Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 123456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 91

Discussione: Pronostici Serie A - 07-08-09 Febbraio 2015

  1. #11
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 07-08-09 Febbraio 2015

    Quote basse e troppe partite all'apparenza scontate in questo turno.

    Prenderò sicuramente la Roma a Cagliari che vista la quota al raddoppio credo sia l'occasione più ghiotta di giornata. I Giallorossi attraversano un momento di appannamento ma se non vogliono già dire addio ai sogni Scudetto devono cercare di rialzare la testa e l'avversario in Sardegna non mi sembra imbattibile anche dopo l'arrivo di Zola. Al raddoppio io ci provo.

    Napoli, Fiorentina e Lazio dovrebbero vincere in casa ma le quote sono buone solo da inserire in multipla.

    L'Inter la lascio volentieri stare. Certo prima o poi una dovremo pur vincerla ma io non mi fido lo stesso. Dietro spesso balliamo e davanti se non segna Icardi siamo messi male...il Palermo ha le armi e gli uomini per andare in rete...dovessi giocare per forza prenderei il Gol e l'Over...

    Parma-Cesena non la tocco. Troppi problemi extra calcistici per i padroni di casa che impediscono una chiara lettura della gara.

    Empoli troppo basso in casa contro un Cesena che andrà per portare via un pari.

    Samp-sassuolo strana...squadra di Ferrero favorita ampiamente sotto la pari e Sassuolo privo di diversi elementi...mi stuzzica il Gol ma lascio perdere anche qui.

    Quota della Juve inguardabile. I Bianconeri sono sicuramente favoriti e sicuramente molto più forti in tutti i reparti ma una quota del genere per un match così sentito secondo me non esiste. Passo.

    Il pareggio potrebbe scapparci a Verona.

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo

  2. #12
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 07-08-09 Febbraio 2015

    Noto ancora più stupefatto che la quota dell'Hellas si sta alzando ancora ... avevo preso il DNB @ 2.13 e ora me lo ritrovo @ 2.26! Mi chiedo se domani giochiamo contro il Torino '84/'85 che arrivò secondo in campionato ...

    Il Parma invece è sempre più nel caos ... non so come reagiranno i giocatori all'ennesima rivoluzione societaria ... sta di fatto che il Chievo è più squadra e può tranquillamente vincere (deve pure vendicare la sconfitta dell'andata, una delle poche dei parmensi).

    CHIEVO dnb @ 2.11 - stake 6/10
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  3. #13
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 07-08-09 Febbraio 2015

    penso dipenda dai demeriti del verona più che per meriti altrui.
    pure a palermo abbastanza inguardabile la difesa,tutti insufficienti in pagella.
    uno ha dormito su belotti,l'altro è invecchiato più di quanto già non lo sia dietro i veloci attaccanti,l'altro ancora in ritardo su ogni palla.
    il reparto della M non funziona granchè.
    giustamente se perde pure in casa,come hai detto tu,è chiaro che si finisca in serie b ed allora minimo un punto devi farlo però non è che ispiri fiducia particolare diciamo.
    è più una questione di classifica che di prestazione

    edit:

    per l'anticipo serale ho preso questa combobet,perché il milan sarà senza il suo nuovo bomber (è incredibile che da anni ogni volta c'è un milan - juve o un juve-milan manca la gente in attacco,da ibra a destro passando per balotelli) e quindi solita tattica con menez falso attaccante.
    certo potrebbe stupire tutti con pazzini ma non mi sembra goda di fiducia tale da far titolare a torino.
    il -1 è ingiocabile,l'handicap europeo può essere rischioso vedi anno scorso 3-2 o questa stagione 0-1 allora provo under largo perché il milan difficilmente subisce molti goal in una gara secca ed in avanti detti i problemi.

    1 + under 4,5 @1,67

    stake 4/10
    Ultima modifica di wargod : 06-02-2015 alle ore 13.16.41
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #14
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 07-08-09 Febbraio 2015

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    penso dipenda dai demeriti del verona più che per meriti altrui.
    pure a palermo abbastanza inguardabile la difesa,tutti insufficienti in pagella.
    uno ha dormito su belotti,l'altro è invecchiato più di quanto già non lo sia dietro i veloci attaccanti,l'altro ancora in ritardo su ogni palla.
    il reparto della M non funziona granchè.
    giustamente se perde pure in casa,come hai detto tu,è chiaro che si finisca in serie b ed allora minimo un punto devi farlo però non è che ispiri fiducia particolare diciamo.
    è più una questione di classifica che di prestazione
    Va beh fatto sta che il Palermo ha tirato 2 volte in porta, sul gol di Dybala su punizione il fallo è inesistente e sul gol di Belotti ci sono molti dubbi perchè il palermitano spinge Marquez, fino a quel momento impeccabile. Non mi dire che l'hai vista tutta la partita perchè non ti crederei ... e ti metto in guardia dal prendere per oro colato le pagelle del giorno dopo ... dove spesso un giocatore è valutato da 5 per una testata sportiva e da 7 per l'altra ...

    Poi se è una questione di classifica il Torino ha 4 punti in più ... mica 10/15

    ps. sia chiaro che il toro può tranquillamente vincere ... ma giocarlo alle quote che girano per me ci vuole coraggio ...
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  5. The Following User Says Thank You to MMAtime For This Useful Post:

    divin codino 1000 (06-02-2015)

  6. #15
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 07-08-09 Febbraio 2015

    sì l'ho vista perché il pomeriggio offriva un palinsesto abbastanza scarno.
    ogni volta che prendeva palla uno dei due soliti noti del palermo andavano in affanno,poi non mi sono segnato il numero dei tiri ma c'era un evidente gap fisico ed aggiungo anche tecnico.
    certo per onestà devo ammettere anche un miglioramento a centrocampo,però almeno io non mi entusiasmo per così poco.
    il verona in trasferta ha 10 punti in un girone se non erro,con questa media è ovvio che in casa devi far meglio che fuori altrimenti appunto rischi di andare in serie b con 40 punti.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #16
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 07-08-09 Febbraio 2015

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    sì l'ho vista perché il pomeriggio offriva un palinsesto abbastanza scarno.
    ogni volta che prendeva palla uno dei due soliti noti del palermo andavano in affanno,poi non mi sono segnato il numero dei tiri ma c'era un evidente gap fisico ed aggiungo anche tecnico.
    certo per onestà devo ammettere anche un miglioramento a centrocampo,però almeno io non mi entusiasmo per così poco.
    il verona in trasferta ha 10 punti in un girone se non erro,con questa media è ovvio che in casa devi far meglio che fuori altrimenti appunto rischi di andare in serie b con 40 punti.
    Benissimo.
    Tornando all'argomento principale ... visto che per Verona-Torino non prendi nulla immagino che ritieni giuste le quote quindi ...
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  8. #17
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 07-08-09 Febbraio 2015

    secondo me potrebbe finire in pareggio perché il torino è più in palla e si copre bene ma il verona ripeto in casa un minimo di orgoglio nel girone di ritorno lo deve mettere,considerato il medesimo obiettivo direi che nessuna si strapperebbe le vesti con un punto pensando a due persi.
    detto questo è chiaro che più cala e meno sia da buttarsi sul torino infatti già ora sta @1,75 la giocata opposta alla tua figuriamoci domani con questo trend
    magari ti ritrovi un 2 dnb a @1,6 e sarebbe francamente esagerato
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #18
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A - 07-08-09 Febbraio 2015

    Citazione Originalmente inviato da shinkus Visualizza messaggio
    io sto guardando x2 del sassuolo,

    si ha 3 attacanti out, ma contro un samp che forse ha proplemi dietro non è da scartare x2
    sinceramente non penso che la samp abbia problemi rilevanti in difesa e ritengo la partita di torino un episodio. con l'acquisto di munoz che dovrebbe esordire e con il giovane talento romagnoli. che a parte domenica scorsa si sta rivelando uno dei giovani difensori più talentuosi del campionato, non concordo con la tua analisi. con questo non voglio certo scoraggiare la tua giocata che magari ci sta ma per altri motivi eventualmente.

  10. #19
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 07-08-09 Febbraio 2015

    Citazione Originalmente inviato da shinkus Visualizza messaggio
    io sto guardando x2 del sassuolo,
    si ha 3 attacanti out, ma contro un samp che forse ha proplemi dietro non è da scartare x2
    Difficilmente Miha sbaglia 2 partite di seguito ... dopo la scoppola di Torino mi aspetto una Samp con la bava alla bocca ... il Sassuolo non potrà non risentire dell'assenza dell'intero tridente dai ...
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  11. #20
    Forumista L'avatar di tommyto
    Data registrazione
    05-11-2010
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    227
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 07-08-09 Febbraio 2015

    Parma Chievo 2.00 DNB stake 8/10 ...è alquanto evidente che la situazione del Parma è ormai un rompicato senza soluzione, il nuovo presidente albanese è scappato, questo ha prodotto una nuova cessione societaria (ancora non chiara) se entro il 15 non si pagheranno le pendenze il Parma fallirà...Ma onestamente credo che il Parma si out lo stesso la partita per molti calciatori è inutile, perchè svincolandosi potrebbero giocare dovunque...Chievo è scarso ma può vincere e la quota DnB mi sembra altissima...
    Chievo DnB 2.00 stake 8/10

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •