Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 24

Discussione: Pronostici serie B (23-25 gennaio)

  1. #11
    Forumista L'avatar di english43
    Data registrazione
    26-04-2010
    Residenza
    Cambridge, England
    Messaggi
    365
    Thanks
    8
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici serie B (23-25 gennaio)

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Piace il Pescara (Ternana ha sofferto nel finale contro il Crotone e sarà privo del regista Viola e dell'incursore Gavazzi). Gara anche da over 2.

    Il Modena ha rubacchiato a Cittadella. Il Lanciano non sta mollando nulla. Penso che può uscire col punto. GOL altra opzione.

    Il Catania sarebbe ingiocabile perchè stenta sempre, ma la Pro Vercelli non mi sembra al top della forma. Il punto dei piemontesi contro l'Avellino è uscito per caso con gol forse irregolare dopo aver sofferto per oltre un'ora di gioco il ritmo imposto dagli irpini come sempre spreconi. Insomma Catania che se non vince o si avvicina concretamente a vincere contro squadre non in un momento di forma ottimale, boh quando le vince...

    Pescara - 0.25 e Catania -0.25 le scelte da fare per me


    Livorno che ci starebbe pure ma il Brescia ha vinto bene contro il Frosinone (da verificare ora il comportamento degli uomini mercato come Caracciolo, Di Cesare, Sestu dopo il pagamento dei contributi)e i labronici hanno avuto tanta fortuna a subire solo un gol dal Carpi che ha perso ma giocato tutto sommato bene (2 legni e miracolo del portiere livornese Mazzoni)
    Anche a LIvorno come a Modena piace GOL
    Vero verissimo quello che dici, ma il Livorno ha subito tanto il Carpi quando è rimasto in 10 nell'ultima mezz'ora. In 11 contro 11, sia sullo 0-1 che sia sullo 0-2 il Livorno ha fallito due clamorosi contropiedi che avrebbero chiuso la partita, e non correndo mai seri pericoli. Ho visto un bel Livorno fino a che è rimasto in 11 (tornato con la difesa a 3, sarà un caso Gautieri?), poi chiaramente ha subito il forcing finale della capolista (i due Legni e i miracoli di Mazzoni), che ho visto veramente bene soprattutto sulla fascia sinistra dove Letizia e Di Gaudio andavano a 1000 all'ora.




  2. #12
    Apprendista
    Data registrazione
    29-10-2014
    Messaggi
    149
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B (23-25 gennaio)

    catania - pro vercelli gol 1,78

    penso che entrambe le squadre possono andare a segno, catania con i tre davanti credo non abbia difficoltà a fare gol di contro ha una difesa totalmente nuova e penso che bomber marchi e company ne possano approfittare

  3. #13
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B (23-25 gennaio)

    Catania-Pro Vercelli 2 @ 4.5 fiducia 2
    Confidando nell'effetto Marcolin mi prendo il successo esterno, ma a stake basso visto che la Pro in trasferta non è un fulmine di guerra. Sembra un anno sfortunato per il Catania e il colpo di grazie potrebbe essere proprio l'arrivo del nuovo tecnico tanto paraculato quanto privo di buoni risultati.

  4. #14
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B (23-25 gennaio)

    Catania- Pro Vercelli 1 @ 1.95 stake 3,5

    Catania-Pro Vercelli Over 2,5 @ 2.10 stake 3,5


    All'andata fu una gara pirotecnica, finì 3-2 per i piemontesi con capovolgimenti di fronte, stasera entrambe vorrebbero cambiare il trend, i siciliani per ritornare alla vittoria e gli ospiti per sfatare questa negativià in trasferta. Per tali opposti motivi, ognuna pensa di poter sopraffare sull'altra approffittando dei limiti reciproci, per cui avrei una leggere preferenza per i locali, ma dubito che sia una gara striminzita di emozioni, per cui opto anche per l'over 2,5 perchè semmai il Catania non dovesse farcela, dubito che possa non fare alcuna rete, quindi gara aperta e reti possibili.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  5. #15
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B (23-25 gennaio)

    Citazione Originalmente inviato da il_web Visualizza messaggio
    Catania-Pro Vercelli 2 @ 4.5 fiducia 2
    Confidando nell'effetto Marcolin mi prendo il successo esterno, ma a stake basso visto che la Pro in trasferta non è un fulmine di guerra. Sembra un anno sfortunato per il Catania e il colpo di grazie potrebbe essere proprio l'arrivo del nuovo tecnico tanto paraculato quanto privo di buoni risultati.
    Pessima scelta

  6. #16
    Superforumisti L'avatar di Higuain
    Data registrazione
    27-12-2014
    Messaggi
    2,280
    Thanks
    0
    Thanked 14 Times in 14 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B (23-25 gennaio)

    Citazione Originalmente inviato da Higuain Visualizza messaggio
    Catania - Pro Vercelli 1 1.95 STAKE 1


    Catania (4-3-1-2): Terracciano; Belmonte, Schiavi, Ceccarelli, Mazzotta; Coppola, Sciaudone, Rinaudo; Rosina; Calaiò, Maniero. A disposizione: Ficara, Sauro, Capuano, Escalante, Chrapek, Jankovic, Odjer, Berisic, Castro. Allenatore: Marcolin.

    Pro Vercelli (4-3-3): Russo; Scaglia, Coly, Cosenza, Ferri; Scavone, Castiglia, Ardizzone; Di Roberto, Marchi, Statella. A disposizione: Viotti, Bani, Marconi, Liviero, Emmanuello, Fabiano, Sprocati, Belloni, Beretta. Allenatore: Scazzola.

    http://www.tuttomercatoweb.com/proba...i-nuovi-637586



    Il Catania o vince ora oppure la classifica sarà sempre più subdola, dalle recenti gare non hanno dato neanche la sufficienza.

  7. #17
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B (23-25 gennaio)

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Catania- Pro Vercelli 1 @ 1.95 stake 3,5

    Catania-Pro Vercelli Over 2,5 @ 2.10 stake 3,5


    All'andata fu una gara pirotecnica, finì 3-2 per i piemontesi con capovolgimenti di fronte, stasera entrambe vorrebbero cambiare il trend, i siciliani per ritornare alla vittoria e gli ospiti per sfatare questa negativià in trasferta. Per tali opposti motivi, ognuna pensa di poter sopraffare sull'altra approffittando dei limiti reciproci, per cui avrei una leggere preferenza per i locali, ma dubito che sia una gara striminzita di emozioni, per cui opto anche per l'over 2,5 perchè semmai il Catania non dovesse farcela, dubito che possa non fare alcuna rete, quindi gara aperta e reti possibili.
    Doppia cassa


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. #18
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B (23-25 gennaio)

    Preso anche io il Pescara @1,90. Squadra che mi sembra molto più completa, e anche senza Maniero, fiducia in Melchiorri e compagnia. Ha iniziato alla grande il 2015, mentre la Ternana anche se è riuscita a vincere contro il Bari e Frosinone in trasferta, mi pare che non abbia la continuità giusta per sbancare l'Adriatico. Stake 3.

  9. #19
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici serie B (23-25 gennaio)

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Non si può non provare il Catania, anche se, come ha detto l'esperto divin, essendo improbabile che la sblocchino subito, chi ha la possibilità di prendere qualcosa in live non se la faccia sfuggire.
    Io so già che potrò solo prendere la quota pre-flop, ma a quasi il raddoppio me la faccio bastare. Ricapitolando: Catania - Pro Vercelli 1 a stake 4 a 1.90 @bet365.it
    ..che dire se non..

  10. #20
    Novellino L'avatar di 91nino
    Data registrazione
    06-01-2014
    Messaggi
    44
    Thanks
    5
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B (23-25 gennaio)

    Frosinone-Spezia 1 @2.00 stake 4/10

    Quasi live purtroppo non ho fatto in tempo a postare prima.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •