Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 67

Discussione: Pronostici Serie A 05-06 Gennaio 2015

  1. #21
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 05-06 Gennaio 2015

    Genoa-Atalanta X @ 3.4 stake 1.5

    Il catenaccio di Colantuono contro un Genoa senza Perotti , assenza che leva peso ai rossoblu, potrebbe dare frutti.
    L'ex Pinilla che ha cambiato casacca pochi giorni fa ( il motivo principale della giocata ) non si sa se sarà in campo

    http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/20..._pinilla.shtml




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. #22
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 05-06 Gennaio 2015

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    intanto ha perso solo una gara nel recupero su rigore,quindi diciamo per sfortuna tipo la Juventus a genova,per cui bene o male il pareggio riesce a strapparlo quando non è in giornata.
    gabbiadini non l'ha mai considerato un titolare fisso,altrimenti non l'avrebbe venduto.
    ormai si era fissato con eder ed okaka,non che i risultati gli abbiano dato torto d'altronde.
    giustamente se uno deve fare il panchinaro va in una realtà dove in coppa avrà spazio o in campionato quando ci sarà turnover per la coppa.
    in conclusione non la vedo perdente e nel caso comunque non con una sconfitta netta,prendo questo handicap asiatico.

    sampdoria +1 @1,63

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #23
    Superforumisti L'avatar di Higuain
    Data registrazione
    27-12-2014
    Messaggi
    2,280
    Thanks
    0
    Thanked 14 Times in 14 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 05-06 Gennaio 2015

    Primo anticipo del 2015 lo apre:

    Lazio - Sampdoria 1 1.80 STAKE 2



    La Lazio ospita la Sampdoria in un match valido per la 17a giornata di campionato. Squadre in campo stasera, lunedì 5 gennaio, alle 20:45. Tira aria di Champions allo stadio Olimpico: le due compagini, infatti, sono terze in classifica assieme al Napoli a quota 27 punti. Gara speciale per Sinisa Mihajlovic, che nella capitale ha vissuto anni straordinari, vinto 7 trofei e realizzato gol meravigliosi. In tribuna si disputerà un altro match tutto da gustare: quello tra Claudio Lotito e Massimo Ferrero, due tra i presidenti più vulcanici della Serie A.

    http://it.ibtimes.com/articles/74142...um-serie-a.htm


    La Lazio si è sempre imposta molto bene all'Olimpico una sola sconfitta contro i genoani nel lontano 2005. Ovviamente queste sono in base alle statistiche ma andando a vedere la situazione attuale è ben diversa la faccenda qui c'è in palio il settore alto della classifica. Due squadre che stanno bene fisicamente ma dovendo scegliere su un risultato 1X2 vado sull'1 un po' per fattore campo e un po' per la statistica.

  4. #24
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 05-06 Gennaio 2015

    Non mi piace praticamente nulla in questa prima giornata del nuovo anno. Piace soltanto un Goal/Goal nella gara tra Empoli e Verona, ma aspetto ancora le opinioni dei tifosi del Verona che sapranno meglio di me come sarà la squadra in questo momento.

  5. #25
    Novellino
    Data registrazione
    28-05-2013
    Messaggi
    38
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 05-06 Gennaio 2015

    Citazione Originalmente inviato da ronin36 Visualizza messaggio
    conta poco questo, anzi la lazio i derby migliori li ha fatti sempre da sfavorita e perdente in partenza, sanno pure loro che se riescono a fermare la roma possono campare di rendita per mesi

    E' dal 26-05-2013 che qui a roma si campa di rendita ( sponda laziale ovviamente)...ormai i derby sono diventati dei "memorial"...se al derby di ritorno che è alla penultima giornata ci fosse lo scudo della roma in palio allora si che sarebbe interessante...stasera si pensa solo alla samp.

  6. #26
    Superforumisti L'avatar di misha
    Data registrazione
    16-10-2005
    Messaggi
    1,620
    Thanks
    8
    Thanked 20 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 05-06 Gennaio 2015

    Citazione Originalmente inviato da rogerexpress65 Visualizza messaggio
    E' dal 26-05-2013 che qui a roma si campa di rendita ( sponda laziale ovviamente)...ormai i derby sono diventati dei "memorial"...se al derby di ritorno che è alla penultima giornata ci fosse lo scudo della roma in palio allora si che sarebbe interessante...stasera si pensa solo alla samp.
    insomma....lucas in panca...antonio in panca...e stefan diffidato....nun dorme da 10 giorni......
    E' vero i Laziali si vedono nei momenti di difficoltà.I Laziali sono dei lottatori per natura.Per questo ho scelto questa squadra,questi colori.Per essere Laziale devi essere forte,moralmente,fisicamente e spiritualmente.Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso.Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre.La storia della Lazio ci ha insegnato questo,momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata.Da cui bisogna riprendersi e ripartire.La Lazio ci è sempre riuscita.Ed essere Laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita,un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere.La Lazio è la vita.E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia" Paolo di canio I COLORI DEI NOSTRI PADRI...I COLORI DEI NOSTRI FIGLI...

  7. #27
    Novellino
    Data registrazione
    28-05-2013
    Messaggi
    38
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 05-06 Gennaio 2015

    Citazione Originalmente inviato da misha Visualizza messaggio
    insomma....lucas in panca...antonio in panca...e stefan diffidato....nun dorme da 10 giorni......

    Su radu sono d'accordo ma gli altri 2 non vengono rischiati per paura di un nuovo infortunio muscolare,se fossero stati al 100% pioli li avrebbe schierati sicuramente,è chiaro che con la roma in lotta scudetto diventa sempre un derby interessante dove loro hanno tutto da perdere e noi tutto da guadagnare ma c'è tempo per pensarci.

  8. #28
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 05-06 Gennaio 2015

    lascio perdere la partita di stasera. troppo bassa la quota della lazio che non ritengo così superiore alla samp. peraltro i blucerchiati senza il tridente d'attacco non mi danno sufficienti garanzie di pericolosità. magari ne esce uno 0 a 0. per domani vedo bene le vittorie di roma, fiorentina, napoli (questa fin troppo ovvia e dunque mi spaventa un po'). non penso che il genoa riesca ad ottenere i 3 punti contro l'atalanta e mi attira il pari tra chievo e torino. nessuna idea invece su empoli verona ed eviterò sia milan sassuolo che juve inter. ci penso ancora sperando che le quote di roma e fiorentina tengano.

  9. #29
    Forumista d'assalto L'avatar di wonca
    Data registrazione
    29-07-2013
    Residenza
    Moncalieri(To)
    Messaggi
    723
    Thanks
    9
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 05-06 Gennaio 2015

    Oltre alla Roma che ho preso tempo fa,per domani mi "sorprende"la Fiorentina a quota 2 contro questo Parma,certo sa di trappolone e prima o poi qualcosa questo Parma farà,ma voglio dare fiducia ai viola,non tanto per i meriti viola ma per la poca voglia che i giocatori del Parma mettono in campo,contro il Napoli oltre ovviamente lala superiorità dei partenopei , mi ha sorpreso in negativo l'aspetto mentale del Parma,per cui...

    Fiorentina 2 @2
    stake 4

    Dopo le pause ci possono essere sorprese si sà, ma domani Juve e Napoli le vedo vincenti,il Napoli perché vorrà partire bene con il nuovo anno specie dopo aver vinto in dicembre la Supercoppa Italiana , di contro un Cesena che segna a fatica oltre ad essere secondo me la rosa peggiore della serie A , essere fermati a Cesena alla ripresa del campionato potrebbe far venire fuori qualche smorfia.
    Accoppio la Juve, la quale avesse giocato contro qualche altra squadra magari l'avrei saltata , ma la sfida con l'Inter esalta sempre l'ambiente e con Mancini contro non può che essere un incentivo in più ,oltretutto con fattore campo a favore e rosa qualitativamente superiore in tutti i reparti.

    Napoli 2 @1,38
    Juventus 1@1,55
    @2,13
    stake 5

    Un'altra partita su cui punterò a stake bassino e Chievo - Torino , prevedo una partita da under ma la quota non mi piace , ma vista la situazione di classifica ed essendo la prima partita del nuovo anno entrambe potrebbero accontentarsi di un punticino a testa senza farsi male.

    Chievo - Torino X @3,00
    stake 1,5
    Bilancio Totale CALCIO da 24/12/2014

    -19,89

    Bilancio Totale Tennis da 08/01/2015
    -4,4( 16WIN 18LOSE )

  10. #30
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 05-06 Gennaio 2015

    Provo Felipe First Scorer...giocatore che vede spesso la porta...stake 2 Snai...

    LAZIO-SAMPDORIA PRIMO MARCATORE FELIPE ANDERSON 5,00



    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •