Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 34

Discussione: Calciomercato Invernale Serie A

  1. #21
    ÁÞºÞ†ýgmå ßè®zè®k L'avatar di kiapparo
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Taranto, Italy
    Messaggi
    10,340
    Thanks
    91
    Thanked 88 Times in 56 Posts

    Predefinito Riferimento: Calciomercato Invernale Serie A

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    credo che abbiano preso in giro tanta gente,altro che cordata russa-turco-cipriota perché qua c'è una persona che ha avuto problemi pure in albania (e per finire lì nei guai con giustizia e fisco ce ne vuole,visto che di tangenti ne girano più che in italia) e c'è mezza squadra che vuole soldi entro il 15 febbraio.
    cassano può rinunciare ai soldi perché è milionario da tanti anni,ma gli altri no.
    adesso voglio proprio vedere se questo taci tira fuori tutti quei milioni per gli stipendi
    infine ho letto che una squadra controllata da un sodale,ovvero il leyton in Inghilterra,ha sempre il problema di stipendi arretrati non saldati.
    e ancora non è chiaro la rinuncia dell'avvocato che ha curato il passaggio di proprietà,alla prima riunione del cda è sparito con altri azionisti minoritari.
    io stesso pensavo ad una risalita del parma ma ora la situazione è diverso,detto ciò la colpa per me è di Ghirardi che è veramente un incompetente da paesello di provincia e non avrebbe mai dovuto avvicinarsi al parma (ricordiamoci la sceneggiata che ha fatto quando è stato escluso dalla uefa,poi è tornato con la coda tra le gambe come se fosse una vittima quando non sa tenere neanche un bilancio)
    Già war, povero parma, quello fece fallì pure il carpenedolo Però continuo a non spiegarmi come mai (almeno secondo i media) tutti andranno via gratis e poi arrivano giocatori cmq di spessore quali Rodriguez,Varela,Livaja, chi li paga dato che hanno stipendi elevati? Boh! E' vero che arrivano in prestito ma non credo che il parma versi solo il 10-20% dell'ingaggio... questi 3 guadagnano dal milione in su :S
    Quando vinco è merito mio, quando perdo è colpa di giocatori e allenatori!

    http://kyappybet.blogabet.com/ https://twitter.com/kyappy80

    Chi ama il calcio vuole vedere i gol, le giocate, il possesso palla, i campioni. Insomma vincere le partite dominando. Allora ama per forza il Barça aldilà dei trofei che vincerà e perderà. Perchè il Barça è come una Porsche 911 o una Monica Bellucci. Estetismo allo stato puro e inimitabile. Cosa si sta perdendo il grande D'Annunzio...




  2. #22
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Calciomercato Invernale Serie A

    Si parla di una proposta per acquistare Ibarbo, che è sicuramente meglio di Doumbia, ma non serve a niente visto che stanno facendo un accozzaglia di contropiedisti

  3. #23
    Forumista d'assalto L'avatar di giuse8
    Data registrazione
    26-01-2014
    Messaggi
    729
    Thanks
    33
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Calciomercato Invernale Serie A

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    Si parla di una proposta per acquistare Ibarbo, che è sicuramente meglio di Doumbia, ma non serve a niente visto che stanno facendo un accozzaglia di contropiedisti
    Doumbia molto sottovalutato, segna con costanza da molti anni ormai anche se in un campionato di secondo livello, ma vanta anche molti gol in coppe europee ... potrebbe essere una graditissima sorpresa a mio modo di vedere ... e tra lui e Ibarbo io mi tengo tutta la vita Doumbia

  4. #24
    Forumista L'avatar di IamCiciolo
    Data registrazione
    08-05-2014
    Messaggi
    212
    Thanks
    9
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Calciomercato Invernale Serie A

    Non dico che Doumbia sia scarso, ma di certo non ha il profilo di un giocatore su cui una squadra che vorrebbe ambire a vincere dovrebbe puntare.
    Se poi si rivela un nuovo Gervinho e, arrivato nell'indifferenza generale, si dimostra un top player (sempre in riferimento alla serie A), ben venga. Ma per ora le premesse sono davvero amare
    Serie A
    Season 2013-14 (solo 10 giornate) ROI +46% --->http://i57.tinypic.com/2j47lm1.jpg
    Season 2014-15 ROI -5,75% ---> ​http://i61.tinypic.com/23rmmpc.jpg (img non aggiornata)
    Mondiale 2014
    Antepost ROI +38% ---> http://i58.tinypic.com/f353kw.jpg; Giocate ROI +15% ---> http://i60.tinypic.com/2u6zc68.jpg

  5. #25
    Forumista d'assalto L'avatar di giuse8
    Data registrazione
    26-01-2014
    Messaggi
    729
    Thanks
    33
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Calciomercato Invernale Serie A

    Citazione Originalmente inviato da IamCiciolo Visualizza messaggio
    Non dico che Doumbia sia scarso, ma di certo non ha il profilo di un giocatore su cui una squadra che vorrebbe ambire a vincere dovrebbe puntare.
    Se poi si rivela un nuovo Gervinho e, arrivato nell'indifferenza generale, si dimostra un top player (sempre in riferimento alla serie A), ben venga. Ma per ora le premesse sono davvero amare
    Mah, io invece anche numeri alla mano vedo un giocatore molto prolifico, 166 gol in 269 partite in carriera. Chiaro che non ha il profilo del Mandzukic di turno, ma a gennaio meglio di Doumbia secondo me fai anche fatica a trovare, inoltre anche in Europa questo nelle poche partite del CSKA che ho seguito era uno dei pochi a fare la differenza e spesso e volentieri comunque a timbrare. Per me farà bene, solo il tempo dirà cosa ne sarà della sua esperienza alla Roma.

  6. #26
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Calciomercato Invernale Serie A

    L’AS Roma SpA rende noto di aver raggiunto l’accordo con il Cagliari Calcio SpA per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2015, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Victor Ibarbo, a fronte di un corrispettivo di 2,5 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2014/2015, per un valore di 12,5 milioni di euro".

  7. #27
    ÁÞºÞ†ýgmå ßè®zè®k L'avatar di kiapparo
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Taranto, Italy
    Messaggi
    10,340
    Thanks
    91
    Thanked 88 Times in 56 Posts

    Predefinito Riferimento: Calciomercato Invernale Serie A

    Citazione Originalmente inviato da giuse8 Visualizza messaggio
    Doumbia molto sottovalutato, segna con costanza da molti anni ormai anche se in un campionato di secondo livello, ma vanta anche molti gol in coppe europee ... potrebbe essere una graditissima sorpresa a mio modo di vedere ... e tra lui e Ibarbo io mi tengo tutta la vita Doumbia
    Ma anche la serie a è di secondo livello... podolski e gervinho erano i signor nessuno in premier e in serie a..., tevez e dybala sembrano maradona e messi, defrel cristiano ronaldo, zaza sembra lewandowski, menez pelè
    Quando vinco è merito mio, quando perdo è colpa di giocatori e allenatori!

    http://kyappybet.blogabet.com/ https://twitter.com/kyappy80

    Chi ama il calcio vuole vedere i gol, le giocate, il possesso palla, i campioni. Insomma vincere le partite dominando. Allora ama per forza il Barça aldilà dei trofei che vincerà e perderà. Perchè il Barça è come una Porsche 911 o una Monica Bellucci. Estetismo allo stato puro e inimitabile. Cosa si sta perdendo il grande D'Annunzio...




  8. #28
    ÁÞºÞ†ýgmå ßè®zè®k L'avatar di kiapparo
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Taranto, Italy
    Messaggi
    10,340
    Thanks
    91
    Thanked 88 Times in 56 Posts

    Predefinito Riferimento: Calciomercato Invernale Serie A

    Matri torna alla Juve (allegri parte terza, matri sembra la moglie), Spinazzola al Vicenza, sfuma Necid al Chievo, Capello e Giorico del Cagliari vanno rispettivamente al Varese e al Venezia, Santon torna all'Inter, il Milan ha preso Paletta (gran colpo! l'Italia con lui in campo ha perso solo 1-0 con la spagna e vinto con l'inghilterra ndr...) e Antonelli, il genoa stile football manager ha venduto e comprato 564 giocatori, presi Bergdich,forse Armero,Laxalt,Pavoletti,Ariaudo,També e qualcuno del Vanuatu, il palermo ormai vicinissimo a Rispoli e cederà pisano al verona che sta prendendo Iniguez dal River, dal parma fuggono tutti (paletta,felipe,cassano,lucas souza,lodi...) e senza ds arriva chi si offre (livaja e canini), il toro ha chiuso per gonzalez, l'udinese prenderà qualche giovincell come sempre e ha ceduto faraoni al perugia, la viola ha ceduto hegazy sempre agli umbri. Il Bari sogna Cassano e ha offerto 1 mln di contratto per 6 mesi... All'estero fa effetto il colpod el Levante che ha preso il costaricense Bryan Ruiz dal Fulham. Prandelli se lo ricorderà sicuramente.
    Quando vinco è merito mio, quando perdo è colpa di giocatori e allenatori!

    http://kyappybet.blogabet.com/ https://twitter.com/kyappy80

    Chi ama il calcio vuole vedere i gol, le giocate, il possesso palla, i campioni. Insomma vincere le partite dominando. Allora ama per forza il Barça aldilà dei trofei che vincerà e perderà. Perchè il Barça è come una Porsche 911 o una Monica Bellucci. Estetismo allo stato puro e inimitabile. Cosa si sta perdendo il grande D'Annunzio...




  9. #29
    Novellino L'avatar di Carrigator
    Data registrazione
    22-10-2014
    Messaggi
    39
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Calciomercato Invernale Serie A

    In casa Roma saltato Chiriches, arriva il trentaduenne Spolli in prestito fino a giugno per 1mln + 1.5 per l'eventuale riscatto. Attesa a breve l'ufficialità.

  10. #30
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: Calciomercato Invernale Serie A

    secondo me' la roma, non so' perchè, è allo sbando completo.Arrivata alla fine del mercato invernale, senza idee , comprato giocatori senza senso ,ma soprattutto non abili x il gioco della roma!!!La roma trova sempre pochi spazi, squadre giocano contro la roma molto corte,giocatori contropiedisti??????mamma mia che mercato ridicolo.!!comunque la roma è finita x colpa sopratutto dELL'ALLENATORE , PRESUNTUOSO E HA DIMOSTRATO DI ESSERE INCOMPETENTE.
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •