Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 64

Discussione: Pronostici LEGA PRO 16-19 gennaio

  1. #21
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici LEGA PRO 16-19 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da Il solito Visualizza messaggio
    Con il secondo cambio societario in un mese e nonostante il buon punto preso a Novara, mi prendo un pò di Renate reduce da un buon periodo e che potrebbe approfittare della non limpidissima situazione in casa biancorossa.
    Mi aspettavo il Renate un pò più basso ma vedo che i book hanno cominciato solo ora ad abbassare la quota, in ogni caso vicino a @ 3 per me potrebbe avere un certo valore, quindi
    Monza - Renate 2 @ 2.9 3/10
    Ciao,

    tentativo che ci sta sulle Pantere vista la quota ma ricordo che in questa finestra di mercato hanno perso Capitan Gavazzi (passato al Novara), vero leader delola difesa ma non solo.

    Per quanto riguarda il Monza difesa inedita per Pea (fuori anche Beduschi e Zullo in procinto di rescindere), Capitan Anghileri probabilmente giocherà la sua ultima in Biancorosso, Perini out vicino alla rescissione pure lui, subito dentro i nuovi acquisti De Bode dietro e Torri in avanti, ancora fiducia ai giovanissimi Pessina e Grandi.

    Alessio Vita non sarà neanche in panchina.

    Come detta all'inizio tentativo che ci sta sugli ospiti vista la quota, ma io passo volentieri, il Monza ha dimostrato di essere vivo nonostante i mille problemi e il pareggio di Novara ne è la dimostrazione.

    In bocca al lupo.

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo

  2. The Following User Says Thank You to Tommy For This Useful Post:

    Il solito (16-01-2015)

  3. #22
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 16-19 gennaio

    Ho preso un po' di Alessandria fuori mercato, @2.25 da flag
    Nonostante la società non sia riuscita a prendere Arrighini andato a Pisa
    c'è la volontà di provare a raggiungere la B,
    forse mancano i goal di una punta, Guazzo sino ad ora, complici anche parecchi problemi
    il Sindaco si è già mosso per le eventuali modifiche da apportare allo stadio, segno che
    società e città ci credono
    Vicenza che nelle ultime mi è apparso il leggero calo

    Ho preso anche un po' di Forlì @2.08, quota che per me non esiste nonostante
    il buon momento degli ospiti, parliamo di una squadra tosta, che in casa ha un rendimento
    da promozione, ed alla pari va accesa

    Vista la situazione a Catanzaro, qualcosa sul Benevento a @2.5 l'ho messo
    poi vediamo domani come si muove la cosa, anche perchè quest'anno
    il Benevento anche fuori è squadra tosta

    qlk stake anche sul Como, alla pari, credo che, dopo tante polemiche,
    ora tocchi ai giocatori tirare fuori qualcosa, il cambio in panchina reclamato dalla piazza
    è arrivato, e questa squadra dalla metà campo in su ha qualità importanti




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  4. #23
    Forumista d'assalto L'avatar di Pierluigi81
    Data registrazione
    24-06-2012
    Residenza
    Nardò
    Messaggi
    865
    Thanks
    30
    Thanked 70 Times in 39 Posts

    Predefinito Re: Pronostici LEGA PRO 16-19 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da Il solito Visualizza messaggio
    Con il secondo cambio societario in un mese e nonostante il buon punto preso a Novara, mi prendo un pò di Renate reduce da un buon periodo e che potrebbe approfittare della non limpidissima situazione in casa biancorossa.
    Mi aspettavo il Renate un pò più basso ma vedo che i book hanno cominciato solo ora ad abbassare la quota, in ogni caso vicino a @ 3 per me potrebbe avere un certo valore, quindi
    Monza - Renate 2 @ 2.9 3/10



    Scusate ma sono da Cell..torno a postare dopo una pausa bet..vediamo come va

    come ha già detto il solito .padroni di casa nel pieno caos societario,quota in forte calo,ci provo a stk contenuto

    Monza-Renate 2 @ 2,75 stk 2 b.atomic
    Ultima modifica di Pierluigi81 : 16-01-2015 alle ore 11.08.54 Motivo: .
    BILANCIO CALCIO 2012-2013 W 6 / L 9 / V 0 + 2.66

    BILANCIO CALCIO 2013-2014 W 52 / L 36 / V 1
    + 38.47

    BILANCIO CALCIO 2014-2015 W 118/L 122 / V 6 + 95.97

    BILANCIO CALCIO 2015-2016 W 29 / L 25 / V 0 + 33.95



  5. #24
    Apprendista L'avatar di oscarino2011
    Data registrazione
    07-11-2011
    Messaggi
    162
    Thanks
    11
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici LEGA PRO 16-19 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da galo89 Visualizza messaggio
    Vi consiglio il Como quasi al raddoppio, col cambio di allenatore(chiesto a gran voce da parte dei tifosi) mi aspetto una bella reazione della squadra che è sicuramente superiore alla Torres. Io lo prendo a stake alto, qua in città si crede ancora nella serie B, quindi va provata.
    ciao

    l'avversario però non è cosi fesso come pensi...maiorinho ha numeri da categoria superiore, baraye se in giornata ti fa un exploit, il resto della formazione è onesto per la III divisione. avete cambiato entrambi allenatore ma dire che siete andati meglio voi è un eufemismo. la vittoria lariana, per chi ha coraggio di giocarla, vale 2,15 secondo me mentre ora è addirittura sotto la pari. ho valutato il tuo consiglio ed approfondito l'analisi del match, como favorito ok ma nn mi sembra partita da stake alto. per la B sinceramente la vedo quasi impossibile...siete una squadra arruginita e decisamente inferiore ad alessandria, novara, bassano, inferiori al pavia e fate pari contro chi avete appena perso.

    in bocca al lupo a te che hai giocato.

    per il resto mi meraviglierei moltissimo se la salernitana non dovesse vincere.
    doveroso il tentativo sul benevento perche se nn si gioca contro una squadra che ha fuori i suoi 6 elementi migliori e che gioca contro la capolista cosa si aspetta per giocarla perdente?
    ma il novara a 3?? nn sono un fan dei novaresi mentre prediligo decisamente piu gli orsi ma i leoni del garda sono sopra punti e senza pinardi e romero. mi meraviglierei anche qui tanto se toscano perde questo match...se si cerca per domenica una quota con il miglior valore secondo me è quella del novara.
    Ultima modifica di oscarino2011 : 16-01-2015 alle ore 11.27.34

  6. #25
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 16-19 gennaio

    Monza - Renate

    A Monza è derby, ma la crisi societaria ha ridotto la squadra di casa ai minimi termini: se ne sono andati 11 giocatori ai quali si aggiungeranno Beduschi (va a Lecce?) e Vita (piace al Sassuolo); oggi poi termina l’iter della messa in mora e se gli imprenditori (ancora ignoti) rappresentati da Piero Montaquila che hanno acquistato il club non daranno garanzie lasceranno anche Perini (verso il Renate) e Zullo.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  7. #26
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici LEGA PRO 16-19 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da oscarino2011 Visualizza messaggio
    ciao

    l'avversario però non è cosi fesso come pensi...maiorinho ha numeri da categoria superiore, baraye se in giornata ti fa un exploit, il resto della formazione è onesto per la III divisione. avete cambiato entrambi allenatore ma dire che siete andati meglio voi è un eufemismo. la vittoria lariana, per chi ha coraggio di giocarla, vale 2,15 secondo me mentre ora è addirittura sotto la pari. ho valutato il tuo consiglio ed approfondito l'analisi del match, como favorito ok ma nn mi sembra partita da stake alto. per la B sinceramente la vedo quasi impossibile...siete una squadra arruginita e decisamente inferiore ad alessandria, novara, bassano, inferiori al pavia e fate pari contro chi avete appena perso.

    in bocca al lupo a te che hai giocato.

    .
    il como ha cambiato allenatore in settimana
    è la prima col nuovo mister

    http://gianlucadimarzio.com/altri-ca...il-comunicato/




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  8. #27
    Apprendista L'avatar di oscarino2011
    Data registrazione
    07-11-2011
    Messaggi
    162
    Thanks
    11
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici LEGA PRO 16-19 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    il como ha cambiato allenatore in settimana
    è la prima col nuovo mister

    http://gianlucadimarzio.com/altri-ca...il-comunicato/
    ciao

    ho visto che mi hai quotato in risposta....ma lo so e l'ho scritto chiaramente.
    como e torres hanno cambiato entrambe allenatore chi in settimana chi settimana scorsa e tra i due nn mi sembra proprio che il como sia andato meglio. per rafforzare che nn riesco a trovare nessun elemento, manco nel cambio allenatore, tale da giustificare una giocata e soprattutto uno stake alto a favore dei lariani. match difficile.
    in bocca al lupo a chi ha giocato.

  9. #28
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici LEGA PRO 16-19 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da oscarino2011 Visualizza messaggio
    ciao

    ho visto che mi hai quotato in risposta....ma lo so e l'ho scritto chiaramente.
    como e torres hanno cambiato entrambe allenatore chi in settimana chi settimana scorsa e tra i due nn mi sembra proprio che il como sia andato meglio. per rafforzare che nn riesco a trovare nessun elemento, manco nel cambio allenatore, tale da giustificare una giocata e soprattutto uno stake alto a favore dei lariani. match difficile.
    in bocca al lupo a chi ha giocato.
    non ti seguo se ha cambiato allenatore in settimana e non ha ancora giocato una partita come
    fai a dire che non è andato bene scusa?
    Poi la giocata e lo stake sono soggettivi certo




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  10. #29
    Apprendista L'avatar di oscarino2011
    Data registrazione
    07-11-2011
    Messaggi
    162
    Thanks
    11
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici LEGA PRO 16-19 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    non ti seguo se ha cambiato allenatore in settimana e non ha ancora giocato una partita come
    fai a dire che non è andato bene scusa?
    Poi la giocata e lo stake sono soggettivi certo
    se il como prendeva mourinho eravamo d'accordo entrambi che era andato bene senza aver giocato ancora una partita, vero?

  11. #30
    Apprendista L'avatar di oscarino2011
    Data registrazione
    07-11-2011
    Messaggi
    162
    Thanks
    11
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici LEGA PRO 16-19 gennaio

    SPECIAL CARLO SABATINI

    PADOVA
    A marzo 2008 è promosso a guidare la prima squadra in Prima Divisione.
    l'anno dopo è esonerato.Dopo 5 giornate la società richiama Sabatini. La stagione successiva il Padova subisce una serie di sconfitte e Sabatini è esonerato

    FROSINONE
    Il 30 giugno 2011 diventa allenatore del frosinone. Il 28 novembre 2011 si dimette dopo un periodo negativo.

    CARRARESE
    Il 5 luglio 2012 diventa allenatore della Carrarese.Il 30 settembre si dimette dopo aver subito la quinta sconfitta consecutiva in altrettante gare di campionato.

    MANTOVA
    Il 12 novembre 2013 è ingaggiato da allenatore del Mantova.
    L'8 maggio 2014 il club e Sabatini annunciano, di comune accordo, la cessazione del rapporto di lavoro.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •