Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 56

Discussione: Pronostici LEGA PRO 30gen - 2feb

  1. #11
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici LEGA PRO 30gen - 2feb

    Citazione Originalmente inviato da Camma6 Visualizza messaggio
    Ovunque leggo gente che da l'1 del Savoia perchè ci sono "assenze" nell'Aversa. Per come la vedo io, le assenze (a parte 1 max 2 difensori) non sono cosi importanti...i giocatori più forti ci sono tutti (vedi bomber De vena), in più hanno fatto molti acquisti nel mercato di gennaio quindi penso che gli assenti li rimpiazzeranno agevolmente. La vedo da X, squadre che secondo me si equivalgono, forse da questo mercato l'Aversa si è pure rinforzato. Eviterei l'1. @junk e @divino che ne pensante?
    L'Aversa nelle ultime 2 gare casalinghe ha pareggiato 1-1 contro la Casertana ed ha perso solo su rigore contro la Salernitana giocando un'ottima gara.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. #12
    Apprendista L'avatar di massimogli
    Data registrazione
    28-11-2010
    Messaggi
    125
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Pronostici LEGA PRO 30gen - 2feb

    Secondo i piu' esperti ha valore l' x2 della paganese a caserta che ha 5 squalificati. l' x2 lo trovo a 1.70 che dite ???

  3. #13
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 30gen - 2feb

    non seguo la categoria ma mi capita di leggere articoli.
    L'allenatore dell'Aversa lamentava una sconfitta senza subire veri tiri in porta nella scorsa settimana ad opera della Salernitana a segno su penalty.
    Quindi immagino che l'Aversa sia difensivo.
    Se il primo tempo finisse 0-0, non escluderei che poi Savoia e Aversa possano portare il risultato fino al 90'




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #14
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici LEGA PRO 30gen - 2feb

    Anche il Savoia nell'ultimo turno ha fatto una prestazione di tutto rispetto e ha perso di misura col Benevento con un rigore molto dubbio. Entrambe le squadre hanno delle assenze (per gli ospiti Capua e Catinali le più importanti) ed entrambe stanno facendo mercato.
    Il Savoia dopo l'esonero di Ugolotti e l'arrivo di Papagni ha ottenuto un pareggio a Melfi, una vittoria in casa con la Vigor Lamezia e il derby perso a Benevento. Il ruolino dell'Aversa è già stato ricordato.

    Sono tante le variabili in questa partita, è un derby, pare che a Torre Annunziata piova a dirotto e probabilmente sarà così anche stasera (si gioca sul sintetico), è uno scontro diretto...
    Io ho visto Benevento Savoia settimana scorsa e ho visto una squadra in salute (al netto del diverso valore tecnico delle due formazioni), la società ha confermato i prezzi popolari per l'accesso allo stadio e data la partita il fattore ambientale potrebbe essere determinante...
    Comunque mi prendo altro tempo o aspetterò il live.

  5. #15
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici LEGA PRO 30gen - 2feb

    Citazione Originalmente inviato da massimogli Visualizza messaggio
    Secondo i piu' esperti ha valore l' x2 della paganese a caserta che ha 5 squalificati. l' x2 lo trovo a 1.70 che dite ???
    non ha valore secondo me a 1.70 perchè credo valga di più. bwin ce l'ha 1.90.
    un altro discorso è come andrà a finire la partita e penso che l'X2 possa essere una scelta giusta. In singola non mi sono fidato perchè la casertana è oggettivamente migliore e (come il san marino) mi frega quasi sempre.
    ho giocato l'X2 in una multipla.

  6. #16
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 30gen - 2feb

    io questo girone lo seguo molto da vicino e se posso esservi utile per me non hanno valore nè l'1 del Savoia per i motivi che vi ho già detto, nè l'x2 della Paganese :
    1. perchè la Paganese non è questo squadrone, sopratutto dopo il mercato di gennaio in cui si è molto indebolito
    2. perchè la Casertana, nonostante le squalifiche, ha una rosa molto ampia e vi posso garantire che i "sostituti" sono quasi dello stesso livello dei titolari.
    3. La Casertana ha come obiettivo dichiarato i playoff, e l'importanza della rosa costruita quest'anno mi fa pensare che ci proveranno seriamente fino alla fine
    Personalmente le salterò entrambe, lascio la parola agli altri esperti del girone C

  7. #17
    Novellino
    Data registrazione
    26-10-2014
    Messaggi
    23
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Pronostici LEGA PRO 30gen - 2feb

    Savoia - Aversa Normanna : provo un bel pareggino visto che e' un derby. Quota 3,3.

  8. #18
    Novellino
    Data registrazione
    28-10-2009
    Residenza
    Lecce(provincia)
    Messaggi
    42
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 30gen - 2feb

    Corriere Salentino.it

    gennaio 30, 2015 A Reggio per vincere giocando da Lecce


    Non esistono squadre materasso! Questo il Lecce lo sa già, avendo sperimentato in questa stagione ma soprattutto in passato, come nessuno voglia recitare la parte della vittima sacrificale (vedi il Viareggio di Lucarelli lo scorso anno). Possono sembrare luoghi comuni, frasi fatte, per non mancare di rispetto ad un avversario ormai moribondo. Ma la storia è piena di “ultimi diventati primi” (Roma 2 – Lecce 3 del 20 Aprile 1986 , per esempio).

    IL MONITO DEL MISTER Filosofico ma senza troppi giri di parole quando serve, Pagliari chiede serietà ai suoi calciatori sempre, in tutte le fasi dell’allenamento, poiché per lui “incontrare la prima o l’ultima della classe non fa differenza! Il valore degli altri nasce da loro stessi. Noi non dobbiamo badare a questo ma pensare ad affrontare tutte le squadre allo stesso modo. La classifica della Reggina non ci deve interessare, abbiamo la nostra a cui pensare. Affronteremo la gara con il piglio giusto, quello della partita vinta contro il Matera, perché quello è il nostro piglio”.IL MERCATO Dino Pagliari preferisce non affrontare il discorso calciomercato “lunedì a chiusura delle trattative ci penseremo”. Intanto potendo fare affidamento su un gruppo ritrovato, dopo le numerose assenze che lo avevano falcidiato nelle ultime gare, con un’ampia scelta a disposizione, almeno nei reparti clou (difesa e centrocampo), il tecnico di Macerata questa volta non dovrà ricorrere a scelte obbligate. A questi ovviamente si aggiungono gli ultimi arrivati di gennaio : “si allenano bene, con intensità, allo stesso ritmo del gruppo. Si sono integrati e stanno lavorando in maniera soddisfacente”.L’IDENTITA’ Pagliari vuole plasmare in tutto e per tutto il ‘suo’ Lecce. Lo vuole capace di mutare in base alle esigenze senza però mai modificarsi. “Credo che avere un’ampia scelta in una rosa adeguata sia una ricchezza e non un problema. Poter utilizzare uomini diversi, pur mantenendo la stessa ossatura, è sicuramente un privilegio. Ciò su cui continuo a lavorare è la costruzione di un’identità di squadra a prescindere da chi scenda in campo e da come si scende in campo. L’importante è l’idea che ognuno ha di se stesso, per poi riuscire al meglio nelle cose che si fanno in partita”.I RECUPERI Al momento, seppur con un solo attaccante a pieno servizio e gli altri due adattati sulle fasce sempre pronti a colpire, il Lecce, in attesa di buone nuove da parte del d.s. Antonio Tesoro, non sembra avere fretta di accelerare i recuperi degli infortunati, in particolare quello del capitano che continua ad allenarsi in differenziato “Con Miccoli ci andiamo cauti evitando rischi superflui”.LA FORMAZIONE Il tecnico giallorosso evita di parlare della formazione che sabato sera scenderà in campo al Granillo di Reggio Calabria, glissando la risposta sul ballottaggio che vede Lopez e Di Chiara in lizza per un posto da titolare sulla sinistra. Pagliari, si lascia però sfuggire una dichiarazione inequivocabile per quanto riguarda l’altro versante, sempre arretrato, di destra: “Beduschi lo vedo bene, si è già ambientato, anche se deve lavorare ancora un po’ per perfezionare e assimilare meglio i meccanismi della difesa in linea”. Dunque, nell’ormai certo 4-3-3 di sabato sera, con Martinez influenzato e Mannini squalificato, sull’out di destra potrebbe tornare titolare, quasi sicuramente, dopo sette mesi Marcus Diniz. Il brasiliano è apparso recuperato e in forma nello scorcio di partita giocato domenica al Via del Mare.A centrocampo dovrebbe essere riconfermato il trio Gomes, Papini, Salvi. Attacco affidato al bomber in doppia cifra, Moscardelli, affiancato a sinistra da Herrera e a destra dal salentino Lepore.Dirige l’incontro il signor Antonio Di Martino della sezione di Teramo, che ha già diretto i giallorossi nella passata stagione: Grosseto- Lecce ( 0 a 1) e Lecce- Prato (2-0). In tutte e due le occasioni lasciò gli avversari dei giallorossi in dieci. Fischio d’inizio alle ore 19,30.
    Dario Sanghez (corrispondente dal Via del Mare – Lecce-)

  9. #19
    Apprendista L'avatar di oscarino2011
    Data registrazione
    07-11-2011
    Messaggi
    162
    Thanks
    11
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Pronostici LEGA PRO 30gen - 2feb

    ciao a tutti

    il 4,25 della paganese ha un valore enorme, enorme a prescindere da come finira...perche a volte il risultato delle partite lo decidono anche gli arbitri, purtroppo.
    la paganese nn e vero che si e indebolita solo perche nn ha piu herrera caccavallo o un bocchetti.
    calamai baccolo malaccari de liguori è un centrocampo da top team.
    deli, sasà chiattone aurelio, bernardo, girardi e malcore ti completano degnamente l'attacco di un team che la salvezza l'ha gia acquisita con questi nomi.
    la difesa nn mi piace, a partire da vincenzo calzonewurstelecrocche marruocco, ma la casertana nn è un top team...cioe hanno esonerato gregucci perche la squadra era 4. ma che vogliono? sono inferiori a benevento salernitana lecce juve stabia matera e foggia. se fanno i play off in questo girone è un successo ed infatti nn credo minimamente che li faranno (se sapete una bet casertana playoff no quotata almeno 1.50 fatemi sapere...che ci metto 10 stake piu 10 stake). nn hanno un solo top player...
    campilongo due cose ottime nella sua carriera da allenatore le ha fatte a fronte di svariati esoneri, ma se si prende special sabatini per amBire nn vedo perche nn possa lavorare sasà.

    credo vinceranno molte favorite a partire da pisa, ascoli, bassano, salernitana anche se il momento ed il campo mi fanno storcere il naso.
    oltre la pavanese anche il prato in quel di lucca è quotato bene...se nn fosse per l'allenatore piu scarso del mondo che rispondo al nome di ciccio esposito i pratesi nerazzuri quest'anno potevano aspirare gli off e nn agli out.

  10. #20
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 30gen - 2feb

    Foggia - Benevento

    Il Foggia non conosce più le mezze misure. Vince o perde. Nelle ultime cinque gare, i rossoneri di De Zerbi hanno perso tre volte ed hanno vinto in due occasioni. Il problema è che nell’arco di un mese i "Dauni" hanno rimediato tre delle quattro sconfitte finora collezionate in tutta la stagione. Ciò ha ridimensionato un po’ i sogni di gloria della compagine Foggiana che ancora in settimana ha battuto il primo colpo di mercato con l’arrivo del trequartista Dario Barraco dal Catanzaro. Per la gara di sabato però Grea e Potenza sono squalificati (tre turni) ai due si deve aggiunge l'assenza per infortunio di Gerbo (il centrocampista a Melfi ha riportato una forte distorsione al collaterale con interessamento dei legamenti: stop di almeno due mesi).

    Fabio Brini ha diramato l'elenco dei venti convocati per la trasferta allo Zaccheria di Foggia. Rientra in lista Celjak dopo il turno di squalifica scontato contro il Savoia. La squadra partirà questo pomeriggio alla volta di Foggia. Ecco l'elenco completo:

    PORTIERI: Calvaruso, Pane;
    DIFENSORI: Celjak, D'Angelo, Lucioni, Padella, Pezzi, Scognamiglio, Som;
    CENTROCAMPISTI: Agyei, D’Agostino, Djiby, Melara, Kanoute, Vitiello;
    ATTACCANTI: Alfageme, Campagnacci, Eusepi, Marotta, Mazzeo
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •