Pagina 6 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51 fino 60 di 101

Discussione: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

  1. #51
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da iniorante Visualizza messaggio
    Roma - Milan over 2.5 @1.90 stake 2.5
    Roma - Milan over 3.5 @3.20 stake 1
    Over a mio giudizio pagato molto bene visto che Roma e Milan hanno due fasi offensive importanti, importanti come le amnesie difensive. Il Milan potrebbe anche giocarsela accorto ma laddove si schiacciasse troppo rischierebbe l'imbarcata. Spero allora che Inzaghi decida di dar fastidio alla retroguardia giallorossa senza troppe remore. E spero che questo significhi gol e spettacolo.
    Lettura sbagliata. Buon Milan.

  2. #52
    Forumista d'assalto L'avatar di giuse8
    Data registrazione
    26-01-2014
    Messaggi
    729
    Thanks
    33
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da giuse8 Visualizza messaggio
    Roma-Milan 1 @1,80 stake 8
    Stavo giusto aspettando l'esito del ricorso per Garcia e Holebas (fattore non da poco a mio modo di vedere) per accendere questa giocata. Partita chiave per i giallorossi se vogliono davvero provarci per questo benedetto scudetto, tornare a -3 o peggio ancora a -4, sarebbe un vero e proprio delitto. Milan in ripresa con il ritorno di Montolivo, ma comunque troppo brutto il Napoli domenica per essere vero, inoltre una difesa Bonera-Zapata-Mexes-Armero mi fa venire in mente la parola "allegria". Infine particolare non da sottovalutare, giornata difficile per tutte le concorrenti al terzo posto del Milan, Samp ospita Udinese, Inter-Lazio e Torino-Genoa, perdere 3 punti a Roma non sarebbe una disgrazia. Daje Roma.
    Solo ma davvero solo RAMMARICO. Credevo che la Roma fosse matura abbastanza per affrontare queste partite con la mentalità giusta ed in qualche modo portare a casa la vittoria, invece, vuoi anche per l'assenza di Pjanic, se tutto quello che crei sono 2 tiri in porta, di cui uno su calcio piazzato ed uno al 91esimo, evidentemente non è così. Rammarico dicevo, perché era una quota regalata, regalatissima ancora lo ribadisco a mio modo di vedere, e la copertura operata al 60esimo circa del secondo tempo, visto che avevo in parte capito l'andazzo (che mi fa comunque perdere 25 centesimi ), non mi fa andar giù, almeno per il momento, l'occasione persa per un guadagno, ripeto A MIO MODO DI VEDERE, abbastanza scontato sulla carta. Poi mettici Diego Lopez, grandissimo portiere, mettici la parata di De Jong ... vabbè lasciamo stare, mi vien da dire che poteva addirittura andar peggio stasera.

  3. #53
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Roma-Milan 1 @ 1.80 stake 9

    Questa partita non ha bisogno di alcun tipo di scervellamento o di strizzacervelli, quota regalata, dovuto solo perche siamo di fronte ad un nome di una squadra che si chiama Milan.
    Questo potrebbe essere l'anno della Roma ma solo perché c'è da dare un po di sale e pepe ad un campionato che vede la forza della Juve. Rimanere in scia della juve è fondamentale, poi ci sarà il sorpasso perché ho come la sensazione che in un modo o in un altro ai giallorossi li aiuteranno a vincere lo scudetto, facilitato anche dell' impegno in Champions della juve che non è altrettanto paragonabile all'europa league dove puoi ogni tanto permetterti un po di turn over. Il Milan ha vinto col napoli ma contro quel tipo di napoli ditemi chi non avrebbe vintooo almeno giocato meglio? Gara casalinga, migliore organizzazione ed obbligo di vittoria sono gli elementi che fanno la differenza tra roma e milan ed è per questo che l'esito, mi sia consentito, è scontato e sebbene questo termine nel calcio sia giustamente censurabile dacche non c'è nulla di sicuro, lo stesso mi sento di dire che non ci sarà alcuna eccezione alla regola del piu forte, che appartiene come risaputo alla Roma che finira per trionfare.
    Poco da aggiungere, puntualmente ed ovviamente l'eccezione. Bravo Milan


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  4. #54
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da giuse8 Visualizza messaggio
    Solo ma davvero solo RAMMARICO. Credevo che la Roma fosse matura abbastanza per affrontare queste partite con la mentalità giusta ed in qualche modo portare a casa la vittoria, invece, vuoi anche per l'assenza di Pjanic, se tutto quello che crei sono 2 tiri in porta, di cui uno su calcio piazzato ed uno al 91esimo, evidentemente non è così. Rammarico dicevo, perché era una quota regalata, regalatissima ancora lo ribadisco a mio modo di vedere, e la copertura operata al 60esimo circa del secondo tempo, visto che avevo in parte capito l'andazzo (che mi fa comunque perdere 25 centesimi ), non mi fa andar giù, almeno per il momento, l'occasione persa per un guadagno, ripeto A MIO MODO DI VEDERE, abbastanza scontato sulla carta. Poi mettici Diego Lopez, grandissimo portiere, mettici la parata di De Jong ... vabbè lasciamo stare, mi vien da dire che poteva addirittura andar peggio stasera.
    la quota era al limite e anzi bassina.
    roma che non è ancora pronta e matura,troppo spesso gioca male e troppe di quelle volte non è in grado di vincere,anche senza convincere.
    e contro un milan spigoloso che ha dimostrato di poter fare belle partite,era prevedibile lo stop.che ci sta,vista la roma non brillante e un milan,ripeto,spesso ostico ordinato e determinato.
    non cista prenderne 2 in 20 minuti in casa col sassuolo perche poi 3o4 nn li fai,ma che pareggi col milan ci sta e quella quota era buona se la roma veniva da un periodo di un certo tipo.non questa roma con un milan piu volte in spolvero.

  5. #55
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    la quota era al limite e anzi bassina.
    roma che non è ancora pronta e matura,troppo spesso gioca male e troppe di quelle volte non è in grado di vincere,anche senza convincere.
    e contro un milan spigoloso che ha dimostrato di poter fare belle partite,era prevedibile lo stop.che ci sta,vista la roma non brillante e un milan,ripeto,spesso ostico ordinato e determinato.
    non cista prenderne 2 in 20 minuti in casa col sassuolo perche poi 3o4 nn li fai,ma che pareggi col milan ci sta e quella quota era buona se la roma veniva da un periodo di un certo tipo.non questa roma con un milan piu volte in spolvero.
    A parte il discorso quote, non so se concordi ma anche a genoa pur in superiorità numerica dal primo tempo, non è stata capace di chiuderla e addirittura, fuorigioco o meno, ha rischiato il pari sul finale del gong. A dirla tutta, mi piaceva piu l'anno scorso, quest'anno tranne a torino dove ha dato il massimo ed in qualche sporadica gara, non ha mai dato quella sensazione di cui però non mi viene la parola giusta. Anzi ad essere precisi, dopo quella disfatta col bayern non è stata piu quella precedente. Pure Garcia, non so, ma ieri sera avrebbe dovuto infondere nella squadra quella cattiveria giusta che ad esempio ho visto nella juve al primo tempo contro la Sampdoria, ove ha avuto la pecca di non chiuderla subito, cosa invece fatta a Cagliari giovedi. Non conosco come te l'ambiente di Roma, non so se è una questione di braccino o di altro, ma questa cosa non la capisco. E va bene che il milan non è dispiaciuto ma ripeto, cosi non si rincorre un treno scudetto. A parte la bet, da juventino mi sta bene ma poi non vorrei sentire i soliti discorsi di favori, mazzoleni e minchiate varie, ovviamente non è riferito a te ma in generale.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #56
    Forumista d'assalto L'avatar di giuse8
    Data registrazione
    26-01-2014
    Messaggi
    729
    Thanks
    33
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    la quota era al limite e anzi bassina.
    roma che non è ancora pronta e matura,troppo spesso gioca male e troppe di quelle volte non è in grado di vincere,anche senza convincere.
    e contro un milan spigoloso che ha dimostrato di poter fare belle partite,era prevedibile lo stop.che ci sta,vista la roma non brillante e un milan,ripeto,spesso ostico ordinato e determinato.
    non cista prenderne 2 in 20 minuti in casa col sassuolo perche poi 3o4 nn li fai,ma che pareggi col milan ci sta e quella quota era buona se la roma veniva da un periodo di un certo tipo.non questa roma con un milan piu volte in spolvero.
    Sul discorso Roma sono d'accordo, ed infatti l'ho anche specificato io stesso, la maturazione della squadra é ben lontana dall'arrivare. Il Milan definirlo "in spolvero" mi sembra alquanto eccessivo, veniva da Genova (partita orrenda) e dalla vittoria contro un Napoli, come dire, spaesato e non in campo (senza nulla togliere al Milan eh, ma quello era un Napoli al 30%). Sul discorso quote, continuo ad essere della mia opinione: Valeva 1,55-1,60 questa quota, @1,80 l'ho presa quasi ad occhi chiusi, peccato anche non aver avuto il vero Maicon, bensì un giocatore che camminava e la passava indietro (e anche un onesto Torosidis poteva fare al caso nostro ieri sera).

  7. #57
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da giuse8 Visualizza messaggio
    Sul discorso Roma sono d'accordo, ed infatti l'ho anche specificato io stesso, la maturazione della squadra é ben lontana dall'arrivare. Il Milan definirlo "in spolvero" mi sembra alquanto eccessivo, veniva da Genova (partita orrenda) e dalla vittoria contro un Napoli, come dire, spaesato e non in campo (senza nulla togliere al Milan eh, ma quello era un Napoli al 30%). Sul discorso quote, continuo ad essere della mia opinione: Valeva 1,55-1,60 questa quota, @1,80 l'ho presa quasi ad occhi chiusi, peccato anche non aver avuto il vero Maicon, bensì un giocatore che camminava e la passava indietro (e anche un onesto Torosidis poteva fare al caso nostro ieri sera).
    Concordo in pieno, la quota era buona specie per chi deve rimanere attaccato al treno Juve...alla fine però, per non essere volgari, siamo rimasti attaccati noi ma ad un'altra cosa... Ed il discorso vale anche per chi aveva over, legittimo che ti aspetti la rete del Milan e qualcuna in piu dalla Roma, l'idea era quella ed invece, 0-0. È vero che c'era il rigore ma non è un alibi, la grinta si è vista negli ultimi minuti, troppo poco per avanzare pretese di grazia. Il milan se la vinceva, nemmeno si poteva gridare allo scandalo.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. The Following User Says Thank You to eros For This Useful Post:

    giuse8 (21-12-2014)

  9. #58
    Administrator L'avatar di bet4winIT
    Data registrazione
    19-08-2013
    Messaggi
    698
    Thanks
    1
    Thanked 17 Times in 13 Posts
    Blog Entries
    457

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

    Ultime dai campi di Serie A - 21 dicembre - by Bet4win.it

    A questo link le probabili formazioni titolari e la situazione assenti di tutte le squadre impegnate oggi nel massimo campionato italiano.

  10. #59
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da MMAtime Visualizza messaggio
    ROMA-MILAN over 2.5 @ 1.93 - stake 8/10
    Ci sono andato vicino!
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  11. #60
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

    Fiorentina Empoli 1 @ 1.55
    Inter-Lazio 1x @ 1.24

    quota 1.92 stake 9

    Passiamo alla giornata attuale, dove vedo la viola capace, visti gli ultimi risultanti confortanti, di poter vincere contro un Empoli che fuori non è granchè e che naviga rispetto alle altre concorrenti in una zona di classifica non certo ad alto rischio. Fiorentina che per dare un senso al suo campionato, deve fare questi tre punti e ne sarebbe capace. Identico discorso vale per l'Inter, non credo proprio che la Lazio possa addirittura vincere, nonostante i proclami di vittoria di Pioli, peraltro la prossima si chiama Juve per cui la doppia interna ci sta. Quota vicina al raddoppio, altrove non vedo sicurezze e per oggi mi fermo.
    Ultima modifica di eros : 21-12-2014 alle ore 12.38.36


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •