Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 23456789
Visualizzazione risultati 81 fino 83 di 83

Discussione: Pronostici Serie A 24-25-26 Gennaio 2015

  1. #81
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 24-25-26 Gennaio 2015

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Empoli-Udinese segna goal squadra ospite @ 1.50
    Napoli- Gemoa over 2,5 @ 1.60

    @ 2.40 stake 7

    Udinese che la prossima gara affronta la Juve, oggi per non rimanere a secco o almeno provarci, una rete deve metterla a segno. A Napoli invece prevedo diverse reti, dacchè i partenopei mi hanno più volte sorpreso sullo scontato, per me la vincono ma stasera provo l'over 2,5 per avere una leggera quota più alta visto che il Genoa ultimamente ne prende parecchie di reti
    + 9.80... Udinese corsara e solito Napoli sciupone aiutato dall'arbitro con un rigore più che dubbio..... Ma ci puo stare, vero Benitez? aahhhhhaaa


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  2. #82
    Forumista L'avatar di IamCiciolo
    Data registrazione
    08-05-2014
    Messaggi
    212
    Thanks
    9
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 24-25-26 Gennaio 2015

    Empoli - Udinese 1 @2.3 2/10
    Lazio - Milan 1 @2.25 2/10
    Prese in early
    Cagliari - Sassuolo X2 & Over 1.5 @2.3 5/10
    Valuebet grossa come una cosa, quell'Over 1,5 vale forse circa 0,5-6 di differenza? Non credo proprio, visto che ci troviamo di fronte a queste due squadre.

    Lazio - Milan Over 2.25 @1.86 2/10
    Tanti assenti in casa Milan in difesa, Rami (squalificato) Zapata ma soprattutto De Jong infortunati. Dall'altra Lazio con De Vrij non al meglio. Gia volevo giocare Over, vedendolo poi oltre la pari e con qualche acciacco/assenza, ci provo
    Citazione Originalmente inviato da IamCiciolo Visualizza messaggio
    Juventus - Chievo 1 (-1) HT @2,25 3/10
    Juventus troppo in forma in questo momento, qualsiasi handicap penso sia ben giocato. La linea -2 FT sta a 1,88 e mezzo mondo se la sta giocando, a me pare un pochino bassina e scartando i vari 1&NG e simili che @1,5 mi sembrano bassini anche quelli, sono incappato su 1&Under 3,5 @2,15 (non male, ma non vorrei scherzetti) e questo handicap HT. La cosa piu probabile è che verrà voidato, ma a 2,25 mi pare tanto valore su una partenza "razzo" della Juve.
    Il Chievo da parte sua non mi pare nel suo momento migliore, come se l'effetto Maran si fosse esaurito post vacanze.

    Inter - Torino 1 (-0,75) @2,11 3/10
    L'Inter ha sofferto infinito contro un Empoli che sta dando filo da torcere a molti, ma penso che in casa sia un'altra cosa. Shaqiri e Podolski per me possono fare la differenza, l'assenza di Ranocchia credo ormai sia solo un punto a favore.
    Il Torino viene dalla bella prova casalinga col Milan, che però ormai conta un po di meno, e da una sofferta vittoria col Cesena, che conta anch'essa poca; la squadra post vacanze non mi fa impazzire.
    La quota imo è regalata, e io che sono un fun del "banca sempre la pazza inter" stavolta ci punto qualcosina

    Napoli - Genoa GG @2 2/10
    Partita ima molto spettacolare fra due squadre che giocano molto bene sulle ripartenze. Sarà finalmente il grande ritorno di Perotti e sono tutti con l'ansia di vedere come andrà il gioiellino genoano.
    La linea dell'Under è troppo bassa però, 1,75 non è giocabile, e visto che il gol/gol è dato cosi alto, ci sia molto piu valore qua, visto che il Genoa gioca bene e il Napoli spesso lascia buchi

    Due discorsi identici per Palermo e Roma. Entrambe sfavorite dai book, secondo me in maniera troppo netta rispetto alla realtà. Entrambe sono partite da over, con buone quote. Quindi le giocate vanno in quel senso. Avendo planet posso provare delle combo "low price" secondo me quotate davvero bene. Non avendo planet, +0,25 sul 2 e Over 2,25 ad entrambe, e passa la paura.

    Sampdoria - Palermo X2 & Over 1,5 @2,68 3/10
    Samp favorita, ma quasi al 50% mi pare davvero esagerato. c'è piu valore dall'altra parte, e ne approfitto con questa DC con over di 1.5 che è molto probabile viste le compagini. Squadre al completo.

    Fiorentina - Roma X2 & Over 1,5 @2,19 3/10
    Ok la Roma in crisi, ma vederla sopra @3 è un insulto. A differenza dell'uscita col Palermo tornano Manolas, Naingollan e De Rossi. Anche qua, quell'Over 1.5 sembra quasi sonctato viste le compagini, e questo fa schizzare il valore della DC troppo, troppo in alto.
    Gomez parte dall'inizio e spero sia un bene.
    +1,83
    Anche questa settimana minuscolo attivo.
    La serie A quest'anno sembra davvero ostica e si fa fatica a trovare un po di valore.

    Poi vabbè, sono l'unico che in questo periodo riesce a perdere puntando sulla Juve, tutto regolare
    Serie A
    Season 2013-14 (solo 10 giornate) ROI +46% --->http://i57.tinypic.com/2j47lm1.jpg
    Season 2014-15 ROI -5,75% ---> ​http://i61.tinypic.com/23rmmpc.jpg (img non aggiornata)
    Mondiale 2014
    Antepost ROI +38% ---> http://i58.tinypic.com/f353kw.jpg; Giocate ROI +15% ---> http://i60.tinypic.com/2u6zc68.jpg

  3. #83
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 24-25-26 Gennaio 2015

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    Altro rimborso col 2dnb della Roma.

    Empoli udinese X+under @3.85 stk2
    X @3.35 stk3

    Partita che si giocherà a centrocampo. Da una parte l Empoli che in casa forse si trova meglio con le grandi che con le piccole, dall altra un udinese alla quale un pareggio va benissimo quindi se stanno 1-1 al 60' probabile che così finisca, anche perché fuori casa Di natale segna poco.

    Napoli Genoa BTS @2 stk5 (qualche pagina fa)
    Altro rimborso

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •