Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 19

Discussione: pronostici tennis 29/30 Gennaio

  1. #1
    Maestro Moderatore L'avatar di noah83
    Data registrazione
    04-05-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    14,270
    Thanks
    179
    Thanked 187 Times in 105 Posts

    Predefinito pronostici tennis 29/30 Gennaio

    "Piegati politicamente ma non nell’orgoglio, i napoletani non hanno mai chinato la testa, accrescendo il risentimento degli antagonisti; e così, il feroce pregiudizio si è fatto stantio cliché, uso e costume di un’Italia sempre fedele alla sua maleducazione."
    (Angelo Forgione - Made in Naples, Magenes 2013)

  2. #2
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici tennis 29 Gennaio

    DOPPIO MISTO Martina Hingis e Leander Paes.1@1.50 STAKE 6 MI PIACE MOLTO QUESTA COPPIA(TASSO TECNICO ELEVATO) E SPERO DI VEDERLA IN FINALE CONTRO nestor/madl.....
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  3. #3
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici tennis 29 Gennaio

    Citazione Originalmente inviato da mrapone Visualizza messaggio
    DOPPIO MISTO Martina Hingis e Leander Paes.1@1.50 STAKE 6 MI PIACE MOLTO QUESTA COPPIA(TASSO TECNICO ELEVATO) E SPERO DI VEDERLA IN FINALE CONTRO nestor/madl.....
    Quota in discesa a @1.40
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  4. #4
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: pronostici tennis 29 Gennaio

    Mirza/Soares - Mladenovic/Nestor Nr. of sets = 3 @2,28 stake 2,5

    Riprovo a puntare sul 3° set nelle partite di Mirza/Soares ... oggi partono sfavoriti, ma queste sono 2 coppie molto forti, che sulla carta possono andare facilmente al 3° set ... ovviamente tutto dipenderà dall'equilibrio in campo, sperando che entrambe le coppie giochino. Mirza/Soares non perdono una partita dall'AO (ovviamente si gioca solo negli slam), ma Mladenovic/Nestor sono fortissimi (se la Mladenovic non è fallosa, è determinante in un incontro). Speriamo in una semifinale tirata.

    Nel singolare quota di Djokovic veramente infima, ma un Wawrinka che spazza Nishikori 3-0, visto @4,65 ....... peccato che non ho avuto alcun modo di vedere mezza partita di questo AO ... speravo di trovare qualche opinione dei piu esperti!

    PS: mr, tasso tecnico di Hingis/Paes è oltre l'elevato! E' uno spettacolo vederli insieme!

  5. The Following 2 Users Say Thank You to darkwizard23 For This Useful Post:

    salernitana (30-01-2015),ughetto000 (30-01-2015)

  6. #5
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici tennis 29 Gennaio

    Ciao caro DARK, verissimo spero di vedere due combattuti mach
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  7. #6
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici tennis 29 Gennaio

    Citazione Originalmente inviato da mrapone Visualizza messaggio
    DOPPIO MISTO Martina Hingis e Leander Paes.1@1.50 STAKE 6 MI PIACE MOLTO QUESTA COPPIA(TASSO TECNICO ELEVATO) E SPERO DI VEDERLA IN FINALE CONTRO nestor/madl.....
    WIN ,MA CHE DELUSIONE.SICURAMENTE NON VINCERANNO LORO IL TITOLO .PAES gioca malissimo (28 errori , di cui 10 banalissimi), la HINGIS, FA' LE VOLE' SOLO A BUTTARLA DI LA', HA FATTO 3 o 4 doppi falli.ADESSO VEDIAMOCI L'ALTRO DOPPIO.buona visione.Martina Hingis e Leander Paes, durante il primo set sono andati sotto 4/1 , e ridevano sempre .Non so' cosa avevano da ridere .DELUSO MOLTO
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  8. #7
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici tennis 29 Gennaio

    STO VEDENDO L'ALTRO DOPPIO MISTO, NESTOR , in confronto a PAES , è un fenomeno , sempre tranquillo .MLADENOVIC penosa.
    Ultima modifica di mrapone : 30-01-2015 alle ore 09.06.43
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  9. #8
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici tennis 29 Gennaio

    VANNO IN FINALE LE DUE COMPAGINI CHE AVEVO PRONOSTICARE.aDESSO ASPETTIAMO LE QUOTE , IO HO LE IDEE CHIARE , ho visto tutti e 2 i mach!!!!speremmmm ciao DARK*
    Conferma scommesse - KL7071907120L Data e ora della scommessa: 29/01/2015 23:37:51 Stampa
    Codice rif. ADM: dd07df011e14c3c5f301 Numero conto: BT26489061 Codice Fiscale:
    Selezioni
    Selezioni Evento Data evento Termini V/P Quote Risultato
    1 Martina Hingis e Leander Paes Hingis/Paes vs Hsieh/Cuevas
    (Vincente incontro)
    30/01/2015 Nessuno 1,40 Vincente
    2 Kristina Mladenovic e Daniel Nestor vince 2 - 1 Mirza/Soares vs Mladenovic/Nestor
    (Scommesse sui set)
    30/01/2015 Nessuno 4,33 Vincente
    Multiple
    Tipo di scommessa Nº di scommesse Puntata unitaria Puntata Vincita totale Vincita totale
    Doppia 1 000,00 000,00 0000,55
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  10. #9
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici tennis 29 Gennaio

    WAWRINKA - DJOKOVIC over 38.5 games @ 1.87 - stake 10/10

    I precedenti fra i 2 qui a Melbourne parlano chiarissimo ...
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  11. #10
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: pronostici tennis 29 Gennaio

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Mirza/Soares - Mladenovic/Nestor Nr. of sets = 3 @2,28 stake 2,5

    Riprovo a puntare sul 3° set nelle partite di Mirza/Soares ... oggi partono sfavoriti, ma queste sono 2 coppie molto forti, che sulla carta possono andare facilmente al 3° set ... ovviamente tutto dipenderà dall'equilibrio in campo, sperando che entrambe le coppie giochino. Mirza/Soares non perdono una partita dall'AO (ovviamente si gioca solo negli slam), ma Mladenovic/Nestor sono fortissimi (se la Mladenovic non è fallosa, è determinante in un incontro). Speriamo in una semifinale tirata.

    Nel singolare quota di Djokovic veramente infima, ma un Wawrinka che spazza Nishikori 3-0, visto @4,65 ....... peccato che non ho avuto alcun modo di vedere mezza partita di questo AO ... speravo di trovare qualche opinione dei piu esperti!

    PS: mr, tasso tecnico di Hingis/Paes è oltre l'elevato! E' uno spettacolo vederli insieme!
    Il primo giorno da laureato non poteva iniziare in rosso

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •