Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 83

Discussione: Pronostici Serie A 24-25-26 Gennaio 2015

  1. #21
    Apprendista L'avatar di shinkus
    Data registrazione
    08-01-2015
    Messaggi
    195
    Thanks
    23
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 24-25-26 Gennaio 2015

    con un udinese come ieri contro il empoli prenderei anche l x2
    e il napoli un po in calo un goal lo prende contro il genoa quindi opto goal

  2. #22
    Forumista d'assalto L'avatar di giuse8
    Data registrazione
    26-01-2014
    Messaggi
    729
    Thanks
    33
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 24-25-26 Gennaio 2015

    Comunque un conto é vedere l'1 della Lazio @2,25 (da prendere). Però per come é adesso @1,90, io inizio a prendere seriamente in considerazione la doppia esterna del Milan, che a quelle quote probabilmente ha valore. Stesso discorso per la quota della Roma che sale, anche se non ovviamente agli stessi livelli.

  3. #23
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 24-25-26 Gennaio 2015

    io vedo un pareggione a roma (dove eventualmente sarà il milan a cercare di vincerla perchè ne ha piu bisogno della lazio) e vedo un dnb della roma che se pareggia/perde secondo me mette prima di febbraio una parte di scudetto sul petto juventino.

  4. #24
    Forumista inossidabile L'avatar di rossonero12
    Data registrazione
    04-05-2012
    Messaggi
    1,352
    Thanks
    8
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 24-25-26 Gennaio 2015

    anche io credo che a queste quote il valore sta tutto nell'x2 del milan e non nell'1 della lazio.....io vedo un pareggio...entrambe vengono da una sconfitta e soprattutto il milan deve darsi una svegliata....altro pareggione che vedo e forse piu di questo verona-atalanta

  5. #25
    Super Moderator
    Data registrazione
    11-07-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    9,508
    Thanks
    119
    Thanked 106 Times in 68 Posts
    Blog Entries
    3

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 24-25-26 Gennaio 2015

    Calciomercato, Cassano rompe col Parma e chiede la messa in mora del club

    La decisione dell'attaccante in seguito al mancato pagamento degli stipendi arretrati. Ora può lasciare il club a parametro zero

    ROMA - E' rottura tra Antonio Cassano ed il Parma. L'attaccante ha, infatti, chiesto la messa in mora della società per il mancato pagamento degli stipendi arretrati. Quasi sicuramente ora Cassano lascerà il club gialloblu a parametro zero, dopo essere arrivato una stagione e mezzo fa successivamente alle esperienze con la maglia dell'Inter e quella con la maglia del Milan. Un colpo duro per la società del nuovo presidente Kodra, che si trova all'ultimo posto in classifica con solo 9 punti.

    CdS

  6. #26
    Forumista L'avatar di _ Allupato _
    Data registrazione
    05-08-2011
    Residenza
    Cosenza
    Messaggi
    251
    Thanks
    18
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 24-25-26 Gennaio 2015

    Citazione Originalmente inviato da Rafa Visualizza messaggio
    Calciomercato, Cassano rompe col Parma e chiede la messa in mora del club

    La decisione dell'attaccante in seguito al mancato pagamento degli stipendi arretrati. Ora può lasciare il club a parametro zero

    ROMA - E' rottura tra Antonio Cassano ed il Parma. L'attaccante ha, infatti, chiesto la messa in mora della società per il mancato pagamento degli stipendi arretrati. Quasi sicuramente ora Cassano lascerà il club gialloblu a parametro zero, dopo essere arrivato una stagione e mezzo fa successivamente alle esperienze con la maglia dell'Inter e quella con la maglia del Milan. Un colpo duro per la società del nuovo presidente Kodra, che si trova all'ultimo posto in classifica con solo 9 punti.

    CdS
    E il neopresidente qualche giorno fa dichiarava di esser stati molto vicini all'acquisto di Balotelli


    La mia diletta Città potrebbe benissimo fare a meno di me. Ma sono io che non posso fare a meno di essa. Essa che mi scorre nelle vene e che amo.
    (Bernardino Telesio)

  7. #27
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 24-25-26 Gennaio 2015

    Per domani ho preso un Over 2,5 @1,95 nel Cagliari-Sassuolo. Il Cagliari ha bisogno di punti come del pane, soprattutto in casa sua, mentre il Sassuolo in questo tipo de gare sa che può portare a casa i 3 punti. Mi fido nel talento dei neroverdi, ma con un Cagliari che fino alla fine non può mollare, potrà anche fare gol, perchè credo che il Sassuolo si dovrà presentare meno coperto, cercando di aggredire sin dall'inizio. Stake 3.

  8. #28
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 24-25-26 Gennaio 2015

    cagliari sassuolo



    Concordocon quanto avete detto: Ultimi incontri e precedenti ottimi, cagliariseppur con alcuni assenti là davanti pare rinato, soprattutto dalpunto di vista dell'entusiasmo, con Zola...cagliari deve fare lapartita...sassuolo in formazione tipo, in ottimo stato di forma, èuna delle maggiori squadre da over del campionato...
    dovrebbeessere una partita ricca di goal

    Over 1.95 stake 3
    Goal 1.70 stake 3

  9. #29
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 24-25-26 Gennaio 2015

    Cassano non è stato convocato per la partita di domani contro il Cesena, nonostante la delicatezza della sfida. Scelta drastica e chiara della società.

    Ultima modifica di Junkyardog : 24-01-2015 alle ore 10.59.52
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  10. #30
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 24-25-26 Gennaio 2015

    http://www.stadiotardini.it/2015/01/...otellirdq.html

    Dalla lettura offerta dai giornalisti della Gazzetta dello Sport, che comunque non sono depositari di verità assolute in materia, pare che la messa in mora (o il sollecito di pagamento arretrati) sia stata fatta da Antonio Cassano per rompere con la società e svincolarsi, dandosi in questo modo la possibilità di andare a cercare fortuna altrove, e non per tutelare i compagni e i dipendenti meno fortunati. Io, a dispetto di questa interpretazione e del comunicato diramato dal Parma ieri sera, continuo a credere alla seconda (e più romantica) ipotesi, peraltro avallata dal suo biografo Pierluigi Pardo, attraverso un post sulla sua pagina Facebook (“Da quello imageche mi risulta, nonostante il comunicato del Parma che smentisce, la messa in mora da parte di Cassano è stata effettuata, oggi pomeriggio. È stata fatta unicamente per percepire i mesi di stipendio, non certo per andarsene da Parma, svincolarsi o mettersi sul mercato. ‪#‎calciomercato‬”). Ad ogni modo, non è un caso, a mio modo di vedere, che la mossa di FantAntonio segua quasi immediatamente le recentissime dichiarazioni del imageneopresidente Kodra (“eravamo ad un passo dal chiudere per Balotelli”). Sostanzialmente credo che a qualcuno stia iniziando a dare fastidio l’atteggiamento da ‘chiagne e fotte’ (non salda i debiti, ma poi va a caccia di top player) della società. Il ragionamento deve essere stato grosso modo questo: “Se ci sono i soldi per l’arrivo di giocatori dal profilo internazionale, allora ci sono per tutto e tutti gli altri. Quindi che inizino a sganciarli.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •