Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 30

Discussione: Serie B - Prima di ritorno (17-19 gennaio)

  1. #1
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Serie B - Prima di ritorno (17-19 gennaio)





    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. #2
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B - Prima di ritorno (17-19 gennaio)

    Non credo che il Latina del neo tecnico Iuliano che è tornato all'antico con gli ingaggi di Alhassan e Ristosky ( terzini esplosi nella scorsa stagione ma ancora poco pronti per la A) perda, ma 1 è rischioso e 1 dnb mal pagato.


    Il Bologna che sembra voler far sul serio sul mercato (preso Sansone, si fanno altri nomi importanti come Gastaldello, Ilicic) ha una quota al limite.



    La partita di Brescia da valutare in un senso o nell'altro dopo il 15 gennaio quando ci saranno scadenze economiche (e pagamenti di stipendi).
    Il futuro di molti giocatori sembra anche legato a quella scadenza ( Di Cesare, Coly, Benali, Olivera, Caracciolo).


    A Cittadella può scappare il gol/over. Ricordo vari 2-2, 3-2 in passato e anche il mercato fatto dal Modena che per rimediare ai problemi offensivi dell'andata ha ingaggiato calciatori tecnici per innescare Granoche (Fedato e Garritano) fa pensare ad una gara aperta.
    Quote buone , dato che le statistiche dicono che il Modena ha un'ottima difesa
    Ultima modifica di kikkobet : 12-01-2015 alle ore 20.10.01




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #3
    Apprendista
    Data registrazione
    29-10-2014
    Messaggi
    149
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B - Prima di ritorno (17-19 gennaio)

    trapani - pescara penso ci siano tanti gol

  4. #4
    Apprendista L'avatar di shinkus
    Data registrazione
    08-01-2015
    Messaggi
    195
    Thanks
    23
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B - Prima di ritorno (17-19 gennaio)

    Bologna 1 stake 7. quota 2.00 oggi

    non so voi ma è l unica della serie B che mi ispira

  5. #5
    Superforumisti
    Data registrazione
    29-07-2009
    Residenza
    Naples
    Messaggi
    1,818
    Thanks
    176
    Thanked 38 Times in 35 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B - Prima di ritorno (17-19 gennaio)

    Citazione Originalmente inviato da shinkus Visualizza messaggio
    Bologna 1 stake 7. quota 2.00 oggi

    non so voi ma è l unica della serie B che mi ispira
    perchè ti ispira?

  6. #6
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B - Prima di ritorno (17-19 gennaio)

    Trapani-Pescara e Lanciano-Catania mi sembrano gare da over. Poi magari un x2 in favore del Modena che si copre sempre di più quando gioca in trasferta.

  7. #7
    Novellino
    Data registrazione
    10-03-2014
    Messaggi
    49
    Thanks
    12
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Serie B - Prima di ritorno (17-19 gennaio)

    Ciao Kikko, da quale book quote così oneste?ty

  8. #8
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B - Prima di ritorno (17-19 gennaio)

    Dopo la sosta, si torna in campo per la prima giornata del girone di ritorno.
    Questo pomeriggio, prima della rifinitura, mister Javorcic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Frosinone:

    "E' una vigilia particolare, difficile per le note vicende societarie che stanno caratterizzando questi giorni. I ragazzi si sono preparati bene, dopo la sosta abbiamo lavorato duramente per farci trovare pronti, anche se non è facile concentrarsi solamente sul campo. Stiamo dando il massimo delle nostre possibilità, poi è normale essere preoccupati, questa situazione di incertezza è un ulteriore ostacolo in vista della sfida di domani.
    Ad ogni modo il nostro obiettivo è quello di vincere, con la consapevolezza che ci troveremo di fronte una squadra forte, organizzata e che merita l'attuale posizione in classifica.
    La formazione? Ho ancora 24 ore di tempo per sciogliere tutti i dubbi e scegliere l'undici iniziale. La mia è una valutazione a 360° visto il momento particolare che stiamo attraversando."
    Oltre a questo nel Brescia saranno assenti H'Maidat, Budel, Sodinha, Ntow e Boniotti. Per il Frosinone invece fuori Soddimo e Gori.

    I ciociari hanno affrontato un brutto mese di dicembre ad esclusione dell'ultimo turno dell'anno. Credo dunque che la sosta natalizia sia servita più al Frosinone, che ha bisogno di continuare la corsa in vetta alla classifica, che al Brescia che pare stia cercando di vendere alcuni dei suoi migliori tesserati, tra cui Di Cesare e Caracciolo (su di lui Crotone e Pescara).

    Brescia - Frosinone 2 dnb @1.90 stake 4

  9. #9
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B - Prima di ritorno (17-19 gennaio)

    Citazione Originalmente inviato da chevise Visualizza messaggio
    Ciao Kikko, da quale book quote così oneste?ty
    no..quello è oddsoddsodds che è un comparatore di quote tra vari book.



    Per la prima di ritorno mi tengo alla larga.

    Ho giocato una tripla al raddoppio

    Latina 1x
    Bologna 1x
    Toulon rugby vince entrambi i tempi
    @ 2.1 stake 2

    Penso che Latina e Bologna non perdano in caso come detto nel mio primo post e aggiungo il Toulon rugby che leggo essere tra le big d'Europa contro una squadra senza obiettivi di Coppa (Ulster)

    Alla fine passo la Giocata Goal a Cittadella (vedrò live insieme al Bari) ...troppe incognita nella prima di ritorno dopo 20 giorni di stop, anche se le formazioni non si può dire siano state rivoluzionate finora.
    Ci sono stati pochi colpi (come nomi che poi dovranno essere verificati sul campo come Ristosky ed Alhassan al Latina, Ebagua e Schiattarella al Bari, i soliti croati allo Spezia ,Sansone a Bologna, Fedato a Modena, Trotta ad Avellino e poco altro )

    Pochi innesti credo partiranno dal primo minuto.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  10. #10
    Superforumisti L'avatar di Higuain
    Data registrazione
    27-12-2014
    Messaggi
    2,280
    Thanks
    0
    Thanked 14 Times in 14 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B - Prima di ritorno (17-19 gennaio)

    Spezia - Varese 1 1.74 STAKE 1

    Lo Spezia al Picco per le ultime performance non sono state delle migliori tre pareggi, l'ultima poi contro il Lanciano avanti di due reti si sono fatti pareggiare ripassati in vantaggio ed ancora un gol per la squadra rossonera. La classifica ha bisogno indubbiamente dei tre punti oggi l'arbitro sembra aver portato sempre fortuna. Varese in trasferta senza vittorie.



    http://www.cittadellaspezia.com/La-S...il-174124.aspx

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •