Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 11

Discussione: Quota 1.01 da prendere semi-random

  1. #1
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Quota 1.01 da prendere semi-random

    Non mi fanno più giocare le singole. Le doppie però le posso ancora giocare mi serve una quota 1.01 da prendere per ogni singola che gioco. Per ora l'unica che mi è venuta in mente è il marcatore NO di giocatori infortunati, ma nn sempre è disponibile, altre idee?

  2. #2
    Superforumisti L'avatar di PigiB1980
    Data registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    1,521
    Thanks
    198
    Thanked 42 Times in 29 Posts

    Predefinito Re: Quota 1.01 da prendere semi-random

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    Non mi fanno più giocare le singole. Le doppie però le posso ancora giocare mi serve una quota 1.01 da prendere per ogni singola che gioco. Per ora l'unica che mi è venuta in mente è il marcatore NO di giocatori infortunati, ma nn sempre è disponibile, altre idee?
    Unica idea: Abbandona in fretta quel book.....

  3. #3
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Quota 1.01 da prendere semi-random

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    Non mi fanno più giocare le singole. Le doppie però le posso ancora giocare mi serve una quota 1.01 da prendere per ogni singola che gioco. Per ora l'unica che mi è venuta in mente è il marcatore NO di giocatori infortunati, ma nn sempre è disponibile, altre idee?
    piu che controllare i cali quota sui vari siti di comparazione quote tipo hotodds, vedere dove scendono 1 handicap oppure over 2.5 e 3.5 in una partita e prendere over 0.5 gol in quella gara non saprei dirti.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #4
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Quota 1.01 da prendere semi-random

    Pigi: più che il book sono io che faccio giocate poco "morali", io però faccio il discorso che se tu mi quoti una cosa io posso giocarla, e finché nn mi chiudono il conto XD
    Kikkobet: fino ad oggi ho giocato spesso gli over0.5 il problema è che per qualsiasi partita capita almeno 1 volta su 40 lo 0-0, e mi è capitato 2 giorni fa di prenderlo . Cercavo qualcosa di almeno 1su80.
    Oggi ho potuto prendere quello scarso di Balotelli che è squalificato

  5. #5
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Quota 1.01 da prendere semi-random

    pure a @1,01 resta sempre un pronostico
    per esempio oggi nella pallavolo c'era perugia @1,01 ed ha vinto con somma fatica 15-13 al set di spareggio.
    uno non può ridursi così per prendere @1,01
    e stiamo parlando di uno sport dove non esiste il pareggio,figuriamoci nel calcio
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #6
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Quota 1.01 da prendere semi-random

    Ma il problema delle quote 1.01 è che i book sono dei ladri pazzeschi su queste quote. Se mi quoti lo 0-0 @10 l over 0.5 dovrebbe stare almeno @1.04 e manco sarebbe una quota giusta. Ma a me basterebbe trovare una quota 1.01 che valga davvero 1.01 non come gli over 0.5. Magari anche in qualche altro sport io però capisco solo di calcio!! Poi se lo perdo 1 volta su 70 fottesega, magari aumenta il tempo di vita del mio conto :')

  7. #7
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Quota 1.01 da prendere semi-random

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    Ma il problema delle quote 1.01 è che i book sono dei ladri pazzeschi su queste quote. Se mi quoti lo 0-0 @10 l over 0.5 dovrebbe stare almeno @1.04 e manco sarebbe una quota giusta. Ma a me basterebbe trovare una quota 1.01 che valga davvero 1.01 non come gli over 0.5. Magari anche in qualche altro sport io però capisco solo di calcio!! Poi se lo perdo 1 volta su 70 fottesega, magari aumenta il tempo di vita del mio conto :')
    Ho aperto per mio cugino un conto Paddy quando c' era la promo 5 euro a settimana per un anno. Lui gioca solo una scommessa sulla serie a e b nel fine settimana e per riscattare il bonus gli ho consigliato di fare cosi.
    Non fidandosi ha voluto che gli mandassi io la gara su cui giocare over 0,5.
    Non vorrei portare rogne ma non ho sbagliato in 6-7 mesi ( a differenza tua..a lui interessa una quota 1,01 a settimana). Solo un paio le ho rischiate finite 0-1 sofferte. Paddy quota campionati minori...per cui se in Lituania cala 1h e over te lo giochi là over 0,5.... Piuttosto che in Roma Milan in un campionato più equilibrato.

    Penso di aver capito il tuo book o betta a casa o i maratoneti.... Un amico esperto di bet mi diceva che doveva industriarsi a seguire pallamano per le quote a 1.01 delle doppie.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  8. #8
    Forumista L'avatar di Wolves
    Data registrazione
    10-08-2010
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    211
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: Quota 1.01 da prendere semi-random

    Perdonate l'ignoranza,ma giocare quote a 1.01 per ottenere cosa? Inoltre leggevo di giocare il giocatore infortunato,ma se non gioca la quota non è void?
    ..Only White Shoes !

    Sezione tennis: + 39.05

  9. #9
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Quota 1.01 da prendere semi-random

    Kikkobet proverò il tuo consiglio vediamo un po' come va. Il mio cliente al momento è bet365 ma ho avuto problemi anche con altri e lo stesso marathon non mi terrà ancora per molto visto che inizio settimana davano la Fiorentina @2.18 .
    Wolves giocare quote 1.01 per poter giocate doppie, se giochi il marcatore si o no è indifferente ma se non scende in campo vale quota 1 quindi è come se giocassi una singola

  10. #10
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Quota 1.01 da prendere semi-random

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    Kikkobet proverò il tuo consiglio vediamo un po' come va. Il mio cliente al momento è bet365 ma ho avuto problemi anche con altri e lo stesso marathon non mi terrà ancora per molto visto che inizio settimana davano la Fiorentina @2.18 .
    Wolves giocare quote 1.01 per poter giocate doppie, se giochi il marcatore si o no è indifferente ma se non scende in campo vale quota 1 quindi è come se giocassi una singola
    Caspita bet 365 che costringe a giocare doppie.

    Pensavo marathon e bet at home che spesso escono e uscivano con quote sballate massime ma dopo un po ( come successo al mio amico) lo hanno vincolato a doppie .
    In questo periodo natalizio penso ci siano poche gare per cui anche occhio ai cali ( magaricqualcuno forzato dal mercato) dato che il palinsesto scarno porterà gli incalliti a giocare di tutto.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •