per segnare .



    Cittadella-Bari GOL @2 stake 2

    il Bari dovrebbe trovarsi a suo agio contro il Cittadella che , avendo una difesa non eccelsa (meravigliato dello 0-0 a la Spezia), deve provare a fare la gara esponendosi alle scorribande dei bravi attaccanti baresi.
    BAri senza i terzini destro e sinistro Calderoni e Sabelli , nonchè il centrale Contini e anche con loro in campo , la difesa pugliese aveva già mostrato debolezze.

    Cambio di modulo in vista per ovviare alle assenze e stake basso sul gol perchè non vorrei sia 0-0 di paura ( il Cittadella senza vittorie da 13 gare ).

    http://corrieredelmezzogiorno.corrie...2ea009e5.shtml

    -0,4.
    Bene a Livorno . Male a cittadella.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  5. #25
    Apprendista L'avatar di Yosemite
    Data registrazione
    28-10-2014
    Messaggi
    109
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B 12-15 dicembre

    Citazione Originalmente inviato da Yosemite Visualizza messaggio
    Non me la sento proprio di lasciare questa quota al Bologna in casa. Secondo me non c'è paragone tra le due squadre e il frosinone potrebbe accusare l'ultima sconfitta in casa a differenza di un Bologna che sta collezionando punti preziosi fuori dando prova di carattere.

    BOLOGNA - FROSINONE 1 =@2.25 STAKE 3

    non va

  6. #26
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B 12-15 dicembre

    Mi porto avanti per la prossima.
    Immagino che molti vorranno andare contro il Brescia a Catania con quota al raddoppio. Catania sarà però senza Rosina e martinho infortunati, in pratica le fonti di gioco e difensori sempre contati.

    A Brescia aria cupa con Caracciolo che avrebbe avuto un diverbio col mister. Ma i veri problemi sono fuori dal campo con il pakistano che ritira l' offerta.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  7. #27
    Novellino L'avatar di scienziato
    Data registrazione
    14-11-2011
    Messaggi
    51
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Pronostici SERIE B 12-15 dicembre

    Trovo interessante la quota dello Spezia a 3,05 a Vicenza offerta dagli Iziplay ,che con il pareggio a 3,10 che si trova da vari book, permette di costruire un dnb 2,06

    Per chi puo', prenderei anche il 2,94 di marathon, per quelle che da, che sempre con pareggio a 3,10 porta un dnb al raddoppio, e sempre dagli stessi, per poter giocare di piu', giocherei anche il dnb a 1,96

    A mio parere e' una cosa che non vale molto di piu' di 1,80

    saluti

  8. #28
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici SERIE B 12-15 dicembre

    Citazione Originalmente inviato da scienziato Visualizza messaggio
    Trovo interessante la quota dello Spezia a 3,05 a Vicenza offerta dagli Iziplay ,che con il pareggio a 3,10 che si trova da vari book, permette di costruire un dnb 2,06

    Per chi puo', prenderei anche il 2,94 di marathon, per quelle che da, che sempre con pareggio a 3,10 porta un dnb al raddoppio, e sempre dagli stessi, per poter giocare di piu', giocherei anche il dnb a 1,96

    A mio parere e' una cosa che non vale molto di piu' di 1,80

    saluti
    ci sta. Vicenza non è scarso ma impresentabile davanti. Se lo Spezia non fa cavolate il pareggio lo prende almeno e vedo quello il risultato più probabile.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  9. #29
    Novellino L'avatar di scienziato
    Data registrazione
    14-11-2011
    Messaggi
    51
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Pronostici SERIE B 12-15 dicembre

    Anche per me il pareggio ci sta, ed e' per questo che ho preferito l'opzione draw no bet

    Ma rimane che delle due, la favorita a vincere, non puo' certo essere il Vicenza

    Allo stacco credo che contro si potra' giocare il Vicenza dnb a non meno di 2,15/2,20, e' se cosi sara', ci si troverebbe in vantaggio di quota

    saluti

  10. The Following User Says Thank You to scienziato For This Useful Post:

    kikkobet (16-12-2014)

  11. #30
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B 12-15 dicembre

    Penso che il pareggio possa scapparci nel recupero fra Entella e Modena.
    Il campionato equilibratissimo con relativa classifica corta sta portando molte squadre a rischiare meno , magari per restare a galla e poi rimediare col mercato di gennaio quando inizia una nuova stagione.
    Entella che è squadra da under in casa, Modena che (parentesi con Crotone e Cagliari di coppa escluse ) non segna molto ma difende bene.
    In dubbio l'ala under 21 Battocchio e Sansovini nei locali, out il forte mediano Salifu e Manfrin nel Modena. Sebbene sembra che l'Entella si schieri un po' più offensivo con due mezzepunte Costa Ferreira e l'ex in prestito Mazzarani dietro Litteri, credo che possa restare gara da under.

    Entella-Modena X@ 3 stake 0.8 eurobet
    0-0 @ 7.85 STAKE 0.1
    1-1@6 STAKE 0.1





    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •