Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Visualizzazione risultati 61 fino 67 di 67

Discussione: Pronostici Serie A 05-06 Gennaio 2015

  1. #61
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 05-06 Gennaio 2015

    Citazione Originalmente inviato da mrapone Visualizza messaggio
    Sulla partita di questa sera gioco 3 scommesse, X primo tempo @2,40 stake 3. UNDER 2,5 @ 2 stake 3. +5,5 cartellini @2 stake 3,prevendi una partita combattuta con molti falli ,spezzettata, la formazione del Inter , mi fa' l 'impressione che Mancini voglia fare una diga davanti al suo portiere.Giochero anche live la vittoria della Juve
    Con molta fortuna è con 7 cartellini gialli e 1rosso nel secondo tempo ...... Si vince!!!!!+ 3
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  2. #62
    Superforumisti L'avatar di Higuain
    Data registrazione
    27-12-2014
    Messaggi
    2,280
    Thanks
    0
    Thanked 14 Times in 14 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 05-06 Gennaio 2015

    Citazione Originalmente inviato da Higuain Visualizza messaggio
    Diversi pullman di tifosi, provenienti da tutta Italia, occupano già i parcheggi attorno allo Juventus Stadium: tra l’Area 12 e il J-Museum è un tripudio di sciarpe e bandiere bianconere, avanguardie impazienti dei 41.000 spettatori che, aspettando la partitissima, si godono un sole sorprendente. Staziona, invece, davanti all’hotel de ritiro, il pullman ufficiale della Juve: la squadra, completata la rifinitura, è rientrata infatti per il pranzo, al termine del quale ha seguito le fasi finali di Udinese-Roma. Dal test mattutino, conferme sulla probabile formazione con Vidal dietro le due punte Tevez e Llorente, con l’asse Marchisio-Pirlo-Pogba in mediana, con la linea difensiva a quattro davanti a Buffon formata dai terzini Lichtsteiner ed Evra e dai centrali Chiellini e Bonucci.

    http://www.corrieredellosport.it/cal...bre+dei+tifosi



    Juventus - Inter 1 HANDICAP 2.25 STAKE 2

    La Roma vince la Juventus manca la vittoria allo Juventus Stadium dal 3 Novembre scorso. Inter mancheranno i calciatori Nagatomo e Palacio e Allegri potrà affidarsi a quei tre che là avanti potrebbero far male (Vidal; Tevez, Llorente). Vado per l'Handicap perchè la quota dell'1 troppo bassa e siccome all'inter manca una buona parte di attaccanti.

  3. #63
    Forumista d'assalto L'avatar di wonca
    Data registrazione
    29-07-2013
    Residenza
    Moncalieri(To)
    Messaggi
    723
    Thanks
    9
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 05-06 Gennaio 2015

    Citazione Originalmente inviato da wonca Visualizza messaggio
    Oltre alla Roma che ho preso tempo fa,per domani mi "sorprende"la Fiorentina a quota 2 contro questo Parma,certo sa di trappolone e prima o poi qualcosa questo Parma farà,ma voglio dare fiducia ai viola,non tanto per i meriti viola ma per la poca voglia che i giocatori del Parma mettono in campo,contro il Napoli oltre ovviamente lala superiorità dei partenopei , mi ha sorpreso in negativo l'aspetto mentale del Parma,per cui...

    Fiorentina 2 @2
    stake 4


    Dopo le pause ci possono essere sorprese si sà, ma domani Juve e Napoli le vedo vincenti,il Napoli perché vorrà partire bene con il nuovo anno specie dopo aver vinto in dicembre la Supercoppa Italiana , di contro un Cesena che segna a fatica oltre ad essere secondo me la rosa peggiore della serie A , essere fermati a Cesena alla ripresa del campionato potrebbe far venire fuori qualche smorfia.
    Accoppio la Juve, la quale avesse giocato contro qualche altra squadra magari l'avrei saltata , ma la sfida con l'Inter esalta sempre l'ambiente e con Mancini contro non può che essere un incentivo in più ,oltretutto con fattore campo a favore e rosa qualitativamente superiore in tutti i reparti.

    Napoli 2 @1,38
    Juventus 1@1,55
    @2,13
    stake 5

    Un'altra partita su cui punterò a stake bassino e Chievo - Torino , prevedo una partita da under ma la quota non mi piace , ma vista la situazione di classifica ed essendo la prima partita del nuovo anno entrambe potrebbero accontentarsi di un punticino a testa senza farsi male.

    Chievo - Torino X @3,00
    stake 1,5


    Roma @2,00 stake 9

    Dopo il passo falso in casa contro il Milan , la Roma questa la deve vincere per rimanere attaccata alla Juve che in serata giocherà in casa contro l'Inter,partita non impossibile da vincere,Udine rimane sempre un campo ostico,ma quest'anno ci hanno già vinto in molti ed anche squadre da caratura inferiore ,certo l'Udinese con le grandi da sempre qualcosa in più , ma la Roma a mio modo di vedere non può permettersi di perdere altri punti,


    Viola pessima,la Juve non chiude subito e prende la beffa!
    Chievo e Torino fanno quello per cui erano scese in campo,Roma corsara!
    Ultima modifica di wonca : 07-01-2015 alle ore 00.21.39
    Bilancio Totale CALCIO da 24/12/2014

    -19,89

    Bilancio Totale Tennis da 08/01/2015
    -4,4( 16WIN 18LOSE )

  4. #64
    unico grande amore L'avatar di diego64
    Data registrazione
    29-03-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    282
    Thanks
    12
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 05-06 Gennaio 2015

    Citazione Originalmente inviato da diego64 Visualizza messaggio
    Lay Juve 1,4 Stake 3
    non ricordo per il derby d'Italia una quota così bassa pro bianconeri.
    d'accordo che attualmente la differenza tra le due squadre e' davvero tanta, confido però nella cura Mancio e nel fatto che nome e tradizione nel calcio hanno sempre il loro peso in queste partite e il nome Inter e' davvero pesante.
    +7,5
    2014: + 44,4
    2015:
    + 25

  5. #65
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 05-06 Gennaio 2015

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Juve-Inter Juve 1 hand @ 2.30 stake 6

    Juve che dopo la beffa di Supercoppa vorrà riscattarsi, le parole di Mancini secondo cui tra le due squadre non ci sarebbe tanta differenza,mi auguro abbiano destato gli animi juventini, che in campo vorranno far vedere che sono superiori senza alcuna ombra di dubbio. La giocata ci sta, ed io ci credo.

    Infine prendo anche e semplicemente

    Juve 1 @ 1.45 stake 6 (paddy power)
    Quanto meno se non dovesse venire l"hand, recupero qualcosa, sull'esito ho pochi dubbi.
    Se non chiudono le partite, poi la paghi


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #66
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 05-06 Gennaio 2015

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Lazio-Samp 1 @ 1.83 stake 7

    Lazio Samp over 2,5 @ 2.10
    Paganese Foggia x2 1.46
    Cesena Napoli 2 @ 1.38
    Udinese-Roma 2 @ 1.95

    quota 8.25 stake 1

    Per stasera in singola prendo la Lazio ma sono soprattutto convinto che non ci sarà pareggio. Laziali che hanno un filotto di gare da incubo, forse quella di stasera è la meno peggio, non è un discorso di derby prossimo, ma in casa non hanno quasi mai steccato e poi li vedo bene contro una Samp che non so come possa reagire alla vendita di Gabbiadini ma che soprattutto dovrà iniziare a perdere qualche colpo perchè non la vedo tra le prime tre. E chissà se viene fuori una gara scoppiettante, in multipla prendo l'over e l'abbino alla vittoria di Roma, Napoli e doppia esterna del Foggia che proverà a vincere a Pagani e che sinora ha preso più punti in trasferta dove gioca meglio che in casa.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  7. #67
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 05-06 Gennaio 2015

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio


    over @1,87

    stake 3/10


    copertura parziale

    2-0 @7,5

    stake 0,5
    no,ho visto solo il primo tempo e speravo meglio con questa juve così offensiva.
    pessimo inizio di anno in serie a,mi sa che la pausa così lunga ha fatto male ad un po' di squadre
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •