Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 56

Discussione: Pronostici LEGA PRO 30gen - 2feb

  1. #21
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici LEGA PRO 30gen - 2feb

    Citazione Originalmente inviato da oscarino2011 Visualizza messaggio
    credo vinceranno molte favorite a partire da pisa, ascoli, bassano, salernitana anche se il momento ed il campo mi fanno storcere il naso.
    oltre la pavanese anche il prato in quel di lucca è quotato bene...se nn fosse per l'allenatore piu scarso del mondo che rispondo al nome di ciccio esposito i pratesi nerazzuri quest'anno potevano aspirare gli off e nn agli out.
    quindi gol del pordenone a bassano lo passo?
    Lo sto prendendo da 2-3 settimane...le azioni le creano sebbene siano spreconi (almeno 2 gol facili a venezia ad esempio dove non hanno segnato per imprecisione). Ora hanno i nomi davanti e vedendo gli highlights non sono cosi impresentabili. Anzi credo che potranno evitare l'ultimo posto.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. #22
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici LEGA PRO 30gen - 2feb

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    quindi gol del pordenone a bassano lo passo?
    Lo sto prendendo da 2-3 settimane...le azioni le creano sebbene siano spreconi (almeno 2 gol facili a venezia ad esempio dove non hanno segnato per imprecisione). Ora hanno i nomi davanti e vedendo gli highlights non sono cosi impresentabili. Anzi credo che potranno evitare l'ultimo posto.
    Quello lo credo anche io, pro patria arriva ultima. certo che bassano è campo difficile. Poi x segnare un gol basta un angolo. che quota ha?

  3. #23
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 30gen - 2feb

    Una gara che vale la salvezza. Sì perché la sfida tra Savoia e Aversa Normanna è sicuramente una gara verità. Per entrambe. La squadra granata in ogni caso non guadagnerà posizioni in classifica, anche in caso di vittoria, ma se riuscisse a conquistare i tre punti darebbe un segnale fortissimo al campionato portandosi a 15 punti e probabilmente allontanandosi dalla Reggina ultima, che sarà impegnata sul difficilissimo campo del Lecce. Per questa gara mister Marra decide di non cambiare troppo anche perché le scelte praticamente sono obbligate. L’Aversa Normanna deve infatti fare a meno degli squalificati Capua e Catinali, appiedati dal Giudice sportivo per una giornata dopo il giallo contro la Salernitana. Al loro posto ci saranno Giannusa e Castellano. A completare la linea mediana, nel 4-3-3 del tecnico ex Arzanese, ci sarà Giannattasio. In difesa tutto confermato: davanti a Lagomarsini ci saranno come centrali Esposito e Cossentino mentre come terzini Petricciuolo, che però è in ballottaggio con Balzano, e Amelio. L’attaccante De Vena, che non è ancora al top, siederà in panchina quindi in campo Mosciaro sarà supportato da Mangiacasale e Sassano. Per il Savoia invece è presumibile che Papagni schieri ancora un tridente contro l’Aversa, con Partipilo e Scarpa a supporto di Ferrante, tesserato proprio alcune ore fa, contando a gara in corso sul contributo di Corsetti. Per il resto non dovrebbero essersi grosse novità rispetto alla squadra già scesa in campo in quel di Benevento, anche se proprio ieri il Savoia ha ufficializzato il nuovo rinforzo di centrocampo, vale a dire Gabriele Boilini, ex Lucchese, che dovrebbe essere schierato dal tecnico già nel primo minuto della derby del Giraud. A centrocampo con lui anche Cremaschi, Seric e Mercadante. In porta ci sarà l’ex Gragnaniello mentre a comporre la difesa a tre ci saranno Riccio, Rinaldi (che sostituirà lo squalificato Sirigu) e Verruschi.

    http://sportcasertano.casertace.net/...rma-e-perduto/
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  4. #24
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici LEGA PRO 30gen - 2feb

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    Quello lo credo anche io, pro patria arriva ultima. certo che bassano è campo difficile. Poi x segnare un gol basta un angolo. che quota ha?
    entrambe segnano a 2.25 da betfair

    gol ospite intorno a 1.80-1.85 su vari book



    società messa piuttosto bene
    http://messaggeroveneto.gelocal.it/s...ano-1.10765912

    e anche la squadra è in buona forma con 3-4 giocatori esperti (Franchini e Maccan su tutti) e qualche emergente come Gatto del Modena. Nell'ultimo turno hanno rimontato in 10 contro il feralpi e avrebbero addirittura vinto se l'arbitro non avesse annullato un gol per fallo contestato
    http://messaggeroveneto.gelocal.it/s...tro-1.10741116

    potre sbagliarmi ma è la squadra da prendere (soprattutto in casa) a quote sopra il 3 perchè credo risalirà nel girone di ritorno
    Col feralpi era a 4 e ho preso 1 dnb
    Ultima modifica di kikkobet : 30-01-2015 alle ore 16.23.12




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  5. #25
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 30gen - 2feb

    1.80 buono.
    ho diverse idee, ho già giocato il pisa 1.62 da eurobet in uscita e ho messo abbastanza x i miei standard, quindi sono indeciso.
    giocato un pò anche sul lecce a 1.80
    mi piace l'aquila e questo gol ospite del pordenone sembra veramente buono.
    boh
    Ultima modifica di peul : 30-01-2015 alle ore 16.32.04

  6. #26
    Novellino
    Data registrazione
    17-08-2010
    Messaggi
    10
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici LEGA PRO 30gen - 2feb

    ciao a tutti...idee su cremonese-novara e su foggia-benevento...io credo ke quest'ultima sia orientata verso un x2 calcolando gli squalificati del foggia e sul fatto ke il benevento viene da 5 vittorie di fila, mentre per la prima, vedo il pareggio come prima scelta e poi non saprei che doppia si puo' scegliere tra 1x o x2, forse obbligato a scegliere andrei sull'1x anke se il novara ha 11 punti in + in classifica e sulla carta è una squadra molto superiore alla cremonese...

  7. #27
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 30gen - 2feb

    ULTIMORA CASERTANA. Cattive notizie dagli allenamenti, forse...30/01/2015
    Calcio. Lega Pro. La Casertana prepara la gara di domenica contro la Paganese. Allenamenti in corso a Marcianise (Ce) presente anche Cruciani conn la spalla immobilizzata ma sempre presente. Problemi per Bianco e Mancosu che pare non potranno giocare domenica e vanno a sommarsi agli squalificati.

    Mi sa che ora questo x2 sta cominciando ad acquistare valore

  8. #28
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici LEGA PRO 30gen - 2feb

    Citazione Originalmente inviato da musso76 Visualizza messaggio
    ciao a tutti...idee su cremonese-novara e su foggia-benevento...io credo ke quest'ultima sia orientata verso un x2 calcolando gli squalificati del foggia e sul fatto ke il benevento viene da 5 vittorie di fila, mentre per la prima, vedo il pareggio come prima scelta e poi non saprei che doppia si puo' scegliere tra 1x o x2, forse obbligato a scegliere andrei sull'1x anke se il novara ha 11 punti in + in classifica e sulla carta è una squadra molto superiore alla cremonese...
    In merito a Foggia-Benevento credo che la gara dovrebbe venire molto bene agli ospiti, squadra cinica che sa difendere bene e colpire nei momenti opportuni. Il Foggia soffre le squadre chiuse e potrebbe venire fuori, ma spero da tifoso di no, una gara tipo Foggia-Barletta (0-1). Presumo che il maestro "baffo" Brini, che a Foggia conosciamo bene, imposterà la partita proprio in questo modo.
    Le assenze in difesa del Foggia sono pesanti e se non recupera nemmeno Gigliotti direi pesantissime. Gara da 2dnb per me, ma stake medio. Costruito con BN @2,9 / X @3.1 quota eff. dnb=1,96
    Benevento@2,9 stk 4 bwin
    Pareggio@3,1 stk 2 whill
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  9. #29
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 30gen - 2feb

    Formazioni Savoia - Aversa Normanna



    SAVOIA: Gragnaniello, Verruschi, Mercadante, Riccio, Rinaldi, Saric, Giordani, Sanseverino, Ferrante, Scarpa, Partipilo. In panchina: Volturo, Cremaschi, Vosnakidis, Checcucci, Pizzutelli, Boilini, D'Appolonia. All. Papagni

    AVERSA NORMANNA: Lagomarsini, Petricciuolo, Amelio, Giannattasio, Esposito P., Cossentino, Mangiacasale, Castellano, Mosciaro, Giannusa, Sassano

    Prendo la vittoria interna @2 da paddy a stake 3

  10. #30
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 30gen - 2feb

    prima che calano prendo questi due cioccolatini sperando non siano indigesti:

    Reggina-Lecce 2@1,8 totosì stk 6
    S.Marino-Ascoli 2@1,8
    totosì stk 6

    quote simili per partite simili. Il San Marino mi fa più paura fuori che in casa dove deve provare a fare la partita e dovrebbe lasciare spazi al temibile attacco ospite. Reggina che si sta rinforzando con giocatori di esperienza ma credo ci vorrà un po' di tempo per vedere miglioramenti. Il Lecce pare aver sistemato la difesa e tanto dovrebbe bastare a conservare i gol imbustati da Mosca & soci.
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •