Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 43

Discussione: Pronostici LEGA PRO 23-26 gennaio

  1. #21
    Forumista
    Data registrazione
    12-07-2013
    Messaggi
    215
    Thanks
    3
    Thanked 8 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 23-26 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da patomic Visualizza messaggio
    Sarebbe stato Foggia-Melfi avrei ragionato come te, ma credo che al Foggia un punto a Melfi vada bene come anche al Melfi contro una squadra forte come il Foggia. Mi sbaglierò sicuramente e alla fine potrebbe finire 0-3 o viceversa, ma rimango dell' idea di un pareggio al 90'.
    al foggia 1pt andrebbe stretto, xkè visti gli scontri diretti di oggi di lecce e soprattutto stabia, 3pt per i rossoneri sarebbero oro colato....

  2. #22
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 23-26 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da patomic Visualizza messaggio
    Sarebbe stato Foggia-Melfi avrei ragionato come te, ma credo che al Foggia un punto a Melfi vada bene come anche al Melfi contro una squadra forte come il Foggia. Mi sbaglierò sicuramente e alla fine potrebbe finire 0-3 o viceversa, ma rimango dell' idea di un pareggio al 90'.
    Chiaramente ti auguro il meglio per la tua bet, quello era semplicemente il mio pensiero. Poi il pareggio è sempre un risultato realistico in questo tipo di situazioni, infatti ero/sono indeciso di provare in doppia la DC esterna pro Foggia insieme all'X2 del Barletta.
    In ogni caso buona fortuna!

  3. #23
    Novellino
    Data registrazione
    26-05-2013
    Messaggi
    55
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 23-26 gennaio

    concordo con red il foggia se vince è praticamente terzo è una grandissima opportunità per i pugliesi guardando soprattutto gli altri scontri diretti. Detto questo io stravedo per un giocatore del Melfi ovvero Caturano sicuramente da categoria superiore però credo ke seppur soffrendo il Foggia possa spuntarla.

  4. #24
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 23-26 gennaio

    juve stabia in calo sensibile,peccato non averla provata in mattinata perché secondo me non perde ma ormai è andata la quota.
    si vede in molti abbiano avuto il mio pensiero.
    il dnb da 1,7 a meno di 1,5

    comunque il melfi è squadra rognosa,in casa soprattutto tanto che ha fermato avversari ben più quotati,e non perde da molto
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #25
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 23-26 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Mister Asta ieri ha incontrato la stampa per parlare della sfida di oggi alle 14.30 contro la Giana Erminio.
    "La Giana è una squadra con buoni giocatori come Sarao, Perna, Crotti che gioca bene a calcio e crea molto. Sia loro che noi giocheremo per portare a casa i tre punti. Noi dobbiamo giocare come sappiamo fare, con la mentre sgobra, spensierati, non accontentandoci mai. Ogni partita da qui alla fine si potrà decidere anche per un episodio, dovremo essere bravi a sfruttare al meglio le nostre caratteristiche.
    Nolè non è al meglio, ha un'infiammazione al tendine rotuleo, ma ha stretto i denti per esserci e dare il proprio contributo e per questo motivo lo voglio ringraziare. La nostra squadra ha diverse alternative di modulo, ciò mi dà la tranquillità di poter cambiare sistema di gioco anche a partita in corso, pur sapendo che la nostra mentalità rimane sempre la stessa: cercare il gioco offensivo.
    I miei ragazzi sono fantastici, in campo danno sempre tutto, i tifosi che ci seguono aumentano sempre di più con il tempo e per questo dobbiamo ringraziarli. Il nostro obiettivo è sempre quello di allenarci sodo in settimana per poi scendere in campo e cercare di vincere ogni gara, vediamo di fare più punti possibili e poi prenderemo ciò che verrà".

    Non si riesce a trovare ancora nulla circa le formazioni, comunque tutti disponibili per il Bassano mentre per la Giana in attacco è indisponibile Recino.
    La mia giocata si base essenzialmente sulle parole del mister, mi piace il gioco e la spensieratezza della Virtus che tanti frutti ha dato fino a questo momento. Vincendo si porterebbero al primo posto in attesa del match di Pavia.

    Giana Erminio - Bassano 2 @2.1 stake 3

    ok, +3.3

  6. #26
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 23-26 gennaio

    nel girone centrale resta uno scontro tra chi punta a restare in zona playoff e chi spera di restare ancora escluda dalla zona playout.
    certo è che avendo visto come il teramo ha retto l'urto dei big match delle scorse settimane mi pare difficile possa capitolare in casa,prendo dnb per cautelarmi in parte.
    abbiano il matera che per me come minimo non perderà nettamente,sia perché il lecce non è per niente in forma sia per la lunga serie di risultati utili per cui merita fiducia.
    inoltre la pressione che si sente al via del mare più assenze importanti,tra cui anche miccoli,potrebbero essere un handicap alla fine.
    ovviamente il matera non va a far catenaccio e questo farà sicuramente piacere all'avversario,perchè ricordo la frustrazione pugliese nella gara contro il martina rintanata dietro nella ripresa,però ha una buona squadra e secondo me reggerà a centrocampo.

    teramo dnb & matera +1 @1,72

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #27
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 23-26 gennaio

    Partita che a volerla dire tutta sarebbe da no bet. Vuoi per l'ottimo stato di forma del Matera, vuoi per l'altalenante rendimento del Lecce in questo torneo e l'incapacità che ha dimostrato finora di dare un minimo di continuità ai risultati. Tuttavia le sconfitte di Foggia e Casertana offrono ai padroni di casa ancor più un'occasione unica, davanti al loro pubblico e contro una squadra che ormai è di fatto una diretta concorrente.
    Pagliari deve fare a meno di Doumbia e Miccoli infortunati e di Sacilotto, Carrozza e Lopez squalificati. Dovrebbero esordire dall'inizio l'esterno sinistro di difesa Di Chiara e l'esterno d'attacco Herrera insieme a Moscardelli e Bogliacino. Nessun particolare problema invece per Gautieri, classico 3-4-3 per lui.
    Il Matera è la seconda miglior difesa del campionato insieme al Barletta mentre il Lecce nelle ultime 9 giornate ha sempre incassato gol. Per questo l'assenza di Lopez è una buona notizia per Pagliari, è un giocatore molto valido ma anche molto irascibile e istintivo. Cartellini rossi e rigori provocati dall'argentino stanno purtroppo contraddistinguendo la sua esperienza in giallorosso.
    Mi aspetto un risultato tirato anche perché a Lecce diluvia, il campo dovrebbe essere pesante e questo potrebbe scombussolare il gioco di entrambe le squadre.

    Lecce - Matera No gol @1.72 stake 5

  8. #28
    Forumista d'assalto L'avatar di Pierluigi81
    Data registrazione
    24-06-2012
    Residenza
    Nardò
    Messaggi
    865
    Thanks
    30
    Thanked 70 Times in 39 Posts

    Predefinito Re: Pronostici LEGA PRO 23-26 gennaio

    scusate sono da cell e di corsa,campo pesante piove da stamane,potrebbe essere gara bloccata,pertanto provo il pareggio a stk medio

    Lecce-Matera X @ 3.30 stk 5
    BILANCIO CALCIO 2012-2013 W 6 / L 9 / V 0 + 2.66

    BILANCIO CALCIO 2013-2014 W 52 / L 36 / V 1
    + 38.47

    BILANCIO CALCIO 2014-2015 W 118/L 122 / V 6 + 95.97

    BILANCIO CALCIO 2015-2016 W 29 / L 25 / V 0 + 33.95



  9. #29
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 23-26 gennaio

    Lecce Matera rinviata domani alle ore 15.

  10. #30
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 23-26 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da GonçaloM66 Visualizza messaggio
    Nel derby campano ho preso il Benevento -1, -1,5 @1,725. Benevento in casa di solito non sbaglia contro queste squadre, oltre ad avere una rosa nettamente superiore al Savoia che non mi pare di avere gli argomenti per portare a casa almento un punto. Credo che il Benevento potrà vincere con uno o due gol di differenza. Stake 2.
    Partita a senso unico, ma finisce solo 1-0.

Tags for this Thread

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •