Pagina 1 di 60 123456781151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 594

Discussione: Pronostici Tennis Live 2016

  1. #1
    Super Moderator L'avatar di carretero
    Data registrazione
    10-09-2008
    Messaggi
    7,743
    Thanks
    80
    Thanked 261 Times in 116 Posts

    Predefinito Pronostici Tennis Live 2016

    Buon bet live a tutti

  2. The Following User Says Thank You to carretero For This Useful Post:

    MatteoPaniccia (29-10-2016)

  3. #2
    Novellino
    Data registrazione
    16-01-2015
    Residenza
    Latina
    Messaggi
    34
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Live Febbraio

    Kuznestova live @4 stake 10

  4. #3
    Novellino
    Data registrazione
    16-01-2015
    Residenza
    Latina
    Messaggi
    34
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Live Febbraio

    Si va avanti 2-0 e 0-15 nel secondo e con la russa a quota inferiore a 1,60 si effettua copertura dello stake inizialmente messo in gioco. Voglio vedere se carretero avrà il coraggio di contestarmi anche questa bet come pienamente persa in caso di vittoria di Radwanska.

  5. #4
    Novellino
    Data registrazione
    16-01-2015
    Residenza
    Latina
    Messaggi
    34
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Live Febbraio

    Stesso discorso per Mathieu, ora live a 1,05 si copre lo stake 10 del thread dei prono.

  6. #5
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Live Febbraio

    Spettacolare partita di Camila contro la Cornet. Con Corrado in panchina sembra piú sicura dei suoi mezzi.

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di carretero
    Data registrazione
    10-09-2008
    Messaggi
    7,743
    Thanks
    80
    Thanked 261 Times in 116 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Tennis Live Febbraio

    Citazione Originalmente inviato da Bauer Visualizza messaggio
    Spettacolare partita di Camila contro la Cornet. Con Corrado in panchina sembra piú sicura dei suoi mezzi.
    Io penso che sia un processo di crescita continua, prima giocava piu spensierata ora so che può batterle più o meno tutte e quindi magari a volte pensa di più. Oggi match perfetto, livello assurdo.

    Penso proprio che a fine 2015 sarà nelle 10, e penso che alcuni maschi nella top 200 invidino la sua seconda.

  8. #7
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici Tennis Live Febbraio

    Citazione Originalmente inviato da carretero Visualizza messaggio
    Io penso che sia un processo di crescita continua, prima giocava piu spensierata ora so che può batterle più o meno tutte e quindi magari a volte pensa di più. Oggi match perfetto, livello assurdo.

    Penso proprio che a fine 2015 sarà nelle 10, e penso che alcuni maschi nella top 200 invidino la sua seconda.
    Sono d´accordo, sta crescendo in modo incredibile ed esprime un gioco di una potenza inaudita. La mia personale sensazione é che con Barazzutti riesca ad essere ancora piú sicura del suo tennis ed a esprimere il meglio di se stessa. La soliditá che ha dimostrato contro la Cornet mi ha ricordato il suo match d´esordio in fed cup, contro la Keys negli Stati Uniti, a cui concesse solo 3 giochi. Sia ben chiaro, in campo a vincere o perdere ci vanno i giocatori, ma un buon capitano puó comunque influenzarne il rendimento.
    Forse non raggiungerá la quarta posizione nella wta come la Schiavone o la quinta della Errani, ma tra le varie Cecchini, Reggi, Farina, Vinci, Pennetta ecc. Camila é quella che con il suo gioco mi emoziona di piú. Splendida!

  9. The Following User Says Thank You to Bauer For This Useful Post:

    carretero (08-02-2015)

  10. #8
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Live Febbraio

    Memphis antepost: John Isner @8 Stake 2

    Questa settimana si disputa nel Tennessee l´edizione numero 41 del torneo di Memphis. Chi segue il tennis da molto tempo, ricorderá quanto questo evento sia stato prestigioso. Nell´albo d´oro figurano i nomi di campioni del calibro di McEnroe, Connors (4), Borg, Lendl, Sampras, Edberg (2), Agassi, Courier e Roddick (3).
    In particolare, per i tennisti americani é stato storicamente un appuntamento molto importante. Infatti, nelle prime 23 edizioni ben 17 furono i vincitori a stelle e strisce. Oltre ai giá citati, altri illustri vincitori furono Todd Martin (2) con le sue 4 finali consecutive, il geniale Gene Mayer, Michael Chang e Brad Gilbert (2).
    Negli anni il torneo ha subito un lento declino, dovuto principalmente al calo d´interesse da parte degli sponsor, che lo ha portato al declassamento attuale relegandolo nella categoria dei 250.
    Venendo all´antepost, vedo John Isner probabile protagonista della manifestazione. Sta lavorando da dicembre con il suo nuovo coach Gimelstob e spero (per la bet) che la magica atmosfera di Memphis sia l´occasione per il suo rilancio. Non sará facile dato che é nella parte alta del tabellone e, teoricamente, potrebbe incontrare in semifinale Nishikori che si é aggiudicato le ultime 2 edizioni.

  11. #9
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Live Febbraio

    Citazione Originalmente inviato da Bauer Visualizza messaggio
    Memphis antepost: John Isner @8 Stake 2

    Questa settimana si disputa nel Tennessee l´edizione numero 41 del torneo di Memphis. Chi segue il tennis da molto tempo, ricorderá quanto questo evento sia stato prestigioso. Nell´albo d´oro figurano i nomi di campioni del calibro di McEnroe, Connors (4), Borg, Lendl, Sampras, Edberg (2), Agassi, Courier e Roddick (3).
    In particolare, per i tennisti americani é stato storicamente un appuntamento molto importante. Infatti, nelle prime 23 edizioni ben 17 furono i vincitori a stelle e strisce. Oltre ai giá citati, altri illustri vincitori furono Todd Martin (2) con le sue 4 finali consecutive, il geniale Gene Mayer, Michael Chang e Brad Gilbert (2).
    Negli anni il torneo ha subito un lento declino, dovuto principalmente al calo d´interesse da parte degli sponsor, che lo ha portato al declassamento attuale relegandolo nella categoria dei 250.
    Venendo all´antepost, vedo John Isner probabile protagonista della manifestazione. Sta lavorando da dicembre con il suo nuovo coach Gimelstob e spero (per la bet) che la magica atmosfera di Memphis sia l´occasione per il suo rilancio. Non sará facile dato che é nella parte alta del tabellone e, teoricamente, potrebbe incontrare in semifinale Nishikori che si é aggiudicato le ultime 2 edizioni.


    Non va. Bel tris di Nishikori.
    E dopo le stupende prove di Estrella e Vanni ci sará l´outsider anche questa settimana? Speriamo naturalmente di si!

  12. #10
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Live Febbraio

    Barthel @2.30 stake 5 punteggio 6-7 3-2*

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •