Pagina 4 di 13 PrimoPrimo 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 130

Discussione: Pronostici Serie A 10-11 Gennaio 2015

  1. #31
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 10-11 Gennaio 2015

    Fiorentina Palermo GG @ 1.89 stake 3

    Mi piace questa giocata, palermo ha difesa ballerina e di occasioni la fiorentina ne crea sempre diverse.
    Dall'altra parte il palermo sta vivendo un super momento grazie anche e soprattutto al fenomeno dybala.
    credo possa infilare la difesa viola, priva di savic e rodriguez
    ci credo in questa giocata ma vado basso perchè dopo 19 punti di fila spero non sia arrivato l'appagamento x i rosanero

  2. #32
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 10-11 Gennaio 2015

    Per questo turno mi piace molto la vittoria del Milan a Torino, la quota è davvero alta!

    I Rossoneri devono rialzarsi dopo il tonfo interno e il Toro può essere un'occasione ghiotta. Inzaghi sembra faraà debuttare Cerci dal primo minuto e l'ex granata sarà carichissimo per l'esordio e per avere di fronte la sua ex squadra...ex squadra che con le partenze di Immobile e dello stesso Cerci davanti sembra davvero sparare a salve...

    Troppo basse le quote per le vittorie interne di Samp e Cagliari...lascio stare...

    Il bel Sassuolo visto a San Siro credo possa battere questa Udinese...mi piace il Gol...

    Mi piace l'Over a Firenze...il Palermo davanti ha qualità importantissime ma spesso dietro ha momenti di pura amnesia (a Bergamo raggiunto dopo un doppio vantaggio!)...la Viola un golletto almeno deve farlo...la sconfitta di Parma è arrivata anche a causa delle 278 palle gol sprecate...

    Mi piace Over anche al Meazza...l'Inter ha disputato un buon match a Torino ma in questo tipo di partite spesso fatica...l'assenza dietro di Juan Jesus e Capitan Ranocchia potrebbe agevolare i compiti degli avanti Rossoblu...credo comunque che l'Inter la vinca...

    I pareggi credo possano uscire a Bergamno e Verona...

    Nel Derby di Roma non vedo una Lazio sconfitta...prenderò il Gol...

    Piccolo tentativo pro Napoli al San Paolo vista la quota e il momento delle 2 squadre...in multipla Gol anche qui...

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  3. #33
    Maestro Moderatore L'avatar di noah83
    Data registrazione
    04-05-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    14,270
    Thanks
    179
    Thanked 187 Times in 105 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 10-11 Gennaio 2015

    Napoli - Juventus 1 @3 stake 6
    Napoli - Juventus ris esatto 3-0 @35 stake 1
    Napoli - Juventus ris esatto 3-1 @20 stake 1

    Sono queste la partite in cui napoli e il napoli si superano. Nell'era de laurentiis la juve a napoli non ha mai vinto (5 vittorie napoli e 3 pareggi mi pare di ricordare) e a quest'evento si prospettano le condizioni ideali per il napoli.....vittoria in supercoppa, condizione fisica buona,entusiasmo del pubblico combinata ad un momento di forma e risultati della juve non esaltante. A queste quote, con il sold out a fiorigrotta, il napoli lo gioco sempre e contro chiunque.
    "Piegati politicamente ma non nell’orgoglio, i napoletani non hanno mai chinato la testa, accrescendo il risentimento degli antagonisti; e così, il feroce pregiudizio si è fatto stantio cliché, uso e costume di un’Italia sempre fedele alla sua maleducazione."
    (Angelo Forgione - Made in Naples, Magenes 2013)

  4. #34
    Forumista d'assalto L'avatar di wonca
    Data registrazione
    29-07-2013
    Residenza
    Moncalieri(To)
    Messaggi
    723
    Thanks
    9
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 10-11 Gennaio 2015

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    certo,fino a 2 febbraio c'è tempo per muoversi.
    è una sensazione per cui non penso vedremo pure tutto il ritorno giocare in quel modo indegno,poi magari retrocede pure (io non ne sarei così sicuro per inciso) però c'è modo e modo di perdere una categoria da così tanto tempo presente a parma.
    Infatti anche io credo ci sia modo e modo di retrocedere ,ed è proprio per quello che gioco contro questo Parma,Cagliari e Cesena stanno facendo male,ma in campo ho sempre visto voglia di provarci a far qualcosa ,quello che mi stupisce di questa squadra invece è l'atteggiamento mentale con cui entrano in campo molti elementi,quasi controvoglia,se c'è da fare quello scatto in più per prendere un pallone ciò non avviene,secondo me molto giocatori non vedono l'ora di finire solamente la stagione per potersi accasare in altre società e con la retrocessione avrebbero meno difficoltà nel farlo!
    poi magari visto l'andazzo li in fondo si salvano anche,però a queste quote fuori casa per me a questo Parma gli si va contro!
    Bilancio Totale CALCIO da 24/12/2014

    -19,89

    Bilancio Totale Tennis da 08/01/2015
    -4,4( 16WIN 18LOSE )

  5. #35
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 10-11 Gennaio 2015

    boh non vado contro le mie convinzioni. il napoli non è il real e se è vero che sta andando bene è pur vero che ha limiti organici e difensivi che non possono valere quelle quote contro la capolista che,stanca quanto vuoi, non puo proprio perdere. gol e 2dnb,a girare. o sarà vittoria bianconera o partita aperta.

    milan a torino contro un toro spuntato ,non ho visto tutta la partita del milan ma anche qui leggo che la sconfitta è stata immeritata.voglio pensare che provino a vincerla e che quindi almeno non perdano.al toro un pari col milan va benissimo e non penso si danneranno a vincerla.

    lazio h+2 non c'è squadra piu fregnona della roma che quando c'è qualcosa di concreto nell'aria puntualmente sbaglia. per questo ha trettordici coppe tra scudetti e coppe italia perse per mezzo punto. la lazio sta andando bene e la roma no,o comunque meno bene di prima. è un derby in cui si potrebbero vedere piu calci che calcio,tensione alta e probabilmente pioggia. insomma alla goleada romanista,senza colpo ferire della lazio,ci credo poco. quota bassina, ma alza il livello della tripla non di pochissimo. poi che derby è senza una bet...da romanista ho pensato al dnb tutto il tempo ma il passato e il presente frenano non di poco gli entusiasmi
    l'inter onestamente ha una quota onesta ma quella litigata non sa di buono,nn so se e come andrà nello spogliatoio.credo al pareggio,1.64 è bassina con un'inter forse nervosa,non bellissima e certamente non serena con la difesa rimaneggiata.il dnb non ha senso a 1.20, magari esce la sorpresa che tanto sorpresa non sarebbe.

    quindi:
    lazio h+2 X milan dnb X Juve gol e dnb @totale circa 4

  6. #36
    Forumista d'assalto L'avatar di wonca
    Data registrazione
    29-07-2013
    Residenza
    Moncalieri(To)
    Messaggi
    723
    Thanks
    9
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 10-11 Gennaio 2015

    Inter 1 1,67
    Atalanta 1x 1,27
    @2,12

    stake 6

    L'inter dopo l'ottima prova contro la Juventus e gli arrivi di Podolski e Shaqiri ha l'occasione di prendere 3 punti fondamentali per la rincorsa alla zona europa,mancheranno Ranocchia e Juan Jesus,potrebbero essere assenze pesanti ma viste le ultime prestazioni non esaltanti di entrambi e la voglia di mettersi in mostra di Vidic per far magari cambiare idea a Mancini per me non dovrebbero pesare più di tanto.
    Pesa molto di più l'assenza di Perotti in mezzo al campo per il Genoa che nelle ultime due partite a faticato parecchio,ho fiducia nella vittoria dei nerazzurri.
    L'Atalanta contro il Chievo a uno scontro salvezza,entrambe segnano pochissimo,appoggio la doppia interna.
    Bilancio Totale CALCIO da 24/12/2014

    -19,89

    Bilancio Totale Tennis da 08/01/2015
    -4,4( 16WIN 18LOSE )

  7. #37
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 10-11 Gennaio 2015

    Piace anche a me questo raddoppio. Inter in ripresa e con l'entusiasmo per i nuovi acquisti dovrebbe battere un Genoa in fase calante dopo l'ottimo inizio di Campionato. L'Atalanta in casa contro il Chievo non può permettersi una sconfitta.


    Inter-Genoa 1 @1.66
    Atalanta-Chievo 1X @1.22

    Quota finale @2.02 stake 3 William Hill
    Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
    W 1L1 V 0

  8. #38
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 10-11 Gennaio 2015

    L inter in "ripresa" per una partita pareggiata mi pare troppo, non che non possa vincerla ma a questa quota la prenderei contro un verona non contro il Genoa

  9. The Following User Says Thank You to mementro For This Useful Post:

    dasa (10-01-2015)

  10. #39
    Superforumisti L'avatar di Higuain
    Data registrazione
    27-12-2014
    Messaggi
    2,280
    Thanks
    0
    Thanked 14 Times in 14 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 10-11 Gennaio 2015

    Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Biondni, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.
    All.: Eusebio Di Francesco.
    Udinese (3-5-2): Karnezis; Danilo, Domizzi, Heurtaux; Widmer, Allan, Guilherme, Kone, Gabriel Silva; Thereau, Di Natale.
    All.: Andrea Stramaccioni.
    Arbitro: Massa

    Sassuolo - Udinese 1 2.15 STAKE 1

    Per Di Francesco l'Udinese in due precedenti non c'è mai stata una riuscita un successo solamente sconfitte per 1-0 2-1 e Di Natale è sempre stato presente con i gol ed ha sbagliato anche un calcio di rigore. Rivalsa per gli emiliani che stanno costruendo un buon campionato fiducia alla squadra Home e con il trio Berardi Zaza Sansone si potrà tentare la vittoria e spezzare questo blocco.

  11. #40
    Apprendista L'avatar di shinkus
    Data registrazione
    08-01-2015
    Messaggi
    195
    Thanks
    23
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 10-11 Gennaio 2015

    Sassuolo Udinese over1,5
    inter Genoa 1
    stake 4.
    quota totale 2.12


    il Sassuolo un goal dovrebbe farne e lo stesso anche l udinese, quindi opto per un umile over1,5
    mentre per il Genoa ho sempre pensando che dopo un girone d andata così buoni ora di punti cominciano a darne indietro cominciando da San siro, e l inter seppur non alle stelle ma dopo vari acquisti vedo un morale molto alto


    shin

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •