Pagina 8 di 8 PrimoPrimo 12345678
Visualizzazione risultati 71 fino 75 di 75

Discussione: Nfl playoff

  1. #71
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Nfl playoff

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    pure io sono con i seattle semplicemente perche' le ultime 2 volte che ho preso brady al sb, ebbene, ha fatto pena e i patriots hanno perso per colpa sua, in particolare il sb del 2012. Indi, come faccio, vado sennza dubbio contro di lui, pur se non mi sono piaciuti i seattle in semifinale, che e' stata ben strana, insomma una "americanata".Su wh il ml e l' handicap hanno la stessa quota. Purtroppo, NON potro' vedere la partita perche' mi devo alzare presto.

    Buon superbowl a tutti!


    cmq, seattle +1,5 stake 3 1.83 wh

    Avevo proprio il fondato timore che Brady, in un modo o nell'altro, mi fregasse ancora...eheheheh


    Cmq, non l'ho vista (la guardo oggi con calma), ma faccio i più grandi complimenti ai patriots, ai cassieri pro patriots, ed in particolare al mitico Thehawk...

  2. #72
    Forumista d'assalto L'avatar di buk
    Data registrazione
    09-12-2002
    Residenza
    Udine / Malaga
    Messaggi
    768
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Nfl playoff

    Citazione Originalmente inviato da buk Visualizza messaggio
    Ciao a tutti siamo arrivati nuovamente al Superbowl che é sempre un momento esaltante ma anche un po' triste perché davanti ci aspettano mesi e mesi di deserto. Ad ogni modo la partita sembrerebbe equilibrata ma dovendo scegliere secondo me l'ago pende leggermente verso New England.

    New England Patriots vincente Superbowl @ 1,97 stake 6/10

    NE ha più armi in attacco, Gronko se va bene si limita ma non si ferma, qualche dubbio sulla OL mi rimane ma Seattle non ha nel pass rush la sua caratteristica migliore.
    Molto dipenderà dal gioco sulle corse di NE e qui c'è un bel punto di domanda perché Bill Belichick ci ha abituato a sorprese.
    Dall'altra parte Lynch sarà difficile da fermare e lascerà il segno ma la difesa ha molte delle sue star acciaccate (E.Thomas e Sherman sono usciti malconci dal match contro Greenbay e Chancellor ha un problema al ginocchio). Alla fine saranno tutti in campo, difficile sapere se saranno al 100% e considerando l'intensità con la quale giocano potrebbero avere qualche problema nel corso del match

    Under 47 stake 2/10 @ 1,95

    Non credo sarà un match dal punteggio alto, entrambe le difese sono eccellenti contro i lanci, credo vedremo molte corse

    Patrick Chung + 5,5 tackle + assist stake 2/10 @ 2,1

    Quota un po'alta per una SS che è stata una delle migliori sorprese della difesa di NE nel corso di questa stagione

    Gronko vs Baldwin - 23,5 receiving yards 2/10 @ 1,92

    Certo l'handicap è alto però Gronko il suo lo porta sempre a casa mentre dall'altra parte Baldwin dovrebbe essere accoppiato con Revis e non avrà vita facile

    Mvp

    Gronko @ 11,4 stake 0,5/10
    Chung @ 115,36 stake 0,5/10
    E Thomas @ 47 stake 0,5/10
    Wagner @ 58 stake 0,5/10


    Aggiungo infine dei tentativi sugli MVP ben sapendo che di solito finiscono nelle mani dei QB. Se vince New England a parte Brady, Gronko è l'indiziato numero uno, la quota di Chung é davvero eccessiva per un giocatore che viene da un'ottima annata.
    Per Seattle vado su 2 difensori come feci l'anno scorso (ed alla fine l'MVP andò proprio ad un difensore di Seattle). Thomas se integro è secondo me l'uomo più importante della difesa, capace di coprire spazi immensi e di dare copertura sui passaggi. Wagner è il miglior LB e siccome l'anno scorso il premio è andato ad un LB ..... hai visto mai ....
    + 3,8

    nfl 2014 - 51 ,7

    Un autentico braccio di ferro che nelle varie fasi della partita sembrava avere dei dominatori assoluti ma che poi si riequilibrava fino ad arrivare ............ all'ultima azione ad una yard dalla vittoria.
    Si chiude con un match fantastico una bellissima stagione della NFL che ci ha lasciato molte partite delle quali si continuerà a parlare nei prossimi anni (compreso il Superbowl).

    Sicuramente meno buono il risultato del betting causato molte volte da mie letture sbagliate ed in qualche caso anche da un po' di sfiga.

    Ad ogni modo un saluto ed un ringraziamento a tutti i partecipanti della sezione che con lo scambio di idee e opinioni hanno reso se possibile ancora più divertente seguire questa stagione NFL.

    Al prossimo Settembre.... dai che non é poi così lontano .....
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #73
    il cassiere della notte L'avatar di ronin36
    Data registrazione
    23-10-2006
    Messaggi
    3,006
    Thanks
    14
    Thanked 15 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Nfl playoff

    grandissima gara e grandissimo brady ma assurda la chiamata finale di Seattle, l hanno buttata via

  4. #74
    Forumista L'avatar di RedRay68
    Data registrazione
    11-12-2011
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    252
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Riferimento: Nfl playoff

    Citazione Originalmente inviato da RedRay68 Visualizza messaggio
    Seattle Seahawks - New England Patriots 2 @1.85 stake 3
    Dopo la finale di Conference tra Green Bay e Seattle non pensavo che avremmo assistito nuovamente ad una partita al cardiopalmo.
    Complimenti ad entrambe ed in particolare ai Patriots (il motivo e' scontato...).
    Il sogno di Seattle si infrange ad una yard dalla endzone, ma il modo in cui ci sono arrivati mi ha ricordato tanto la loro ultima partita...

    Comunque grazie a tutti coloro che hanno condiviso con me questo cammino con l'augurio di reincontrarci tutti ad inizio stagione 2015-2016.

  5. #75
    Superforumisti L'avatar di thehawks
    Data registrazione
    12-12-2008
    Residenza
    ROMA!!!!
    Messaggi
    4,150
    Thanks
    1
    Thanked 18 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Nfl playoff

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Avevo proprio il fondato timore che Brady, in un modo o nell'altro, mi fregasse ancora...eheheheh


    Cmq, non l'ho vista (la guardo oggi con calma), ma faccio i più grandi complimenti ai patriots, ai cassieri pro patriots, ed in particolare al mitico Thehawk...
    grazie amico mio..

    quest'anno non ho scritto molto in sezione perchè non ho avuto tempo e molta voglia..compresa la mia amata sezione nhl..

    comunque volevo fare i complimenti,soprattutto a quelli che hanno regolarmente postato qui in sezione nfl..come scrissi tempo fa,da amante di questo sport la cosa piu' brutta e non poterne parlare con nessuno il giorno dopo..ma prima o poi succedera'..

    ier notte mi sono chiuso fino alle 8 di mattina a vedere i festeggiamenti live per le strade di boston..
    NHL 2015: +2.46

    NHL 2014:+46.04

    NHL 2013:​+21.04


    NHL 2012:+80.18


    NHL 2011 :+141.22




    THIS IS WHAT WE LIVE FOR

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •