Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 20

Discussione: Serie b 19-20 dicembre

  1. #1
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Serie b 19-20 dicembre





    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. #2
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie b 19-20 dicembre

    Il Giudice sportivo di Serie B, Emilio Battaglia, in relazione alle partite del 18/o turno, ha squalificato per tre giornate Mohamed Abdoura Coly (Pro Vercelli), per avere rivolto un'espressione ingiuriosa all'arbitro che lo aveva espulso. Fermati poi per un turno: D'Angelo, Ely e Schiavon (Avellino); Donati e Ligi (Bari); Martinho (Catania); Blanchard (Frosinone); Bruno (Latina); Luci (Livorno); Parigini (Perugia); Appelt e Salamon (Pescara); Bakic (Spezia); Capezzi e Zecchin (Varese).



    A Brescia JAVORCIC, mister della giovanili, sostituisce IACONI sulla panchina .
    Brescia arrivato all'ultima spiaggia: si parla di azionariato popolare.
    Intanto lo spettro del -6 in classifica si avvicina non avendo rispettato le scadenze.







    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #3
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie b 19-20 dicembre

    il Catania per via della situazione bresciana ha valore, ma mancando I fantasisti Martinho e Rosina non mi son fidato a 1.90.
    La vedrò live .

    Sono tentato da +0,25 del crotone a varese dove credo sia gara da GOL
    X e under li vedo in Vicenza-Spezia e soprattutto Pro Vercelli-Ternana dove le squadre ospiti sono in un momento positivo. Come già scritto nella scelta di Entella-Modena X, penso che molte squadre , considerando una classifica veramente corta, proveranno a tenersi a galla anche con i pareggi in vista del mercato di gennaio dove ci sarà un altro campionato.

    Potrei sbagliarmi ma nei 3 turni natalizi (20-24-28 dicembre) vedo un buon numero di pareggi.

    Avellino senza quattro giocatori: il primo portiere Gomis sostituito da Frattali che già ha giocato il secondo tempo nella soporifera gara di Pescara disimpegnandosi bene, il centrale di difesa Ely e due centrocampisti importanti Schiavon e D'Angelo.
    Soprattutto Schiavon è un'assenza di peso perchè è l'unico centrocampista di qualità.
    Non a caso con la sua assenza di un mese, aggiunta alla minore verve di Castaldo si è visto un Avellino senza troppe idee a novembre che si è tenuto a galla grazie alla fase difensiva che è stata una delle migliori della B.
    Nel Bologna ,che ha pareggiato fortunosamente contro il Frosinone sfruttando una papera del portiere Zappino, rientra Matuzalem e dovrebbe riavere quel metronomo che è mancato per creare gioco .
    Ipotizzo l' Avellino (che non vince da 5 turni) impostato per non prenderle e ripartire, non avendo troppa qualità a centrocampo.
    L'Avellino si esprime meglio se non deve fare la gara anche se nelle ultime gare è stato sin troppo remissivo; staremo a vedere se il bologna avrà la caratura per attaccare e scoprirsi o giocheranno entrambe prudenti , provando di tanto in tanto la percussione.
    Gara da under sulla carta.
    Ultima modifica di kikkobet : 18-12-2014 alle ore 12.40.56




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #4
    the dentist
    Data registrazione
    03-10-2006
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    407
    Thanks
    1
    Thanked 5 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie b 19-20 dicembre

    Avellino con defezioni e che da 5 giornate subisce poco e segna ancora meno.....Bologna che fuori si esprime meglio potendo giocare di rimessa....i lupi non credo si scopriranno per rischiare e vedo un bel pareggio che alla fine accontenta tutti....

  5. #5
    Apprendista L'avatar di Yosemite
    Data registrazione
    28-10-2014
    Messaggi
    109
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie b 19-20 dicembre

    Io una doppia viste le assenze del carpi la provo. Il bologna alla fine è forte e un punto ad avellino può prenderlo.

    LANCIANO 1X + BOLOGNA X2 = @2.00 STAKE 3

  6. #6
    Novellino
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    78
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Serie b 19-20 dicembre

    Citazione Originalmente inviato da Yosemite Visualizza messaggio
    Io una doppia viste le assenze del carpi la provo. Il bologna alla fine è forte e un punto ad avellino può prenderlo.

    LANCIANO 1X + BOLOGNA X2 = @2.00 STAKE 3
    Stessa cosa che ho giocato io.

  7. #7
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie b 19-20 dicembre

    Ho fatto bene ad evitare il Catania?

    Catania. Non solo voci, adesso c’è anche l’ufficialità: Beppe Sannino si è dimesso da tecnico del Catania




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  8. #8
    Apprendista L'avatar di Yosemite
    Data registrazione
    28-10-2014
    Messaggi
    109
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie b 19-20 dicembre

    Alla fine ci sono due mister nuovi.
    Partita di difficile lettura ma secondo me è da mettere un 1X grosso come una casa in una multipla

  9. #9
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie b 19-20 dicembre

    Citazione Originalmente inviato da Yosemite Visualizza messaggio
    Alla fine ci sono due mister nuovi.
    Partita di difficile lettura ma secondo me è da mettere un 1X grosso come una casa in una multipla
    L'altro dubbio per cui ho saltato la gara è che probabilmente c'erano screzi fra Caracciolo e Iaconi .
    Ho letto di un diverbio acceso nello spogliatoio dopo la sconfitta con lo Spezia , ultima gara del mister.
    Quindi Caracciolo e i senatori bresciani avranno ancora maggior consapevolezza di dover dare il massimo ora che il mister è cambiato.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  10. #10
    Apprendista
    Data registrazione
    29-08-2006
    Messaggi
    137
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie b 19-20 dicembre

    L' X2 del Cittadella a Frosinone come lo vedete? Pazzia?

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •