Pagina 5 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 64

Discussione: Pronostici LEGA PRO 16-19 gennaio

  1. #41
    Superforumisti L'avatar di PigiB1980
    Data registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    1,521
    Thanks
    198
    Thanked 42 Times in 29 Posts

    Predefinito Re: Pronostici LEGA PRO 16-19 gennaio

    mah... guardando le quote non sembra neanche così scontato: 3.30/3.10/2.10 su WH

  2. #42
    Apprendista L'avatar di shinkus
    Data registrazione
    08-01-2015
    Messaggi
    195
    Thanks
    23
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici LEGA PRO 16-19 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da PigiB1980 Visualizza messaggio
    mah... guardando le quote non sembra neanche così scontato: 3.30/3.10/2.10 su WH
    non so, la quota del monza è salita parecchio, e avevo intenzione di bombardare il renate ...


    forze ieri sera ho dormito male e mi sono sognato tutto xD

  3. #43
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 16-19 gennaio

    da monzanews
    Monza (5-3-2):
    Chimini, Anghileri, De Bode, Lucarini; Franchino, D'Alessandro, Pessina, Dal Poggetto, Corduas; Torri Grandi. A disp: Perniola, Berchicci, Palesi, Costa, Bollini Frigerio, Gasbarroni, Gaeta. All. Pea

    Renate (3-5-2): Cincilla; Adobati, Chimenti, Riva; Bonfanti, Muchetti, Malgrati, Scaccabarozzi, Iovine; Spampatti, Cocuzza. A disp: Vannucchi, Morotti, Mantovani, Di Gennaro, Floria, Radrezza, Mira. All: Boldini



    difesa rimaneggiata rispetto a Novara dove c'erano Briganti, Beduschi e Zullo ,tutti ambiti da club di alta legapro.
    Avanti non malissimo il Monza con Grandi e Torri.
    Non saprei sulla mediana.

    Non seguo la categoria ma in attesa di capire se la promessa degli stipendi che ha lasciato il sospeso da decisione di rescindere di alcuni giocatori (che stasera non giocano in attesa di novità) ha dato fiducia al gruppo (mister Pea compreso che è rimasto) non mi dispiacerebbe un pareggio se il Renate non riuscisse a sbloccarla nel primo tempo.



    nell'ultima gara a Novara

    Monza (3-5-1-1) Chimini, Beduschi, Briganti, Zullo; Franchino (dal 68' Bollini Frigerio), D’Alessandro (dall'88' Corduas), Perini, Pessina, Anghilleri; Vita ; Grandi. A disp: Perniola, Berchicci, Dal Poggetto, Lucarini, Gasbarroni. All. Pea
    Ultima modifica di kikkobet : 16-01-2015 alle ore 20.22.53




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #44
    Novellino
    Data registrazione
    02-06-2014
    Messaggi
    27
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici LEGA PRO 16-19 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da oscarino2011 Visualizza messaggio
    ciao

    l'avversario però non è cosi fesso come pensi...maiorinho ha numeri da categoria superiore, baraye se in giornata ti fa un exploit, il resto della formazione è onesto per la III divisione. avete cambiato entrambi allenatore ma dire che siete andati meglio voi è un eufemismo. la vittoria lariana, per chi ha coraggio di giocarla, vale 2,15 secondo me mentre ora è addirittura sotto la pari. ho valutato il tuo consiglio ed approfondito l'analisi del match, como favorito ok ma nn mi sembra partita da stake alto. per la B sinceramente la vedo quasi impossibile...siete una squadra arruginita e decisamente inferiore ad alessandria, novara, bassano, inferiori al pavia e fate pari contro chi avete appena perso.

    in bocca al lupo a te che hai giocato.

    per il resto mi meraviglierei moltissimo se la salernitana non dovesse vincere.
    doveroso il tentativo sul benevento perche se nn si gioca contro una squadra che ha fuori i suoi 6 elementi migliori e che gioca contro la capolista cosa si aspetta per giocarla perdente?
    ma il novara a 3?? nn sono un fan dei novaresi mentre prediligo decisamente piu gli orsi ma i leoni del garda sono sopra punti e senza pinardi e romero. mi meraviglierei anche qui tanto se toscano perde questo match...se si cerca per domenica una quota con il miglior valore secondo me è quella del novara.
    Non ho detto che è arrivato Mourinho, anzi..ma l'ambiente aveva bisogno di una "rinfrescata" e almeno per l'esordio mi aspetto una reazione: in casa si arriva da 2 sconfitte di fila e la Torres fuori non ha un gran rendimento..questo dicono le statistiche.Lo stake è soggettivo, ognuno fa le sue valutazioni.
    Sul discorso promozione per me l'unica superiore è il Novara, le altre se la giocano ma cmq è off topic

  5. #45
    Forumista d'assalto L'avatar di wonca
    Data registrazione
    29-07-2013
    Residenza
    Moncalieri(To)
    Messaggi
    723
    Thanks
    9
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 16-19 gennaio

    Questa settimana mi voglio dedicare alla lega Pro ,in base alle ottime indicazioni della sezione

    Forlì @2,05 stake 3
    Alessandria @2,10 stake 3
    Pontedera @2,25 stake 2
    Tuttocuoio @2,25 stake 2
    Benevento@2,30 stake 2,5

    Pavia+Roma x2 @2,3 stake 2
    Bassano+Roma x2@2,48 stake 2

    Alessandria,Bassano,Pavia le considero più forti delle avversarie ,mentre Forlì in casa rimane un osso duro per tutti.
    Il Pontedera ed il Tuttocuoio possono portare a casa una vittoria avendo dalla loro partite alla portata.
    Benevento dato il suo rendimento fuori casa.
    Ultima modifica di wonca : 16-01-2015 alle ore 23.24.26
    Bilancio Totale CALCIO da 24/12/2014

    -19,89

    Bilancio Totale Tennis da 08/01/2015
    -4,4( 16WIN 18LOSE )

  6. #46
    Forumista L'avatar di _ Allupato _
    Data registrazione
    05-08-2011
    Residenza
    Cosenza
    Messaggi
    251
    Thanks
    18
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici LEGA PRO 16-19 gennaio

    Nell'Alessandria non convocato Guazzo,dato in partenza. In attacco dovrebbero giocare Rantier e Marconi.
    Fonte Sportitalia


    La mia diletta Città potrebbe benissimo fare a meno di me. Ma sono io che non posso fare a meno di essa. Essa che mi scorre nelle vene e che amo.
    (Bernardino Telesio)

  7. #47
    Novellino
    Data registrazione
    24-03-2010
    Messaggi
    61
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici LEGA PRO 16-19 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    Ho preso un po' di Alessandria fuori mercato, @2.25 da flag
    Nonostante la società non sia riuscita a prendere Arrighini andato a Pisa
    c'è la volontà di provare a raggiungere la B,
    forse mancano i goal di una punta, Guazzo sino ad ora, complici anche parecchi problemi
    il Sindaco si è già mosso per le eventuali modifiche da apportare allo stadio, segno che
    società e città ci credono
    Vicenza che nelle ultime mi è apparso il leggero calo

    Ho preso anche un po' di Forlì @2.08, quota che per me non esiste nonostante
    il buon momento degli ospiti, parliamo di una squadra tosta, che in casa ha un rendimento
    da promozione, ed alla pari va accesa

    Vista la situazione a Catanzaro, qualcosa sul Benevento a @2.5 l'ho messo
    poi vediamo domani come si muove la cosa, anche perchè quest'anno
    il Benevento anche fuori è squadra tosta

    qlk stake anche sul Como, alla pari, credo che, dopo tante polemiche,
    ora tocchi ai giocatori tirare fuori qualcosa, il cambio in panchina reclamato dalla piazza
    è arrivato, e questa squadra dalla metà campo in su ha qualità importanti
    Come sempre d'accordo con il maestro divin codino. Ho puntato anch'io sul Como con buona fiducia ... Carletto è un buon allenatore e la squadra c'è...( anzi per me c'è un attacco da categoria superiore ) spero solo che si ricominci a tifare perchè quello che prima era il nostro fortino ora è diventato quasi uno stadio da trasferta con troppi insulti ai giocatori. Domani però a mio avviso la si vince !

  8. #48
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 16-19 gennaio

    a parte le notizie sui padroni di casa che già da settimane sono state preannunciate dal presidente,infatti mi ricordo un'intervista dove si è lamentato dello scorso impegno di molti elementi interessati solo allo stipendio invece che gettare sangue sul campo,comunque gli ospiti non hanno mai perso in trasferta dunque l'handicap asiatico con il rimborso in caso di pareggio è ottimo a prescindere.
    il 2 è invitante ma per il modulo difensivo del Catanzaro è rischioso,non a caso nessuna ha preso meno goal in casa,e non possiamo certo escludere un pari del Benevento che non sarebbe neanche da buttar via visti i problemi negli ultimi tempi della salernitana.

    Benevento dnb @1,63

    stake 8/10

    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #49
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 16-19 gennaio

    ok,0-1
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. #50
    Superforumisti
    Data registrazione
    08-07-2010
    Messaggi
    2,112
    Thanks
    17
    Thanked 24 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: Pronostici LEGA PRO 16-19 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da ivan86 Visualizza messaggio
    secondo me la vittoria del BENEVENTO a CATANZARO a 2,45 va provata....i calabresi stanno vivendo un periodo difficile di solo calcio mercato con una diaspora senza fine....
    SILVA REIS all'albinoleffe,FOFANA e' andato al grosseto dove sta' per raggiungerlo anche RICCI, MOROSINI al SAVONA,PACCIARDI alla pistoiese, mentre sono in uscita anche VACCA RUSSOTTO e RIGIONE (oggi il presidente e' a Milano per definire alcune di queste cessioni) mentre KAMARA e' sempre piu' vicino alla rescissione....tutto si parla tranne che della partita a catanzaro
    inoltre sara' squalificato capitan FERRARO baluardo della retroguardia,squillace russotto pagano infortunati, calvarese e rigione in dubbio


    CATANZARO : BENEVENTO 2 @ 2,45 stake medio


    0-1

    IL mio STAKE e' basato sulla FIDUCIA E NON SULLE CIFRE...

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •