Pagina 3 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 91

Discussione: Pronostici Serie A - 07-08-09 Febbraio 2015

  1. #21
    Forumista inossidabile L'avatar di edo17
    Data registrazione
    21-04-2009
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    1,442
    Thanks
    9
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 07-08-09 Febbraio 2015

    Parma-Chievo 2
    @3
    stake 5/10
    bet365

    Quota de prendere prima che crolli nei prossimi giorni. Parma allo sbando come è evidente agli occhi di tutti dopo il colpo di teatro di oggi da parte della società. Il Chievo viene da un periodo nero dal punto di vista dei punti raccolti ma non delle prestazioni, credo che il buon vecchio Rolli Maran approfitterà della situazione per portare a casa il bottino pieno. stake medio.

  2. #22
    Apprendista L'avatar di shinkus
    Data registrazione
    08-01-2015
    Messaggi
    195
    Thanks
    23
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 07-08-09 Febbraio 2015

    Citazione Originalmente inviato da MMAtime Visualizza messaggio
    Difficilmente Miha sbaglia 2 partite di seguito ... dopo la scoppola di Torino mi aspetto una Samp con la bava alla bocca ... il Sassuolo non potrà non risentire dell'assenza dell'intero tridente dai ...

    A con problemi dietro intendevo possibili problemi a livello di società per il caso isolato su eto.
    non per altro

  3. #23
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 07-08-09 Febbraio 2015

    verona toro GOAL 1.90 wh stake 3

    Mi piace il goal nell'anticipo: verona la conosciamo, in casa spesso segna e piglia reti (4 volt nelle ultime 6): il toro ultimamene sta giocando benissimo e segnando quasi sempre, 5 volte a segno nelle ultime 6. Precedenti ottimi: 5 goal nelle ultime 7 sfide.
    insomma, dovrebbe essere una partita ricca di reti

  4. #24
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 07-08-09 Febbraio 2015

    Citazione Originalmente inviato da shinkus Visualizza messaggio
    A con problemi dietro intendevo possibili problemi a livello di società per il caso isolato su eto.
    non per altro
    Credevo parlassi della difesa
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  5. #25
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A - 07-08-09 Febbraio 2015

    Il Verona affronta in casa un Torino in stato di grazia, ma gli scaligeri, che sono in cerca di punti salvezza, dovrebbero dare del filo da torcere ai granata ed uscire almeno imbattuti dal Bentegodi.

    Serie A 18:00 Verona-Torino doppia chance 1X quota 1.55 stake 4/10
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  6. #26
    Forumista L'avatar di _ Allupato _
    Data registrazione
    05-08-2011
    Residenza
    Cosenza
    Messaggi
    251
    Thanks
    18
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 07-08-09 Febbraio 2015

    Rinviata parma chievo a data da destinarsi causa neve.
    Fonte sportitalia


    La mia diletta Città potrebbe benissimo fare a meno di me. Ma sono io che non posso fare a meno di essa. Essa che mi scorre nelle vene e che amo.
    (Bernardino Telesio)

  7. #27
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 07-08-09 Febbraio 2015

    roma @2.05
    ragionandoci,le assenze che vuoi,ma non è che ibarbo arrivato ieri e a impatto 0 nei pochi minuti giocati possa essere considerata un'assenza pesante.l'assenza pesa se dimostri la tua utilità e non sei disponibile.per ora è come se nn fosse mai arrivato.l'assenza semmai è nainggolan,quella sì. e gervinho.
    ma se dentro hai pjanic totti e liajc a cagliari devi vincere,nn tanto per uno scudetto in cui nn crede manco il curvarolo piu accanito,quanto per la champions.il napoli potrebbe pure tirare il fiato ma comunque son messaggi importanti vincere nel momento piu profondo della crisi.a riprendersi quando ci saranno piu o meno tutti son bravi tutti.sei grande se vinci quando sei alle corde.

    juve X 4.75@
    io ho smesso di credere alla serietà propinata post calciopoli domenica scorsa.per me a udine è stato telecomandato il pareggio per dare senso al campionato,che quindi è secondo me finto e deciso.la juve vincerà ma piu in là.
    e se ho ragione,allora penso che la juve potrebbe regalare un punto al milan,far credere che sia riaperto il campionato e magari,chi lo sa,guadagnarsi un favore a costo 0 nei confronti del milan. qui non ci sono discorsi di rapporti tra società,qui si parla di poteri ben piu forti.
    il tentativo lo faccio,anche perche la juve è piu forte in ogni reparto ma a 1,37 una squadra che per qualche motivo non si è mostrata piu forte dell'udinese,non vedo perche in una partita sentita dovrebbe vincere cosi facilmente contro il milan,che non definirei ad anni luce dall'udinese.anzi la classifica dice +1
    stake minimo, ci provo

  8. #28
    Forumista
    Data registrazione
    18-08-2013
    Messaggi
    372
    Thanks
    2
    Thanked 39 Times in 28 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 07-08-09 Febbraio 2015

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    roma @2.05
    ragionandoci,le assenze che vuoi,ma non è che ibarbo arrivato ieri e a impatto 0 nei pochi minuti giocati possa essere considerata un'assenza pesante.l'assenza pesa se dimostri la tua utilità e non sei disponibile.per ora è come se nn fosse mai arrivato.l'assenza semmai è nainggolan,quella sì. e gervinho.
    ma se dentro hai pjanic totti e liajc a cagliari devi vincere,nn tanto per uno scudetto in cui nn crede manco il curvarolo piu accanito,quanto per la champions.il napoli potrebbe pure tirare il fiato ma comunque son messaggi importanti vincere nel momento piu profondo della crisi.a riprendersi quando ci saranno piu o meno tutti son bravi tutti.sei grande se vinci quando sei alle corde.

    juve X 4.75@
    io ho smesso di credere alla serietà propinata post calciopoli domenica scorsa.per me a udine è stato telecomandato il pareggio per dare senso al campionato,che quindi è secondo me finto e deciso.la juve vincerà ma piu in là.
    e se ho ragione,allora penso che la juve potrebbe regalare un punto al milan,far credere che sia riaperto il campionato e magari,chi lo sa,guadagnarsi un favore a costo 0 nei confronti del milan. qui non ci sono discorsi di rapporti tra società,qui si parla di poteri ben piu forti.
    il tentativo lo faccio,anche perche la juve è piu forte in ogni reparto ma a 1,37 una squadra che per qualche motivo non si è mostrata piu forte dell'udinese,non vedo perche in una partita sentita dovrebbe vincere cosi facilmente contro il milan,che non definirei ad anni luce dall'udinese.anzi la classifica dice +1
    stake minimo, ci provo

    conisglio,sulla roma metti pure stake 9,5 su 10...certe cose si dicono e non si dicono...il cagliari ultimamente vive solo per i soldi che gli da la roma...ora qualcuno dirà che faccio discorsi da bar poi si vedrà il risultato....il 2 roma e il 2 chievo erano la sicurezza di giornata ora han rinviato il chievo peccato...io la roma l ho caricata parecchio

  9. #29
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 07-08-09 Febbraio 2015

    http://www.corrieredellosport.it/cal...o+per+Cagliari
    As Roma, allarme Totti: in dubbio per Cagliari.
    Il capitano giallorosso non si è allenato in mattinata perchè vittima di un attacco influenzale. Sarà convocato ma le sue condizioni saranno valutate solo nella giornata di domani. La Roma partirà per Cagliari con il dubbio Totti. Il capitano giallorosso non si è allenato stamattina perchè vittima di un attacco influenzale. Il numero dieci, nonostante la scontata convocazione, è ora in dubbio per la partita di Cagliari. Le sue condizioni saranno valutate domani mattina, a poche ore dall'inizio del match contro i sardi.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  10. #30
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 07-08-09 Febbraio 2015

    l'assenza del totti visto con l'empoli è la meno pesante,una piu una meno...se sta male,meglio stia in panchina

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •