Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 43

Discussione: Pronostici LEGA PRO 23-26 gennaio

  1. #11
    U.S. Avellino 1912: "UNICO" GRANDE AMORE! L'avatar di splatter
    Data registrazione
    10-11-2006
    Residenza
    avellino
    Messaggi
    339
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 23-26 gennaio

    Ciao stanke, concordo sull'ascoli..
    vorrei inserirlo in una tripla con benevento e teramo entrambe in ottimo momento e contro squadre mediocri specie in trasferta...tu come le vedi?

  2. #12
    Apprendista
    Data registrazione
    13-10-2013
    Messaggi
    124
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 23-26 gennaio

    Martina-Catanzaro potrebbe essere effettivamente 1... Però aspetto ancora un po'.
    per il resto non una giornata "facile "
    per chi pensava alla vittoria del Barletta, dico che da quando c'è il nuovo allenatore il Cosenza al San Vito ha ottenuto 5 vittorie(una in coppa Italia) e 2 pareggi... Quindi è sicuramente rischioso, anche se i pugliesi vengono da un grandissimo momento di forma.

  3. The Following User Says Thank You to Sic For This Useful Post:

    peul (23-01-2015)

  4. #13
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 23-26 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da splatter Visualizza messaggio
    Ciao stanke, concordo sull'ascoli..
    vorrei inserirlo in una tripla con benevento e teramo entrambe in ottimo momento e contro squadre mediocri specie in trasferta...tu come le vedi?
    la giocata ci sta, ma nel mio modo di giocare preferisco sempre una singola più carica ad una tripla che regala troppo margine di guadagno ai book.
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  5. #14
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 23-26 gennaio

    Nel derby campano ho preso il Benevento -1, -1,5 @1,725. Benevento in casa di solito non sbaglia contro queste squadre, oltre ad avere una rosa nettamente superiore al Savoia che non mi pare di avere gli argomenti per portare a casa almento un punto. Credo che il Benevento potrà vincere con uno o due gol di differenza. Stake 2.

  6. #15
    Apprendista L'avatar di oscarino2011
    Data registrazione
    07-11-2011
    Messaggi
    162
    Thanks
    11
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Pronostici LEGA PRO 23-26 gennaio

    alla fine...nn c'e trippa per gatti oggi.
    leggi le formazioni e benevento savoia ti sembra juventus cittadella.
    alla cremo manca un po di difesa e l'esterno d'attacco, mi ispira sempre ma nn mi da fiducia, vorrei ma nn posso. eppure vorrei...passo. ma avrei voluto.
    alla fine pensi ad un match tirato in romagna ed effettivamente scopri che il santarcangelo viene da 9 under di fila, la spal ha rinforzato si l'attacco ma semplici secondo me vuole innanzitutto nn prenderle. ci puo stare.
    e questo è oggi

  7. #16
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 23-26 gennaio

    Poche ore al derby ma Fabio Brini non ha ancora sciolto tutte le riserve in vista della sfida di questo pomeriggio. Alle 17 saranno come al solito undici i giallorossi che scenderanno in campo al Ciro Vigorito, ma qualche nome è ancora in bilico. In porta Pane occuperà regolarmente il suo posto vista l'assenza di Piscitelli, alle spalle di una difesa che per tre quarti sarà composta quasi certamente da Pezzi, Lucioni e Scognamiglio. Il ballottaggio riguarda invece Som e Padella. Il camerunense potrebbe partire tra i titolari dopo svariato tempo, ma l'ex Entella e Grosseto garantisce affidabilità anche se nel caso in cui si optasse per lui, parleremmo comunque di un calciatore adattato ad un ruolo diverso da quello abituale. A centrocampo dovrebbero essere riconfermati gli esterni Alfageme e Campagnacci, mentre in mediana Vitiello potrebbe essere affiancato da D'Agostino che è entrato nella lista dei convocati e probabilmente ha superato l'ultimo test durante la rifinitura. Davanti spazio alla coppia Eusepi-Marotta con Mazzeo pronto ad entrare in corso d'opera.

    Probabili formazioni:

    Benevento 4-4-2: Pane; Pezzi, Lucioni, Scognamiglio, Som; Alfageme, D'Agostino, Vitiello, Campagnacci; Marotta, Eusepi.

    Savoia 3-4-3: Gragnaniello; Verruschi, Sirigu, Riccio; Cremaschi, Saric, Pizzutelli, Mercadante; Partipilo, D'Appollonia, Scarpa.

    Fonte
    http://www.ottopagine.it/bn/sport/be...er-brini.shtml
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  8. #17
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 23-26 gennaio

    Mister Asta ieri ha incontrato la stampa per parlare della sfida di oggi alle 14.30 contro la Giana Erminio.
    "La Giana è una squadra con buoni giocatori come Sarao, Perna, Crotti che gioca bene a calcio e crea molto. Sia loro che noi giocheremo per portare a casa i tre punti. Noi dobbiamo giocare come sappiamo fare, con la mentre sgobra, spensierati, non accontentandoci mai. Ogni partita da qui alla fine si potrà decidere anche per un episodio, dovremo essere bravi a sfruttare al meglio le nostre caratteristiche.
    Nolè non è al meglio, ha un'infiammazione al tendine rotuleo, ma ha stretto i denti per esserci e dare il proprio contributo e per questo motivo lo voglio ringraziare. La nostra squadra ha diverse alternative di modulo, ciò mi dà la tranquillità di poter cambiare sistema di gioco anche a partita in corso, pur sapendo che la nostra mentalità rimane sempre la stessa: cercare il gioco offensivo.
    I miei ragazzi sono fantastici, in campo danno sempre tutto, i tifosi che ci seguono aumentano sempre di più con il tempo e per questo dobbiamo ringraziarli. Il nostro obiettivo è sempre quello di allenarci sodo in settimana per poi scendere in campo e cercare di vincere ogni gara, vediamo di fare più punti possibili e poi prenderemo ciò che verrà".

    Non si riesce a trovare ancora nulla circa le formazioni, comunque tutti disponibili per il Bassano mentre per la Giana in attacco è indisponibile Recino.
    La mia giocata si base essenzialmente sulle parole del mister, mi piace il gioco e la spensieratezza della Virtus che tanti frutti ha dato fino a questo momento. Vincendo si porterebbero al primo posto in attesa del match di Pavia.

    Giana Erminio - Bassano 2 @2.1 stake 3


  9. #18
    Novellino
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    23
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 23-26 gennaio

    MELFI-FOGGIA X @3.11 stake 4

    4 precedenti nell' ultimo anno tra le 2 squadre, tra cui 3 finiti in pareggio e uno con la vittoria del melfi a foggia quest' anno in coppa italia. Società in ottimi rapporti come leggo su un sito sportivo foggiano. Foggia 1 pt sotto i play off, Melfi 1 pt sopra i play out.... un punto a testa farebbe contente entrambe.
    Cerco commenti da Foggia o da Melfi se c'è qualcuno....

  10. #19
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 23-26 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da patomic Visualizza messaggio
    MELFI-FOGGIA X @3.11 stake 4

    4 precedenti nell' ultimo anno tra le 2 squadre, tra cui 3 finiti in pareggio e uno con la vittoria del melfi a foggia quest' anno in coppa italia. Società in ottimi rapporti come leggo su un sito sportivo foggiano. Foggia 1 pt sotto i play off, Melfi 1 pt sopra i play out.... un punto a testa farebbe contente entrambe.
    Cerco commenti da Foggia o da Melfi se c'è qualcuno....
    Ciao, capisco i buoni rapporti ma è pur sempre una gara da vincere soprattutto per il Foggia oltre che essere quasi un derby. I rossoneri hanno la possibilità di vincere questa partita e balzare davanti in classifica a Juve Stabia o Casertana (oppure entrambe, dipende dal risultato del derby campano). E anche il Melfi ha le sue motivazioni per vincere...

  11. #20
    Novellino
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    23
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 23-26 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Ciao, capisco i buoni rapporti ma è pur sempre una gara da vincere soprattutto per il Foggia oltre che essere quasi un derby. I rossoneri hanno la possibilità di vincere questa partita e balzare davanti in classifica a Juve Stabia o Casertana (oppure entrambe, dipende dal risultato del derby campano). E anche il Melfi ha le sue motivazioni per vincere...
    Sarebbe stato Foggia-Melfi avrei ragionato come te, ma credo che al Foggia un punto a Melfi vada bene come anche al Melfi contro una squadra forte come il Foggia. Mi sbaglierò sicuramente e alla fine potrebbe finire 0-3 o viceversa, ma rimango dell' idea di un pareggio al 90'.

Tags for this Thread

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •