Pagina 3 di 11 PrimoPrimo 12345678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 101

Discussione: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

  1. #21
    Apprendista
    Data registrazione
    16-03-2014
    Messaggi
    196
    Thanks
    2
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

    Il Napoli a 1.33 per quanto possa essere superiore a questo Parma non lo prendo. A Napoli qualcosa si è spaccato è evidente, non fare nemmeno un gol a questo Milan è assurdo, specie con un'attacco formato da Mertens - Higuain - Callejon + Zapata. Ripeto, a 1.33 non ha valore.

  2. #22
    Forumista L'avatar di IamCiciolo
    Data registrazione
    08-05-2014
    Messaggi
    212
    Thanks
    9
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da Guiggui Visualizza messaggio
    Giusto per segnalarti che giocano a Napoli, non a Parma. Per me può finire anche 5-0 sta partita...
    Serie A
    Season 2013-14 (solo 10 giornate) ROI +46% --->http://i57.tinypic.com/2j47lm1.jpg
    Season 2014-15 ROI -5,75% ---> ​http://i61.tinypic.com/23rmmpc.jpg (img non aggiornata)
    Mondiale 2014
    Antepost ROI +38% ---> http://i58.tinypic.com/f353kw.jpg; Giocate ROI +15% ---> http://i60.tinypic.com/2u6zc68.jpg

  3. #23
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    terni
    Messaggi
    1,263
    Thanks
    1
    Thanked 41 Times in 29 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

    secondo me stasera sia luve che napoli vincono in handicap il cagliari è penoso e il parma è pieno di problemi e la societa è stata venduta e nemmeno si sa chi lo ha comprato di preciso...queste cose succedono solo in italia...

    cagliari-juve 2han@2,30

    napoli-parma 1han@2

    stake 7 sulla fiducia book mio

  4. #24
    Forumista inossidabile L'avatar di rossonero12
    Data registrazione
    04-05-2012
    Messaggi
    1,352
    Thanks
    8
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

    anche per me juve e napoli dovrebbero vincere...e senza troppi problemi...poi mi piacciono roma e samp ma per ora ho preso le doppie assieme alle vittorie di juve e napoli...

  5. #25
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

    Dico la mia su questo turno "lungo".

    Stasera Juve e Napoli credo vincano entrambe.

    A Cagliari però non vedo così scontato l'Over...i padroni di casa secondo me non segnano alla Juve...prenderò i Bianconeri vincenti in multipla...

    Al San Paolo il Napoli DEVE vincere dopo le 2 pere a San Siro...arriva un Parma impegnato a risolvere ben altre grane...qui mi piace anche l'Over...

    La Roma credo vinca...nell'ultimo turno ha rosicchiato un paio di punti ai Bianconeri e credo che in generale il livello sia molto più alto rispetto a quello di questo Milan...

    Sassuolo e Viola vincenti in casa su Cesena e Empoli...occhio però al Cesena col nuovo allenatore...al Franchi mi piace anche l'Over...

    Derby di Verona e Toro-Genoa potrebbero essere i pareggi...

    Credo che il Palermo sia più forte di quest'Atalanta che ha perso anche i gol di Denis sino ad ora...valuto una DC OUT per i Rosanero...

    Non riesco a decifrare Samp-Udinese...Blucerchiati che stanno davvero sorprendendo contro un'Udinese partita benissimo ma con qualche battuta d'arresto di troppo negli ultimi tempi...

    Al Meazza credo vinca l'Inter...

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo

  6. #26
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014


    Provo un marcatore nel primo anticipo di questo week end. difficile ok, ma @ 9 un tentativo lo faccio contro l'allegra difesa sarda

    Lichtsteiner anytime @ 9 totosi stake 0.5

  7. #27
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

    ragazzi però magari parlatene in separata sede,ancora si deve giocare una partita e ci sono 5 pagine.
    non è che dobbiamo fare slalom tra i post.
    basta che l'utente interessato apra un thread,ne aprono 50 per chiedere come accedere in chat quando c'è scritto sopra figuriamoci per una cosa utile se non si possa aprire

    edit:

    faccio io,cancello qua e proseguite là se vi va.
    l'ho messo in sezione help e richieste
    Ultima modifica di wargod : 18-12-2014 alle ore 17.50.54
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #28
    il cassiere della notte L'avatar di ronin36
    Data registrazione
    23-10-2006
    Messaggi
    3,006
    Thanks
    14
    Thanked 15 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

    certo che se i giocatori vogliono far fuori benitez questa e' la gara giusta

  9. #29
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da ronin36 Visualizza messaggio
    certo che se i giocatori vogliono far fuori benitez questa e' la gara giusta
    infatti per me è da no bet. quota napoli troppo bassa anche con handicap. d'accordo che il parma quest'anno è ben poca roba ma anche la difesa del napoli spesso non scherza.
    per sabato e domenica invece vedo bene le vittorie di sassuolo (cesena disastroso e con un nuovo allenatore che è una garanzia...), forse roma (anche qui difesa del milan non certo ineccepibile ma della roma non mi fido troppo), torino (ha bisogno assoluto di 3 punti per staccarsi un po' dalla terzultima contro un genoa rimaneggiato) e fiorentina (mi sembrano in netta ripresa). poi un pari nel derby di verona (troppo importante non perdere) mentre credo di saltare samp-udinese.

  10. #30
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da ronin36 Visualizza messaggio
    certo che se i giocatori vogliono far fuori benitez questa e' la gara giusta
    cioè dici che l'occasione giusta è perdere oggi a 3 giorni dall'unica finale dell'anno per perdera questa e quella?

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •